Four Sheets to the Wind (2007)

(5,1) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
gen 22, 2007
Durata
01h 21m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Four Sheets to the Wind

Barking Water

Frankie is dying. Irene hasn't forgiven him. And they are racing against time to find their way home. Frankie needs help and Irene is the one he turns to. He must go home one last time. And, like so many times before, Irene is extending herself beyond her common sense. The two set out on a journey that becomes more than getting home; confronting the past, love, understanding, and self discovery. Barking Water is a tale of great love that looks at what brings us all together. It's a tale of home...and what it takes to get there.
Cerca film simili
6.1
Barking+Water
Barking Water

2009

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.
Cerca film simili
5.8
Cattivi+vicini+2
Cattivi vicini 2

2016

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
La Jetée

Dopo una catastrofe nucleare, i pochi esseri umani sopravvissuti vivono reclusi nel sottosuolo con poco cibo e poca acqua. Un gruppo di individui esercita la funzione di guida su tutti gli altri, e decide di mandare un uomo indietro nel tempo perché tenti di impedire che il misterioso evento che ha distrutto il Pianeta abbia luogo. Il cortometraggio che ha ispirato "L'esercito delle 12 Scimmie" di Terry Gilliam.
Cerca film simili
7.9
La+Jet%C3%A9e
La Jetée

1962

Cerca film simili
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
Boyhood

Mason (8 anni) vive con sua madre Olivia e la sorella Samantha di poco più grande ma senza il padre Mason sr., da anni separato ma rimasto comunque vicino ai ragazzi. Nonostante la madre abbia la tendenza a trovare nuovi mariti non eccezionali e costringa i figli a traslocare spesso, cambiare scuola e amicizie, lo stesso i due mantengono un rapporto forte con il padre e con lei nonostante tutto, passando 12 anni della loro vita assieme fino al momento di passare al college e di lasciare la famiglia.
Cerca film simili
7.5
Boyhood
Boyhood

2014

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Before Midnight

A nove anni dal loro ultimo incontro a Parigi, e a quasi venti dal primo a Vienna, Celine e Jesse s'incontrano ancora, questa volta in Grecia.
Cerca film simili
7.5
Before+Midnight
Before Midnight

2013

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Scusa ma ti chiamo amore

Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...
Cerca film simili
6.0
Scusa+ma+ti+chiamo+amore
Scusa ma ti chiamo amore

2008

Cerca film simili
Now You See Me - I maghi del crimine

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione più grande, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spetterà all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile depistaggio dei cavalieri.
Cerca film simili
7.3
Now+You+See+Me+-+I+maghi+del+crimine
Now You See Me - I maghi del crimine

2013

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
The Sea

Several little boys run along a pier, then jump into the ocean.
Cerca film simili
5.5
The+Sea
The Sea

1970

Cerca film simili
Suburra

Un gangster noto come il "Samurai" desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l'aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale hanno accettato di collaborare per tale comune obiettivo. La pace, però, non può durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali minerà il sogno del Samurai.
Cerca film simili
7.3
Suburra
Suburra

2015

Cerca film simili
Bad Moms - Mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, darsi alla pazza gioia ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori e la sua cricca di mamme perfette.
Cerca film simili
6.5
Bad+Moms+-+Mamme+molto+cattive
Bad Moms - Mamme molto cattive

2016

Cerca film simili
Re-Elected

Friends battle former U.S. presidents when they come back from the dead as zombies on the Fourth of July.
Cerca film simili
6.9
Re-Elected
Re-Elected

2020

Cerca film simili
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!
Cerca film simili
6.0
Indiana+Jones+e+il+regno+del+teschio+di+cristallo
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

2008

Cerca film simili
Shutter Island

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.
Cerca film simili
8.2
Shutter+Island
Shutter Island

2010

Cerca film simili
Tutti pazzi per Mary

Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.
Cerca film simili
6.6
Tutti+pazzi+per+Mary
Tutti pazzi per Mary

1998

Cerca film simili
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
7.4
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
Into the Wild - Nelle terre selvagge

Basato su una storia vera. Dopo aver conseguito la laurea alla Emory University, il ventiduenne Christopher McCandless (Emile Hirsch) abbandona la sua vita agiata, da’ in beneficenza i suoi risparmi (24.000 dollari) e parte in un viaggio verso l’ignoto. Il percorso di Christopher lo porta tra l’altro ad attraversare i campi di grano del Sud Dakota e a viaggiare controcorrente lungo il fiume Colorado: Chris incontrerà una serie di pittoreschi personaggi che cambieranno per sempre la sua visuale della vita, e si spingerà ancora oltre per raggiungere l’Alaska e vivere in mezzo alle “terre selvagge” del Nord del Paese.
Cerca film simili
7.8
Into+the+Wild+-+Nelle+terre+selvagge
Into the Wild - Nelle terre selvagge

2007

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
The Iron Lady

Chester Square, oggi. L'ottantenne Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, affetta da una crescente demenza senile, parla con il marito Denis, morto da anni, mentre resiste alla necessità di liberarsi del guardaroba dell'uomo e insieme combatte strenuamente la perdita del suo immenso potere e l'inesorabile passare del tempo. Nota per la sua politica ultraconservatrice e per le scelte controverse in campo nazionale e internazionale, la Thatcher - racconta il film - è stata una donna che all'ambizione politica ha immolato se stessa e la sua vita privata.
Cerca film simili
6.4
The+Iron+Lady
The Iron Lady

2011

Cerca film simili
Before Sunset - Prima del tramonto

C'è qualcuno che è rimasto nei vostri ricordi, qualcuno che vi porta ancora a chiedervi come avrebbe potuto essere? Ethan Hawke e Julie Delpy ricreano la magia di "Prima dell'Alba".
Cerca film simili
7.8
Before+Sunset+-+Prima+del+tramonto
Before Sunset - Prima del tramonto

2004

Cerca film simili
12 anni schiavo

Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.
Cerca film simili
7.9
12+anni+schiavo
12 anni schiavo

2013

Cerca film simili
Fantaghirò 3

Tarabas, il più potente e malvagio di tutti maghi, scopre che secondo una profezia sarà destinato ad essere sconfitto dall'innocenza di un giovane figlio di re. Per evitare che ciò accada, ordina al suo esercito di catturare tutti i figli di re che non abbiano compiuto ancora 10 anni. I soldati assalgono il castello di Fantaghirò per catturare i figli di Caterina e Carolina, ma Romualdo riesce ad allontanare le truppe nemiche dal castello, rimanendo però vittima di un incantesimo: viene tramutato in una statua di pietra che solo il potere di un bacio di Tarabas può riportare alla vita. Fantaghirò decide di mettersi in cammino per trovare Tarabas e durante il suo viaggio arriva in un castello, assediato dalla truppe del malvagio stregone....
Cerca film simili
6.3
Fantaghir%C3%B2+3
Fantaghirò 3

1993

Cerca film simili
La donna che visse due volte

A causa delle sue vertigini, l'agente Ferguson è a riposo per non aver impedito un incidente mortale a un collega. Un amico gli chiede di sorvegliare sua moglie, che ha manie suicide. Di fronte a Ferguson, paralizzato dalle vertigini, la donna si butta da un campanile, o almeno così crede il povero agente. Ma un giorno un incontro casuale rimette tutto in gioco.
Cerca film simili
8.2
La+donna+che+visse+due+volte
La donna che visse due volte

1958

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Machete Kills

Machete è reclutato dal governo degli Stati Uniti per una missione considerata impossibile per qualunque altro essere umano. Deve recarsi verso il Messico e fare fuori Mendez il Pazzo (Demián Bichir), un boss del cartello che minaccia di sparare un missile letale contro gli Stati Uniti. Dopo aver scoperto che i missili sono controllati a distanza con un meccanismo frutto della mente contorta di Luther Voz (Mel Gibson), un eccentrico miliardario commerciante d'armi con manie deliranti di potere, Machete cercherà di fermare in tempo un piano atto a creare l'anarchia globale.
Cerca film simili
5.6
Machete+Kills
Machete Kills

2013

Cerca film simili
Sing Street

Il quattordicenne Cosmo, cresciuto nella Dublino degli anni Ottanta, deve sopravvivere alla difficile vita familiare, caratterizzata dalla problematica relazione dei genitori, dai problemi economici e dalle angherie del fratello maggiore, e a una nuova scuola pubblica, dove tutto è più pesante da gestire. Cosmo, inoltre, scrive canzoni, forma una scombinata band con alcuni compagni di scuola e gira alcuni video musicali amatoriali, per conquistare il cuore della ribelle Raphina.
Cerca film simili
7.9
Sing+Street
Sing Street

2016

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
I visitatori 3 - Liberté, Egalité, Fraternité

Bloccati nei corridoi del tempo, Godefroy de Montmirail e il fedele servo Jacquouille vengono catapultati in un momento storico di profondi cambiamenti politici e sociali: la Rivoluzione francese. In particolar modo, si ritrovano a muoversi nel cosiddetto periodo del Terrore, quando gli avi di Jacquouille, rivoluzionari convinti, confiscano tutti i beni dei Montmirail, aristocratici arroganti la cui vita è appesa a un filo.
Cerca film simili
4.1
I+visitatori+3+-+Libert%C3%A9%2C+Egalit%C3%A9%2C+Fraternit%C3%A9
I visitatori 3 - Liberté, Egalité, Fraternité

2016

Cerca film simili
The Young Victoria

Inghilterra, 1837. La giovane principessa Vittoria, appena 17enne, si ritrova al centro della lotta dinastica per decidere chi sarà l'erede al trono d'Inghilterra. Suo zio, Re William, sta per morire e lei è la sua discendente diretta. L'unica persona a cercare di isolarla è sua madre, la duchessa del Kent. Quando arriva a farle visita suo cugino Alberto, figlio di Re Leopoldo del Belgio, Vittoria sa benissimo che il giovane presto o tardi chiederà la sua mano per assecondare la Ragion di Stato. Ma quanto lei è annoiata dalle bassezze di corte, tanto lui è stanco di essere manipolato e i due ragazzi diventano amici. Prima di ripartire, Alberto chiede a Vittoria il permesso di scriverle ma, nonostante le spinte di suo padre, decide di non tornare a trovarla finché lei non lo avrà invitato a Londra. Quando il Re muore, Vittoria viene incoronata Regina d'Inghilterra e il suo primo decreto consisterà nell'allontanare sua madre dal palazzo e nominare Lord Melbourne come suo consigliere.
Cerca film simili
7.2
The+Young+Victoria
The Young Victoria

2009

Cerca film simili
Luci della città

Un vagabondo si innamora di una bella fioraia cieca che lo scambia per un milionario. Il povero vagabondo vivrà numerose avventure, nel tentativo di aiutare economicamente la fioraia.
Cerca film simili
8.3
Luci+della+citt%C3%A0
Luci della città

1931

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.8
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
Empire of Dirt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Empire+of+Dirt
Empire of Dirt

2013

Cerca film simili
1492 - La conquista del paradiso

1492: Cristoforo Colombo riesce a fare approvare alla Regina Isabella di Castiglia il suo progetto, che consiste nel raggiungere le Indie viaggiando verso occidente. Così, il 3 agosto, le tre caravelle Niña, Pinta e Santa Maria salpano da Palos alla volta delle Indie. Tempo dopo, il 12 ottobre, Colombo sbarca sull'Isola di Guarahani, oggi San Salvador. La conquista dell'America viene quindi descritta in modo sanguinolento. Riparte così per la Spagna, con lo scopo di progettare un'ulteriore spedizione, ma l'ostilità dei nobili locali condurrà alla sua reclusione in carcere. Dopo qualche tempo, grazie ai suoi figli riesce ad avere un appuntamento con la Regina, lei consente a Colombo di ripartire ma lo avverte di stare lontano dall'isola di San Salvador e in particolare Santo Domingo.Dopo aver scoperto l'america e accorgendosi che non era l'india si diedero subito da fare per scoprire le richezze di quel continente
Cerca film simili
6.2
1492+-+La+conquista+del+paradiso
1492 - La conquista del paradiso

1992

Cerca film simili
Pocahontas

Nel 1607 una spedizione inglese parte per il nuovo mondo, esattamente la Virginia, a saccheggiarne il suo presunto oro. A capo della spedizione c’è il governatore Ratcliffe e tra i suoi uomini c’è il capitano John Smith. Quest'ultimo, desideroso di esplorare questo posto, lontano e misterioso e le sue diversità con il vecchio continente, lascia i suoi compagni per conoscere gli indigeni e tra questi la giovane Pocahontas, la figlia di Powhatan capo della tribù Algonquin…
Cerca film simili
6.9
Pocahontas
Pocahontas

1995

Cerca film simili
L'ultimo pellerossa

Tra il massacro di Little Big Horn nel 1876 e quello del 1890 a Wounded Knee, il senatore Henry Dawes vuole concedere la proprietà di un piccolo appezzamento di terreno a ciascun pellerossa per favorirne l'integrazione. La differenza culturale è enorme e le promesse dei trattati sono ripetutamente infrante, portando allo scontro con Toro Seduto. Nel frattempo si consuma la crisi d'identità di Charles Eastman, indiano educato dai bianchi ma ora a contatto con la reale brutalità delle riserve...
Cerca film simili
6.5
L%27ultimo+pellerossa
L'ultimo pellerossa

2007

Cerca film simili
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Pocahontas dovrà intraprendere un lungo viaggio verso un mondo a lei sconosciuto, l'Inghilterra. Come ambasciatrice di pace dovrà adattarsi ai curiosi costumi londinesi: l'aiuteranno John Rolfe, un affascinante diplomatico inglese e Mrs. Jenkins, la sua fidata governante.L'appuntamento tanto atteso è il famoso e ambito Ballo di Corte, durante il quale Pocahontas tenterà di convincere il Re che il suo popolo è veramente civilizzato. Ma in questa difficile impresa verrà continuamente ostacolata dall'acerrimo nemico Ratcliffe fino a quando... un uomo misterioso correrà in suo aiuto!
Cerca film simili
5.5
Pocahontas+II+-+Viaggio+nel+nuovo+mondo
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

1998

Cerca film simili
Il coraggioso

Raphael è un Nativo americano che vive con moglie e figli in una comunità sorta all'interno di una discarica. Realizzando l'impossibilità di uscire da questa situazione e la sua incapacità di provvedere alla famiglia, accetta di prendere parte ad uno Snuff Movie in cambio di una grande somma in denaro, che spera possa aiutare la sua famiglia a costruirsi una vita migliore.Avendo ricevuto i soldi in anticipo, Raphael ha l'opportunità di continuare a vivere una settimana prima di tornare nel luogo in cui verrà torturato ed ucciso. Il film segue la trasformazione del rapporto con la moglie ed i figli nel corso della sua ultima settimana, oltre che l'angoscia derivante dal suo destino.
Cerca film simili
6.0
Il+coraggioso
Il coraggioso

1997

Cerca film simili
Smoke Signals

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Smoke+Signals
Smoke Signals

1998

Cerca film simili
Big Eden

Henry Hart, artista newyorkese di successo, fa ritorno a Big Eden, un paesino nel Montana dove ha passato l’infanzia, per poter accudire suo nonno malato, che lo ha cresciuto. Qui ritrova Dean Stewart, suo migliore amico delle superiori nonché amore segreto. Henry ignora perà che il timido e gentile Pike Dexter si è innamorato di lui, e il paese complotta per fare in modo che si mettano insieme...
Cerca film simili
6.3
Big+Eden
Big Eden

2000

Cerca film simili
Maverick

Bret Maverick (Mel Gibson) è un abile giocatore di poker che decide di partecipare ad un torneo per vincere 500.000 $. Non avendo a disposizione tutti i soldi necessari a pagare la quota di iscrizione, decide di andare a cercare una serie di amici suoi debitori, ma la sua vita si incrocia con quella di un'altra giocatrice di poker Annabelle Bransford (Jodie Foster), donna irresistibile, che sfrutta il proprio fascino per ingannare gli uomini e derubarli di tutti i loro averi. Nel loro viaggio verso il luogo in cui si terrà il torneo, vengono affiancati dallo sceriffo Zane Cooper (James Garner).
Cerca film simili
6.9
Maverick
Maverick

1994

Cerca film simili
L'ultimo dei Mohicani

È il 1757 e la Guerra dei sette anni è sbarcata oltre oceano. Le colonie americane sono infatti terreno fertile per sangue e morti, con inglesi e francesi che si contendono le terre, mentre le tribù autoctone decidono da quale parte schierarsi e a chi giurare una presunta fedeltà. Tra di loro c'è anche Nathan, nato inglese e adottato dai Mohicani, che corre tra foreste e fiumi in cerca di una pacifica convivenza tra coloni e invasori. Gli equilibri verranno però presto spezzati dalla crescente tensione tra le forze europee e dai labili patti che legano gli indigeni ai due schieramenti.
Cerca film simili
7.4
L%27ultimo+dei+Mohicani
L'ultimo dei Mohicani

1992

Cerca film simili
Slow West

Sul finire del XIX secolo, il diciassettenne Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee) viaggia dalla Scozia al Colorado per ricongiungersi con la donna di cui si è invaghito. Ritrovandosi ben presto ad affrontare i pericoli della frontiera, Jay si allea con un misterioso viaggiatore di nome Silas (Michael Fassbender), che accetta di proteggerlo in cambio di contanti. Lungo la strada, Jay si renderà conto che l'America, piena di insidie, doppi giochi e violenza, non è il luogo ideale per gli innocenti.
Cerca film simili
6.7
Slow+West
Slow West

2015

Cerca film simili
Gli inesorabili

Una bella ragazza, adottata da una famiglia di allevatori, è sospettata d'aver sangue indiano nelle vene. Quando il sospetto diviene certezza, il vuoto si fa attorno a lei e ai familiari. Una notte i Kjowa vengono a riprendersela, ma il capofamiglia, innamorato della ragazza, rifiuta di consegnarla. Sparatoria e massacro.
Cerca film simili
6.3
Gli+inesorabili
Gli inesorabili

1960

Cerca film simili
Hostiles - Ostili

1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.
Cerca film simili
6.9
Hostiles+-+Ostili
Hostiles - Ostili

2017

Cerca film simili
Il piccolo grande uomo

Un vecchio ultra centenario racconta la storia della propria turbolenta esistenza al registratore di un cronista. Figlio di pionieri trucidati dagli indiani è allevato dai guerrieri Cheyenne. Catturato in uno scontro è reintegrato nell'universo dei bianchi da cui è, però, terribilmente disilluso e disgustato. Diventato di volta in volta commerciante, pistolero truffatore, ubriacone e scout del generale Custer, partecipa alla fatidica battaglia del Little Big Horn.
Cerca film simili
7.5
Il+piccolo+grande+uomo
Il piccolo grande uomo

1970

Cerca film simili
Windtalkers

Durante la seconda Guerra Mondiale la lingua navajo era usata per codificare i messaggi top secret impedendo ai giapponesi di decifrarli. La soluzione più semplice per gli orientali era di assicurarsi i servigi dei navajo di stanza presso l'esercito americano. Per cautelarsi da questo rischio a questi soldati vennero assegnate addirittura delle guardie del corpo militari che li uccidessero in caso di estremo pericolo...
Cerca film simili
6.3
Windtalkers
Windtalkers

2002

Cerca film simili
Un uomo chiamato volpe bianca

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Un+uomo+chiamato+volpe+bianca
Un uomo chiamato volpe bianca

1969

Cerca film simili
Navajo Joe

Due crudeli banditi, con la loro banda, uccidono i pellerossa e vendono gli scalpi al villaggio. Da tempo l'indiano Navajo Joe è sulle loro tracce: si mette contro i fuorilegge, ma viene preso e torturato. Le ragazze del saloon lo liberano e questa volta Joe ce la fa a sgominare la banda, sebbene a prezzo della vita.
Cerca film simili
6.2
Navajo+Joe
Navajo Joe

1966

Cerca film simili
Spur des Falken

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Spur+des+Falken
Spur des Falken

1968

Cerca film simili
Maria Chapdelaine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Maria+Chapdelaine
Maria Chapdelaine

1983

Cerca film simili
I segreti di Wind River

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.
Cerca film simili
7.4
I+segreti+di+Wind+River
I segreti di Wind River

2017

Cerca film simili
Woman Walks Ahead

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Woman+Walks+Ahead
Woman Walks Ahead

2017

Cerca film simili
Drunktown's Finest

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Drunktown%27s+Finest
Drunktown's Finest

2014

Cerca film simili
Black Cloud

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Black+Cloud
Black Cloud

2004

Cerca film simili
Frybread Face and Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Frybread+Face+and+Me
Frybread Face and Me

2023

Cerca film simili
Minutes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Minutes
Minutes

2017

Cerca film simili
I Heard the Owl Call My Name

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
I+Heard+the+Owl+Call+My+Name
I Heard the Owl Call My Name

1973

Cerca film simili
Te Ata

La vita straordinaria della cittadina di Chickasaw Nation Mary Thompson Fisher riceve un sincero tributo in questo sguardo commovente su una cultura in transizione e sul modo in cui una donna ha usato la sua voce per mantenere vive le tradizioni e le storie dei nativi. Cresciuta nel territorio indiano, Fisher ha lasciato la casa per perseguire il suo sogno di diventare un'attrice, solo per scoprire che la sua vera vocazione è sempre stata a casa. Da Chautauquas a Broadway e persino alla Casa Bianca, Fisher ha viaggiato per il mondo eseguendo canzoni e storie dei nativi americani per capi di stato, presidenti americani e reali europei. Con i cittadini di Chickasaw sia davanti che dietro la telecamera, questo toccante ritratto con Q'orianka Kilcher ("Il nuovo mondo") e Graham Greene rende omaggio a una donna la cui storia è stata la più stimolante che non abbia mai raccontato.
Cerca film simili
7.1
Te+Ata
Indians

I Nasi Forati, una tribù di indiani, si allontanano dalla riserva per ritrovare la libertà oltre il confine canadese, ma il governo americano non è d'accordo.
Cerca film simili
6.4
Indians
Indians

1975

Cerca film simili
Quando le leggende muoiono

Un campione di rodeo sul viale del tramonto stringe amicizia con un pellerossa costretto suo malgrado a venire a patti col mondo dei bianchi.
Cerca film simili
4.9
Quando+le+leggende+muoiono
Quando le leggende muoiono

1972

Cerca film simili
Passaggio a Nord-Ovest

Il maggiore Rogers viene incaricato di una pericolosissima missione: raggiungere e distruggere un accampamento di indiani (alleati dei francesi) che hanno massacrato un gruppo di coloni inglesi. Il loro villaggio si trova nell'intricata e impenetrabile foresta vergine che nasconde mille insidie umane e naturali. Compiuta la missione a Rogers viene affidato il compito di trovare il passaggio a Nord-Ovest.
Cerca film simili
6.3
Passaggio+a+Nord-Ovest
Passaggio a Nord-Ovest

1940

Cerca film simili
Vivere da vigliacchi morire da eroi

Un pistolero aiuta una cittadina a difendersi dall'attacco di una tribù di pellerossa.
Cerca film simili
6.2
Vivere+da+vigliacchi+morire+da+eroi
Vivere da vigliacchi morire da eroi

1967

Cerca film simili
Ucciderò Willie Kid

Il pellerossa Willie Kid, confinato nella riserva di Morongo è costretto ad uccidere per legittima difesa il padre di Lola, la sua ragazza. Dopo l'omicidio è costretto a fuggire sulle montagne portando con sé la sua ragazza. Svogliatamente guidati dallo sceriffo Cooper, per sua natura tollerante, alcuni cacciatori di taglie, tra cui il vecchio Calvert, lo inseguono senza riuscire a catturarlo. Chiamato a Riverside per scortare il presidente Taft, Cooper affida a Calvert il compito di proseguire la caccia.
Cerca film simili
5.7
Uccider%C3%B2+Willie+Kid
Ucciderò Willie Kid

1969

Cerca film simili
Il grande cielo

Nel 1830 due uomini del Kentucky risalgono il fiume Missouri in caccia di pellicce. S'innamorano di una bella pellerossa. Uno dei due la sposa e rinuncia a ritornare. Uno dei 5 western di Hawks e non il migliore anche perché Douglas non è un attore hawksiano. Un po' lasco nel ritmo, è un'avventura fluviale di vasto respiro. Tratto da un romanzo di A.B. Guthrie, sceneggiato da D. Nichols, mescola efficacemente i temi dell'itinerario iniziatico e dell'amicizia virile, l'umorismo e l'erotismo, il panteismo lirico e l'avventura.AUTORE LETTERARIO: A.B. Guthrie Jr.
Cerca film simili
6.5
Il+grande+cielo
Il grande cielo

1952

Cerca film simili
When Shadows Dance at Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
When+Shadows+Dance+at+Night
When Shadows Dance at Night

2021

Cerca film simili
La via del West

È la storia di una carovana di pionieri in viaggio dal Missouri all'Oregon. Drammatiche disavventure ne turbano la marcia, ma essa raggiunge l'obiettivo. Spettacolarità e ottima recitazione.
Cerca film simili
6.0
La+via+del+West
La via del West

1967

Cerca film simili
Battles of Chief Pontiac

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Battles+of+Chief+Pontiac
Battles of Chief Pontiac

1952

Cerca film simili
Susanna e le giubbe rosse

Shirley Temple ancora una volta fa l'orfanella. Questa volta il padre adottivo è un sergente delle Giubbe Rosse che l'ha trovata, miracolosamente salva, dopo il massacro della sua famiglia da parte degli indiani Piedi Neri. Gli indiani attaccano ancora e il sergente sta per rimetterci la pelle. Ma la bimba riesce a salvarlo.
Cerca film simili
6.3
Susanna+e+le+giubbe+rosse
Susanna e le giubbe rosse

1939

Cerca film simili
Manto nero

Quèbec, 1634. Padre Laforgue , un giovane e idealista prete gesuita, viene incaricato di raggiungere una lontana missione presso gli indigeni Uroni, risalendo un grande fiume. Lo accompagnano il capo Chonina e altri indigeni Algonchini, oltre al giovane francese Daniel che aspira al sacerdozio ma è affascinato da Annuka, la figlia del capo. La durezza degli elementi e la violenza di indigeni ostili lo costringeranno a mettere a confronto le sue credenze con quelle degli indigeni.
Cerca film simili
6.6
Manto+nero
Manto nero

1991

Cerca film simili
Grey Owl - Gufo grigio

Archie smercia pelli di castoro, ma un giorno decide che gli animali non devono essere uccisi e abbraccia la causa fino al punto di essere scambiato per un indiano. Attenbourough qui è solo l'ombra del suscitatore di emozioni di ben altre sue opere. Che sia anche responsabilità dell'immoto Brosnan?
Cerca film simili
5.5
Grey+Owl+-+Gufo+grigio
Grey Owl - Gufo grigio

1999

Cerca film simili
The Homesman

Mary Bee Cuddy è una donna di 31 anni che vive da sola nella frontiera americana. Per gli standard dell'epoca, è una zitella senza alcuna speranza di trovare marito, soprattutto fra gli uomini primordiali che popolano il Far West. Poichè però è in gamba quanto e più di loro, Mary Bee si assume l'incarico ingrato di trasportare tre donne uscite di senno attraverso il fiume Missouri e fino all'Iowa, da dove verranno rispedite negli stati dell'Est da cui provengono. Mary Bee carica le tre donne su una diligenza che pare una prigione e si prepara a partire. Ma sa di non potercela fare da sola, e ingaggia un vagabondo cui ha salvato la vita, e che dice di chiamarsi George Biggs. Insieme, George e Mary Bee si avventurano lungo un viaggio impervio e ricco di incognite. Riusciranno nella loro missione (quasi) impossibile?
Cerca film simili
6.5
The+Homesman
The Homesman

2014

Cerca film simili
Wildhood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Wildhood
Wildhood

2022

Cerca film simili
The Sun at Midnight

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Sun+at+Midnight
The Sun at Midnight

2016

Cerca film simili