Naufragio (2010)

(5,2) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
ott 01, 2010
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Naufragio

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...
Cerca film simili
5.4
Venerd%C3%AC+13+%3A+Parte+VII+-+Il+sangue+scorre+di+nuovo
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

1988

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Scream 4

Sidney Prescott è l'autrice di un bestseller su come superare i traumi personali e come ultima tappa del tour promozionale del suo libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.
Cerca film simili
6.5
Scream+4
Scream 4

2011

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Beethoven 2

Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.
Cerca film simili
5.5
Beethoven+2
Beethoven 2

1993

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Bad Boys

Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.
Cerca film simili
6.8
Bad+Boys
Bad Boys

1995

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Gli adolescenti Carmen e Juni, figli dei Cortez, coppia di superspie, sono stati arruolati come agenti OSS di Secondo Livello. Per compiere la loro prima missione è però necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia. Si tratta, infatti, di proteggere il mondo da un folle scienziato che vive solitario su un'isola popolata da una fauna di fantasiose creature.
Cerca film simili
5.6
Spy+Kids+2+-+L%27isola+dei+sogni+perduti
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

2002

Cerca film simili
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

Bambi è rimasto orfano della madre e viene cresciuto dal padre, il quale, pur non avendo esperienza in materia, riesce ad insegnare al figlio a sopravvivere nella foresta, comportandosi con dignità e orgoglio, caratteristiche che devono essere proprie del figlio del Grande Principe della foresta.
Cerca film simili
6.5
Bambi+2+-+Bambi+e+il+grande+principe+della+foresta
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

2006

Cerca film simili
Scream 2

Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.
Cerca film simili
6.5
Scream+2
Scream 2

1997

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
La vera storia di Jack lo squartatore

Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all'intera polizia londinese, c'è l'ispettore Frederick George Abberline, l'unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all'aiuto della prostituta Mary Kelly.
Cerca film simili
6.7
La+vera+storia+di+Jack+lo+squartatore
La vera storia di Jack lo squartatore

2001

Cerca film simili
The Return

After the death of his father, a brilliant college student returns to his family home where he learns that the horrors from his childhood aren't as dead and gone as he once thought.
Cerca film simili
6.8
The+Return
The Return

2020

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
Generazioni

Quattro generazioni sono passate dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk e la nuova ciurma riceve una chiamata di soccorso: viene salvato il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che pare dispensare la felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare e Soran ha dalla sua i malvagi Klingon. Ma una distorsione cronologica...
Cerca film simili
6.5
Generazioni
Generazioni

1994

Cerca film simili
Stage Fright

A high-end musical theater camp is terrorized by a bloodthirsty killer who hates musical theater.
Cerca film simili
5.4
Stage+Fright
Stage Fright

2014

Cerca film simili
The Butterfly Effect 3: Revelations

La storia ruota attorno a un uomo che cerca di scoprire la misteriosa morte della sua ragazza e di salvare un uomo innocente dalla camera della morte nel processo, usando il suo potere unico di viaggiare nel tempo. Tuttavia, nel tentativo di farlo, libera anche un serial killer dispettoso.
Cerca film simili
5.5
The+Butterfly+Effect+3%3A+Revelations
The Butterfly Effect 3: Revelations

2009

Cerca film simili
Anno 2670 - Ultimo atto

Cesare, malgrado tenti di fare convivere pacificamente uomini e scimmie, dovrà sventare le manovre del Generale Aldo, che vuole scatenare una guerra civile tra scimmie, e guardarsi le spalle dall'odio degli uomini sopravvissuti all'olocausto atomico.
Cerca film simili
5.7
Anno+2670+-+Ultimo+atto
Anno 2670 - Ultimo atto

1973

Cerca film simili
The Chaos Class Failed the Class

A young and beautiful female teacher starts working in an all boys high school.
Cerca film simili
7.9
The+Chaos+Class+Failed+the+Class
The Chaos Class Failed the Class

1975

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Harry Potter e il principe mezzosangue

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione in Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi. Albus filtra per Harry l'infanzia di Tom Ridlle in cerca di un indizio che possa aiutarli a distruggerlo. La chiave della loro indagine è però custodita e mai rivelata nella memoria di Horace Lumacorno, professore in pensione di Pozioni. L'allettante possibilità di insegnare all'Eletto, lo conduce di nuovo in cattedra e lo persuade a rivelare il segreto dell'Oscuro Signore: l'anima di Voldemort, straziata in sette parti dall'orrore compiuto, è conservata e protetta in altrettanti oggetti. Silente e Potter lasciano Hogwarts alla ricerca del medaglione che custodisce un frammento dello spirito del Serpeverde. Nei corridoi della scuola intanto un altro Eletto, Draco Malfoy, è determinato a lasciare un segno nella storia.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+il+principe+mezzosangue
Harry Potter e il principe mezzosangue

2009

Cerca film simili
Paradise Now

Khaled e Said sono amici da quando avevano otto anni, ora sono adulti, fanno entrambi i meccanici e sono stati scelti per partecipare , come kamikaze, ad un attentato in Israele. L'amicizia, le paure, le illusioni e i dubbi di due ragazzi palestinesi, nelle 24 ore che li separano dall'azione suicida, attraverso cui credono di poter fuggire all'inferno di ogni giorno e trovare il loro Paradiso.
Cerca film simili
6.9
Paradise+Now
Paradise Now

2005

Cerca film simili
Billy Elliot

Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.
Cerca film simili
7.6
Billy+Elliot
Billy Elliot

2000

Cerca film simili
I segreti di Brokeback Mountain

Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.
Cerca film simili
7.8
I+segreti+di+Brokeback+Mountain
I segreti di Brokeback Mountain

2005

Cerca film simili
Ogni cosa è illuminata

Un giovane americano, collezionista di oggetti di famiglia, intraprende un viaggio in Ucraina alla ricerca della donna che salvò suo nonno durante la seconda guerra mondiale. E scoprirà un mondo ormai dimenticato dal tempo...
Cerca film simili
7.2
Ogni+cosa+%C3%A8+illuminata
Ogni cosa è illuminata

2005

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Sublime

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Sublime
Sublime

2022

Cerca film simili
Belli e dannati

Mike e Scott sono due ragazzi di strada. Mike, di estrazione sociale inferiore, soffre di narcolessia. Scott, di famiglia borghese perbene, prima accompagna Mike in un'infruttuosa ricerca della madre; poi rientra nei ranghi abbandonando l'amico.
Cerca film simili
7.1
Belli+e+dannati
Belli e dannati

1991

Cerca film simili
7 vírgenes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
7+v%C3%ADrgenes
7 vírgenes

2005

Cerca film simili
Le corps des anges

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Le+corps+des+anges
Le corps des anges

2016

Cerca film simili
O Ornitólogo

Fernando è un ornitologo che sta conducendo una ricerca in solitaria su una specie di cicogna nera, in pericolo di estinzione, che vive lungo un fiume nel Nord del Portogallo. Travolto dalla corrente delle rapide, è tratto in salvo da una coppia di cinesi in pellegrinaggio alla volta di Santiago de Compostela e cerca di tornare indietro, attraversando una foresta scura e impenetrabile. Lungo il cammino incapperà in ostacoli imprevisti e personaggi inattesi che lo metteranno alla prova. La metamorfosi interiore trasformerà Fernando in un uomo nuovo: ispirato, poliedrico e illuminato.
Cerca film simili
6.1
O+Ornit%C3%B3logo
O Ornitólogo

2016

Cerca film simili
Variações

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Varia%C3%A7%C3%B5es
Variações

2019

Cerca film simili
Requiem for a Dream

Sara è una casalinga sola e depressa che sogna di partecipare ad uno show televisivo, il suo unico figlio, Harry, è un tossicodipendente che passa le sue giornate alla ricerca di droga insieme all'amico Tyrone. La ragazza di Harry, Maryon, è una borghese annoiata e problematica, anche lei tossicodipendente. Quattro vite ai margini, quattro storie destinate a risolversi tragicamente.
Cerca film simili
8.0
Requiem+for+a+Dream
Requiem for a Dream

2000

Cerca film simili
Jonathan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Jonathan
Jonathan

2016

Cerca film simili
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

Come si vive in due? Cinque tappe nella storia di una coppia a partire dalla fine. Marion e Gilles divorziano, litigano, fanno un figlio, si sposano, si incontrano...
Cerca film simili
6.5
CinquePerDue+-+Frammenti+di+vita+amorosa
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

2004

Cerca film simili
Love Is the Devil

Nel 1971 Francis Bacon presiede l’apertura della retrospettiva in suo onore al Gran Palais di Parigi. Mentre viene osannato dalla stampa e dalle autorità come il più grande pittore vivente, George Dyer, da sette anni modello e amante di Bacon, ingerisce un micidiale cocktail di pillole e alcol. Sprofondando nell’incoscienza il ragazzo rivive il suo incontro con il pittore avvenuto nel 1964 e il rapporto morboso che giorno dopo giorno si era instaurato tra i due.
Cerca film simili
6.0
Love+Is+the+Devil
Love Is the Devil

1998

Cerca film simili
In The Woods We Can Be Together

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
In+The+Woods+We+Can+Be+Together
In The Woods We Can Be Together

2019

Cerca film simili
Il signore delle formiche

Alla fine degli anni 60 si celebrò a Roma un processo che fece scalpore. Il drammaturgo e poeta Aldo Braibanti fu condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di plagio, cioè di aver sottomesso alla sua volontà, in senso fisico e psicologico, un suo studente e amico da poco maggiorenne. Il ragazzo, per volere della famiglia, venne rinchiuso in un ospedale psichiatrico e sottoposto a una serie di devastanti elettroshock, perché "guarisse" da quell'influsso "diabolico". Alcuni anni dopo, il reato di plagio venne cancellato dal codice penale. Ma in realtà era servito per mettere sotto accusa i "diversi" di ogni genere, i fuorilegge della norma. Prendendo spunto da fatti realmente accaduti, il film racconta una storia a più voci, dove, accanto all'imputato, prendono corpo i famigliari e gli amici, gli accusatori e i sostenitori, e un'opinione pubblica per lo più distratta o indifferente. Solo un giornalista s'impegna a ricostruire la verità, affrontando sospetti e censure.
Cerca film simili
7.3
Il+signore+delle+formiche
Il signore delle formiche

2022

Cerca film simili
Théo et Hugo dans le même bateau

Théo e Hugo sono due ragazzi parigini gay che s'incontrano in un cruising club e all'interno del quale hanno un rapporto sessuale. Usciti dal locale, i due realizzeranno che, travolti dal desiderio, si sono dimenticati di utilizzare il preservativo: questo fatto sconvolgerà la vita dei protagonisti in quanto Hugo è sieropositivo a carica non rilevabile e Théo rischia di contrarre l'HIV. Da qui inizierà un'odissea nella Parigi notturna. Il film inizia alle 4:27, quando i protagonisti sono nel cruising club e finisce alle 6:00.
Cerca film simili
6.8
Th%C3%A9o+et+Hugo+dans+le+m%C3%AAme+bateau
Théo et Hugo dans le même bateau

2016

Cerca film simili
Naked as We Came

Laura e suo fratello Elliott raggiungono la tenuta di campagna di famiglia, dove la madre Lilly, gravemente ammalata, vive con Ted, un giovane sconosciuto. Costretti a confrontarsi con i propri risentimenti e sogni infranti, Laura ed Elliott cercheranno di capire che ruolo abbia Ted nella vita della madre. Ted, però, ha un segreto che non ha rivelato a nessuno.
Cerca film simili
5.8
Naked+as+We+Came
Naked as We Came

2013

Cerca film simili
Lihis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lihis
Mala Noche

Commesso in un drugstore che è punto di ritrovo per alcolizzati e tabagisti, Walt si innamora di Johnny, un immigrato clandestino messicano che non parla inglese ed è arrivato a Portland insieme al suo amico Pepper. A Johnny di Walt non importa nulla, ma sta al gioco per scroccargli qualche birra e qualche pasto, anche Walt del resto accetta di essere maltrattato, forse perché crede che la gente oggi sia troppo lontana dal concetto della morte.
Cerca film simili
6.2
Mala+Noche
Mala Noche

1986

Cerca film simili
Razza padrona

Will è ragazzo di strada: nonostante abbia solo 18 anni, la sua vita sembra essere senza scopo. Ha diverse conoscenze: alcune cercano di aiutarlo, altre di ingannarlo o di trascinarlo ancor più su quella cattiva strada alla quale sembra destinato. Quando finalmente incontra Monica si accorge che ci sono persone ancor più disperate di lui. Per questo si decide ad aiutarla, pianificando una grande rapina al furgone che trasporta gli incassi del supermercato.
Cerca film simili
6.6
Razza+padrona
Razza padrona

1974

Cerca film simili
Bulldog in the White House

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
Bulldog+in+the+White+House
Bulldog in the White House

2006

Cerca film simili
Nodo alla gola

Brandon Shaw e Phillip Morgan, due giovani studenti, uccidono il loro amico David Kentley, strangolandolo con una corda, e ne nascondono il corpo in un baule antico sul quale imbandiscono la tavola per un party. Inizia una singolare festa, a cui sono chiamati a partecipare anche il padre del ragazzo ucciso e la sua ragazza Janet Walker, che in precedenza aveva avuto una relazione con Brandon.
Cerca film simili
8.0
Nodo+alla+gola
Nodo alla gola

1948

Cerca film simili
Wilde

Storia della breve vita tumultuosa, provocatoria, eccentrica, inimitabile di Oscar Wilde, poeta e drammaturgo e, soprattutto, esteta e spirito libero. Adottato dalla buona società londinese finì per subire un clamoroso processo che rivelò pubblicamente la sua omosessualità, considerata non solo riprovevole, ma anche illegale. Dopo un processo, Wilde finì ai lavori forzati nel carcere di Reading.
Cerca film simili
6.6
Wilde
My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

Omar è un giovane pakistano a cui lo zio affida la gestione di una lavanderia abbandonata nella periferia londinese. Omar la rimette in sesto aiutato da Johnny (Daniel Day Lewis), un giovane sbandato a cui lo lega una relazione omosessuale. Integrazione razziale, omosessualità, traffico di droga: argomenti scottanti che Frears affronta con approccio realistico, quasi documentario, ma anche con un senso dello humour capace di ammorbidire il quadro davvero desolato della società inglese che ne esce. Realizzato a 16 mm per la Tv, è uno dei migliori risultati del cinema inglese anni Ottanta.
Cerca film simili
6.7
My+Beautiful+Laundrette+-+Lavanderia+a+gettone
My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

1985

Cerca film simili
Il mondo secondo Garp

Tra molte fantasticherie e inseguendo il sogno di diventare uno scrittore affermato, il giovane Garp guarda stralunato il mondo che lo circonda. Il ragazzo è convinto di poter modellare il mondo a sua immagine e somiglianza, ma, arrivato all'età adulta, è costretto a fare i conti con la realtà. Sul cammino per trovare se stesso c'è anche una madre ingombrante e poco ortodossa. Uno dei suoi figli muore e anche il successo letterario tarda ad arrivare.
Cerca film simili
6.7
Il+mondo+secondo+Garp
Il mondo secondo Garp

1982

Cerca film simili
En colo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
En+colo
En colo

2010

Cerca film simili
Baby Steps

Trama non disponibile
Cerca film simili
Baby+Steps
Baby Steps

2023

Cerca film simili
Shakespeare a colazione

Due amici londinesi tra i 25 e i 30 anni, vivono insieme da molto tempo nel lercio appartamentino di un quartiere degradatissimo. Più belloccio e meno sfortunato l'innominato, più bizzarro il suo compagno, tirano avanti a fatica, nell'attesa di una scrittura teatrale che non arriva mai. Tanto per uscire da Camden Town, "lo" suggerisce di andare a fare una visita a Monty, lo scapolo e ricco zio di Withnail, che vive altrove e da costui accettano ben volentieri di trasferirsi per una settimana di vacanza nella casa rustica che quello possiede in campagna. Ma là piove quasi sempre e c'è un freddo dannato: già è un problema il procurasi liquori e carburante, data l'inospitalità nei confronti dei londinesi, senza contare un bracconiere che sembra avercela con i due. Lo zio Monty arriva in visita a bordo della sua lussuosa macchina e per fortuna porta rinforzi: è un tipo grasso e rubizzo, un volto porcino, amante dei buoni piatti e più ancora dei bei ragazzi.
Cerca film simili
7.3
Shakespeare+a+colazione
Shakespeare a colazione

1987

Cerca film simili
Via Appia

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Via+Appia
Via Appia

1990

Cerca film simili
Keiner liebt mich

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Keiner+liebt+mich
Keiner liebt mich

1994

Cerca film simili
Gli amici di Peter

Perso da poco il padre, Peter riunisce a casa propria i suoi vecchi compagni d'università, dopo un decennio, per il veglione di fine anno. Passioni, ansie, problemi vari vengono a galla sotto la scorza di una goliardia ormai fuori tempo massimo. Alla fine, Peter annuncia il vero motivo per cui ha organizzato la riunione.
Cerca film simili
6.5
Gli+amici+di+Peter
Gli amici di Peter

1992

Cerca film simili
Pecker

Un impiegato di una paninoteca di Baltimora diventa un fenomeno dall'oggi al domani quando le fotografie che ha scattato alla sua strana famiglia diventano l'ultima moda nel mondo dell'arte. Il giovane si chiama "Pecker" perché becca il suo cibo come un uccello.
Cerca film simili
6.1
Pecker
The Way He Looks

Leonardo è un ragazzo cieco con una madre iperprotettiva, che cerca di vivere una vita indipendente. Con grande disappunto della sua migliore amica, Giovana, ha in progetto di partire per un programma di scambio all'estero. Quando Gabriel, un nuovo studente in città, arriva nella loro classe, sbocceranno nel ragazzo nuovi sentimenti che lo porteranno a mettere in discussione i suoi piani.
Cerca film simili
7.9
The+Way+He+Looks
The Way He Looks

2014

Cerca film simili
Head On

Il diciannovenne Ari vive a Melbourne con la famiglia greca immigrata da anni in Australia. Soffocato dalla comunità machista in cui vive e da un padre autoritario, Ari non riesce a vivere a pieno la propria omosessualità, che esprime con fugaci rapporti occasionali e abusando di droghe. Ari dovrà lottare per trovare un suo posto nel mondo, alla ricerca di una libertà personale e affettiva.
Cerca film simili
6.3
Head+On
Head On

1998

Cerca film simili
La región salvaje

Angel è sposato con Ale, ma intanto ha una relazione con il fratello di lei Fabian. L'equilibrio del triangolo si rompe quando entra in gioco Veronica, una ragazza dagli appetiti sessuali insaziabili che deve inevitabilmente sedurre il prossimo. Il doloroso processo condurrà a rivelazioni sconcertanti.
Cerca film simili
5.9
La+regi%C3%B3n+salvaje
La región salvaje

2016

Cerca film simili
The Dark Place

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Dark+Place
The Dark Place

2014

Cerca film simili
Deathwatch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Deathwatch
Deathwatch

1966

Cerca film simili
Two Nights

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Two+Nights
Two Nights

2006

Cerca film simili
Plus. Minus.

Trama non disponibile
Cerca film simili
Plus.+Minus.
Plus. Minus.

2019

Cerca film simili
Holding Trevor

[ITA-SUB] - Giovane, bello e intelligente, Trevor (lo sceneggiatore Brent Gorski) è in una fase di stallo. Imbrigliato in una vacillante relazione con Darrell, un tossicodipendente sulla via dell'autodistruzione, e in un poco appagante lavoro di televendite, Trevor trova magro conforto sulla scena dei scipidi party losangelini. Ancora peggio va con i suoi due migliori amici, il coinquilino Andie e il suo primo amore Jake (Jay Brannan di Shorbus), spinti ai margini dalla noia e dallo scontento. All'ospedale per l'ultima crisi da overdose del suo ragazzo, Trevor incontra una possibilità di cambiamento in Ephram, un ambizioso medico dal comportamento affabile e certamente di bell'aspetto. Dopo una romantica serata insieme. Inizia col chiudere la sua relazione con Darrell e si dedica a recuperare gli amici Andie e Jack. Ma quello che avrebbe dovuto essere un gioioso evento, una festa per celebrare un test negativo all'Hiv, si trasforma invece in un momento di rabbia e dolore.
Cerca film simili
5.0
Holding+Trevor
Holding Trevor

2007

Cerca film simili
Wo willst du hin, Habibi?

[SUB ITA] Ibrahim si innamora di Alexander, un criminale tedesco biondo dagli occhi azzurri e l’aria innocente. Alexander è un lottatore di wrestling, un delinquente ed è pure eterosessuale - un'amicizia impossibile che supera entrambi.
Cerca film simili
6.3
Wo+willst+du+hin%2C+Habibi%3F
Wo willst du hin, Habibi?

2015

Cerca film simili
Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Ghost
Opening Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Opening+Night
Opening Night

2023

Cerca film simili
Tropical Malady

Il giovane soldato Keng e il contadino Tong hanno una vita semplice e felice. Il tempo scorre tra pomeriggi piacevoli con la famiglia di Tong, allegre passeggiate e sortite notturne in città. La loro tranquillità è spezzata dalla scomparsa di Tong e dalla presenza nel paese di un animale selvaggio. Un’antica leggenda del luogo racconta di uomini trasformati in creature selvagge. Keng, armandosi di coraggio, si inoltra da solo nel cuore della giungla...
Cerca film simili
6.7
Tropical+Malady
Tropical Malady

2004

Cerca film simili
Il bacio della donna ragno

Il rapporto che si crea tra Luis Molina e Valentin Arregui, entrambi detenuti in un carcere brasiliano. L’uno omosessuale, l’altro politico rivoluzionario.
Cerca film simili
7.0
Il+bacio+della+donna+ragno
Il bacio della donna ragno

1985

Cerca film simili
Garçon stupide

Loïc lavora in una fabbrica di cioccolato in un piccolo paesino vicino a Losanna. La sua vita è divisa tra Marie, la sua migliore amica, e gli incontri occasionali in cerca di sesso con uomini sconosciuti. La fine dell’amicizia con Marie sarà uno choc e anche l’inizio di una importante presa di coscienza.
Cerca film simili
5.6
Gar%C3%A7on+stupide
Garçon stupide

2004

Cerca film simili
Gocce d'acqua su pietre roventi

Franz è un giovane ingenuo che si trasferisce a casa di un ricco uomo d’affari, Leopold. Ben presto tra i due si instaura uno strano gioco di ruoli, dove la differenza di età ha un peso fondamentale. Le cose cambiano quando le rispettive ex-fidanzate riappaiono all’improvviso. Da un testo teatrale mai rappresentato di Rainer Werner Fassbinder.
Cerca film simili
6.6
Gocce+d%27acqua+su+pietre+roventi
Gocce d'acqua su pietre roventi

2000

Cerca film simili
Fragola e cioccolato

Cuba, 1979. Racconto dell’amicizia tra David e Diego, un militante castrista ed un intellettuale cattolico ed omosessuale. Orso d'argento, gran premio della giuria al Festival internazionale del cinema di Berlino nel 1994.
Cerca film simili
7.1
Fragola+e+cioccolato
Fragola e cioccolato

1993

Cerca film simili
Hotel Paradijs

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Hotel+Paradijs
Hotel Paradijs

2007

Cerca film simili
Lonesome Cowboys

In uno sperduto buco nel deserto vivono Ramona e la sua più che ambigua "governante", sempre pronte a stuzzicare in ogni modo la gang composta da Mickey e dai suoi fratelli. E la situazione si fa via via sempre più strana...
Cerca film simili
5.2
Lonesome+Cowboys
Lonesome Cowboys

1968

Cerca film simili
Vapors

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Vapors
Il paradiso

Joe, 17 anni, sta per uscire dal riformatorio. Se il giudice ne approva la liberazione, potrà vivere da solo. Ma quando arriva un nuovo ragazzo, William, il suo desiderio di libertà è messo in discussione.
Cerca film simili
7.0
Il+paradiso
Il paradiso

2023

Cerca film simili
Philadelphia

Un brillante avvocato di Philadelphia viene licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. In realtà è una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: infatti hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall'affettuosa famiglia e dal suo compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.
Cerca film simili
7.7
Philadelphia
Philadelphia

1993

Cerca film simili
The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

Dopo essere scappata di casa, la sedicenne ribelle Deedee raggiunge il fratellastro Bill, sconvolgendogli la vita. Bill è un tranquillo insegnante gay, che cerca di rifarsi una vita con Matt, dopo la morte per AIDS del compagno Tom. La sorella di quest'ultimo, Lucia, cerca di difendere Bill dalla sorellastra, della quale non si fida; infatti Deedee è attratta da Matt, lo circuisce convincendolo di non essere gay. Quando Deedee scopre d'essere incinta, attribuisce la paternità a Matt e lo convince a sottrarre una notevole somma di denaro a Bill, per scappare insieme. Ma le cose non vanno come previsto e nel piccolo paese, dove abitano, scoppia lo scandalo...
Cerca film simili
6.1
The+Opposite+of+Sex+-+L%27esatto+contrario+del+sesso
The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

1998

Cerca film simili
Triple Crossed

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Triple+Crossed
Triple Crossed

2013

Cerca film simili
Auto da fé

Trama non disponibile
Cerca film simili
Auto+da+f%C3%A9
Auto da fé

2022

Cerca film simili
Ritorno dal nulla

Dal romanzo autobiografico Jim entra nel campo di basket del poeta e musicista Jim Carroll, ma con l'azione trasferita dalla fine degli anni '60 ai '90. L'irrequieto percorso di un adolescente in un istituto cattolico di New York che passa dalle partite di basket all'autodistruttiva discesa nei paradisi artificiali dell'eroina. Una squadra di bravi attori, un DiCaprio convincente (sostituì all'ultimo momento River Phoenix, morto per overdose), una colonna sonora (Graeme Revell) funzionale. Appiattito da una riduzione di taglio sociologico e didattico, il film restituisce soltanto in piccola parte la ricchezza linguistica e l'esuberanza lirica del libro. Diretto dall'esordiente Kalvert, regista di video musicali, e finanziato dalla discografica Polygram. AUTORE LETTERARIO: Jim Carroll
Cerca film simili
7.4
Ritorno+dal+nulla
Ritorno dal nulla

1995

Cerca film simili
Beautiful Thing

La scoperta della propria omosessualità da parte del timido Jamie (Berry) e del disadattato Ste (Neal), in un ambiente popolare infarcito di pregiudizi sessisti. Debutto cinematografico di una giovane e quotata regista teatrale, che porta sullo schermo un testo di Jonathan Harvey (anche sceneggiatore) già collaudato con successo sulle scene. Il film è forse un po' troppo edulcorato ma le interpretazioni sono ottime (da tutti i punti di vista). Il film, diventato da subito un cult, è rivolto soprattutto ai giovani gay.
Cerca film simili
7.3
Beautiful+Thing
Beautiful Thing

1996

Cerca film simili
Cabaret

Nella Berlino del 1931, Sally Bowles canta in un cabaret e arrotonda il suo stipendio intrattenendo facoltosi signori; è innamorata di Brian, un intelletuale britannico, che però non può darle la sicurezza che lei desidera. Sally rimane incinta, ma, per non bruciarsi la carriera e vista la tiepida reazione di Brian, abortisce. Alla storia di Sally si intrecciano quelle di altri personaggi come Natalia e Max.
Cerca film simili
7.4
Cabaret
Cabaret

1972

Cerca film simili
Niño pez

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Ni%C3%B1o+pez
Niño pez

2018

Cerca film simili
Skinheads

Come passano il tempo gli skinheads filonazisti di Melbourne? Vanno a picchiare vietnamiti e altri immigrati asiatici nei loro ghetti, si disputano le ragazze, fanno razzie e devastazioni nelle case dei ricchi. I propositi dell'esordiente sceneggiatore-regista sono di offrire una documentazione impassibile e oggettiva di una fetta della società australiana, ma alcuni ingredienti romanzeschi e un certo compiacimento nella rappresentazione della violenza li smentiscono, almeno in parte. Più di una polemica sui mass media australiani, com'era inevitabile.
Cerca film simili
6.6
Skinheads
Skinheads

1992

Cerca film simili
C.R.A.Z.Y.

Zac è nato il 25 dicembre del 1960, è diverso da tutti i suoi fratelli ma vuole disperatamente essere accettato da loro. Durante i suoi primi vent’anni Zac scoprirà la sua vera natura e, cosa ancora più importante, riuscirà a convincere suo padre (molto religioso e tradizionalista) ad accettarlo per quello che veramente è.
Cerca film simili
7.4
C.R.A.Z.Y.
C.R.A.Z.Y.

2005

Cerca film simili