Celui qui doit mourir (1957)

(5,9) basato su 14 voti
Registi
Data di uscita
mag 03, 1957
Durata
02h 02m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Celui qui doit mourir

007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVIII

The Rock and John Cena collide in the most anticipated WrestleMania face-off in history, an epic match that will forever define the legacies of these icons. The Deadman stakes his entire legacy on one battle with Triple H inside the nightmarish prison they immortalized, Hell In A Cell, with The Heartbreak Kid Shawn Michaels as special guest referee. WWE Champion CM Punk faces off against Chris Jericho in the explosive clash of revolutionaries that will determine which man truly is “The Best In The World.” Daniel Bryan defends his title against a riled-up and ruthless Sheamus, who will have to fight through The Submission Specialist’s tactics to claim his first World Heavyweight Championship. Team Teddy takes on Team Johnny to determine which man will win total control of Raw and SmackDown. This was the twenty-eighth annual WrestleMania. It took place on April 1, 2012 at Sun Life Stadium in Miami Gardens, Florida. It is the highest grossing PPV event in professional wrestling history.
Cerca film simili
7.9
WWE+WrestleMania+XXVIII
WWE WrestleMania XXVIII

2012

Cerca film simili
Riunione di famiglia con pallottole

Nonna Madea organizza una riunione di famiglia ma tra figli con problemi sentimentali, nipoti ribelli e parenti in cerca di ospitalità, viene travolta da un turbine di guai.
Cerca film simili
6.6
Riunione+di+famiglia+con+pallottole
Riunione di famiglia con pallottole

2002

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Azumi 2

I giovani assassini Azumi e Nagara continuano la loro missione per prevenire una guerra civile. Nella loro caccia a Masayuki Sanada, che è protetto sia da un esercito che da un clan pericoloso, incontrano Ginkaku, una persona che mostra una notevole somiglianza con l'ex amico Nachi.
Cerca film simili
6.5
Azumi+2
Azumi 2

2005

Cerca film simili
L'uomo dal lungo fucile

Una spedizione d'oro dell'esercito e la sua scorta svaniscono negli Ozarks, provocando accuse di furto e diserzione, ma il frontman Old Shatterhand e il capo Apache Winnetou aiutano a risolvere il mistero dell'oro dell'esercito scomparso.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+dal+lungo+fucile
L'uomo dal lungo fucile

1968

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.6
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Artus - Saignant à point

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Artus+-+Saignant+%C3%A0+point
Artus - Saignant à point

2015

Cerca film simili
Underworld - Il risveglio

Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo compagno Michael hanno sconfitto l’Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan. Selene, distrutta dalla scoperta che Michael è morto, viene inoltre a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una bambina, Eve. Alla ricerca di un rifugio per sé e per la figlia, Selene scopre che il suo orgoglioso popolo è stato cacciato fin quasi all’estinzione e che i pochi sopravvissuti, nascosti nel sottosuolo, la respingono.
Cerca film simili
6.3
Underworld+-+Il+risveglio
Underworld - Il risveglio

2012

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Kill Bill: The Whole Bloody Affair

Kill Bill: The Whole Bloody Affair è la creazione che restituisce alla saga di Tarantino la sua forma originale, un'edizione che include scene alternative e eliminate. Bill è il boss di una banda di killer tutta al femminile. La banda cerca di eliminare una di loro "colpevole" di voler cambiar vita. Scampata alla morte e risvegliatosi da un coma lungo 5 anni cercherà la sua vendetta...
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+The+Whole+Bloody+Affair
Kill Bill: The Whole Bloody Affair

2011

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Tarek's Situation

Un dipendente di un'azienda di telecomunicazioni riceve l'incarico dal capo di spiare una donna. Lui, però, finisce con innamorarsene.
Cerca film simili
7.0
Tarek%27s+Situation
Tarek's Situation

2006

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Return To Earth

At the 26th century, Earths core exploded in a mysterious way, humanity was forced to evacuate earth. 65 years later, one of the last survivors spent money on operation return to earth, which has discovered earth is back in shape but in difference by look, other planets gathered around it to give earth air. 2565 is the year we will return to earth. Three pilots from the new Terran confederation space force unit has signed up for the mission to investigate earth. One of the pilots name Li Shuai, on board TCS Macau, discovers a jump point that of some sort of space tunnel that leads directly to earths core. After a brutal attack on the pilots, Li Shuai managed to escape through the tunnel and crash land on an unknown planet, with no idea where he is, at the same time a convoy of 200 passengers waiting for a signal to land on earth. But unknowingly there might be a traitor among them.
Cerca film simili
6.0
Return+To+Earth
Return To Earth

2023

Cerca film simili
South Park: Imaginationland

Some of the boys from South Park Elementary find themselves on a balloon ride to an imaginary land. Upon their arrival they're faced with an unimaginable threat.
Cerca film simili
7.9
South+Park%3A+Imaginationland
South Park: Imaginationland

2008

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Manner Teacher

Deputy Hyeon-moo from Isang Plans doesn't know a thing about manners. The company director orders the team manager to to hire a manner teacher for the sake of teaching the employees some manners. Then one day, a young woman (Yeo Min-jeong) introduces herself as the 'manner teacher'. However, she was only visible to Hyeon-moo. From then on, whenever Hyeon-moo knocks on a door or does something with 'manner', she would appear and conduct a total directional lecture on manners. The two get close very quickly...
Cerca film simili
6.0
Manner+Teacher
Manner Teacher

2016

Cerca film simili
Pericolosamente

Tommy e Micky, due giovani amici, lavorano nel mondo dei motori. Un brutto giorno Tommy si trova costretto su una sedia a rotelle a causa di un grave incidente. Coprendosi di debiti, i due amici aprono un hotel in Messico, ma qui si complicano terribilmente le cose.
Cerca film simili
7.8
Pericolosamente
Pericolosamente

1993

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili