Hit Parade of 1943 (1943)

(4,8) basato su 5 voti
Data di uscita
mar 26, 1943
Durata
01h 22m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hit Parade of 1943

Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Before Sunset - Prima del tramonto

C'è qualcuno che è rimasto nei vostri ricordi, qualcuno che vi porta ancora a chiedervi come avrebbe potuto essere? Ethan Hawke e Julie Delpy ricreano la magia di "Prima dell'Alba".
Cerca film simili
7.8
Before+Sunset+-+Prima+del+tramonto
Before Sunset - Prima del tramonto

2004

Cerca film simili
Night of the Living Dead: Re-Animation

After inheriting the family mortuary, a pyrophobic mortician accidentally exposes hundreds of un-cremated bodies to toxic medical waste. As the corpses re-animate, the mortician's inheritance-seeking younger brother unexpectantly shows up, stumbling upon a full zombie outbreak!
Cerca film simili
6.4
Night+of+the+Living+Dead%3A+Re-Animation
Night of the Living Dead: Re-Animation

2012

Cerca film simili
La rosa purpurea del Cairo

Nei primi anni '30 una barista che mantiene il marito disoccupato si consola andando al cinema finché un giorno il suo attore preferito esce dallo schermo. 13° film di Allen, il 2° (dopo Interiors) senza Allen attore. Fondato sul principio dell'attraversamento dalla realtà alla finzione e viceversa (ripreso da Keaton di Sherlock jr., 1924), è un film perfetto perché ha una trasparenza e una leggerezza che esimono da ogni sforzo d'interpretazione tanto incantevole è l'armonia tra la forma, il fondo e le sue componenti (intelligenza, tenerezza, malinconia, umorismo, comicità, ironia).
Cerca film simili
7.4
La+rosa+purpurea+del+Cairo
La rosa purpurea del Cairo

1985

Cerca film simili
Before Midnight

A nove anni dal loro ultimo incontro a Parigi, e a quasi venti dal primo a Vienna, Celine e Jesse s'incontrano ancora, questa volta in Grecia.
Cerca film simili
7.5
Before+Midnight
Before Midnight

2013

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Youth in Revolt

As a fan of Albert Camus and Jean-Luc Godard, teenage Nick Twisp is definitely out of his element when his mother and her boyfriend move the family to a trailer park. When a pretty neighbor named Sheeni plays records by French crooners, it's love at first sight for frustrated and inexperienced Nick. Learning that she is dating someone, Nick launches a hilarious quest to find his way into Sheeni's heart -- and bed.
Cerca film simili
6.2
Youth+in+Revolt
Youth in Revolt

2009

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Zelig

Leonard Zelig nato a New York, figlio di una matriarca e di un fallito attore yiddish, è un poveraccio con un'insaziabile sete di affetto, che risale alla sua triste infanzia di emarginato ebreo. Questa carenza affettiva porta Zelig a identificarsi psicologicamente e fisicamente con le persone che incontra: diventa un camaleonte umano.
Cerca film simili
7.4
Zelig
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Porgi l'altra guancia

Anno del Signore 1890. Padre Pedro (Bud Spencer) e Padre G. (Terence Hill) sono missionari in una comunità di indigeni che vive in un'isola dell'America Centrale. I loro valori di uguaglianza non sono benvisti né dal governatore locale, il marchese Gonzaga, né dalle alte sfere della chiesa locale, più vicina alla politica di sfruttamento degli abitanti attuata proprio dal marchese. Se poi i due preti passano anche ai fatti, scoppia una vera e propria rivoluzione che il marchese deve sedare chiedendo ed ottenendo dal vescovo che padre Pedro e Padre G. siano trasferiti in un'altra missione sotto il suo diretto controllo. Naturalmente tutto ciò non è accettato di buon grado dai due missionari.
Cerca film simili
6.5
Porgi+l%27altra+guancia
Porgi l'altra guancia

1974

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
L'Atalante

Appena sposata con Jean, comandante di una chiatta a motore, Juliette va a vivere a bordo dell'Atalante con un vecchio marinaio, un ragazzo e 3 gatti. Annoiata e irritata dalla gelosia del marito, se ne va a Parigi. Jean riparte con l'Atalante. Tempo dopo si ritrovano. Ultimo film di Vigo, morto lo stesso anno, in bilico fra realismo e poesia, fra sguardo sociale e avanguardia .
Cerca film simili
7.5
L%27Atalante
L'Atalante

1934

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Gli occhi della notte

Entrata casualmente in possesso di una notevole quantità di droga contenuta in una bambola consegnata in aeroporto a suo marito, una donna cieca deve fare i conti con tre malviventi che vogliono recuperarla. Approfittando dell'handicap della donna, si fingono agenti di polizia e falsi amici del marito per introdursi in casa. La donna riesce a staccare la corrente e a far precipitare l'appartamento nel buio, per combattere ad armi pari con i criminali.
Cerca film simili
7.3
Gli+occhi+della+notte
Gli occhi della notte

1967

Cerca film simili
Ore 10: Calma piatta

John Ingram, comandante della marina australiana, e la moglie Rae decidono di compiere un viaggio nel Pacifico sul loro yacht, sconvolti dalla morte del figlio in seguito ad un incidente stradale. Durante una giornata di "calma piatta", la coppia individua una goletta immobile che non risponde al contatto radio. Dall'imbarcazione si stacca una scialuppa e li raggiunge un giovane, Hughie Warriner, che, sconvolto, racconta che tutti i suoi compagni di viaggio sono morti per dei cibi avariati. John, non fidandosi del naufrago, decide di raggiungere la goletta e fa una macabra scoperta: le persone a bordo sono state uccise da Hughie che si rivela un pazzo psicopatico. Mentre è ancora lontano dallo yacht, Hughie riesce ad uscire dallo sgabuzzino dove era rinchiuso e prende il largo con Rae.
Cerca film simili
6.5
Ore+10%3A+Calma+piatta
Ore 10: Calma piatta

1989

Cerca film simili
Hero Wanted

Ancora sconvolto per la morte della moglie amatissima, annegata a seguito di un incidente, il netturbino Liam Case diventa un eroe quando salva una ragazzina da un incendio. Anni dopo, mentre è in banca, ha luogo una rapina, e Liam viene gravemente ferito, così come Kayla, la cassiera di cui è segretamente innamorato...
Cerca film simili
5.3
Hero+Wanted
Hero Wanted

2008

Cerca film simili
La pecora nera

Ecco l'imprevedibile Mike Donnelly, un'adorabile e divertente catastrofe ambulante! Deciso ad aiutare suo fratello Al a vincere le elezioni per diventare governatore dello Stato di Washington, trasforma qualsiasi opportunità di ricevere voti in disastri imbarazzanti. Steve Dodds, aiutante scansafatiche si offre volontario di fare il baby sitter a Mike. Grande errore! Quando Mike scopre che il futuro governatore è un poco di buono si butta a capofitto nel pianificare catastrofi ben peggiori.
Cerca film simili
6.0
La+pecora+nera
La pecora nera

1996

Cerca film simili
Frantic

Il dottor Richard Walker e sua moglie Sondra, sono a Parigi per una conferenza, ma decidono di passare nella Ville Lumière i giorni in cui si fidanzarono. Mentre sono in albergo, e lui sta facendo la doccia, Sondra ed una delle valigie scompaiono nel nulla. Richard aveva fatto notare a sua moglie che in aereoporto aveva ritirato una valigia non sua e decide di contattare il direttore dell'albergo, la polizia e l'ambasciata, ma viene trattato con sarcasmo da tutti...
Cerca film simili
6.7
Frantic
Frantic

1988

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
La maledizione dello scorpione di giada

New York, anni '40. Briggs è un investigatore in costante rotta di collisione con Betty Ann Fitzgerald, amante del capo e assunta al fine di rendere razionale ed efficiente l'attività della compagnia. Entrambi vengono ipnotizzati nel corso di uno spettacolo. Briggs verrà così costretto dall'ipnotista a compiere per suo conto e senza conservarne memoria furti considerevoli nelle abitazioni di clienti della sua compagnia. Ben presto i sospetti convergono su di lui mentre sta a sua volta indagando su Betty Ann.
Cerca film simili
6.6
La+maledizione+dello+scorpione+di+giada
La maledizione dello scorpione di giada

2001

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Betty Blue

La placida esistenza dell'aspirante scrittore Zorg viene sconvolta dall'arrivo della conturbante Betty. Tra i due scoppia una passione travolgente destinata a concludersi tragicamente quando le stranezze e l'instabilità di Betty sfoceranno nell'aperta follia. Film d'amore e di morte, amaro e inquietante, contrappuntato da una colonna sonora (opera di Gabriel Yared) tra le più originali ed interessanti di questi anni.
Cerca film simili
7.2
Betty+Blue
Betty Blue

1986

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Andrew, un inventore dilettante un po' svitato, abita in una villa isolata insieme a sua moglie Adrian, noiosa e trascurata dal marito, perso dietro i suoi congegni, ora saltuariamente volanti, ora magici. Durante un fine settimana arrivano altre due coppie: Leopold, un anziano professore di filosofia, materialista dichiarato, presuntuoso e pedante, la sua fidanzata Ariel e Maxwell, un medico libertino, con la sua infermiera tuttofare Dulcy, tanto belloccia quanto oca e facile. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.
Cerca film simili
6.5
Una+commedia+sexy+in+una+notte+di+mezza+estate
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

1982

Cerca film simili
Un'altra giovinezza

Romania: Dominic, anziano linguista rumeno all'epoca dell'invasione nazista, è ossessionato dallo studio del linguaggio e dal ricordo della sua amata Laura, morta di parto molto tempo prima. Una sera viene colpito da un fulmine e da quel momento la sua vita cambia completamente. Quando viene portato all'ospedale viene dato per spacciato, ma col passare dei giorni non solo non muore, ma comincia lentamente a ringiovanire di alcune decine di anni, acquistando misteriosi poteri paranormali. Perseguitato dai nazisti che hanno invaso il suo paese e che sono interessati alla sua guarigione miracolosa, Dominic viene dapprima aiutato dal medico che sta studiando il suo caso, poi inizia una lunga fuga in altri paesi europei, dove grazie ai nuovi poteri di cui dispone potrà approfondire notevolmente i suoi studi e scoprire fatti che nessun uomo conosce: viene tuttavia braccato e riconosciuto dai suoi nemici.
Cerca film simili
6.1
Un%27altra+giovinezza
Un'altra giovinezza

2007

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Vital - Autopsia di un amore

Hiroshi ha avuto un grave incidente che gli ha danneggiato parzialmente la memoria. Anche se non si è ripreso completamente, decide di iscriversi a una scuola di medicina e qui fa amicizia con una ragazza, Ikumi. Nel frattempo, Hiroshi viene visitato dal fantasma di una giovane donna che lui, grazie alla memoria che lentamente sta tornando, riconosce. Si tratta di Ryoko, la sua ex ragazza, il cui cadavere giace sul tavolo del corso di autopsia...
Cerca film simili
6.8
Vital+-+Autopsia+di+un+amore
Vital - Autopsia di un amore

2004

Cerca film simili
È solo la fine del mondo

Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicargli un’importante notizia. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima.
Cerca film simili
7.2
%C3%88+solo+la+fine+del+mondo
È solo la fine del mondo

2016

Cerca film simili
Rams - Storia di due fratelli e otto pecore

Premiato come Miglior Film nella sezione "Un certain regard" al Festival di Cannes 2015, "Rams" racconta di Gummi e Kiddiley che vivono in una valle islandese isolata, badando al gregge di famiglia, considerato uno dei migliori del paese. Quando una malattia letale colpisce il gregge di Kiddiley, minacciando l’intera vallata, le autorità decidono di abbattere tutti gli animali della zona per contenere l’epidemia. E’ una condanna a morte per gli allevatori, che numerosi abbandonano la loro terra, ma Gummi e Kiddi non si arrendono tanto facilmente.
Cerca film simili
7.0
Rams+-+Storia+di+due+fratelli+e+otto+pecore
Rams - Storia di due fratelli e otto pecore

2015

Cerca film simili
Interiors

Renata, Joey e Flyn sono tre sorelle, la cui vita resta sconvolta dalla decisione del padre di abbandonare la famiglia. Eva, la madre, tenta dapprima di suicidarsi con il gas, poi, quando il marito, ottenuto il divorzio, si risposa, la donna si annega nell’Oceano. Joey tenta invano di salvarla, ed è a sua volta salvata a stento dalle altre due.
Cerca film simili
6.8
Interiors
Interiors

1978

Cerca film simili
Giorni perduti

Uno scrittore deluso vive il problema dell'alcolismo e, nonostante l'aiuto della fedele fidanzata, percorre il cammino della dipendenza fino all'ultimo stadio della degradazione, deciso ormai a farla finita...
Cerca film simili
7.6
Giorni+perduti
Giorni perduti

1945

Cerca film simili
Il dittatore dello stato libero di Bananas

Deluso in amore, giovanotto americano parte per Bananas, piccola repubblica sudamericana, dove, dopo varie vicissitudini, viene nominato presidente dei rivoluzionari al potere e come tale torna negli Stati Uniti. 2° film di Allen regista, scritto come il primo con Mickey Rose. “Scandalosamente divertente” scrissero. Una collana di gag comiche ottime, discrete, mediocri. Uno dei suoi film più anarchici, comunque. Primo film, non accreditato, di S. Stallone nella particina di un teppista della metro.
Cerca film simili
6.7
Il+dittatore+dello+stato+libero+di+Bananas
Il dittatore dello stato libero di Bananas

1971

Cerca film simili
Nome in codice: Top Gun

Dopo aver realizzato un pericolosa acrobazia ad uno show aeronautico, il pilota dell'Air Force Sudcoreana Tae-hun viene cacciato dal team d'élite Black Eagles, e trasferito a un'unità di combattimento dove entra immediatamente in conflitto con il primo pilota Cheoul-hui. Riesce comunque a fare amicizia con gli altri piloti dell'unità e si innamora della bellissima Se-young, incaricata della manutenzione. Quando un MIG nordcoreano li minaccia, il gruppo ingaggia un'accanita lotta in cui uno dei compagni muore ed un altro sparisce. Cheol-hui e Tae-hun decidono di unire le forze per salvare il loro amico scomparso e prevenire una guerra catastrofica.
Cerca film simili
6.6
Nome+in+codice%3A+Top+Gun
Nome in codice: Top Gun

2012

Cerca film simili
Fantomas 70

Il giornalista Fandor pubblica una falsa intervista con l'inafferrabile ladro che, indignato, lo sequestra e poi mette a segno un colpo clamoroso sotto le sue sembianze, facendolo finire in carcere. Duello comico-avventuroso tra lo stagionato, sempre prestante Marais nei panni del supercriminale, tratto dai romanzi (1911-14) di P. Souvestre e M. Allain e il buffo, sempre gabbato de Funès. È il 1° di 3 film con la stessa squadra. Seguito da Fantomas minaccia il mondo.
Cerca film simili
6.8
Fantomas+70
Fantomas 70

1964

Cerca film simili
Scrivimi una canzone

Ad Alex Fletcher, una popstar degli anni '80 ormai in declino, viene proposta un'occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l'idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene - dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia - si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione è risicato. Alex non è mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni. Proprio quando pensa di non potercela fare scopre che Sophie Fisher - una bizzarra annaffiatrice-supplente che gli entra in casa come un tornado - ha un dono particolare per le rime e la convince ad aiutarlo. Gli sforzi dei due daranno vita alla canzone "Way Back Into Love", che li guiderà sulla strada dell'amore.
Cerca film simili
6.4
Scrivimi+una+canzone
Scrivimi una canzone

2007

Cerca film simili
Crossroads - Le strade della vita

Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...
Cerca film simili
5.2
Crossroads+-+Le+strade+della+vita
Crossroads - Le strade della vita

2002

Cerca film simili
Notte e dì

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Notte+e+d%C3%AC
Notte e dì

1946

Cerca film simili
We Are the World - La notte che ha cambiato il pop

Una sera di gennaio del 1985 le maggiori star della musica si ritrovano per registrare "We Are the World". Questo documentario racconta il dietro le quinte dell'evento.
Cerca film simili
8.0
We+Are+the+World+-+La+notte+che+ha+cambiato+il+pop
We Are the World - La notte che ha cambiato il pop

2024

Cerca film simili
Lost Songs: The Basement Tapes Continued

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Lost+Songs%3A+The+Basement+Tapes+Continued
Lost Songs: The Basement Tapes Continued

2014

Cerca film simili
Flora and Son

Flora è una madre single che fatica a gestire il figlio Max, un adolescente ribelle. I suoi sforzi per tenerlo fuori dai guai porteranno a una chitarra acustica malandata, a un musicista di Los Angeles ormai finito e all’armonia in questa famiglia dissestata di Dublino.
Cerca film simili
6.9
Flora+and+Son
Flora and Son

2023

Cerca film simili
Your Cheatin' Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Your+Cheatin%27+Heart
Your Cheatin' Heart

1964

Cerca film simili
Canzone d'amore

Shayna, una musicista in difficoltà di Nashville, è sul punto di gettare la spugna, abbandonare la carriera e far ritorno nella cittadina natale. L'incontro con il prolifico cantautore Grady cambia però tutto. Impegnato nella composizione di una canzone per la star della musica country Duke Sterling, Grady intravede in Shayna la compagna perfetta per la scrittura del pezzo. I due lentamente si avvicinano e tra loro nasce un tenero sentimento d'amore. La proposta di Duke di lasciar aprire il suo concerto a Shayna minerà però la loro relazione, portando la ragazza a scegliere tra l'amore e la possibile fama.
Cerca film simili
6.7
Canzone+d%27amore
Canzone d'amore

2020

Cerca film simili
Swingin' on a Rainbow

Trama non disponibile
Cerca film simili
Swingin%27+on+a+Rainbow
Swingin' on a Rainbow

1945

Cerca film simili
Hollywood Singing and Dancing: A Musical History

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Hollywood+Singing+and+Dancing%3A+A+Musical+History
Hollywood Singing and Dancing: A Musical History

2008

Cerca film simili
Quello che non so di lei

Dopo il successo del suo ultimo libro dedicato alla madre, la scrittrice Delphine attraversa un periodo non proprio facile. A complicarle l'esistenza è una ammiratrice il cui interesse rasenta l'ossessione: le sue lettere dal tono minatorio accusano la scrittrice di aver dato la sua famiglia in pasto al pubblico. A poco a poco, la relazione tra le due sarà profondamente segnata dalla personalità manipolatrice e predatoria della seconda, intenta a prendere il controllo sulla vita di Delphine.
Cerca film simili
5.7
Quello+che+non+so+di+lei
Quello che non so di lei

2017

Cerca film simili
La cucina del cuore

Lauren, che da sempre ama cucinare, lavora per una rivista specializzata ed è una perfezionista dei fornelli. Dexter, celebre chef televisivo necessita di una ghost writer che scriva per lui un libro di ricette. L'incontro tra i due, anche a causa degli stili differenti, porteranno a più di una incomprensione finchè scopriranno che a legarli non è solo la passione per il cibo e la cucina, ma anche l'amore.
Cerca film simili
5.9
La+cucina+del+cuore
La cucina del cuore

2014

Cerca film simili
Body of Deceit

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Body+of+Deceit
Body of Deceit

2017

Cerca film simili
Le Grand Jeu

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Le+Grand+Jeu
Le Grand Jeu

2015

Cerca film simili
La mia vita a Garden State

Andrew torna a casa, a Garden State, per il funerale della madre, dopo esservi mancato da 9 anni. Inevitabile il reincontro con i vecchi amici, le vecchie strade e, soprattutto, il confronto con il padre, oltre alla conoscenza di una ragazza interessante: Sam.
Cerca film simili
7.1
La+mia+vita+a+Garden+State
La mia vita a Garden State

2004

Cerca film simili
Ohnivé ženy mezi námi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Ohniv%C3%A9+%C5%BEeny+mezi+n%C3%A1mi
Ohnivé ženy mezi námi

1987

Cerca film simili
Playgirls

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Playgirls
Playgirls

1995

Cerca film simili
Playgirls 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.2
Playgirls+2
Playgirls 2

1995

Cerca film simili
Deep Purple & Orchestra - Live At Montreux 2011

Deep Purple hanno suonato loro successi classici, accompagnati da un'orchestra sinfonica completa al Festival di Montreux il 16 luglio 2011.
Cerca film simili
5.5
Deep+Purple+%26+Orchestra+-+Live+At+Montreux+2011
Deep Purple & Orchestra - Live At Montreux 2011

2011

Cerca film simili
Plop Het Sprookjesboek

Trama non disponibile
Cerca film simili
Plop+Het+Sprookjesboek
Plop Het Sprookjesboek

2015

Cerca film simili
Ein Mord mit Aussicht

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Ein+Mord+mit+Aussicht
Ein Mord mit Aussicht

2015

Cerca film simili
Jonatan Spangs Danmark

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Jonatan+Spangs+Danmark
Jonatan Spangs Danmark

2015

Cerca film simili
The Seekers: At Home And Down Under

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Seekers%3A+At+Home+And+Down+Under
The Seekers: At Home And Down Under

2004

Cerca film simili
Entente Cordiale

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Entente+Cordiale
Entente Cordiale

1912

Cerca film simili
Max a Peur de L'eau

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Max+a+Peur+de+L%27eau
Max a Peur de L'eau

1912

Cerca film simili
High Maintenance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
High+Maintenance
High Maintenance

2006

Cerca film simili
Motörhead: The Guts and the Glory - The Motörhead Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mot%C3%B6rhead%3A+The+Guts+and+the+Glory+-+The+Mot%C3%B6rhead+Story
Motörhead: The Guts and the Glory - The Motörhead Story

2005

Cerca film simili
Max pédicure

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Max+p%C3%A9dicure
Max pédicure

1914

Cerca film simili
Hearts and Diamonds

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Hearts+and+Diamonds
Hearts and Diamonds

1914

Cerca film simili
Glenn Miller Orchestra - Live In Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
Glenn+Miller+Orchestra+-+Live+In+Concert
Glenn Miller Orchestra - Live In Concert

2005

Cerca film simili
Aspirante vedovo

Alberto Nardi è un cialtrone velleitario che ha sposato la ricchissima Susanna Almiraghi e ora vive nella sua ombra, cercando di convincerla a finanziare progetti in perdita e imprese fallimentari. Susanna considera il marito "uno gnu gnu" e non perde occasione per umiliarlo e ricordargli la sua condizione di inferiorità. Quando la moglie viene indicata come vittima di un incidente aereo, Alberto intravede la sua occasione di riscatto. Ma come sempre niente va come lui vorrebbe, e il destino, di cui lui stesso è fabbro, continua a ritorcerglisi contro.
Cerca film simili
4.9
Aspirante+vedovo
Aspirante vedovo

2013

Cerca film simili
Was geht - Die fantastischen Vier

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Was+geht+-+Die+fantastischen+Vier
Was geht - Die fantastischen Vier

2001

Cerca film simili
Der Eiserne Gustav

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Der+Eiserne+Gustav
Der Eiserne Gustav

1958

Cerca film simili
Underdog - Storia di un vero supereroe

A causa di un incidente di laboratorio, un beagle di nome Shoeshine acquista dei superpoteri, tra cui la facoltà di volare e di parlare. Adottato da una guardia con un figlio di dodici anni, Jack, Shoeshine decide di usare le proprie doti per proteggere la città dal crudele Simon Barsinister. Insieme a Jack, l'unico a conoscere il suo segreto, il coraggioso eroe vivrà straordinarie avventure e si innamorerà anche di una bella cagnolina...
Cerca film simili
5.4
Underdog+-+Storia+di+un+vero+supereroe
Underdog - Storia di un vero supereroe

2007

Cerca film simili
Im singenden Rössel am Königssee

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Im+singenden+R%C3%B6ssel+am+K%C3%B6nigssee
Im singenden Rössel am Königssee

1963

Cerca film simili
Lars e una ragazza tutta sua

Lars Lindstrom è un ventisettenne introverso che vive in un piccolo paese del Wisconsin, con pochi amici ed una inesistente vita sociale. Ha molta difficoltà ad intrattenere rapporti normali, sia con i suoi concittadini sia con suo fratello Gus e sua cognata Karin. Un giorno confessa al fratello di aver conosciuto la donna dei suoi sogni, Bianca, una dolce e timida ragazza incontrata su internet.Bianca però è una "real doll" ...
Cerca film simili
7.2
Lars+e+una+ragazza+tutta+sua
Lars e una ragazza tutta sua

2007

Cerca film simili
Sabrina

Nella bella residenza estiva della famiglia Larrabee, vivono anche vari domestici, fra cui l'autista Thomas Fairchild e sua figlia Sabrina. Sabrina è da sempre innamorata del più giovane rampollo dei Larrabee, David, un donnaiolo impenitente con già tre matrimoni falliti alle spalle. Una volta arrivata a Parigi, Sabrina impara l'arte della cucina e quella di credere nei propri sogni, così che quando rientra a Long Island due anni dopo con un nuovo taglio di capelli e i più sofisticati vestiti della moda francese, David la nota e comincia finalmente a farle la corte. Il suo comportamento non viene però visto di buon occhio dalla famiglia e in particolare da Linus, che ha già combinato per lui un matrimonio con una facoltosa ereditiera e che, affinché tutto vada come programmato, decide di mettersi fra lui e Sabrina.
Cerca film simili
7.5
Sabrina
Sabrina

1954

Cerca film simili
Der kühne Schwimmer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Der+k%C3%BChne+Schwimmer
Der kühne Schwimmer

1957

Cerca film simili
Amore e altri disastri

Emily Jackson conduce una vita frenetica da giovane stagista di Vogue. Nel tempo libero la sua occupazione principale è cercare di "sistemare" i suoi amici single. Quando l'affascinante fotografo Paolo arriva negli uffici della rivista, Emily cerca di fargli conoscere Peter, il suo coinquilino gay. Sempre impegnata a cercare l'amore per gli altri, la ragazza si lascia sfuggire le occasioni che le passano davanti, sprecando il suo tempo con un uomo di cui non è innamorata. Ma il destino ha qualcosa in serbo per lei.
Cerca film simili
5.8
Amore+e+altri+disastri
Amore e altri disastri

2006

Cerca film simili
Auf der Alm, da gibt's koa Sünd'

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Auf+der+Alm%2C+da+gibt%27s+koa+S%C3%BCnd%27
Auf der Alm, da gibt's koa Sünd'

1974

Cerca film simili