Young and Hooked on Chemsex (2021)

(6) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
ago 09, 2021
Durata
00h 22m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Young and Hooked on Chemsex

Il magico mondo di Oz

Dorothy Gale ha appena il tempo di aprire gli occhi e felicitarsi per essere tornata sana e salva nella fattoria di zia Emma e zio Henry, nel Kansas, quando un tipo losco si presenta alla loro porta per dichiarare la casa inagibile, causa tornado, e intimare loro di andarsene entro sera. Mentre cerca un modo per opporsi all'ingiustizia di quella situazione, Dorothy viene però letteralmente rapita da un arcobaleno, che la riporta nel magico mondo di Oz. I suoi amici Spaventapasseri, Leone e Uomo di latta sono in pericolo e con loro tutta la città di Smeraldo, minacciata da un Giullare malvagio, impossessatosi del bastone magico che fu della terribile Strega dell'Ovest. Neppure Glinda può fare qualcosa questa volta: Dorothy è l'unica speranza rimasta ad Oz di poter tornare ad essere la terra incantata di prima.
Cerca film simili
6.3
Il+magico+mondo+di+Oz
Il magico mondo di Oz

2014

Cerca film simili
Vicino a te non ho paura

La giovane e misteriosa Katie arriva d'un tratto nella cittadina di Southport, in North Carolina, e molti iniziano a farsi domande sul suo passato. Lei sembra voler evitare di instaurare amicizie, almeno fino a quando una serie di peripezie non la inducono a familiarizzare con Alex, un vedovo con due figli, e con Joe, la sua franca vicina di casa.
Cerca film simili
7.2
Vicino+a+te+non+ho+paura
Vicino a te non ho paura

2013

Cerca film simili
L'attacco di Jack-Jack

In una stanza buia, l'agente Rick Dicker interroga Kari, una ragazza coi capelli rossi. Kari si chiede cosa sia successo e spiega di aver fatto da baby sitter ad un bambino, Jack-Jack, che sembra in grado di levitare, galleggiare, passare attraverso i muri, prendere fuoco, e causare danni. Kari cerca di resistere con tutte le sue forze, fino a quando una persona bizzarra, giovane, dai capelli arancioni e una "S" sulla sua camicia, suona il campanello. Lei presume che sia il suo sostituto. L'agente Dicker l'aiuterà a dimenticare tutto.
Cerca film simili
7.3
L%27attacco+di+Jack-Jack
L'attacco di Jack-Jack

2005

Cerca film simili
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue, in inglese Wrong Turn 5: Bloodlines (oppure a volte nominato come Wrong Turn 5: Bloodbath) è un film horror del 2012, prequel del film Wrong Turn - Il bosco ha fame e accade subito dopo la fine dell'altro prequel Wrong Turn 4 - La montagna dei folli. È diretto da Declan O'Brien, regista anche del terzo e del quarto film.
Cerca film simili
5.4
Wrong+Turn+5+-+Bagno+di+sangue
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

2012

Cerca film simili
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
Il tempo di decidere

Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+di+decidere
Il tempo di decidere

1998

Cerca film simili
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.
Cerca film simili
6.0
La+carica+dei+101+II+-+Macchia%2C+un+eroe+a+Londra
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

2002

Cerca film simili
Alien - La clonazione

Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono così semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a ciò, Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione è quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.
Cerca film simili
6.1
Alien+-+La+clonazione
Alien - La clonazione

1997

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Codice fantasma

Un agente segreto, a causa di una serie di errori commessi nel passato, è stato declassato di ruolo ed è costretto a occuparsi di una stazione di codifica della CIA sperduta nella campagna inglese.
Cerca film simili
5.5
Codice+fantasma
Codice fantasma

2013

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Natale in India

Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
Cerca film simili
4.8
Natale+in+India
Natale in India

2003

Cerca film simili
The Do-Over

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al meglio la loro seconda vita.
Cerca film simili
5.7
The+Do-Over
The Do-Over

2016

Cerca film simili
La storia infinita 3

Il padre di Bastian si è risposato. Lui e il figlio si trasferiscono a casa della nuova moglie la quale ha già una figlia, Nicole. Bastian, inizialmente, si troverà 'in disaccordo' con questa nuova sorella ma con il tempo il loro rapporto comincerà a migliorare. Durante il primo giorno di scuola Bastian viene inseguito da alcuni bulli ed è quindi costretto ad andarsi a rifugiare nella biblioteca. Qui reincontra il signor Coriander che si è trasferito lì con tutti i suoi libri. Dopo averci parlato, Bastian punta gli occhi su un libro: La Storia Infinita. Il ragazzo prende il testo ma appena comincia a leggerlo i bulli si rifanno vivi e lui è costretto a teletrasportasi a Phantasia: cosi facendo il tomo magico finisce nelle mani di questi teppistelli. Il capo si chiama Slip che capisce che può influire su tutto il mondo di Phantasia e sull’avventura di Bastian. Slip cercherà in tutti i modi di minare e mettere in pericolo il futuro dello stravagante reame..
Cerca film simili
4.4
La+storia+infinita+3
La storia infinita 3

1994

Cerca film simili
Aladdin e il re dei ladri

Il regno di Agrabah è in festa per il tanto atteso matrimonio tra Jasmine e Aladdin, ma il perfido Cassim e i 40 Ladroni interrompono la cerimonia. Insieme al simpatico Genio, Aladdin si imbarca in una nuova e straordinaria avventura.
Cerca film simili
6.3
Aladdin+e+il+re+dei+ladri
Aladdin e il re dei ladri

1996

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Io vi dichiaro marito e... marito

Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...
Cerca film simili
6.0
Io+vi+dichiaro+marito+e...+marito
Io vi dichiaro marito e... marito

2007

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Il capitale umano

In un paesotto della Brianza che finisce in "ate", eretto alle pendici di una collina una volta incredibilmente boscosa, un cameriere da catering neanche più giovane torna a casa a notte fonda con la sua bicicletta, chiuso tra il gelido freddo di una curva cieca e il sopravanzare spavaldo e sparato di un Suv che lo schiaccia lasciandolo agonizzante, vittima predestinata di un pirata anonimo. Il giorno dopo, la vita di due famiglie diversamente dislocate nella scala sociale brianzola viene toccata da questo evento notturno in un lento affiorare di indizi e dettagli che sembrano coinvolgere il rampollo di quella più ricca, assisa nella villa che sovrasta il paese, e la figlia dell'altra, piccolo borghese con aspirazioni di ribalta. Uno a uno sfilano i presunti protagonisti: il padre della giovane ragazza...
Cerca film simili
7.5
Il+capitale+umano
Il capitale umano

2013

Cerca film simili
Non guardarmi, non ti sento

Dave è un uomo dall'animo tranquillo e gentile, ed è sordo e di pelle bianca, il suo compare Wally invece è un nero non vedente e dal carattere impossibile. i due amici vanno molto d'accordo e riescono anche ad aiutarsi a vicenda. Un giorno però assistono ad un omicidio e per loro cominciano i guai...
Cerca film simili
6.7
Non+guardarmi%2C+non+ti+sento
Non guardarmi, non ti sento

1989

Cerca film simili
The Brothers Bloom

Per i due fratelli Bloom maestri della truffa niente sembra imposibile. Le loro imprese sono una più spettacolare dell'altra. Quando decidono di truffare una ricca ed eccentrica ereditiera non sanno che in realtà dovranno vedersela con un'affascinante manipolatrice che sa ben nascondere il suo gioco.
Cerca film simili
6.6
The+Brothers+Bloom
The Brothers Bloom

2008

Cerca film simili
Ritorno al Marigold Hotel

Sequel del precedente The Best Exotic Marigold Hotel, il film racconta le vicende dell'hotel, tra l'imminente matrimonio di Sonny e il suo sogno di ingrandire l'attività con tutte le complicanza del caso. Tra l'altro, nuovi ospiti si avvicenderanno nelle stanze e i posti vacanti sono pochi. Dulcis in fundo, la "minaccia" di un matrimonio in stile indiano sembra far precipitare la situazione nel caos finchè una nuova soluzione si presenterà inaspettata
Cerca film simili
6.4
Ritorno+al+Marigold+Hotel
Ritorno al Marigold Hotel

2015

Cerca film simili
Un professore fra le nuvole

Il professor Brynard è così distratto da dimenticare d'andare in chiesa il giorno del proprio matrimonio. In compenso riesce a scoprire una formula chimica che attira le attenzioni dei militari.
Cerca film simili
6.4
Un+professore+fra+le+nuvole
Un professore fra le nuvole

1961

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Pocahontas dovrà intraprendere un lungo viaggio verso un mondo a lei sconosciuto, l'Inghilterra. Come ambasciatrice di pace dovrà adattarsi ai curiosi costumi londinesi: l'aiuteranno John Rolfe, un affascinante diplomatico inglese e Mrs. Jenkins, la sua fidata governante.L'appuntamento tanto atteso è il famoso e ambito Ballo di Corte, durante il quale Pocahontas tenterà di convincere il Re che il suo popolo è veramente civilizzato. Ma in questa difficile impresa verrà continuamente ostacolata dall'acerrimo nemico Ratcliffe fino a quando... un uomo misterioso correrà in suo aiuto!
Cerca film simili
5.5
Pocahontas+II+-+Viaggio+nel+nuovo+mondo
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

1998

Cerca film simili
Extract

Joel è proprietario di un'azienda che si occupa di estrazione di essenze floreali. Improvvisamente la sua vita viene sconvolta da tutta una serie di problemi personali e professionali. Scopre infatti che la moglie lo tradisce e contemporaneamente è affascinato dalla nuova impiegata. Sul piano lavorativo le cose non vanno meglio: alcuni dipendenti cercano in tutti i modi di approfittarsi di lui.
Cerca film simili
5.8
Extract
Extract

2009

Cerca film simili
X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.
Cerca film simili
7.5
X-Men+-+Giorni+di+un+futuro+passato
X-Men - Giorni di un futuro passato

2014

Cerca film simili
Una scatenata dozzina

I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all'attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.3
Una+scatenata+dozzina
Una scatenata dozzina

2003

Cerca film simili
Alla ricerca dell'isola di Nim

Alexandra, una scrittrice di romanzi di avventura con milioni di bambini che seguono i suoi libri da tutto il mondo, in realtà è una donna molto insicura che non esce mai di casa e che ha paura del mondo esterno con il quale entra in contatto solo attraverso il suo computer. Quando un giorno una sua piccola fan le scrive una e-mail per chiedere il suo aiuto in qualità di "esperta delle avventure pericolose" per ritrovare il suo papà scomparso in circostanze misteriose su un'isola sperduta, Alexandra mette da parte le sue paure e trova il coraggio di uscire di casa scoprendo così che là fuori, sull' isola sconosciuta a tutto il mondo, che non risulta in nessuna cartina geografica, c'è un mondo segreto popolato da creature meravigliose assai più bello di quello fantasioso dei suoi libri.
Cerca film simili
5.9
Alla+ricerca+dell%27isola+di+Nim
Alla ricerca dell'isola di Nim

2008

Cerca film simili
Albatross

Beth, a bookish teenager, befriends Emilia, an aspiring novelist who has just arrived in town. Emilia soon begins an affair with Beth's father that threatens to have devastating consequences.
Cerca film simili
6.1
Albatross
Albatross

2011

Cerca film simili
Fracchia la belva umana

Belva Umana è il soprannome del più spietato ed efferato criminale in circolazione, ricercato dalle polizie di tutto il mondo. Ma questi ha un sosia identico in tutto e per tutto a lui: Giandomenico Fracchia, impiegato in una fabbrica dolciaria. Per evitare che i due vengano scambiati, il commissario Auricchio consegna un lasciapassare a Fracchia al fine di distinguerlo dal pericoloso criminale. Ma la Belva, scoperto il suo sosia, si introduce a casa sua e da quel momento i due dovranno condividere un'unica identità ed un'unica vita.
Cerca film simili
6.7
Fracchia+la+belva+umana
Fracchia la belva umana

1981

Cerca film simili
Nel fantastico mondo di Oz

Ritornare dal mondo delle fiabe è stata per Dorothy un'esperienza traumatica, che l'ha portata sull'orlo della follia. Disperati, gli zii l'affidano alle cure di uno psichiatra che, senza tanti complimenti, inizia una drastica cura a base di elettrochoc. Aiutata da una compagna di sventura, Dorothy riesce a scappare e si ritrova nel mondo di Oz, pietrificato dalla crudele principessa Mombi. Soltanto salvando i suoi vecchi amici, l'Uomo di Latta, il Leone Codardo e lo Spaventapasseri, e riportando la felicità in quel regno incantato, la bambina potrà ritornare finalmente a casa, definitivamente guarita dalle sue fantasie e diventata suo malgrado adulta.
Cerca film simili
6.7
Nel+fantastico+mondo+di+Oz
Nel fantastico mondo di Oz

1985

Cerca film simili
Bambi

Bambi è un cucciolo di cerbiatto che insieme al leprotto Tippete e alla sua mamma, scopre i tanti segreti della foresta, ma anche i suoi pericoli. Un giorno sua mamma viene uccisa dai cacciatori e Bambi si ritrova solo. Fortunatamente i consigli del saggio cervo, signore della foresta, e l'incontro con la cerbiatta Feline, lo aiuteranno a superare il grande dolore per la perdita di sua madre.
Cerca film simili
7.0
Bambi
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
Frozen Fever

È il 19esimo compleanno di Anna, ed Elsa, Olaf, Kristoff e Sven hanno intenzione di farle una festa a sorpresa. Anna deve seguire una stringa che percorre tutto il regno fino alla festa di compleanno. Mentre Anna percorre tutto il regno, Elsa scopre di aver preso il raffreddore e inconsapevolmente produce piccoli pupazzetti di neve, che ad ogni suo starnuto rovinano una decorazione della festa...
Cerca film simili
6.8
Frozen+Fever
Frozen Fever

2015

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Return to Rajapur

A doomed love affair blooms against the beautiful and exotic backdrop of the deserts of India in this romantic drama. Samantha Hartley (Kelli Garner) is a woman in her early twenties who travels to Rajapur in India to visit a resort where her mother stayed years ago. While tracing the steps of her mother, Sara (Lynn Collins), Samantha learns the true story about her mother's stormy marriage to Jeremy (Justin Theroux), a charming but moody alcoholic. Only a few days after their wedding, Sara began to wonder if marrying Jeremy was a mistake, and while visiting India on their honeymoon, Sara met Jai Singh (Manoj Bajpai), a handsome and sensitive widower living in Rajapur. Jai Singh, who speaks fluent English, soon strikes up a friendship with Sara that quickly grows into a romance, but both are aware of the transgressive nature of their love, and their affair takes a tragic turn, leaving its scars on all parties involved.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Rajapur
Return to Rajapur

2006

Cerca film simili
The Belle of 14th Street

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Belle+of+14th+Street
The Belle of 14th Street

1967

Cerca film simili
For the Bible Tells Me So

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
For+the+Bible+Tells+Me+So
For the Bible Tells Me So

2007

Cerca film simili
Justin Timberlake: FutureSex/LoveShow

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Justin+Timberlake%3A+FutureSex%2FLoveShow
Justin Timberlake: FutureSex/LoveShow

2007

Cerca film simili
Faut qu'on parle

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Faut+qu%27on+parle
Faut qu'on parle

2021

Cerca film simili
VH1's 100 Most Shocking Music Moments

Trama non disponibile
Cerca film simili
VH1%27s+100+Most+Shocking+Music+Moments
VH1's 100 Most Shocking Music Moments

2009

Cerca film simili
Paris Is Burning

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Paris+Is+Burning
Paris Is Burning

1991

Cerca film simili
Before Stonewall

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Before+Stonewall
Before Stonewall

1984

Cerca film simili
The World's Worst Place to Be Gay?

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+World%27s+Worst+Place+to+Be+Gay%3F
The World's Worst Place to Be Gay?

2011

Cerca film simili
En armé av älskande

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
En+arm%C3%A9+av+%C3%A4lskande
En armé av älskande

2018

Cerca film simili
Chained Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Chained+Girls
Chained Girls

1965

Cerca film simili
Derren Brown: Miracle

L'illusionista Derren Brown reinventa il concetto di "guarigione legata alla fede” con una serie di trucchi che vanno oltre i limiti di paura, dolore e scetticismo.
Cerca film simili
6.6
Derren+Brown%3A+Miracle
Derren Brown: Miracle

2016

Cerca film simili
The Fabelmans: A Family in Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
The+Fabelmans%3A+A+Family+in+Film
The Fabelmans: A Family in Film

2023

Cerca film simili
Jennifer Lopez: Let's Get Loud

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
Jennifer+Lopez%3A+Let%27s+Get+Loud
Jennifer Lopez: Let's Get Loud

2003

Cerca film simili
Dream Boat

Una nave da crociera e 3.000 uomini - è un universo misterioso senza eterosessuali e senza donne. Una volta all'anno la Dream Boat salpa per una crociera esclusivamente per uomini gay, dove la maggior parte dei passeggeri è unita dal desiderio di vivere autenticamente la vita come vogliono, nella massima libertà ma in un luogo protetto.
Cerca film simili
5.5
Dream+Boat
Dream Boat

2017

Cerca film simili
Paragraph 175

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Paragraph+175
Paragraph 175

2000

Cerca film simili
Idina Menzel: La via per il palco

L'amatissima cantante e attrice Idina Menzel, vincitrice di un Tony award, conta diversi riconoscimenti, tra cui rientrano diversi ruoli iconici di Broadway e la mitica voce di Elsa in Frozen. Ma manca ancora un sogno all'appello: esibirsi in concerto al celeberrimo Madison Square Garden nella sua città natale, New York. Da Disney Branded Television e Ideal Partners arriva lo sguardo gioioso, ispiratore e approfondito su Idina Menzel come non l'hai mai vista prima. In "Idina Menzel: Which way to the stage?" La regista Anne McCabe segue Menzel in un tour nazionale di 16 spettacoli, che la vedono destreggiarsi con le sfide della vita da mamma che lavora seguendo un programma di viaggio estenuante. Il tutto mentre si prepara finalmente a realizzare il suo sogno.
Cerca film simili
6.7
Idina+Menzel%3A+La+via+per+il+palco
Idina Menzel: La via per il palco

2022

Cerca film simili
Daddy and the Muscle Academy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Daddy+and+the+Muscle+Academy
Daddy and the Muscle Academy

1991

Cerca film simili
The Paley Center Salutes Parks and Recreation

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Paley+Center+Salutes+Parks+and+Recreation
The Paley Center Salutes Parks and Recreation

2020

Cerca film simili
André Téchiné, cinéaste insoumis

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Andr%C3%A9+T%C3%A9chin%C3%A9%2C+cin%C3%A9aste+insoumis
André Téchiné, cinéaste insoumis

2019

Cerca film simili
Queen + Paul Rodgers: Return of the Champions

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Queen+%2B+Paul+Rodgers%3A+Return+of+the+Champions
Queen + Paul Rodgers: Return of the Champions

2005

Cerca film simili
Kids On Ice

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Kids+On+Ice
Kids On Ice

2015

Cerca film simili
Los Exóticos

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Los+Ex%C3%B3ticos
Los Exóticos

2013

Cerca film simili
Kids' TV: The Surprising Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kids%27+TV%3A+The+Surprising+Story
Kids' TV: The Surprising Story

2022

Cerca film simili
Encanto at the Hollywood Bowl

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Encanto+at+the+Hollywood+Bowl
Encanto at the Hollywood Bowl

2022

Cerca film simili
Cocaine: History Between the Lines

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cocaine%3A+History+Between+the+Lines
Cocaine: History Between the Lines

2011

Cerca film simili
The Third Way

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Third+Way
The Third Way

2014

Cerca film simili
The day I became known as 'Austmon Sityodtong'

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
The+day+I+became+known+as+%27Austmon+Sityodtong%27
The day I became known as 'Austmon Sityodtong'

2023

Cerca film simili
Louis Theroux: The Most Hated Family in America

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Louis+Theroux%3A+The+Most+Hated+Family+in+America
Louis Theroux: The Most Hated Family in America

2007

Cerca film simili
Quand l'amour est gai

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Quand+l%27amour+est+gai
Quand l'amour est gai

1994

Cerca film simili
Hacker's Birthday Bash: 30 Years of Children's BBC

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hacker%27s+Birthday+Bash%3A+30+Years+of+Children%27s+BBC
Hacker's Birthday Bash: 30 Years of Children's BBC

2015

Cerca film simili
Rome désolée

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Rome+d%C3%A9sol%C3%A9e
Rome désolée

1995

Cerca film simili
Have We Met Before?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Have+We+Met+Before%3F
Have We Met Before?

2019

Cerca film simili
Britain's Greatest Codebreaker

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Britain%27s+Greatest+Codebreaker
Britain's Greatest Codebreaker

2012

Cerca film simili
Almodóvar, todo sobre ellas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Almod%C3%B3var%2C+todo+sobre+ellas
Almodóvar, todo sobre ellas

2016

Cerca film simili
Nazywaj mnie Kuchu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Nazywaj+mnie+Kuchu
Nazywaj mnie Kuchu

2012

Cerca film simili
Nicht die brasilianischen Homosexuellen sind pervers, sondern die Situation in der sie leben

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Nicht+die+brasilianischen+Homosexuellen+sind+pervers%2C+sondern+die+Situation+in+der+sie+leben
Nicht die brasilianischen Homosexuellen sind pervers, sondern die Situation in der sie leben

2021

Cerca film simili
Elton John: A Singular Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Elton+John%3A+A+Singular+Man
Elton John: A Singular Man

2016

Cerca film simili