Правда (2024)

(7) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
feb 01, 2024
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Правда

Faccio saltare la banca

Il signor Garnier ha un negozio di articoli sportivi e tra i suoi numerosi clienti annovera anche il direttore di banca Durand-Moreuil. Un giorno l'uomo si lascia convincere a investire i risparmi di una vita acquistando azioni in borsa. Il suggerimento si rivela sbagliato e Garnier perde tutti i suoi soldi e ben presto si trova sull'orlo della rovina. Garnier non si perde d'animo e insieme con la famiglia decide di riprendersi ciò che ha perso architettando un colpo alla banca.
Cerca film simili
6.5
Faccio+saltare+la+banca
Faccio saltare la banca

1964

Cerca film simili
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.
Cerca film simili
7.2
Midsommar+-+Il+villaggio+dei+dannati
Midsommar - Il villaggio dei dannati

2019

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Diamanti grezzi

Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Cerca film simili
7.1
Diamanti+grezzi
Diamanti grezzi

2019

Cerca film simili
Piccole donne

Dopo la fine della guerra di secessione americana le sorelle March dovranno affrontare problemi economici, sentimentali e sociali. Tra tutte spicca la figura di Jo, determinata a trovare la propria libertà e indipendenza, spronando anche le sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le rigide imposizioni della società di quel periodo.
Cerca film simili
7.9
Piccole+donne
Piccole donne

2019

Cerca film simili
Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.
Cerca film simili
6.7
Con+Air
Con Air

1997

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
I senza nome

Un giovane pregiudicato, Corey, appena uscito dal carcere si vendica di un torto subito rapinando un ex complice e uccidendo i sicari che questi gli ha messo alle calcagna. Lo stesso giorno, un criminale italiano, Genco, si sottrae alla sorveglianza del poliziotto di scorta, durante il trasferimento da Marsiglia a Parigi. I due malviventi finiscono casualmente per incontrarsi e decidono di unirsi per svaligiare una gioielleria di Place Vendôme, a Parigi. I due si rivolgono ad uno specialista.
Cerca film simili
7.6
I+senza+nome
I senza nome

1970

Cerca film simili
Senza rimorso

John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL, nel tentativo di vendicare l’omicidio di sua moglie, si ritroverà invischiato in una cospirazione ben più grande e pericolosa di quanto avrebbe potuto mai immaginare.
Cerca film simili
7.0
Senza+rimorso
Senza rimorso

2021

Cerca film simili
Hot Shots!

A causa del disonore di cui si era ricoperto suo padre, Topper Harley, un eroico pilota, si ritira a vita privata, ma viene richiamato in servizio per una pericolosissima missione, denominata 'Donnola sonnolenta'. Topper é così impegnato a dimostrare di essere all'altezza di quello specialissimo gruppo e allo stesso tempo entra in conflitto con Gregory per la conquista dell'amore della psichiatra della base. Intanto però, un gruppo di industriali cerca di far fallire la missione.
Cerca film simili
6.6
Hot+Shots%21
Hot Shots!

1991

Cerca film simili
Marcel the Shell

Marcel è un'adorabile conchiglia alta poco più di due centimetri, con un grande occhio e scarpe da ginnastica. Vive un'esistenza allegra con la nonna Connie e il loro animale domestico, Alan. Un tempo, facevano parte di un'affollata comunità di molluschi; ora, sono gli unici sopravvissuti a una misteriosa tragedia. Quando Marcel e Connie vengono scoperti da un regista di documentari, diventano i protagonisti di un cortometraggio. Marcel diventa in breve tempo una vera e propria star e si riaccende in lui la speranza di ritrovare la famiglia perduta grazie al mondo della rete digitale.
Cerca film simili
7.7
Marcel+the+Shell
Marcel the Shell

2022

Cerca film simili
The Witcher: Nightmare of the Wolf

Il mondo di "The Witcher" si espande in questo film anime in 2D dove una nuova e potente minaccia incombe sul Continente.
Cerca film simili
7.5
The+Witcher%3A+Nightmare+of+the+Wolf
The Witcher: Nightmare of the Wolf

2021

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
Beach Rats

[SUB ITA]Un adolescente allo sbaraglio lotta per sfuggire alla sua triste vita familiare e avere delle risposte sulla sua identità. Nel frattempo, trascorre del tempo con compagnie poco raccomandabili.
Cerca film simili
6.0
Beach+Rats
Beach Rats

2017

Cerca film simili
The Life of David Gale

David Gale è un uomo di saldi principi, che per un atroce scherzo del destino, da padre devoto, amato professore, e stimato oppositore della pena capitale, finisce nel Braccio della Morte per lo stupro e l'assassinio di un'attivista sua collega...
Cerca film simili
7.4
The+Life+of+David+Gale
The Life of David Gale

2003

Cerca film simili
Loving Vincent

La vita e la controversa morte di Vincent Van Gogh vengono raccontate a partire dai suoi dipinti e dai personaggi che li popolano. Attraverso le parole delle persone più vicine a Vincent, alle sue oltre 800 lettere e alle ricostruzioni drammatiche degli eventi che hanno portato alla tragica scomparsa di Van Gogh, 120 dei suoi dipinti prendono vita diventando testimoni dell'epoca in cui il genio è vissuto.
Cerca film simili
8.0
Loving+Vincent
Loving Vincent

2017

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Marie Antoinette

Maria Antonietta, la figlia della regina d'Austria viene promessa in sposa appena quattordicenne a Luigi XVI, il futuro re di Francia. Nonostante la sua riluttanza, la giovane si trasferisce a Versailles, ma non riuscirà mai ad entrare in sintonia col popolo francese che in primis, non le perdona il fatto di essere straniera, così allo scoppio della Rivoluzione, quando Maria Antonietta si schiera dalla parte dell'aristocrazia, una volta catturata, sarà condannata dal tribunale rivoluzionario alla ghigliottina.
Cerca film simili
6.7
Marie+Antoinette
Marie Antoinette

2006

Cerca film simili
Ma

Il film segue la storia di Sue Ann o Ma (Octavia Spencer), una donna sola che fa amicizia con un gruppo di adolescenti e offre ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi nel seminterrato di casa sua. Ci sono tuttavia alcune regole da rispettare; uno di loro chiamarla... “Ma”. Mentre l’ospitalità di Ma inizia a sfociare nell’ossessione, quello che è iniziato come il sogno di alcuni adolescenti si trasforma in un incubo terrorizzante, e quello offerto da Ma passa dal miglior posto in città al peggior posto sulla Terra.
Cerca film simili
5.8
Ma
Cattive acque

Robert Bilott, avvocato ambientalista, porta il colosso della chimica DuPont in tribunale. Così facendo, denuncia decenni di inquinamento chimico ai danni dell'acqua potabile delle campagne.
Cerca film simili
7.5
Cattive+acque
Cattive acque

2019

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Fantasmi da Marte

Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della cittŕ di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civiltŕ marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.
Cerca film simili
5.1
Fantasmi+da+Marte
Fantasmi da Marte

2001

Cerca film simili
Thirst

Sang-hyun, un rispettato sacerdote, si offre volontario per una procedura sperimentale che potrebbe portare a una cura per un virus mortale. Viene infettato e muore, ma una trasfusione di sangue di origine sconosciuta lo riporta in vita come vampiro. Ora, Sang-hyun è diviso tra fede e sete di sangue e ha un nuovo desiderio per Tae-ju, la moglie del suo amico d'infanzia.
Cerca film simili
7.1
Thirst
Youth - La giovinezza

In un elegante albergo ai piedi delle Alpi Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all’entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell’albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c’è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni
Cerca film simili
6.9
Youth+-+La+giovinezza
Youth - La giovinezza

2015

Cerca film simili
Maniac

Un folle assassino che semina il terrore nelle notti buie di una caotica New York. Il suo nome è Frank Zito, apparentemente un uomo come tanti, che però dopo il tramonto si prepara a uscire per adescare le sue vittime, prevalentemente prostitute o coppie di fidanzatini. Frank non si accontenta del semplice gesto omicida, ma esegue truci scalpi sulle vittime con cui poi addobba i macabri manichini sparsi nel suo rifugio.
Cerca film simili
6.0
Maniac
Presunto innocente

Incaricato di indagare sull'omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l'amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l'aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa. Tratto dall'omonimo best seller di Scott Turow
Cerca film simili
6.8
Presunto+innocente
Presunto innocente

1990

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Paura nella città dei morti viventi

Una medium a New York, ha una visione del suicidio di Thomas, un reverendo che vive nella spettrale cittadina di Dunwich. E' l'inizio di un susseguirsi di creunti delitti dovuto al risvegliarsi di cadaveri. Solo la distruzione della tomba di Thomas può cessare la carneficina.
Cerca film simili
6.3
Paura+nella+citt%C3%A0+dei+morti+viventi
Paura nella città dei morti viventi

1980

Cerca film simili
Non siamo soli

Ruth e Harry decidono di fare un romantico viaggio con lo zaino in spalla attraverso il Pacifico nord-occidentale, ma tra lo splendido scenario, Ruth fa una scoperta inaspettata che la mette in viaggio verso un nuovo, strano e spaventoso percorso. La coppia non è sola nel bosco e potrebbe non essere la stessa quando esce... se esce.
Cerca film simili
6.0
Non+siamo+soli
Non siamo soli

2022

Cerca film simili
Q - Il serpente alato

New York: un serpente alato ha fatto il nido in cima a un grattacielo e passa il tempo svolazzando tra i palazzi, alla ricerca di carne umana con cui nutrire i suoi piccoli. Casualmente un ladro in fuga scopre il nido, ma esita a dichiararlo alla polizia.
Cerca film simili
5.8
Q+-+Il+serpente+alato
Q - Il serpente alato

1982

Cerca film simili
Arizona Junior

Hi e Ed, ex-carcerato ed ex-poliziotta, si sposano e sarebbero perfettamente felici se non fosse per il fatto che non riescono ad avere figli. Quando il magnate dell'arredamento Nathan Arizona ha cinque gemelli, Ed decide di rapirne uno...
Cerca film simili
7.1
Arizona+Junior
Arizona Junior

1987

Cerca film simili
L'amore non divorzia mai

Giovani e follemente innamorati, Annie e Ben pianificano di lasciare la loro cittadina nelle campagne dello Iowa per trasferirsi a New York. Il destino però fa sì che Annie il giorno della partenza non si presenti a causa dell'attacco di cuore che colpisce suo padre Hal. Quindici anni dopo, Annie gestisce l'attività di famiglia ed è fidanzata con Joe, amico d'infanzia, quando riceve inaspettatamente la richiesta di divorzio da parte di Ben. Nel caos generatosi in passato, i due credevano di aver annullato le loro nozze ma così è stato. Si ritrova allora costretta a recasi nella Grande Mela per sistemare il tutto. Sebbene siano entrambi sentimentalmente impegnati, realizzeranno che certi sentimenti non muoiono mai.
Cerca film simili
6.6
L%27amore+non+divorzia+mai
L'amore non divorzia mai

2015

Cerca film simili
The Assistant

Uno sguardo bruciante su un giorno nella vita di un assistente di un potente dirigente. Mentre Jane segue la sua routine quotidiana, diventa sempre più consapevole degli insidiosi abusi che minacciano ogni aspetto della sua posizione.
Cerca film simili
6.3
The+Assistant
The Assistant

2020

Cerca film simili
Ragazzi perduti

I fratelli Emerson si trasferiscono con la madre a Santa Carla, in California: pare che, nei paraggi, si muovano nientemeno che alcuni vampiri.
Cerca film simili
7.1
Ragazzi+perduti
Ragazzi perduti

1987

Cerca film simili
Amore con interessi

Il portiere di un lussuoso albergo di New York è abilissimo nel risolvere qualsiasi problema dei suoi facoltosi clienti. Il suo personale problema, invece, quello di trovare i soldi per mettersi in proprio, sembra irrisolvibile.
Cerca film simili
6.2
Amore+con+interessi
Amore con interessi

1993

Cerca film simili
Air - La storia del grande salto

Sonny Vaccaro, organizzatore di tornei di pallacanestro di provincia e personaggio apparentemente senza arte né parte, viene assunto negli anni '70 dalla Nike per convincere giocatori e allenatori a diventare rappresentanti del giovane marchio sportivo. Vaccaro sarà l'unica persona in grado di convincere un giovanissimo Michael Jordan a firmare per la Nike, cambiando per sempre la storia dello sport, del marketing e dell'abbigliamento sportivo.
Cerca film simili
7.4
Air+-+La+storia+del+grande+salto
Air - La storia del grande salto

2023

Cerca film simili
30 giorni di buio II

E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.
Cerca film simili
5.0
30+giorni+di+buio+II
30 giorni di buio II

2010

Cerca film simili
Jurassic Park III

Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l'aereo che cui stanno viaggiando precipita sull'isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull'isola.
Cerca film simili
6.1
Jurassic+Park+III
Jurassic Park III

2001

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili