Anatomie d'une chute : L'ascension de Justine Triet (2024)

(6) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
feb 27, 2024
Durata
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Anatomie d'une chute : L'ascension de Justine Triet

The Beta Test

Un agente di Hollywood fidanzato riceve una misteriosa lettera per un incontro sessuale anonimo e viene intrappolato in un mondo sinistro di bugie, infedeltà e dati digitali.
Cerca film simili
6.1
The+Beta+Test
The Beta Test

2021

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
7.8
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
Skyfire

La favolosa isola di Tianhuo si trova nella cintura vulcanica del Pacifico più famosa al mondo: l’Anello di Fuoco. Una giovane scienziata, rimasta orfana della madre a causa di un'eruzione di vent'anni prima, torna sull’isola con un sistema di allarme all’avanguardia in grado di salvare innumerevoli vite. La natura, però, non fa sconti a nessuno.
Cerca film simili
6.4
Skyfire
Skyfire

2019

Cerca film simili
Non siamo soli

Ruth e Harry decidono di fare un romantico viaggio con lo zaino in spalla attraverso il Pacifico nord-occidentale, ma tra lo splendido scenario, Ruth fa una scoperta inaspettata che la mette in viaggio verso un nuovo, strano e spaventoso percorso. La coppia non è sola nel bosco e potrebbe non essere la stessa quando esce... se esce.
Cerca film simili
6.0
Non+siamo+soli
Non siamo soli

2022

Cerca film simili
Arditi dell'aria

Jim è un pilota collaudatore. Sua moglie Ann e il suo migliore amico Gunner fanno del loro meglio per mantenerlo sobrio. Ma la vita di un pilota collaudatore è tutt'altro che sicura.
Cerca film simili
6.6
Arditi+dell%27aria
Arditi dell'aria

1938

Cerca film simili
The Witcher: Nightmare of the Wolf

Il mondo di "The Witcher" si espande in questo film anime in 2D dove una nuova e potente minaccia incombe sul Continente.
Cerca film simili
7.5
The+Witcher%3A+Nightmare+of+the+Wolf
The Witcher: Nightmare of the Wolf

2021

Cerca film simili
La ragazza nella foto

La misteriosa morte di una giovane madre e il successivo colpo di rapimento di suo figlio aprono un mistero lungo decenni sulla vera identità della donna e sull'omicida latitante federale al centro di tutto.
Cerca film simili
7.2
La+ragazza+nella+foto
La ragazza nella foto

2022

Cerca film simili
Madri nemiche

When a “party mom” allows things to go too far with her daughter’s house party, murder and mayhem are the deadly consequences.
Cerca film simili
5.5
Madri+nemiche
Madri nemiche

2018

Cerca film simili
Falstaff

Falstaff, stravagante figura di gaudente avventuriero, è amico del principe di Galles e quando questi diventa re con il nome di Enrico V è convinto d'aver risolto il suo futuro. Ma gli impegni regali costringono il giovane sovrano a rinnegare le antiche e poco dignitose amicizie e il grasso Falstaff muore solo e disperato.
Cerca film simili
7.2
Falstaff
Falstaff

1965

Cerca film simili
Hum Saath Saath Hain

Ramkishen and his wife Mamta have three sons. Prem and Vinod have sweethearts in Preeti and Vivek marries Sangeeta. Since Vivek is Mamta's step-son, she plots to alienate him, but will she succeed?
Cerca film simili
5.9
Hum+Saath+Saath+Hain
Hum Saath Saath Hain

1999

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

Tanjiro, now a registered Demon Slayer, teams up with fellow slayers Zenitsu and Inosuke to investigate missing person cases on the mountain Natagumo. After the group is split up during a fight with possessed swordfighters, they slowly begin to realize the entire mountain is being controlled by a family of Demon spider creatures. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 15-21 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.9
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+Mt.+Natagumo+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

2021

Cerca film simili
La vita all’improvviso

Dopo l'improvvisa morte di suo marito, Libby è costretta a trasferirsi con sua madre ipercritica. All'improvviso, sua zia Jean, estraniata, offre una via di fuga: un lavoro e un posto dove vivere nella sua fattoria nel Texas Hill Country. Prima di poterne parlare, Libby sta facendo le valigie per il minivan, afferrando i bambini e percorrendo la strada. La vita nella fattoria delle capre di zia Jean è più meravigliosa e misteriosa di quanto Libby potesse immaginare. Oltre agli animali e al lavoro faticoso, c'è la quiete - la quiete della campagna. Ma c'è anche un gestore di fattoria ispida e burbero con una tragica vita familiare, un impiegato di un negozio di mangimi che afferma di poter contattare suo marito "dall'altra parte" e l'eccentrica zia che non ha mai veramente conosciuto ma che si rivela esattamente di chi ha bisogno.
Cerca film simili
6.8
La+vita+all%E2%80%99improvviso
La vita all’improvviso

2020

Cerca film simili
Little Sister

Sachi, Yoshino e Chika sono tre sorelle che vivono nella città di Kamakura in una grande casa tutte insieme. Abbandonate in tenera età dal padre hanno imparato a sopravvivere nella maltenuta abitazione senza l’appoggio della madre, donna impaurita e menefreghista che non ha saputo gestire la situazione dell’abbandono del marito e della responsabilità della crescita delle bambine. Le tre ragazze ricevono la notizia della morte del padre assente dalle loro vite da oltre 15 anni e decidono di mettersi in viaggio per presenziare al funerale.
Cerca film simili
7.6
Little+Sister
Little Sister

2015

Cerca film simili
Hello Herman

Set in the not so distant future, in Any Town USA, sixteen-years-old Herman Howards makes a fateful decision. He enters his suburban school and kills thirty nine students, two teachers, and a police officer. Just before his arrest, he emails his idol, famous journalist Lax Morales, sending him clips of the shootings captured with Herman's own digital camera. In the clips Herman tells Lax, "I want to tell my story on your show". Lax, haunted by his own past, is now face to face with Herman.
Cerca film simili
5.8
Hello+Herman
Hello Herman

2013

Cerca film simili
Fantozzi - Il ritorno

Abbiamo lasciato Fantozzi in Paradiso, ma i suoi guai non sono finiti lì. In Paradiso, infatti, c'è sovrapopolazione e ovviamente a farne le spese sarà proprio il ragioniere più famoso d'Italia. Tornato sulla Terra, riprende il tran-tran di sempre, con alcune conferme (i compagni d'ufficio) e qualche novità, naturalmente non piacevole. La nipote Uga viene rapita e costringe Fantozzi ad addentrarsi in uno sconosciuto e degradato mondo giovanile. La moda delle chat-line lo contagia al punto di innamorarsi perdutamente di una telefonista che scopre essere la Pina. La signorina Silvani lo accusa di averla messa incinta, mentre il megapresidente lo coinvolge in un processo per corruzione.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+-+Il+ritorno
Fantozzi - Il ritorno

1996

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
Athena

Athena, film diretto da Romain Gavras, racconta la storia di Abdel (Dali Benssalah), che viene richiamato dalla prima linea e, fatto ritorno a casa, trova la sua famiglia distrutta dalla morte di suo fratello minore. Il ragazzo pare sia morto in circostanza poco chiare dopo un alterco con la polizia. Desideroso di vendicare il fratello e con l'altro fratello, il maggiore Moktar (Ouassini Embarek), invischiato in attività criminali, Abdel si ritrova a dover placare le crescenti tensioni, cosa che gli riesce con molta fatica. La situazione, però, si fa sempre più grave, fino a trasformare la loro comunità, Athena, una vera e propria fortezza sotto assedio, nonché il palco della tragedia della sua famiglia e di tante altre...
Cerca film simili
6.6
Athena
New Initial D the Movie - Legend 2: Racer

La trilogia cinematografica prevista racconta l'inizio della storia dal manga originale di Shuuichi Shigeno sulle corse automobilistiche. Lo studente liceale Takumi Fujiwara lavora come benzinaio durante il giorno e come fattorino per il negozio di tofu di suo padre durante la notte. Non sa che le sue precise abilità di guida e la Toyota Sprinter AE86 Trueno modificata di suo padre lo rendono il miglior pilota amatoriale sull'autostrada del Monte Akina. Per questo motivo, gruppi di corridori di tutta la prefettura di Gunma lanciano sfide a Takumi per vedere se ha davvero quello che serve per diventare una leggenda della strada.
Cerca film simili
7.9
New+Initial+D+the+Movie+-+Legend+2%3A+Racer
New Initial D the Movie - Legend 2: Racer

2015

Cerca film simili
Apex

Cinque cacciatori d'élite pagano per dare la caccia a un uomo su un'isola deserta. Non sanno però che ben presto da cacciatori si ritroveranno a essere prede.
Cerca film simili
5.2
Apex
Harrison Bergeron

"All men are not created equal. It is the purpose of the Government to make them so." This is the premise of the Showtime film adaption of Kurt Vonnegut's futuristic short story Harrison Bergeron. The film centers around a young man (Harrison) who is smarter than his peers, and is not affected by the usual "Handicapping" which is used to train all Americans so everyone is of equal intelligence.
Cerca film simili
6.9
Harrison+Bergeron
Harrison Bergeron

1995

Cerca film simili
Bad Guy

Siamo al parco, e un uomo si avventa su una ragazza per darle un bacio. Lei si ribella, urla. Il suo fidanzato rimane esterrefatto. L'arrivo delle forze di un gruppo di militari, allontana il molestatore. Kim Ki-Duk ci introduce così, il “Bad guy” Han-Gi e la apparentemente angelica Sun-Hwa. I due si incontreranno tempo dopo in posizioni antitetiche. Lui a gestire un bordello negli “slums” di Seul, lei come prostituta alle prime armi.
Cerca film simili
6.6
Bad+Guy
Bad Guy

2001

Cerca film simili
S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2

Paul Cutler, uno dei migliori agenti della squadra S.W.A.T. di Los Angeles, viene mandato a Detroit per addestrare un nuovo team. Si troverà presto ad essere il bersaglio di un pazzo omicida, protetto da funzionari del governo.
Cerca film simili
5.7
S.W.A.T.+-+Squadra+Speciale+Anticrimine+2
S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2

2011

Cerca film simili
Batman: The Doom That Came to Gotham

Explorer Bruce Wayne accidentally unleashes an ancient evil, and returns to Gotham after being away for two decades. There, Batman battles Lovecraftian supernatural forces and encounters allies and enemies such as Green Arrow, Ra's al Ghul, Mr. Freeze, Killer Croc, Two-Face and James Gordon.
Cerca film simili
6.6
Batman%3A+The+Doom+That+Came+to+Gotham
Batman: The Doom That Came to Gotham

2023

Cerca film simili
The Clink of Ice

An alcoholic writer is visited by an incarnation of his cancer.
Cerca film simili
5.9
The+Clink+of+Ice
The Clink of Ice

2010

Cerca film simili
Black Site – La tana del lupo

Un gruppo di ufficiali con sede in un labirinto top secret deve combattere per la propria vita contro Hatchet, un brillante e famigerato detenuto di alto valore. Quando scappa, la sua misteriosa e mortale agenda ha conseguenze terribili e di vasta portata.
Cerca film simili
6.3
Black+Site+%E2%80%93+La+tana+del+lupo
Black Site – La tana del lupo

2022

Cerca film simili
Brubaker

Nominato direttore del carcere di Wakefield, Harry Brubaker vi si fa rinchiudere sotto falso nome e scopre che, all'interno del penitenziario, c'è del marcio in abbondanza. Gettata la maschera, avvia coraggiose riforme, persegue i violenti e i corrotti insediati nell'amministrazione. Ma, quando scopre i cadaveri di alcuni prigionieri torturati a morte e segretamente sepolti, un potente senatore dello Stato decide che è il momento di licenziarlo per bloccare il pericoloso scandalo.
Cerca film simili
7.0
Brubaker
Brubaker

1980

Cerca film simili
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
Cerca film simili
6.2
The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall%27ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

2002

Cerca film simili
Dil Bole Hadippa!

Fin dove può arrivare una ragazza pur di seguire la propria passione per uno sport e poterlo praticare a livello agonistico? La protagonista Veera è disposta a fare tutto, anche travestirsi da uomo, nasce così una divertente commedia ambientata nel mondo del cricket
Cerca film simili
5.5
Dil+Bole+Hadippa%21
Dil Bole Hadippa!

2009

Cerca film simili
G-Zombie

Sara is a research student who wants to make an immunity booster to save humanity. Her experiment however turns people into zombies and in comes Dhruva to save the day.
Cerca film simili
5.6
G-Zombie
G-Zombie

2021

Cerca film simili
Shut In

Mary, una psicologa infantile, vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.
Cerca film simili
5.3
Shut+In
Shut In

2016

Cerca film simili
Gli ammutinati del Bounty

Nel Settecento una nave parte alla volta di Tahiti. Il comandante è un uomo estremamente crudele. Arrivati nell'isola il primo ufficiale s'innamora di un'indigena e l'equipaggio, tornato a bordo, si ammutina contro il comandante.
Cerca film simili
7.0
Gli+ammutinati+del+Bounty
Gli ammutinati del Bounty

1962

Cerca film simili
Faust

A causa di una scommessa con Dio, Mefistofele cerca di portare sulla via della perdizione l’integerrimo medico e teologo Faust, un uomo fiero delle proprie capacità di discernimento e delle propria rettitudine. Il diavolo convince l’uomo a barattare la propria anima in cambio di maggior sapienza e di un piacere forte, in grado di fargli desiderare di fermare quell'attimo, che prenderà presto le sembianze della giovane Gretchen. La ragazza incautamente si innamorerà del medico ma sarà destinata a una tragica fine.
Cerca film simili
6.6
Faust
Cut Bank - Crimine chiama crimine

Da quando si è diplomato, il venticinquenne Dwayne McLaren, un ex atleta diventato meccanico di auto, è alla ricerca di qualcosa che lo porti a lasciare la cittadina di Cut Bank, in cui è cresciuto. Quando si ritrova nel posto sbagliato al momento giusto, Dwayne intravede la possibilità di perseguire il sogno di una vita migliore con la fidanzata Cassandra in una città più grande. A Cut Bank, però, la fortuna non esiste e ben presto Dwayne è costretto a confrontarsi con le conseguenze negative del suo sogno e con una serie micidiale di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e quella dell'intera cittadina.
Cerca film simili
5.7
Cut+Bank+-+Crimine+chiama+crimine
Cut Bank - Crimine chiama crimine

2014

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Re/Member

Six high schoolers stuck in a murderous time loop must find the scattered remains of an unknown victim to break the curse and finally see another day.
Cerca film simili
7.0
Re%2FMember
Re/Member

2022

Cerca film simili
Avatar: Creating the World of Pandora

The Making-of James Cameron's Avatar. It shows interesting parts of the work on the set.
Cerca film simili
6.6
Avatar%3A+Creating+the+World+of+Pandora
Avatar: Creating the World of Pandora

2010

Cerca film simili
Lone wolf and cub: sword of vengeance

L'inizio della saga: durante il viaggio verso le terme Komori, dove deve svolgere una delicata missione, Ogami ricorda gli eventi precedenti della sua vita che lo hanno portato a perdere tutto e diventare il lupo solitario. Da segnalare gli epici duelli contro Bizen e Kurando Jagyu.
Cerca film simili
7.4
Lone+wolf+and+cub%3A+sword+of+vengeance
Lone wolf and cub: sword of vengeance

1972

Cerca film simili
La classe operaia va in paradiso

La fabbrica italiana degli anni settanta. Si racconta il rapporto alienato degli operai con la macchina e i tempi di produzione. Il rapporto con il movimento studentesco, spesso troppo distante e 'astratto' dai reali problemi degli operai. Il film è stato girato nella fabbrica "Falconi", di Novara. Vincitore del Grand Prix per il miglior film al Festival di Cannes 1972.
Cerca film simili
7.8
La+classe+operaia+va+in+paradiso
La classe operaia va in paradiso

1971

Cerca film simili
Il mondo che verrà

Abigail vive col marito nello Stato di New York. Insieme conducono una fattoria e sopportano il lutto di una figlia morta prematuramente. Abitata dal dolore, Abigail si risveglia con Tallie, una giovane donna infelicemente sposata. Trasferitasi da poco nella fattoria accanto, la prossimità e il carattere estroverso di Tallie nutrono un’amicizia che volge presto in passione. Abigail e Tallie sognano di giorno e combattono di notte coi consorti, compagni estranei e aspri come la natura fuori. Chiuse in gabbia, coltivano il loro amore e un’immaginazione terapeutica in attesa del ‘mondo a venire’.
Cerca film simili
7.0
Il+mondo+che+verr%C3%A0
Il mondo che verrà

2021

Cerca film simili
Il corsetto dell'Imperatrice

Vienna, 1877. Il 24 dicembre l'Imperatrice d'Austria Elisabetta, nota ai più come Sissi, compie 40 anni, un'età che per una donna dell'epoca, soprattutto una nota per la sua avvenenza, segnava l'inizio della fine. Elisabetta è infelice, e non fa nulla per nasconderlo: inscena svenimenti strategici durante le parate ufficiali, coltiva progetti suicidi e si intrattiene con uomini che le riservano quell'attenzione, e quello sguardo, che le nega suo marito, l'Imperatore Francesco Giuseppe d'Austria, intento a corteggiare ragazze che potrebbero essere sue figlie e disorientato dall'inquietudine della moglie. A nulla valgono le fughe dell'imperatrice lontano da corte, o le richieste dei dignitari affinché mantenga un contegno ufficiale degno del suo rango: Elisabetta si sente soffocare nella sua gabbia dorata e percepisce tutta l'ingiustizia del suo tempo e del suo mondo contro tutto il genere femminile.
Cerca film simili
6.3
Il+corsetto+dell%27Imperatrice
Il corsetto dell'Imperatrice

2022

Cerca film simili