GOLDEN BOY (2023)

(0) basato su 1 voti
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a GOLDEN BOY

Fear the Night

Durante un addio al nubilato in una fattoria isolata della California, degli intrusi mascherati sferrano un attacco brutale, costringendo otto donne a lottare per la sopravvivenza. Guidate da Tess, una veterana militare problematica, si uniscono per difendersi durante una notte straziante.
Cerca film simili
6.1
Fear+the+Night
Fear the Night

2023

Cerca film simili
The No Man Zone. The Movie

What will happen if, as a result of biological warfare, almost the entire male population dies out? Women will grieve (for a short time), and then they will unite and create a new better world - with eco-towns, renewable energy, opportunities to do whatever they want, even science and biohacking, even yoga and self-development. Reproduction now occurs by artificial insemination, and only girls are born in the new world. But not everyone likes such a world order. Some of the surviving men and women loyal to them go to live in abandoned cities, begin to steal electricity, enjoying freedom and traditional sex. The tranquility of the ideally arranged female world is threatened when teacher Rada from the eco-city "Two Hills" meets the young "primate" Hera outside it.
Cerca film simili
6.3
The+No+Man+Zone.+The+Movie
The No Man Zone. The Movie

2022

Cerca film simili
Ritratto di famiglia

Moussa has always been gentle, altruistic and present for his family. This is the opposite of his brother Ryad, a TV presenter of great notoriety who is reproached for his selfishness by his entourage. Only Moussa defends him, who has great admiration for his brother. One day Moussa falls and hits his head violently. He suffers a head injury. Unrecognizable, he now speaks without a filter and tells his relatives the truth. He ends up falling out with everyone except Ryad.
Cerca film simili
6.4
Ritratto+di+famiglia
Ritratto di famiglia

2022

Cerca film simili
Wish

Nella mitica isola di Rosas, meglio conosciuta in tutto il mondo come il "regno dei desideri", situata al largo della penisola iberica, Asha, una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e, per ribellarsi al Re Magnifico, un malefico stregone che vuole controllare la vita e i desideri dei suoi sudditi esprime un desiderio alle stelle in un momento di bisogno. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.
Cerca film simili
6.5
Wish
Codice: cacciatore

Un killer in pensione torna in azione quando un suo amico scopre un pericoloso complotto nel cuore del governo sudafricano.
Cerca film simili
5.9
Codice%3A+cacciatore
Codice: cacciatore

2024

Cerca film simili
Operazione Soulcatcher

Un uomo assunto dall'esercito per recuperare un congegno che trasforma le persone in brutali assassini si vendica quando il fratello rimane vittima proprio di quell'arma.
Cerca film simili
6.4
Operazione+Soulcatcher
Operazione Soulcatcher

2023

Cerca film simili
My Name Is Loh Kiwan

Il disertore della Corea del Nord Loh Kiwan fatica a ottenere l'asilo in Belgio, dove conosce una donna sconsolata che ha ormai perso tutte le speranze.
Cerca film simili
7.3
My+Name+Is+Loh+Kiwan
My Name Is Loh Kiwan

2024

Cerca film simili
Corner Office

In this office satire, Orson, a straight-laced employee, retreats to a blissfully empty corner office to get away from his lackluster colleagues. But why does this seem to upset them so much?
Cerca film simili
6.7
Corner+Office
Corner Office

2023

Cerca film simili
Acid

Durante un'ondata di caldo, strane nuvole iniziano a riversarsi sulla pioggia acida, seminando devastazione e panico in tutta la Francia. In un mondo in bilico, una ragazza e i suoi genitori divorziati devono unire le forze per affrontare e cercare di sfuggire a questa catastrofe climatica.
Cerca film simili
5.7
Acid
The Kill Room

Un sicario, il suo capo, un mercante d'arte e un piano di riciclaggio che accidentalmente trasforma l'assassina in una sensazione d'avanguardia che la costringe a giocare il mondo dell'arte contro la malavita.
Cerca film simili
6.2
The+Kill+Room
The Kill Room

2023

Cerca film simili
Clean

Tormentato dal suo passato il netturbino Clean cerca di trascorrere una vita tranquilla ma le sue buone intenzioni lo inquadrano come bersaglio di un boss della criminalità locale ed è costretto a riconciliarsi con la violenza del suo passato.
Cerca film simili
6.3
Clean
Skal - Fight for Survival

My name's Arthur, a huge Internet star who's just hit 3 million subs. While in the midst of throwing an epic party to celebrate, the universe had the balls to bring on the effing apocalypse and cut my night short. What was supposed to be a perfect hangover, has turned into an epic fight for survival.
Cerca film simili
5.4
Skal+-+Fight+for+Survival
Skal - Fight for Survival

2023

Cerca film simili
The Princess

Una giovane reale bella e volitiva si rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è fidanzata e viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello di suo padre. Con il suo corteggiatore disprezzato e vendicativo intento a prendere il trono di suo padre, la principessa deve proteggere la sua famiglia e salvare il regno.
Cerca film simili
6.8
The+Princess
The Princess

2022

Cerca film simili
Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio+esplosivo
Un matrimonio esplosivo

2022

Cerca film simili
Il mistero del profumo verde

Durante una rappresentazione teatrale della Comédie-Française, a Parigi, un attore muore avvelenato sul palco. Spirando fra le braccia di Martin, suo collega e amico, dice una frase criptica: «Mi hanno ucciso... Il profumo verde...». Subito dopo è Martin a ritrovarsi drogato e prigioniero in una villa fuori città, interrogato da un rappresentante della fantomatica Repubblica di Volognie, e poi, una volta libero, ricercato dalle autorità francesi che lo sospettano di omicidio e di complotto contro lo Stato. La sola a sostenerlo sarà la stralunata fumettista Claire, che lo seguirà prima in Belgio e poi in Ungheria, dove durante un'altra rappresentazione teatrale andrà in scena la resa dei conti fra i veri complottisti, le forze dell'ordine e i due poveri malcapitati.
Cerca film simili
5.3
Il+mistero+del+profumo+verde
Il mistero del profumo verde

2022

Cerca film simili
Christmas with the Tuches

After having resigned from his post as President of the Republic, Jeff and his family are happy to be back in their village of Bouzolles. As the end of the year holidays approach, Cathy asks for a unique gift: to reconnect with her sister Maguy, and her husband Jean-Yves, with whom Jeff has been angry for 10 years. The reconciliation could have gone smoothly, except that during a lunch, Jeff and Jean-Yves, will once again find a subject of contention: CHRISTMAS. This family feud, which should never have left Bouzolles, will turn into a standoff between Jeff and a giant of Internet distribution.
Cerca film simili
5.0
Christmas+with+the+Tuches
Christmas with the Tuches

2021

Cerca film simili
The Boss: Anatomy of a Crime

This incredibly disturbing story follows the exploitation of an apprentice butcher, Hermógenes, and his trial after he murders his boss in broad daylight. Hermógenes, a farmhand from northern Argentina, relocates to Buenos Aires in search of a better life for himself and his young wife, but soon finds himself at the mercy of a corrupt boss. The film is based on a thorough investigation of a real event that happened in Buenos Aires 10 years ago. Almost every scene in the film is inspired by real facts or based on well documented daily practices of the “meat business” and its environment. Both a shocking exposé of unscrupulous practices in the meat industry and a heart-wrenching personal story, El Patrón became one of the most successful Argentine films of 2014.
Cerca film simili
7.6
The+Boss%3A+Anatomy+of+a+Crime
The Boss: Anatomy of a Crime

2014

Cerca film simili
Reign of Chaos

When the world is gripped by a plague unleashed by the evil lord Chaos, and humans are turned into rabid creatures, mankind can only be saved by three young women, descendants of a Goddess, with the power to stop Chaos' evil.
Cerca film simili
5.6
Reign+of+Chaos
Reign of Chaos

2022

Cerca film simili
Malum

A rookie police officer willingly takes the last shift at a newly decommissioned police station in an attempt to uncover the mysterious connection between her father's death and a vicious cult.
Cerca film simili
5.8
Malum
Creed III

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere.
Cerca film simili
7.1
Creed+III
Creed III

2023

Cerca film simili
Barbie - La principessa e la popstar

Lei è una principessa di 17 anni che fa parte della famiglia reale di Meribella. Tori vuole essere libera dai doveri reali e sogna la vita della sua pop star preferita: Keira. E’ gentile e allegra, ha molta voglia di divertirsi e si sente soffocare dai doveri regali che le impediscono di potersi vestire come vuole e di potersi scatenare come le altre ragazze della sua età.
Cerca film simili
7.1
Barbie+-+La+principessa+e+la+popstar
Barbie - La principessa e la popstar

2012

Cerca film simili
Samaritan

Il tredicenne Sam Cleary (Javon "Wanna" Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino, il signor Smith (Sylvester Stallone), sia in realtà il leggendario eroe Samaritan, dichiarato morto 25 anni fa. L’aumento della criminalità e il rischio di caos globale, spingono Sam a convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvare la città.
Cerca film simili
6.7
Samaritan
Samaritan

2022

Cerca film simili
Il Re degli scacchi

Vienna, 1938. L’Austria è occupata dal regime nazista. Poco prima che l’avvocato Josef Bartok e la moglie Anna possano fuggire negli Stati Uniti, l’uomo viene arrestato e portato all’Hotel Metropol, sede della Gestapo. In qualità di gestore patrimoniale della nobiltà della città, dovrebbe fornire al leader della Gestapo Böhm l’accesso ai conti. Poiché si rifiuta di collaborare, Bartok è posto in isolamento. Qui trascorre prima settimane e poi mesi all’insegna della disperazione fino a quando non si imbatte in un libro di scacchi…
Cerca film simili
7.1
Il+Re+degli+scacchi
Il Re degli scacchi

2021

Cerca film simili
Jawan

An emotional journey of a prison warden, driven by a personal vendetta while keeping up to a promise made years ago, recruits inmates to commit outrageous crimes that shed light on corruption and injustice, in an attempt to get even with his past, and that leads him to an unexpected reunion.
Cerca film simili
7.2
Jawan
Barbie e le tre moschettiere

Corinne (Barbie) e le sue tre amiche sognano Parigi e di diventare moschettiere. Riusciranno a trasformarsi in abili spadaccine, salvare il principe, e allo stesso tempo partecipare al ballo mascherato a corte?
Cerca film simili
7.3
Barbie+e+le+tre+moschettiere
Barbie e le tre moschettiere

2009

Cerca film simili
Trolls 3 - Tutti insieme

Dopo due film all'insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy e Branch sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd, John Dory, Spruce e Clay. I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli. Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar - Velvet e Veneer - Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell'oscurità della cultura pop.
Cerca film simili
7.3
Trolls+3+-+Tutti+insieme
Trolls 3 - Tutti insieme

2023

Cerca film simili
Shark Side of the Moon

Decades ago, the USSR developed unkillable sharks and launched them to the moon. Today, a team of American astronauts will endure the fight of their lives.
Cerca film simili
5.1
Shark+Side+of+the+Moon
Shark Side of the Moon

2022

Cerca film simili
Cobweb

Peter, otto anni, è tormentato da un misterioso e costante tocco proveniente dal muro della sua camera da letto, qualcosa che i suoi genitori insistono sia tutto nella sua immaginazione. Man mano che la paura si intensifica, Peter crede che i suoi genitori potrebbero nascondere un segreto terribile e pericoloso e mette in dubbio la loro fiducia.
Cerca film simili
6.6
Cobweb
The Forbidden Legend: Sex & Chopsticks 2

Rich and powerful Simon Qing has been schooled in the ways of sex by his virile father, but is still a virgin. That is, until he meets his first love Violetta who has fun with him all over his father’s estate. Their love does not last, so Simon embarks on a journey. Along the way he meets the comely nun Moon whom Simon deflowers and then marries. He then becomes enamored of Golden Lotus but she is married to dwarf Wu Da-Lang.
Cerca film simili
6.3
The+Forbidden+Legend%3A+Sex+%26+Chopsticks+2
The Forbidden Legend: Sex & Chopsticks 2

2009

Cerca film simili
Sulle ali dell'onore

“Devotion”, un’epopea di guerra aerea basata sull’omonimo libro, racconta la straziante storia vera di due piloti di caccia d’élite della Marina degli Stati Uniti durante la guerra di Corea. I loro sacrifici eroici alla fine li avrebbero resi i più celebri gregari della Marina.
Cerca film simili
7.2
Sulle+ali+dell%27onore
Sulle ali dell'onore

2022

Cerca film simili
Supereroe per caso

Aspirante attore in difficoltà, Cédric ottiene il suo primo ruolo in un film di supereroi chiamato "Badman". Una sera, dopo aver preso in prestito un auto della produzione, è vittima di un incidente che gli fa perdere la memoria. Al risveglio, a causa del costume che ha indosso e degli oggetti che lo circondano, crede di essere un vero supereroe con una missione da portare a termine.
Cerca film simili
6.4
Supereroe+per+caso
Supereroe per caso

2022

Cerca film simili
Inside

Nemo, un ladro di opere d'arte molto quotate, si introduce in un attico altamente tecnologico di New York. Ma il piano non va come previsto: i suoi complici lo abbandonano e lui e resta intrappolato nella lussuosa abitazione. A questo punto inizia una lotta disperata per sopravvivere e per uscire da quella situazione angosciante.
Cerca film simili
5.6
Inside
Jurassic World - Il dominio

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World+-+Il+dominio
Jurassic World - Il dominio

2022

Cerca film simili
Paradise Highway

Una camionista, Sally, è stata costretta a contrabbandare merci illecite per salvare suo fratello Dennis da una letale banda carceraria. Con gli agenti dell'FBI alle calcagna, la coscienza di Sally è messa a dura prova quando l'ultimo carico si rivela essere una ragazzina.
Cerca film simili
5.9
Paradise+Highway
Paradise Highway

2022

Cerca film simili
Jigen Daisuke

Il film segue le vicende di JigenDaisuke , tornato in Giappone dopo un lungo periodo per cercare il più grande armaiolo del mondo, l’unico che possa controllare la sua inseparabile Smith & Wesson M19 Combat Magnum, che gli sta dando qualche problema.
Cerca film simili
6.7
Jigen+Daisuke
Jigen Daisuke

2023

Cerca film simili
La casa tra le onde

I giovani Kosuke e Natsume sono amici d'infanzia. Durante le vacanze estive, mentre giocano nel palazzo dove sono cresciuti e che è destinato alla demolizione, si ritrovano coinvolti in uno strano fenomeno. Intorno a loro non vedono altro che mare aperto. Riusciranno Kosuke e i suoi amici a tornare nel loro mondo? Un viaggio all'insegna degli addii è appena iniziato.
Cerca film simili
7.5
La+casa+tra+le+onde
La casa tra le onde

2022

Cerca film simili
WWE WrestleMania 38 - Saturday

The most stupendous two-night event in WrestleMania history begins. “Stone Cold” Steve Austin confronts Kevin Owens on “The KO Show.” Ronda Rousey challenges Charlotte Flair for the SmackDown Women’s Title. Becky Lynch defends the Raw Women’s Championship against Bianca Belair.
Cerca film simili
7.9
WWE+WrestleMania+38+-+Saturday
WWE WrestleMania 38 - Saturday

2022

Cerca film simili
2:37

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
2%3A37
Gli anni in tasca

Protagonisti sono alcuni ragazzini, colti da Truffaut nel passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Uno di loro si invaghisce della madre di un compagno e le manda dei fiori, che lei crederà inviati dal padre del ragazzo. Al cinema avvengono i primi flirt e la colonia estiva porterà finalmente l'amore.
Cerca film simili
7.1
Gli+anni+in+tasca
Gli anni in tasca

1976

Cerca film simili
Elephant

Il cinema ha spesso rivisitato la cronaca accentuando magari i tratti piu' spettacolari della realtà. Gus Van Sant compie un'operazione analoga ma di segno opposto. Dopo Michael Moore anche Van Sant riflette sulla strage compiuta da due studenti nei confronti di compagni e professori nel liceo di Columbine negli Usa. Lo fa con un film di breve durata in cui si affida a una macchina da presa che pedina alcuni dei protagonisti che diverranno vittime o assassini quasi fosse una candid camera. Ne esce un quadro di desolante vuoto esistenziale, un tunnel che non ha una luce sul fondo. Non c'è più neppure la tragedia. La morte per strage si tinge di banale quotidianità.
Cerca film simili
7.1
Elephant
Elephant

2003

Cerca film simili
Schoolhood, The Past References of an Unforeseeable Future

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Schoolhood%2C+The+Past+References+of+an+Unforeseeable+Future
Schoolhood, The Past References of an Unforeseeable Future

2023

Cerca film simili
13 ans

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
13+ans
The Class Of Miss MacMichael

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Class+Of+Miss+MacMichael
The Class Of Miss MacMichael

1979

Cerca film simili
Tutto quello che voglio

Il primo giorno di Jones al college è un vero disastro: minacciato, insultato e quasi investito. Il ragazzo pianta subito tutto e se ne va a vivere per conto suo insieme all'inseparabile macchina da scrivere. Ma non rimane solo a lungo. I suoi bizzarri vicini, infatti, diventano anche i suoi migliori amici e nel nuovo appartamento, conteso tra un'aspirante attrice ed un'enigmatica fotografa, imparerà molte cose che al college non insegnano...
Cerca film simili
6.2
Tutto+quello+che+voglio
Tutto quello che voglio

2002

Cerca film simili
Scuola elementare

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Scuola+elementare
Scuola elementare

1991

Cerca film simili
Viaggio a Tokyo

Shukichi e Tomi, ormai vicini ai settant'anni, decidono di affrontare un lungo viaggio per Tokyo per visitare i propri figli prima che sia troppo tardi. Arrivati alla capitale, l'accoglienza non è quella attesa: sia il primogenito Koichi che la sorella Shige hanno troppi impegni di lavoro e sembrano vivere la presenza degli anziani genitori più come un fastidio che come una gioia. Solo Noriko, vedova da otto anni del secondogenito Shoji, dimostra un sincero affetto per gli ex suoceri, nonostante non ci sia alcun legame di sangue ad unirli.
Cerca film simili
8.2
Viaggio+a+Tokyo
Viaggio a Tokyo

1953

Cerca film simili
Primaire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Primaire
Primaire

2017

Cerca film simili
Fish Tank

Gran Bretagna. Mia è una quindicenne dal carattere impetuoso, nessuna amica, una madre coetanea, eccetto per l'anagrafe, una sorellina specializzata in turpiloquio e una grande passione per la danza hip hop. Finisce sempre nei guai ed è stata esclusa dalla sua scuola. La sua vita viene sconvolta quando un giorno d'estate sua madre porta a casa un nuovo fidanzato, il misterioso Connor, che promette a entrambe di cambiarle la vita.
Cerca film simili
7.0
Fish+Tank
Fish Tank

2009

Cerca film simili
Selah and the Spades

Nel prestigioso collegio Haldwell della Pennsylvania, gli studenti si dividono in fazioni che governano ogni aspetto della vita socio-economica della scuola. La diciassettene Selah è a capo di una delle bande, le Spades, un gruppo che si occupa del traffico di stupefacenti e alcolici. Al suo fianco c'è Maxxie, un tempo fedele secondo che ora, però, sente vacillare la fiducia di Selah. Il potere accumulato da Selah è destinato a svanire con il diploma, e la ragazza inizia a pensare alla successione.
Cerca film simili
5.3
Selah+and+the+Spades
Selah and the Spades

2019

Cerca film simili
La Classe - Entre Les Murs

L'esperienza di un giovane professore di francese in una difficile scuola di periferia, "complicata" dalla sua personale ricerca: quella di mantenere un atteggiamento "neutrale" ma fermo nei confronti dei ragazzi, cercando di istruirli senza addomesticarli e sforzandosi di portarli di fronte ai loro limiti per far loro prendere coscienza di essi e motivarli ad andare oltre.
Cerca film simili
7.0
La+Classe+-+Entre+Les+Murs
La Classe - Entre Les Murs

2008

Cerca film simili
The Grizzlies

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Grizzlies
The Grizzlies

2019

Cerca film simili
Le straordinarie avventure di Pinocchio

Nel Granducato di Toscana del XIX secolo, in una foresta, un giovane falegname di nome Geppetto è innamorato di una giovane commessa chiamata Leona, e per lei incide sul tronco di un albero un cuore con le iniziali "G+L". Per questo forte amore, l'albero viene incantato dalla magia. Passano molti anni e Geppetto, vecchio ma abile costruttore di marionette, vive da solo con il suo gatto ed un giorno, mentre cerca legna nel bosco, vede un pezzo di legno staccarsi proprio dall'albero con l'incisione del cuore; Geppetto decide di portare quel ciocco di legno a casa, in paese, per farne una marionetta. La sua creazione ha degli occhi molto belli e poiché viene dal legno di pino decide di chiamarlo "Pinocchio"
Cerca film simili
5.3
Le+straordinarie+avventure+di+Pinocchio
Le straordinarie avventure di Pinocchio

1996

Cerca film simili
La piccola principessa

La piccola Sara Crewe frequenta un collegio esclusivo, ma è costretta a entrare a servizio per mantenersi quando il patrimonio del padre, disperso in guerra, viene confiscato dal governo britannico.
Cerca film simili
7.6
La+piccola+principessa
La piccola principessa

1995

Cerca film simili
Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Secret
L'altra metà dell'amore

Mary "Mouse" viene mandata in collegio dal padre succube di una matrigna che non le vuole bene. Le sue compagne di stanza, Paulie e Tori, sono belle e trasgressive, e Mary diventa testimone della relazione sessuale e amorosa delle due, fino a diventare loro complice. Un giorno Emily, sorella minore di Tori, scopre tutto e va a raccontarlo ai genitori, signori dell'alta società che non possono accettare una figlia omosessuale. Tori sceglie di seguire i dettami familiari, ma Paulie non riesce ad accettare che il loro amore finisca.
Cerca film simili
6.8
L%27altra+met%C3%A0+dell%27amore
L'altra metà dell'amore

2001

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi

Anna dai capelli rossi è l'adattamento dell'omonimo romanzo per ragazzi della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, che ha attinto a piene mani dai ricordi della propria infanzia per la stesura del libro.
Cerca film simili
8.0
Anna+dai+capelli+rossi
Anna dai capelli rossi

1985

Cerca film simili
Kundskabens træ

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Kundskabens+tr%C3%A6
Kundskabens træ

1981

Cerca film simili
Her Senior

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Her+Senior
Her Senior

2015

Cerca film simili
Polytechnique

Basato sulle testimonianze dei sopravvissuti al dramma consumatosi all'Ecole Polytechnique di Montréal il 6 dicembre del 1989, il film racconta i tremendi fatti di quel giorno attraverso gli occhi di Valérie e Jean-François, due studenti che videro la loro vita messa a rischio quando un estraneo si introdusse nella scuola con il proposito di uccidere quante più donne possibile.
Cerca film simili
7.2
Polytechnique
Polytechnique

2009

Cerca film simili
Precious

Harlem. Precious é una ragazza di appena diciassette anni ma é già alla sua seconda maternità (entrambe dovute alle violenze subite dal padre). La sua situazione é terribile, é analfabeta, é obesa, la madre non la difende, anzi, l'accusa del comportamento del padre. L'unica via d'uscita per lei, é quella di accettare l'offerta di frequentare una scuola speciale, che le permetta di elevarsi dal mondo di ignoranza in cui si trova suo malgrado. Nonostante l'opposizione della madre, Precious, decide di iscriversi alla scuola e di tenere il bambino, e, contro tutte le difficoltà, inizierà la strada che potrà portarla al suo riscatto sociale...
Cerca film simili
7.3
Precious
Precious

2009

Cerca film simili
Les Collégiens

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Les+Coll%C3%A9giens
Les Collégiens

2019

Cerca film simili
The teacher - Una lezione da non dimenticare

Cecoslovacchia, primi anni ottanta. Il preside di una scuola convoca i genitori degli alunni ad una riunione speciale a causa delle accuse mosse contro un'insegnate - la signora Drazdechova - che all'apparenza sembra essere amabile e gentile con tutti. La donna è accusata di essere una manipolatrice che, attraverso i suoi studenti, cerca di ottenere dai loro genitori piccoli aiuti manuali, confort materiali etc. Nell'opporsi alla professoressa i genitori si troveranno a scontrarsi con il suo modo di fare assolutamente non conforme alle regole.
Cerca film simili
6.9
The+teacher+-+Una+lezione+da+non+dimenticare
The teacher - Una lezione da non dimenticare

2016

Cerca film simili
Fortress

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Fortress
Fortress

1985

Cerca film simili
Echoes of the Rainbow

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Echoes+of+the+Rainbow
Echoes of the Rainbow

2010

Cerca film simili
Blue Thermal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Blue+Thermal
Blue Thermal

2022

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Kidulthood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Kidulthood
Kidulthood

2006

Cerca film simili
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.
Cerca film simili
6.4
Ice+Princess+-+Un+sogno+sul+ghiaccio
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

2005

Cerca film simili
Consumed

Trama non disponibile
Cerca film simili
Consumed
Consumed

2018

Cerca film simili
Pioggia di ricordi

Taeko Okajima è una giovane donna di 27 anni, impiegata presso una grande azienda di Tokyo. Non è sposata né ha fidanzati, con molto rammarico della madre, che tenta senza successo di combinare un matrimonio per lei. Decide di prendersi una breve vacanza e seguire l'istinto di tornare nei luoghi che avrebbe voluto visitare nella sua infanzia per lavorare, durante le ferie, nell'azienda agricola dei genitori del cognato che produce la cartamina, un colorante per cibi che ricorda lo zafferano, attraverso la raccolta dei fiori di cartamo. Durante il viaggio e il soggiorno il suo pensiero andrà a vecchi amori, ad emozioni antiche, o semplicemente a ricordi della sua infanzia che cadranno lentamente, ma inesorabilmente, su di lei, scavandola, colpendola e cambiandola
Cerca film simili
7.4
Pioggia+di+ricordi
Pioggia di ricordi

1991

Cerca film simili
Un meraviglioso batticuore

In un liceo americano dove vige una rigida gerarchia sociale, si svolge la storia di Watts, una ragazza dal fare un po' mascolino, migliore amica di Keith Nelson, meccanico e sensibile artista che perde la testa per la bella e ricca Amanda Jones, una delle ragazze più popolari della scuola. Questo porta Watts a rendersi conto di provare qualcosa di molto di più di una vera amicizia e a tentare di proteggerlo dalla vendetta di Jenns Hardy, ex fidanzato di Amanda.
Cerca film simili
6.8
Un+meraviglioso+batticuore
Un meraviglioso batticuore

1987

Cerca film simili
Kill or Be Killed

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kill+or+Be+Killed
Kill or Be Killed

2004

Cerca film simili
La strana voglia di Jean

Il severo e inappuntabile collegio femminile "Marcia Blaine" di Edimburgo apre ufficialmente l'anno scolastico 1932. Nel corpo insegnante si distingue la signorina Jean Brodie, una matura docente con molte idee sulla vita, alquanto personali e non tutte ortodosse. Le sue allieve l'adorano, poi la temono, ma sostanzialmente restano piuttosto turbate.
Cerca film simili
6.9
La+strana+voglia+di+Jean
La strana voglia di Jean

1969

Cerca film simili
Yesterday

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Yesterday
Yesterday

2004

Cerca film simili
R.H.I.N.O.; Really Here in Name Only

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
R.H.I.N.O.%3B+Really+Here+in+Name+Only
R.H.I.N.O.; Really Here in Name Only

1983

Cerca film simili