The Family Star (2024)

(3) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
apr 04, 2024
Durata
02h 02m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Family Star

Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Amore con interessi

Il portiere di un lussuoso albergo di New York è abilissimo nel risolvere qualsiasi problema dei suoi facoltosi clienti. Il suo personale problema, invece, quello di trovare i soldi per mettersi in proprio, sembra irrisolvibile.
Cerca film simili
6.2
Amore+con+interessi
Amore con interessi

1993

Cerca film simili
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".
Cerca film simili
6.4
Puppet+Master+III+-+La+vendetta+di+Toulon
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

1992

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

E’ Tempo Di Feste Con Scooby! Festeggia Il Natale Alla Maniera Di Scooby-Doo Che, Con I Suoi Amici Della Mystery, Inc., Deve Affrontare Paure Natalizie, Gelide Notti E – Accidenti! – Lo Spettro Del Natale, Che Vorrebbe Augurare A Tutti Buone Spaventose Feste! In Questa Raccolta Di Avventure Invernali, Scooby-Doo E I Suoi Svelano Una Serie Di Misteri E Impediscono Ad Un Gruppo Di Criminali Da Brivido Di Rubare Lo Spirito Natalizio!
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+le+indagini+sulla+neve
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

2002

Cerca film simili
Election 2

Dopo essere diventato il capo della Triade, Lok deve far fronte al suo rivale che cerca di incrementare i suoi affari con la Cina.
Cerca film simili
7.3
Election+2
Election 2

2006

Cerca film simili
Il clan dei siciliani

Roger Sartet, pericoloso rapinatore pluriomicida, propone al vecchio Vittorio Manalese, un siciliano che vive a Parigi e nasconde alla famiglia le sue losche attività, un colpo senza precedenti: impadronirsi dei gioielli di una mostra itinerante. Alla rapina partecipa anche Tony Nicosia, un mafioso italoamericano. Tutto sembra riuscire alla perfezione e l'ispettore Le Goff, incaricato del caso, brancola nel buio. Ma all'interno del gruppo qualcosa s'incrina...
Cerca film simili
7.6
Il+clan+dei+siciliani
Il clan dei siciliani

1969

Cerca film simili
I tre della croce del Sud

In un'isola della Polinesia si sono stabiliti: Dedham, un medico chirurgo, Donovan, un avventuriero che gestisce una taverna, e Gilhooley, un ex sottoufficiale della Marina. Da buoni amici nemici sono continue le risse a cui vanno incontro Donovan e Gilhooley. Amelia, la figlia del dottor Dedham, che non ha mai conosciuto il padre arriva sull'isola direttamente da Boston per verificare se il padre sia degno di ricevere un'ereditàPer facilitare la cosa Donovan si assume la paternità dei figli che il dottore ha avuto da una relazione con una donna dell'isola. Alla fine Amelia scopre la verità e decide di rinunciare alla partenza per rimanere nell'isola e sposare Donovan, che nel frattempo ha ceduto la taverna a Gilhooley.
Cerca film simili
6.2
I+tre+della+croce+del+Sud
I tre della croce del Sud

1963

Cerca film simili
Manon delle sorgenti

Sono passati dieci anni dalla morte di Jean de Florette. Ugolin si è arricchito con il commercio dei garofani e dichiara il suo amore a Manon, che lo respinge. Per vendicare il padre, la ragazza tappa la sorgente che alimenta il villaggio e accusa pubblicamente Papet e Ugolin dell'omicidio di Jean. Disperato, Ugolin si impicca. Quando Papet verrà a sapere che in realtà Jean de Florette era suo figlio, il colpo per lui sarà durissimo: si lascerà morire, lasciando tutto il suo patrimonio a Manon, sua nipote e unica erede.
Cerca film simili
7.6
Manon+delle+sorgenti
Manon delle sorgenti

1986

Cerca film simili
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

Come si vive in due? Cinque tappe nella storia di una coppia a partire dalla fine. Marion e Gilles divorziano, litigano, fanno un figlio, si sposano, si incontrano...
Cerca film simili
6.5
CinquePerDue+-+Frammenti+di+vita+amorosa
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

2004

Cerca film simili
L'aquila d'acciaio

Colonnello dell'aviazione americana, adorato dal figlio che vorrebbe emularlo, cade prigioniero di un non meglio identificato dittatore nordafricano (che ricorda tanto Gheddafi). Il ragazzo decide di liberarlo.
Cerca film simili
5.5
L%27aquila+d%27acciaio
L'aquila d'acciaio

1986

Cerca film simili
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Andrew, un inventore dilettante un po' svitato, abita in una villa isolata insieme a sua moglie Adrian, noiosa e trascurata dal marito, perso dietro i suoi congegni, ora saltuariamente volanti, ora magici. Durante un fine settimana arrivano altre due coppie: Leopold, un anziano professore di filosofia, materialista dichiarato, presuntuoso e pedante, la sua fidanzata Ariel e Maxwell, un medico libertino, con la sua infermiera tuttofare Dulcy, tanto belloccia quanto oca e facile. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.
Cerca film simili
6.5
Una+commedia+sexy+in+una+notte+di+mezza+estate
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

1982

Cerca film simili
Enrico V

Salito sul trono d’Inghilterra nel 1413, dopo una giovinezza trascorsa insieme ad amici scapestrati, Enrico V è un re saggio e rigoroso. Due anni dopo l’ascesa al trono, dichiara guerra a Carlo VI re di Francia. Sbarcato con un esercito non molto numeroso rispetto a quello nemico, ma disciplinato, riesce a far cadere la cittadina di Harfleur e a sbaragliare i nemici nella sanguinosa battaglia di Anzicourt.
Cerca film simili
7.2
Enrico+V
Enrico V

1989

Cerca film simili
Oliver!

L'orfano Oliver Twist raggiunge Londra dove fa amicizia con "il Dritto" che lo conduce nella sua casa, una vecchia soffitta. Qui vivono i ragazzi, comandati dal vecchio Fagin, che si serve di loro per compiere una serie di furti. Accusato di un furto commesso dai suoi compagni, Oliver viene preso sotto la protezione di un ricco signore, ma nel timore che il ragazzo possa denunciare tutti, Fagin lo rapisce riportandolo nella soffitta...
Cerca film simili
7.0
Oliver%21
Oliver!

1968

Cerca film simili
30 giorni di buio II

E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.
Cerca film simili
5.0
30+giorni+di+buio+II
30 giorni di buio II

2010

Cerca film simili
Balto - Sulle ali dell'avventura

Nella cittadina di Nome, la slitta di Balto non è piú l'unica a consegnare la posta, ora c'è anche un aereo. Per vedere qual'è il mezzo piú veloce viene organizzata una gara tra la slitta capitanata da Balto e l'aereo, pilotato da Duke. Ma il velivolo sparisce misteriosamente e, anche se molti cani sembrano esserne felici, Balto teme sia successo qualcosa di grave e decide di partire in soccorso. Grazie all'aiuto di Boris, Muc e Luc l'intrepido Balto riesce a salvare Duke. Come premio per il suo gesto eroico Balto potrà realizzare il suo piú grande sogno: volare e vedere il modo al di sopra delle nuvole.
Cerca film simili
6.6
Balto+-+Sulle+ali+dell%27avventura
Balto - Sulle ali dell'avventura

2004

Cerca film simili
Chi è Harry Crumb?

Harry Crumb è un investigatore dell'agenzia "Crumb & Crumb", così pasticcione da essere trasferito a Tulsa, dove non succede niente. Un giorno viene inaspettatamente incaricato dal suo principale di indagare su un caso di rapimento, contando proprio sul fatto che le scarse capacità professionali di Harry non gli permetteranno di venirne a capo. Harry risolverà invece brillantemente il caso.
Cerca film simili
6.0
Chi+%C3%A8+Harry+Crumb%3F
Chi è Harry Crumb?

1989

Cerca film simili
È il Giorno del ringraziamento, Charlie Brown

Tacchino, mirtilli rossi, torta di zucca... e la banda dei Peanuts con cui condividerli. Questo sarà il più grande Ringraziamento di sempre! Il divertimento inizia quando Peppermint Patty invita se stessa e i suoi amici a casa di Charlie Brown per una festa di tacchino DAVVERO grande. Santo cielo! Tutto il nostro eroe può cucinare sono cereali freddi e forse toast. Charlie Brown è condannato? Non quando Linus, Snoopy e Woodstock partecipano per salvare il giorno (del Ringraziamento). Con amici così buoni, Charlie Brown - e tutti noi - abbiamo tanti motivi per essere grati.
Cerca film simili
7.3
%C3%88+il+Giorno+del+ringraziamento%2C+Charlie+Brown
È il Giorno del ringraziamento, Charlie Brown

1973

Cerca film simili
Eddie and the Cruisers II: Eddie Lives!

In the sixties, Eddie and the cruisers was the hottest band around. But the tragic death of its lead singer broke the band up. Only Eddie is not dead. He works as a carpenter in Montreal. His love of music forces him to create a new band which will have to struggle with its anonymity.
Cerca film simili
6.5
Eddie+and+the+Cruisers+II%3A+Eddie+Lives%21
Eddie and the Cruisers II: Eddie Lives!

1989

Cerca film simili
Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+la+scuola+del+brivido
Scooby-Doo e la scuola del brivido

1988

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
La mia vita a quattro zampe

Svezia anni Cinquanta. Trasferitosi in campagna dagli zii a causa della malattia della madre, separato anche dal suo cane Sikkar, che viene messo in un canile, il giovane Ingemar reagisce combattendo la nostalgia con la curiosità, tipica di tutti i bambini. La morte della madre e dell'animale lo portano alla disperazione, ma grazie a queste prove dolorose il ragazzo conquisterà una nuova maturità.
Cerca film simili
7.2
La+mia+vita+a+quattro+zampe
La mia vita a quattro zampe

1985

Cerca film simili
I dieci comandamenti

Nel 1923, Cecil B. DeMille esordisce nel filone biblico con la versione muta dei "Dieci Comandamenti", con Theodore Roberts nel ruolo di Mosè e Charles de Rochefort in quello di Ramses. Rispetto al remake del 1956, l'edizione originale ha una seconda parte di ambientazione contemporanea di non grande interesse mentre tutta la parte storica è sorprendente. La storiaè quella tradizionale: Mosè chiede al faraone di liberare gli ebrei ma lui non accetta. Vengono mandate dunque sull'Egitto le famose piaghe, fino a quando Ramses non sarà costretto ad accettare la proposta del profeta. Inseguito dall'esercito del faraone, Mosè apre le acque del Mar Rosso e le attraversa col suo popolo, richiudendole poi sull'esercito egiziano e distruggendo l'armata. Giunto sul Sinai il profeta riceve poi i dieci comandamenti mentre, a valle, gli ebrei adorano un idolo d'oro. Mosè, sceso dal Sinai, punisce gli idolatri...
Cerca film simili
6.5
I+dieci+comandamenti
I dieci comandamenti

1923

Cerca film simili
Ludwig

Il giovane Ludwig, re di Baviera, ha un progetto ambizioso: essere, per i suoi sudditi, un monarca illuminato sul modello dei regnanti rinascimentali. Ospita Richard Wagner, fa costruire un teatro per rappresentare la sua musica, quel sogno di "opera d'arte totale" del musicista ormai privo di scrupoli. Ludwig, emarginato dal governo e disilluso dal tradimento di Wagner, inizia un'esistenza da esteta decadente, tossicodipendente innamorato del bello e amante dei suoi camerieri.
Cerca film simili
7.5
Ludwig
Yu Yu Hakusho: Il sigillo d'oro

Durante le vacanze estive, Yusuke e Kuwabara stanno trascorrendo il proprio tempo libero allenandosi combattendo contro alcune gang rivali. Tuttavia le loro vacanze vengono interrotte dall'arrivo di Botan, che comunica loro che il Piccolo Enma, principe del Regno degli Spiriti, è stato rapito. I rapitori hanno chiesto come riscatto il "sigillo d'oro", un oggetto talmente potente da essere in grado di portare il proprio possessore sul trono del Regno degli Spiriti. Yusuke, Kuwabara e Botan, insieme ai loro amici, hanno pochissimo tempo per salvare il Piccolo Enma, prima che egli venga ucciso, ed ovviamente non possono concedere ai nemici il prezioso sigillo d'oro. Il gruppo dovrà studiare un modo per venire ugualmente a capo della crisi.
Cerca film simili
7.6
Yu+Yu+Hakusho%3A+Il+sigillo+d%27oro
Yu Yu Hakusho: Il sigillo d'oro

1993

Cerca film simili
Baby Doll - La bambola viva

Lee è un industriale del cotone sull'orlo del fallimento, quarantenne, sposato con Baby Doll, appena maggiorenne. Quando i locali della cooperativa dei piantatori di cotone vanno in fiamme, i sospetti cadono su di lui e Baby Doll si presta al gioco dell'uomo che lo accusa. La reazione di Lee sarà drammatica.
Cerca film simili
7.1
Baby+Doll+-+La+bambola+viva
Baby Doll - La bambola viva

1956

Cerca film simili
American Movie

American Movie is the story of filmmaker Mark Borchardt, his mission, and his dream. Spanning over two years of intense struggle with his film, his family, financial decline, and spiritual crisis, American Movie is a portrayal of ambition, obsession, excess, and one man's quest for the American Dream.
Cerca film simili
7.6
American+Movie
American Movie

1999

Cerca film simili
L'ultima seduzione

Bridget è un'agente assicurativa di New York, ma lei non si accontenta e, insieme col marito medico, traffica in droga. Poi lascia che il consorte se la veda coi i suoi "soci in affari", prende i soldi e scappa. Si ferma in una cittadina dove si fa assumere in una società di assicurazioni. Quando un detective si mette sulle sue tracce, Bridget coinvolge Mike, un bulletto da bar, perché glielo tolga dai piedi. Ennesima variante sul tema della tremenda "dark lady" che porta alla rovina tutti gli uomini che incontra. Solo che stavolta la realizzazione è al limite della comicità involontaria. Il regista si è fatto le ossa coi viceoclip. E si vede.
Cerca film simili
6.8
L%27ultima+seduzione
L'ultima seduzione

1994

Cerca film simili
Morte a Venezia

Tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Mann. Durante una vacanza a Venezia, il compositore Gustav von Aschenbach dovrà affrontare il più grande turbamento della sua vita
Cerca film simili
7.3
Morte+a+Venezia
Morte a Venezia

1971

Cerca film simili
Perdutamente tua

Charlotte, figlia indesiderata e nevrotica di una matriarca di Boston, s'innamora di un uomo infelicemente sposato. I due vorrebbero amarsi, ma gli ostacoli sono troppi, a cominciare dalla situazione familiare di lui, padre di una figlia con seri problemi psichici.
Cerca film simili
7.3
Perdutamente+tua
Perdutamente tua

1942

Cerca film simili
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

I nostri pasticcioni sono a Miami dove l'adorato comandante Lassard dovrebbe ricevere un'onoreficienza. Ma i criminali non vanno in vacanza e, se lo fanno, decidono loro quando. Lassard viene rapito e nemmeno le sirene delle feste in spiaggia fermeranno i tumultuosi tentativi di liberarlo da parte dei suoi intrepidi uomini.
Cerca film simili
5.2
Scuola+di+polizia+5%3A+Destinazione+Miami
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

1988

Cerca film simili
Getaway!

"Doc" McCoy è rinchiuso in prigione perché i suoi complici lo hanno incastrato dopo aver scambiato un prigioniero per un bel po' di soldi. Doc sa che Jack Benyon, un ricco uomo "d'affari", sta per combinare qualcosa di grosso, una rapina in grande stile... quindi Doc scambia la sua libertà con la partecipazione alla rapina, messa a segno con alcuni complici. Questi ultimi vengono truffati da Doc che va in Messico con il malloppo e la moglie Carol, inseguito dalla sua ex banda e dalla polizia. Tratto da un romanzo di Jim Thompson, adattato e sceneggiato per il grande schermo da Walter Hill.
Cerca film simili
7.1
Getaway%21
Getaway!

1972

Cerca film simili
Don

DCP DeSilva sees a way to bring to justice the feared head of a criminal empire by recruiting a man named Vijay, who looks exactly like the crime boss. The ruse works too well, and soon Vijay finds his life in danger when DeSilva, the only one who knows his true identity, dies.
Cerca film simili
7.0
Don
Il magnifico scherzo

Barnaby Fulton è un ricercatore che lavora ad una pillola della giovinezza per conto di una azienda chimica. Una delle scimmie cavie, Esther, fugge dal laboratorio e, avendo osservato il Dott. Fulton fare qualcosa di simile, mescola alcune provette, dopodichè verso l'intruglio nel recipiente dell'acqua potabile. Più tardi, sperimentando uno dei propri campioni, sciacquato con l'acqua del recipiente, Fulton inizia a comportarsi come un ragazzo di 20 anni e crede che la pozione funzioni. Ben presto anche la moglie ed il capo dello scienziato iniziano a comportarsi come bambini.
Cerca film simili
6.7
Il+magnifico+scherzo
Il magnifico scherzo

1952

Cerca film simili
L'ora del lupo

Il pittore Johan Borg e sua moglie Alma vivono su un'isola. L'uomo è tormentato da incubi che dipinge su un quaderno. Invitati a cena nel castello del barone Von Merkens, padrone dell'isola, Alma scopre che i commensali sono gli stessi mostruosi soggetti ritratti dal marito.
Cerca film simili
7.4
L%27ora+del+lupo
L'ora del lupo

1968

Cerca film simili
Confidence - La truffa perfetta

Jake Vig (Edward Burns) è un giovane truffatore, ingegnoso e ricco di charme. Per svolgere degnamente il proprio mestiere ha bisogno di compari altrettanto abili e soprattutto affidabili. Quando però si ritrova a dover fare i conti con il Re (Dustin Hoffman), un truffatore, sadico e avido, che controlla una vasta zona cittadina, iniziano i guai e per uscirne Jake e i suoi devono mettere a segno un colpo milionario a danno di un vecchio rivale del Re.
Cerca film simili
6.3
Confidence+-+La+truffa+perfetta
Confidence - La truffa perfetta

2003

Cerca film simili
The Six Degrees of Helter Skelter

Entertainingly led by famous Hollywood historian Scott Michaels, this epic documentary employs never-before-seen autopsy reports, dozens of rare photographs, original Manson Family music recordings, and modern-day visits to the locations where the action went down, in the most complete retelling of the Manson Murders ever put on film.
Cerca film simili
7.3
The+Six+Degrees+of+Helter+Skelter
The Six Degrees of Helter Skelter

2009

Cerca film simili
Cave Of Forgotten Dreams

Cave of Forgotten Dreams è un documentario realizzato nel 2010 dal regista Werner Herzog. Il film riguarda la Grotta Chauvet, in Francia, famosa per i suoi dipinti preistorici, ed è stato girato in 3D. Il film è stato presentato nel settembre 2010 al Toronto International Film Festival ed è distribuito in Italia da Movies Inspired.
Cerca film simili
7.1
Cave+Of+Forgotten+Dreams
Cave Of Forgotten Dreams

2010

Cerca film simili