Modrý tygr (2012)

(5,7) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
feb 23, 2012
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Modrý tygr

Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
The Last Warrior - La spada magica

Ivan Naydenov è un orfano che conduce uno show televisivo di magia con il nome di "mago della luce". Un giorno, entrando in una piscina, Ivan viene catapultato nel mondo magico di Belogoria, dove una temuta strega tiene soggiogato l'immortale re Koshei. Con l'aiuto di Koshei, il ragazzo capirà quale strada sia meglio seguire per salvare il regno dalla minaccia incombente.
Cerca film simili
6.8
The+Last+Warrior+-+La+spada+magica
The Last Warrior - La spada magica

2021

Cerca film simili
Attack

With the Parliament under siege, India’s first super soldier Arjun Shergill is tasked to get hold of the terrorists in the nick of time, save the Prime Minister from their clutches and stop a dirty bomb from exploding and destroying Delhi. Will Arjun succeed in his mission?
Cerca film simili
6.7
Attack
Dead

Dane ‘Marbles’ Marbeck can see ghosts, thanks to a homemade drug: his late father’s neurological medication mixed with marijuana. Officer Jayson Tagg, a wannabe super-cop on the trail of a serial killer, ends up murdered. So when Marbles’ mum plans to sell the family farm, and the only way of buying the house off her is taking the money offered by Tagg in exchange for his help, Marbles accepts. The unlikely duo of stoner medium and ghost cop struggle to reconcile their differences while they navigate their way through ghouls, perverts, a mysterious hooded figure, and an unexpected shot at love. It becomes clear the only way Marbles and Tagg will solve the case with their souls intact is to confront their deepest regrets and overcome their prejudices.
Cerca film simili
5.9
Dead
Red

Red is the story of three teens in rural Pennsylvania who are torn apart by the closet. James and Lizzy's seemingly normal relationship is shattered by Aaron, the guy James hooked up with and who is unable to bear their secret and confronts James.
Cerca film simili
5.8
Red
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
One Piece - Avventura all'Isola Spirale

Mentre i membri della ciurma di Cappello di Paglia sono su una spiaggia, la Going Merry viene rubata. Essendosi messi per mare per cercarla, incontrano Akisu e Bolodo, due fratellastri ladri che dicono di voler come scopo, rubare l'orologio di diamante dell'Isola Spirale. Vengono, poco dopo, attaccati da alcuni individui, i fratelli Trump, che rapiscono Nami. Bolodo spiega che potrebbero essere gli stessi che si sono appropriati della Going Merry, così, decidono di andare all'Isola Spirale dove si trova la loro base. Riescono con abilità a superare la scalinata che porta in cima all'isola, irta di trappole, e giungono in città dove degli abitanti raccontano che i fratelli Trump hanno occupato l'isola già da parecchi anni e la loro serenità è stata compromessa. Rufy, Zoro, Usop, Sanji, Bolodo ed Akisu si dirigono al castello dei Trump che, dopo estenuanti combattimenti, riescono a sconfiggere. I danni provocati rompono la vite che teneva in piedi l'isola che, così, si distrugge.
Cerca film simili
6.9
One+Piece+-+Avventura+all%27Isola+Spirale
One Piece - Avventura all'Isola Spirale

2001

Cerca film simili
The Archies

Set in 1960s India, Archie and the gang navigate romance, friendship and the future of Riverdale as developers threaten to destroy a beloved park.
Cerca film simili
6.4
The+Archies
The Archies

2023

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
The Cursed

Alla fine del XIX secolo, un brutale barone terriero massacra un clan Rom, scatenando una maledizione sulla sua famiglia e sul suo villaggio. Nei giorni successivi, gli abitanti del paese sono tormentati dagli incubi, il figlio del barone scompare e un ragazzo viene trovato ucciso. La gente del posto sospetta che si tratti di un animale selvatico, ma un patologo in visita avverte di una presenza più sinistra in agguato nei boschi.
Cerca film simili
6.7
The+Cursed
The Cursed

2021

Cerca film simili
L'eroe dei due mondi

Disposto a tutto pur di ritrovare viva la figlia scomparsa senza lasciare alcuna traccia, un uomo accetta di aiutare una misteriosa donna nell'assassinare uno scrittore di racconti fantasy. Allo stesso tempo però il protagonista del libro ha iniziato il suo piano di vendetta, e le sue azioni sembrano riflettersi nel mondo reale producendo un'onda di eventi sconvolgenti e dalla potenza inaudita. Braccato su due fronti ma allo stesso tempo disposto a tutto pur di rivedere sua figlia, l'uomo verrà catapultato in un'incredibile avventura a cavallo tra due mondi e verrà in contatto con creature magiche, forze soprannaturali e poteri spaventosi.
Cerca film simili
7.2
L%27eroe+dei+due+mondi
L'eroe dei due mondi

2021

Cerca film simili
Survive the Game

Quando il poliziotto David viene ferito in un reato di droga andato storto, il suo partner Cal insegue i due criminali che gli hanno sparato. Atterrano tutti in una remota fattoria di proprietà del travagliato veterinario Eric, e mentre Cal ed Eric pianificano la loro difesa, arrivano altri membri della banda, insieme a un David ferito. In inferiorità numerica, i tre eroi devono usare furtività, intelligenza e buone sparatorie per sconfiggere la mafia spacciatrice.
Cerca film simili
5.5
Survive+the+Game
Survive the Game

2021

Cerca film simili
Rocky V

Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.
Cerca film simili
5.8
Rocky+V
Rocky V

1990

Cerca film simili
MTV Unplugged Presents: BTS

MTV Unplugged is the music television station's classic. In this program, top artists perform acoustically with an unusual appearance. MTV said that BTS's appearance on MTV Unplugged would later be "an unprecedented performance". They will be singing songs from the album "BE (Essential Edition)" with an intimate concept.
Cerca film simili
8.7
MTV+Unplugged+Presents%3A+BTS
MTV Unplugged Presents: BTS

2021

Cerca film simili
Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Alla+corte+di+re+Art%C3%B9
Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

2021

Cerca film simili
Spider

Cortometraggio video vincitore al Sundance Film Festival 2008 di un premio speciale.
Cerca film simili
6.6
Spider
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Project X-Traction

Luo Feng (Jackie Chan) e Chris Van Horne (John Cena), due ex soldati delle forze speciali mandati a seguire una missione in Iraq. I due devono scortare un gruppo di civili in viaggio da Kuwait City alla zona verde di Baghdad. Il percorso prevede la traversata della famigerata "autostrada della morte”, un tratto pericolosissimo che dal Kuwait porta in Iraq. I due ex soldati sono una coppia improbabile, Feng è piuttosto maldestro, tende a cacciarsi nei guai e Van Horne ha spesso il compito di rimediare. Con queste premesse, il viaggio del gruppo non mancherà di incontrare ostacoli e imprevisti, che metteranno in pericolo la vita di tutti. Scontri a fuoco e assalti esplosivi, che i due protagonisti dovranno sapere affrontare e combattere per proteggere e portare a destinazione sane e salve tutte le persone che stanno scortando...
Cerca film simili
7.0
Project+X-Traction
Project X-Traction

2023

Cerca film simili
Monster High: Tuffo negli abissi

Dopo essersi immerse nella piscina della scuola, le mostramiche vengono teletrasportate in uno strano e stupefacente mondo subacqueo. Lagoona Blue capisce subito di essere tornata a casa: quale occasione migliore per mettere in mostra i suoi incredibili poteri? Avrà però bisogno dell'aiuto delle sue migliori amiche per affrontare un antico nemico, vincere una mostruosa gara di ballo e sconfiggere un terribile mostro marino.
Cerca film simili
7.7
Monster+High%3A+Tuffo+negli+abissi
Monster High: Tuffo negli abissi

2016

Cerca film simili
Un pettirosso di nome Patty

Un uovo scivola fortuitamente in una discarica. Il pettirosso nasce e viene cresciuto da una famiglia di topi. Così, una volta diventata grande, si comporta come una topolina: sprimaccia le sue piume per sembrare un topo e ama mangiare il formaggio. Ma non riesce a intrufolarsi nelle case…
Cerca film simili
7.1
Un+pettirosso+di+nome+Patty
Un pettirosso di nome Patty

2021

Cerca film simili
Blue Beetle

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Cerca film simili
6.8
Blue+Beetle
Blue Beetle

2023

Cerca film simili
Fraulein in uniforme

Durante l'ultimo anno di guerra le figlie di un medico tedesco caduto in disgrazia vengono mandate a combattere sul fronte russo. Oltre il nemico, si trovano costrette a tenere a bada i propri connazionali di ambo i sessi che tentano continuamente di violentarle.
Cerca film simili
4.8
Fraulein+in+uniforme
Fraulein in uniforme

1973

Cerca film simili
Cuccioli mostruosi - Un corto di Hotel Transylvania

In Monster Pets, Tinkles, l'adorabile e gigantesco animale domestico di Drac, ha più energie di sempre e vuole giocare a palla con il suo padrone. Drac, troppo impegnato a sbrigare le faccende dell'hotel, decide di trovare un nuovo compagno di giochi per il suo mostruoso cucciolo. Dopo una serie di tentativi falliti, il piano di Drac si complica quando Tinkles sceglie un inaspettato compagno.
Cerca film simili
7.4
Cuccioli+mostruosi+-+Un+corto+di+Hotel+Transylvania
Cuccioli mostruosi - Un corto di Hotel Transylvania

2021

Cerca film simili
Deadpool & Wolverine

Third entry in the "Deadpool" franchise. Plot TBA.
Cerca film simili
Deadpool+%26+Wolverine
Deadpool & Wolverine

2024

Cerca film simili
La magia del Natale con Mariah Carey

Anche al Polo Nord sanno che c’è una sola persona capace di salvare lo spirito natalizio: Mariah Carey, una cara amica di Babbo Natale. La diva si circonda di stelle per mettere in scena un favoloso spettacolo e regalare sorrisi al mondo intero.
Cerca film simili
6.2
La+magia+del+Natale+con+Mariah+Carey
La magia del Natale con Mariah Carey

2020

Cerca film simili
Scream 4

Sidney Prescott è l'autrice di un bestseller su come superare i traumi personali e come ultima tappa del tour promozionale del suo libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.
Cerca film simili
6.5
Scream+4
Scream 4

2011

Cerca film simili
Kids vs. Aliens

Tutto ciò che Gary vuole è fare dei fantastici filmini con i suoi migliori amici. La sorella maggiore Samantha vuole solo stare con i ragazzi più fighi. Quando i loro genitori vanno fuori città un fine settimana di Halloween, una festa in casa per adolescenti si trasforma in terrore quando gli alieni attaccano, costringendo i fratelli a unirsi per sopravvivere alla notte.
Cerca film simili
5.4
Kids+vs.+Aliens
Kids vs. Aliens

2023

Cerca film simili
Stan Lee

Prodotto da Marvel Studios e dall'acclamato regista David Gelb, "Stan Lee" è il documentario ufficiale su Stan "The Man" Lee e sulla sua ascesa nel mondo dei fumetti e della cultura pop. Tracciando la sua vita dall'infanzia come Stanley Lieber all'ascesa nei fumetti Marvel, "Stan Lee" raccolta la sua vita, la carriera e l'eredità con le sue stesse parole, attraverso materiali dal suo archivio personale.
Cerca film simili
7.0
Stan+Lee
Stan Lee

2023

Cerca film simili
The Girl Who Believes in Miracles

When Sara hears a preacher say faith can move mountains, she starts praying. Suddenly people in her town are mysteriously healed! But fame soon takes its toll – can Sara’s family save her before it’s too late?
Cerca film simili
7.4
The+Girl+Who+Believes+in+Miracles
The Girl Who Believes in Miracles

2021

Cerca film simili
Monster High - Ciak si grida

Quando a Draculaura viene fatto credere di essere la legittima erede al trono dei vampiri, lei e la sua migliore amica si precipitano in Transilvania per un’incoronazione da urlo. Ma le due scopriranno presto che la ricerca di una nuova regina è appena iniziata…
Cerca film simili
7.3
Monster+High+-+Ciak+si+grida
Monster High - Ciak si grida

2014

Cerca film simili
Justice League: Warworld

Fino ad ora, la Justice League è stata una libera associazione di individui con superpoteri. Ma quando vengono spazzati via a Warworld, un luogo di interminabili brutali combattimenti tra gladiatori, Batman, Superman, Wonder Woman e gli altri devono in qualche modo unirsi per formare una resistenza imbattibile in grado di condurre un intero pianeta alla libertà.
Cerca film simili
7.1
Justice+League%3A+Warworld
Justice League: Warworld

2023

Cerca film simili
Photocopier

When photos of her at a party cause her to lose a scholarship, a student investigates whether something devastating happened to her that night.
Cerca film simili
7.0
Photocopier
Photocopier

2021

Cerca film simili
Fear the Night

Durante un addio al nubilato in una fattoria isolata della California, degli intrusi mascherati sferrano un attacco brutale, costringendo otto donne a lottare per la sopravvivenza. Guidate da Tess, una veterana militare problematica, si uniscono per difendersi durante una notte straziante.
Cerca film simili
6.1
Fear+the+Night
Fear the Night

2023

Cerca film simili
Valhalla - Al fianco degli dei

Røskva e Tjalfe, due ragazzini vichinghi, intraprendono un avventuroso viaggio da Midgard a Valhalla con gli dei Thor e Loki. La vita a Valhalla, tuttavia, risulta minacciata dal temuto lupo Fenrir e dagli arcinemici Jotnar. Accanto agli dei, i due dovranno lottare per salvare Valhalla dalla fine del mondo: il Ragnarok...
Cerca film simili
5.0
Valhalla+-+Al+fianco+degli+dei
Valhalla - Al fianco degli dei

2019

Cerca film simili
La guerra de los niños

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+guerra+de+los+ni%C3%B1os
La guerra de los niños

1980

Cerca film simili
La segunda guerra de los niños

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
La+segunda+guerra+de+los+ni%C3%B1os
La segunda guerra de los niños

1981

Cerca film simili
Las locuras de Parchís

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Las+locuras+de+Parch%C3%ADs
Las locuras de Parchís

1982

Cerca film simili
La Fuga

La storia di Silvia, 11 anni, la cui vita a casa è consumata dalla depressione clinica della madre. Quando nessuno si prenderà il tempo di realizzare il suo sogno per visitare Roma, scapperà, determinata a vederlo da sé. Su un treno incontra una ragazza rom, Emina, e inizia a seguirla per le strade di Roma al suo accampamento di zingari.
Cerca film simili
6.3
La+Fuga
La Fuga

2019

Cerca film simili
Un incredibile Natale

La piccola Abby, figlia dell'Abominevole Uomo delle Nevi, di nascosto dal papà trascina suo fratello Adam in città per osservare lo scintillio del Natale.
Cerca film simili
7.4
Un+incredibile+Natale
Un incredibile Natale

2012

Cerca film simili
Defenders of the Law

Trama non disponibile
Cerca film simili
Defenders+of+the+Law
Defenders of the Law

1931

Cerca film simili
This Marriage Business

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
This+Marriage+Business
This Marriage Business

1938

Cerca film simili
Paw

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Paw
De pokkers unger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
De+pokkers+unger
De pokkers unger

1947

Cerca film simili
Sherlock Holmes nevében

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Sherlock+Holmes+nev%C3%A9ben
Sherlock Holmes nevében

2011

Cerca film simili
Boxtrolls - Le scatole magiche

La società di Pontecacio è guidata da Lord Gorgon-Zole e dai suoi pochissimi sodali (l'élite in tuba bianca), e terrorizzata dalle leggende spaventose sui Boxtrolls che l'invidioso Archibald Arraffa sparge senza sosta da più di dieci anni. Con l'aiuto dei suoi tirapiedi, Arraffa si propone infatti di sterminare fino all'ultimo membro dei Boxtrolls, una comunità gentile e ingegnosa, e di poter ambire così al privilegio di possedere una tuba bianca e sedere al tavolo dei formaggi più saporiti del mondo. Non ha fatto però i conti con Uovo, il ragazzino cresciuto sottoterra dai Boxtrolls, né con Winnie Gorgon-Zole, sua coetanea, stanca dell'insensibilità del padre e decisa a scoprire tutta la verità sulle "terribili" creaturine che hanno imposto il coprifuoco alla città e movimentato il suo immaginario.
Cerca film simili
6.7
Boxtrolls+-+Le+scatole+magiche
Boxtrolls - Le scatole magiche

2014

Cerca film simili
Animated Hero Classics: Thomas Edison

Trama non disponibile
Cerca film simili
Animated+Hero+Classics%3A+Thomas+Edison
Animated Hero Classics: Thomas Edison

1993

Cerca film simili
Il primo appuntamento di Riley

Riley, ora dodicenne, vive tranquilla con i suoi genitori a San Francisco quando si presenta un potenziale problema: un ragazzo si presenta alla porta.
Cerca film simili
7.2
Il+primo+appuntamento+di+Riley
Il primo appuntamento di Riley

2015

Cerca film simili
Parchís entra en acción

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Parch%C3%ADs+entra+en+acci%C3%B3n
Parchís entra en acción

1983

Cerca film simili
Mel - Una tartaruga per amico

Durante le vacanze estive presso il ranch del nonno, due ragazzini di città fanno amicizia con Mel, una simpatica tartaruga gigante. Uno dei vicini del vecchio, però, ha intenzione di aprire un parco a tema e ha pensato a Mel come mascotte ufficiale...
Cerca film simili
4.4
Mel+-+Una+tartaruga+per+amico
Mel - Una tartaruga per amico

1998

Cerca film simili
Fuzzbucket

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Fuzzbucket
Fuzzbucket

1986

Cerca film simili
Scherzi da cicogna

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Scherzi+da+cicogna
Scherzi da cicogna

1954

Cerca film simili
The Jungle Princess

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Jungle+Princess
The Jungle Princess

1936

Cerca film simili
V8 - La sfida dei Nitro

David, la sorella Luca, e gli amici Robin e Kiki, sono felici per la vittoria ottenuta con la loro squadra. La spensieratezza del team V8 è però di breve durata: le gare segrete vengono presto vietate e il centro di formazione per giovani piloti chiuso. La loro passione può andare avanti solo grazie ad Angelina, la madre di David, che continua ad allenarli. Per ironia della sorte, i V8 vedono ritornare in scena anche gli acerrimi nemici Nitro-Freaks, che nascondono intenzioni non proprio pacifiche.
Cerca film simili
8.5
V8+-+La+sfida+dei+Nitro
V8 - La sfida dei Nitro

2015

Cerca film simili
Corruption

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Corruption
Corruption

1933

Cerca film simili
Ora che è finita l'estate

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Ora+che+%C3%A8+finita+l%27estate
Ora che è finita l'estate

1938

Cerca film simili
Viktor og Viktoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Viktor+og+Viktoria
Viktor og Viktoria

1993

Cerca film simili
Il padre della sposa 2

George si è da poco ripreso dal suo piccolo, grande dramma: il matrimonio della figlia, Annie, la sua bambina di ventidue anni. E lui, fiero papà, l'ha accompagnata all'altare. È in ottimi rapporti con il genero ma, è noto, una figlia è sempre una figlia. La sua vita procede in una lenta, rassegnata ripresa. Fino a quando arriva l'altra notizia sconvolgente: George sta per diventare nonno. Incredibile. Con il lieto evento, non solo si ritroverà senza l'amata Annie, ma con una figlia... mamma. E dunque, ufficialmente, George entrerà nella terza età. Sarà nonno: che ruolo pesante. Lui, un così bell'uomo. Un giovane, piacente, brizzolato professionista di mezz'età. Un fulmine a ciel sereno. Persino lo specchio sembra impietoso con le sue rughe. E come se non bastassero questa catena di tragedie, l'adorata moglie fa una scoperta sorprendente. Anche loro due, i nonni, stanno per avere un bambino...
Cerca film simili
6.3
Il+padre+della+sposa+2
Il padre della sposa 2

1995

Cerca film simili
Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.
Cerca film simili
7.4
Il+miracolo+della+34%C2%AA+strada
Il miracolo della 34ª strada

1947

Cerca film simili
Il gallo è diventato mamma

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Il+gallo+%C3%A8+diventato+mamma
Il gallo è diventato mamma

1962

Cerca film simili
Emil i Lönneberga

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Emil+i+L%C3%B6nneberga
Emil i Lönneberga

1971

Cerca film simili
Emil och griseknoen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Emil+och+griseknoen
Emil och griseknoen

1973

Cerca film simili
Balto e Togo - La leggenda

Nel 1925, un gruppo di coraggiosi musher (il nome con cui vengono chiamati i conducenti delle slitte trainate da cani) percorrono oltre 700 miglia a bordo delle loro slitte per salvare i bambini di Nome, in Alaska, da un'epidemia mortale.
Cerca film simili
5.9
Balto+e+Togo+-+La+leggenda
Balto e Togo - La leggenda

2019

Cerca film simili
Rescue Dogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Rescue+Dogs
Rescue Dogs

2016

Cerca film simili
Le avventure di Joe Dirt

Joe Dirt è un uomo di mezza età dalla capigliatura stravagante e la storia mediamente triste: abbandonato dai genitori a soli otto anni, è ossessionato dall'idea di ritrovarli, anche solo per raccontare loro la sua vita. Che finirà, invece, per narrare a molti più spettatori dalla cabina di registrazione di un programma radiofonico: durante il suo viaggio alla disperata ricerca della famiglia, Joe viene infatti "scoperto" da un noto disc jockey...
Cerca film simili
5.6
Le+avventure+di+Joe+Dirt
Le avventure di Joe Dirt

2001

Cerca film simili
Nanny McPhee - Tata Matilda

Mr. Brown è un ricco vedovo con un "piccolo" problema: ha sette scatenatissimi figli che non vogliono saperne di rigare dritto. I ragazzacci hanno già cacciato diciassette domestiche e pensano di non aver alcun problema a far impazzire la diciottesima. Peccato che questa volta la loro nuova badante Matilda sembri possedere una sorta di potere magico. In poco tempo la tata riesce a conquistare le piccole pesti, a farsi ben volere da tutta la famiglia e a trovare una bella moglie per il padrone di casa.
Cerca film simili
6.7
Nanny+McPhee+-+Tata+Matilda
Nanny McPhee - Tata Matilda

2005

Cerca film simili
Matilda 6 mitica

Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.
Cerca film simili
7.2
Matilda+6+mitica
Matilda 6 mitica

1996

Cerca film simili
Un indiano in città

Stephane, uno speculatore telematico parigino, deve raggiungere nella foresta amazzonica la moglie, che lo ha abbandonato tredici anni prima, per ottenere la firma per il divorzio. Quando la trova, tra indios e zanzare, scopre di avere un figlio. Il ragazzino, dal nome estroso di "Piscio di Gatto", è ansioso di vedere la torre Eiffel e non si può dirgli di no. Ma il contatto tra il piccolo selvaggio e il mondo civilizzato non è certo facile...
Cerca film simili
6.0
Un+indiano+in+citt%C3%A0
Un indiano in città

1994

Cerca film simili
La foresta di smeraldo

Il "popolo invisibile", selvaggia tribù amazzonica, rapisce il piccolo Timmy, figlio di un ingegnere che dirige i lavori di costruzione di una immensa e anti-ecologica diga. Passano dieci anni: Timmy, ormai uomo, considera gli indios come la sua vera famiglia, ma conserva anche qualche vago ricordo del padre che, da parte sua, non ha mai rinunciato alla speranza di ritrovarlo vivo. Dopo varie avventure, padre e figlio si rincontrano, ma il richiamo della foresta sarà più forte di quello del sangue e il ragazzo non soltanto deciderà di restare con quella che è ormai la sua gente, ma riuscirà anche a convincere il genitore a far saltare la mastodontica diga.
Cerca film simili
6.7
La+foresta+di+smeraldo
La foresta di smeraldo

1985

Cerca film simili
Io, lei e i suoi bambini

Nick Persons è un immigrato negli Stati Uniti proveniente da San Luis e possiede un negozio di collezionismo sportivo. Vive giocando a basket con Martin e i suoi amici. È anche appassionato di baseball, infatti ha un pupazzetto del lanciatore Satchel Paige, che nel film sembra parlare quando invece è solo l'immaginazione di Nick. Un giorno mentre lavora dopo uno spiacevole incontro con due ragazzi nel negozio, vede una donna nel riflesso del vetro di cui si innamora all'istante e si avvicina per presentarsi, ma l'occasione è rovinata dall'arrivo dei suoi figli che turbano Nick, che si ritira. La sera mentre è in macchina vede la stessa donna sotto la pioggia con la macchina ferma...
Cerca film simili
5.6
Io%2C+lei+e+i+suoi+bambini
Io, lei e i suoi bambini

2005

Cerca film simili
Ghost Dad - Papà è un fantasma

Elliot Hopper, vedovo con tre figli a carico, si danna l'anima per star dietro al suo lavoro col risultato che alla fine, di tempo da dedicare ai ragazzi, non ne ha proprio. Poi muore in un incidente automobilistico e scopre, però, di avere alcuni giorni a disposizione (anche se in forma di fantasma) per cercare di mettere a posto i suoi affari sulla Terra.
Cerca film simili
5.1
Ghost+Dad+-+Pap%C3%A0+%C3%A8+un+fantasma
Ghost Dad - Papà è un fantasma

1990

Cerca film simili
Dangal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Dangal