Léolo (1992)

(7,1) basato su 116 voti
Data di uscita
set 16, 1992
Durata
01h 47m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Léolo

Rebellion - Un atto di guerra

Il 22 aprile 1988 a Ouvéa, colonia francese della Nuova Caledonia, un gruppo di dissidenti attacca una caserma della polizia e prende in ostaggio alcuni poliziotti. Il governo francese invia allora un esercito di militari professionisti guidati dal capitano Philippe Legorjus, il quale tenta il negoziato con i ribelli.
Cerca film simili
6.7
Rebellion+-+Un+atto+di+guerra
Rebellion - Un atto di guerra

2011

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Black Phone

Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Cerca film simili
7.6
Black+Phone
Black Phone

2022

Cerca film simili
Il ladro di orchidee

Quattro personaggi: Susie ha scritto un libro sui ladri di piante di orchidea dalle quali si può ottenere una sostanza stupefacente. Johnny è il ladro. Charlie fa lo screen writer e deve adattare il romanzo di Susie per una sceneggiatura. E infine c'è Donald, fratello gemello di Charlie, anche lui sceneggiatore. Charlie è in crisi creativa e passa le giornate cercando di farsi venire un' idea, ma si perde guardando la fotografia di Susan stampata sul retro del libro. Le cose si complicano nel momento in cui i vari personaggi si adattano agli altri. Susie deve intervistare Jonnhy per proseguire con la pubblicazione dei suoi romanzi e finisce col rimanere coinvolta da lui e dalla sua attività e Charlie chiede aiuto al fratello per scrivere la sceneggiatura del film. I quattro si incontrano di nuovo tre anni dopo: Susie è sempre innamorata e legata al suo Jonnhy e i due fratelli si ritrovano coinvolti in un incidente e in una sparatoria che avrà esiti negativi.
Cerca film simili
7.4
Il+ladro+di+orchidee
Il ladro di orchidee

2002

Cerca film simili
Ray

Una vita e una lunga carriera ricca di successi. La storia di Ray Charles, the 'Genius' della musica: la gloria raggiunta dopo anni di battaglie e sofferenza contro la cecità, contro il Sud Razzista e le sue barriere sociali e artistiche, contro la droga. Il suo regalo al mondo: un nuovo modo di fare e sentire la musica.
Cerca film simili
7.4
Ray
The Rocky Horror Picture Show

Janet e Brad, due fidanzati molto pudichi, trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno inquietante maggiordomo Riff Raff li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby doll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter darà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello ma sono costretti a rimanere per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso.
Cerca film simili
7.5
The+Rocky+Horror+Picture+Show
The Rocky Horror Picture Show

1975

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Over the Top

Camionista in disgrazia cerca di emergere ai campionati di braccio di ferro: deve procurarsi i soldi per comprare un camion nuovo e mantenere il figlioletto infinitamente caro.
Cerca film simili
6.4
Over+the+Top
Over the Top

1987

Cerca film simili
Prendi i soldi e scappa

Prendi i soldi e scappa è un falso documentario che racconta la vita di Virgil Starkwell, un ladruncolo fallito. Il suo ingresso da giovane nel mondo della malavita, la sua carriera criminale, il primo periodo di galera con la successiva evasione, la formazione della sua famiglia e la cattura finale da parte dell'FBI rappresentano alcuni dei principali episodi.
Cerca film simili
7.1
Prendi+i+soldi+e+scappa
Prendi i soldi e scappa

1969

Cerca film simili
Un uomo, una donna

Anne e Jean-Luc sono due vedovi, si incontrano per caso durante una visita al collegio dove studiano i loro figli. Cominciano a uscire. Lei è ancora fresca del ricordo del marito, un uomo eccezionale. Jean-Luc ne sente la presenza, se ne crea quasi un complesso. Quando i due vanno in albergo non succede niente. È troppo presto. Ma lui insiste, con grande tenerezza corteggia la donna. Il momento chiave avviene quando lei se ne va in treno e lui la precede in macchina (è un pilota, guida una Mustang) alla stazione.
Cerca film simili
7.3
Un+uomo%2C+una+donna
Un uomo, una donna

1966

Cerca film simili
La danza della realtà

Tratto dal libro omonimo scritto dallo stesso regista nel 2006, il film è un'autobiografia visionaria, che racconta l'infanzia del piccolo Alejandro e la storia della sua famiglia nel Cile degli anni trenta.
Cerca film simili
7.3
La+danza+della+realt%C3%A0
La danza della realtà

2013

Cerca film simili
I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

La giovane Isabel di Thule scopre, a 16 anni, di essere la dea Atena e di avere intorno quattro "angeli custodi": sono i Cavalieri di Bronzo, preposti fin dalla loro prima infanzia a proteggere la giovane divinità. I Cavalieri hanno anche l'incarico di restituire Isabel al Grande Tempio, dove una falsa Atena ha preso il suo posto e dove un Grande Sacerdote fa il bello e il cattivo tempo (forse perché anche lui è un usurpatore). Per riuscirci dovranno attraversare tutte e 12 le case dello Zodiaco, ognuna delle quali è presieduta da un Cavaliere d'Oro intenzionato a mettere alla prova i Cavalieri di Bronzo affinché si dimostrino degni di portare a termine la loro missione, e a stabilire se Isabel è davvero la dea Atena e non una "ribelle".
Cerca film simili
6.6
I+cavalieri+dello+zodiaco+-+La+leggenda+del+Grande+Tempio
I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

2014

Cerca film simili
Le streghe

Cinque novelle umoristico-grottesche sul tema della donna fatale, tutte con Silvana Mangano. 1) “La strega bruciata viva” (di L. Visconti con M. Girotti, A. Girardot): attrice cerca un'improbabile tranquillità a Cortina e scopre di essere incinta. 2) “Senso civico” (di M. Bolognini con A. Sordi): ricca signora raccoglie un camionista ferito, ma si preoccupa soltanto di non essere in ritardo a un appuntamento. 3) “La Terra vista dalla Luna” (di P.P. Pasolini con Totò, N. Davoli): vedovo sposa la sordomuta Assurdina che, per racimolare qualche soldo, inscena un suicidio al Colosseo con esito tragico. 4) “La siciliana” (di F. Rossi con P. Tordi): l'orgogliosa Nunzia provoca una faida. 5) “Una sera come le altre” (di V. De Sica con C. Eastwood): una moglie trascurata dal marito sogna di far l'amore, acclamata, in uno stadio.
Cerca film simili
6.0
Le+streghe
Le streghe

1967

Cerca film simili
Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca)

Il muratore Oreste e e la fioraia Adelaide vivono un amore appassionato, finché nelle loro vite non entra il pizzaiolo Nello.
Cerca film simili
7.3
Dramma+della+gelosia+%28tutti+i+particolari+in+cronaca%29
Dramma della gelosia (tutti i particolari in cronaca)

1970

Cerca film simili
The Hitch Hikers Guide to the Galaxy

An Earth Man and his alien friend escape an exploding Earth, and set forth on an odd adventure across the universe with a known fugitive.
Cerca film simili
7.1
The+Hitch+Hikers+Guide+to+the+Galaxy
The Hitch Hikers Guide to the Galaxy

1981

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
La grande scommessa

Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).
Cerca film simili
7.3
La+grande+scommessa
La grande scommessa

2015

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Blade Runner

Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.
Cerca film simili
7.9
Blade+Runner
Blade Runner

1982

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.
Cerca film simili
8.4
Qualcuno+vol%C3%B2+sul+nido+del+cuculo
Qualcuno volò sul nido del cuculo

1975

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Tschick

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Tschick
Tschick

2016

Cerca film simili
La festa prima delle feste

Quando un amministratore delegato cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest’ultimo, insieme al direttore del suo reparto tecnico, decide di radunare i colleghi ed organizzare un’epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.
Cerca film simili
5.7
La+festa+prima+delle+feste
La festa prima delle feste

2016

Cerca film simili
Miss Impossible

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Miss+Impossible
Miss Impossible

2017

Cerca film simili
The World of Us

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
The+World+of+Us
The World of Us

2016

Cerca film simili
L'échappée sauvage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
L%27%C3%A9chapp%C3%A9e+sauvage
L'échappée sauvage

2017

Cerca film simili
Les héritières

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Les+h%C3%A9riti%C3%A8res
Les héritières

2021

Cerca film simili
Waves - Le onde della vita

L'avvenire si prospetta luminoso per Tyler, giovane afroamericano che sembra avere tutto ciò di cui ha bisogno: una famiglia benestante per sostenerlo, un posto nella squadra di wrestling del liceo e una fidanzata di cui è perdutamente innamorato. Determinato a conquistare il successo e costantemente sottoposto allo stretto controllo del benintenzionato ma dispotico padre, Tyler trascorre tutte le sue mattine e le sue serate ad allenarsi. Tuttavia, nel momento in cui viene oltrepassato il limite, la vita apparentemente perfetta di Tyler comincia a mostrare le prime crepe, e la tragedia è pronta a consumarsi.
Cerca film simili
7.4
Waves+-+Le+onde+della+vita
Waves - Le onde della vita

2019

Cerca film simili
Per una sola estate

Kelley è un ragazzo vanitoso e arrogante. Dopo una pazza corsa in macchina in una gara contro Jasper, si innamora della ragazza di quest'ultimo, dando luogo ad un triangolo amoroso che cambierà le loro vite.
Cerca film simili
6.0
Per+una+sola+estate
Per una sola estate

2000

Cerca film simili
Il delitto Fitzgerald

Il film racconta le vicende del tormentato quindicenne Leland P. Fitzgerald, che un giorno, inspiegabilmente commette un atroce delitto, uccidendo Ryan, il fratello autistico di Becky, la ragazza di cui Leland è innamorato. Rinchiuso in un carcere minorile stringerà un intenso rapporto con l'insegnante Pearl Madison, che lo esorta a capire la ragione del suo gesto, scrivendo un diario. Inizia, per Leland, un viaggio interiore nel profondo dell'anima, che avrà ripercussione sulle vite delle persone a lui care e sui genitori della vittima.
Cerca film simili
6.5
Il+delitto+Fitzgerald
Il delitto Fitzgerald

2003

Cerca film simili
Tenkiller

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tenkiller
Tenkiller

2022

Cerca film simili
Cœur de slush

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
C%C5%93ur+de+slush
Cœur de slush

2023

Cerca film simili
Il viaggio di Jeanne

Alla vigilia del suo diciassettesimo compleanno, la timida Jeanne viene imbarcata dal padre Albert in una vacanza alla scoperta dell'isola di Orust, lungo la costa svedese. Per Albert, bibliotecario un po' pignolo e petulante, la vacanza assieme alla figlia è una tradizione annuale da consumarsi sulle orme della storia e, per questa occasione, ha deciso di concentrarsi sulla caccia al tesoro di un famoso guerriero e poeta vichingo. Al loro arrivo sull'isola, Albert e Jeanne scoprono che, per un disguido, nella casa presa in affitto ci sono anche due donne: Annika, la proprietaria dell'appartamento, svedese un tempo fuggita in Francia, e la sua amica Christine, una costumista teatrale in vacanza. Sopportare le bizzarrie infantili di Albert non è facile per nessuna delle tre donne ma, in fondo, ognuna di loro deve ancora fare i conti con quelle esperienze e quelle prese di posizione che determinano il passaggio all'età adulta.
Cerca film simili
5.5
Il+viaggio+di+Jeanne
Il viaggio di Jeanne

2008

Cerca film simili
L'amore sospetto

Marc un giorno decide di tagliarsi i baffi. Niente di eccezionale se non fosse per il fatto che li porta sin da quando era ragazzo. Si aspetta quindi che sua moglie Agnes commenti (positivamente o negativamente) il fatto. Invece nulla. Neppure le altre persone del suo entourage sembrano accorgersi del cambiamento. Nel momento in cui si decide a chiedere un parere gli viene detto che la domanda è assurda: lui non ha mai portato i baffi quindi... Inizia così una spirale di presunta follia che coinvolge in modo particolare la coppia. Agnes vuole farlo visitare da uno psichiatra. Lui si convince sempre più o che sia lei a non essere più in sé o che si tratti di un complotto ordito ai suoi danni. Un viaggio ad Hong Kong dovrebbe aiutarlo a fare chiarezza.
Cerca film simili
6.2
L%27amore+sospetto
L'amore sospetto

2005

Cerca film simili
Skellig

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Skellig
Skellig

2009

Cerca film simili
Gigi

Gigi, una graziosa ragazza di provincia, vive con la nonna e una zia a Parigi. Costoro sperano che la piccola diventi una mondana di lusso. Hanno anche messo gli occhi sul possibile "protettore": il ricchissimo Gaston Lachaille. Gaston però, essendo veramente innamorato di Gigi, rifiuta sdegnosamente. La stessa ragazza, rivelando un forte carattere, si oppone ai disegni delle due parenti.
Cerca film simili
6.2
Gigi
Dunston - Licenza di ridere

Un aristocratico inglese sedicenne arriva al Majestic Hotel di New York con l'orango Dunston nel baule, addestrato al furto, che però, invece di rubare per il padrone, fa amicizia con i due figli del direttore dell'albergo. Amabile e divertente commedia per famiglie.
Cerca film simili
5.4
Dunston+-+Licenza+di+ridere
Dunston - Licenza di ridere

1996

Cerca film simili
Plaza Catedral

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Plaza+Catedral
Plaza Catedral

2021

Cerca film simili
Das fliegende Klassenzimmer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Das+fliegende+Klassenzimmer
Das fliegende Klassenzimmer

2003

Cerca film simili
Forget Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Forget+Paris
Forget Paris

1995

Cerca film simili
A Sombra Interior

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Sombra+Interior
A Sombra Interior

2018

Cerca film simili
L'Albatross - Oltre la tempesta

Anno 1960. Per tredici studenti dell'Ocean Academy (una scuola di vela) inizia la parte più difficile del corso. In compagnia dell'enigmatico skipper Christopher Sheldon, i ragazzi dovranno passare un anno intero in mare, veleggiando tra i Caraibi e il Pacifico meridionale. Un'esperienza molto dura, funestata da un terribile incidente: durante una tempesta marina, la nave affonda causando la morte di quattro studenti e i due membri dell'equipaggio. I sopravvissuti dovranno affrontare un delicato problema: il naufragio è stato causato dall'imperizia del comandante? Un vero e proprio processo interno al gruppo dovrà dirimere il problema. (Albatross: veliero costruito nel 1920, nel 1949 venne utilizzato come nave-scuola per i futuri ufficiali, convertito in un brigantino nel 1954, venne utilizzato per le riprese del film "Il capitano dei Mari del Sud" e affondò nel 1961.)
Cerca film simili
6.3
L%27Albatross+-+Oltre+la+tempesta
L'Albatross - Oltre la tempesta

1996

Cerca film simili
Il bacio di una morta

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Il+bacio+di+una+morta
Il bacio di una morta

1974

Cerca film simili
J.R.R. Tolkien: Des mots, des mondes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
J.R.R.+Tolkien%3A+Des+mots%2C+des+mondes
J.R.R. Tolkien: Des mots, des mondes

2014

Cerca film simili
Sound to Sea

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sound+to+Sea
Sound to Sea

2022

Cerca film simili
Factotum

Una vita in fumo, trascinata come il tubo al di fuori del camioncino dell'ultimo impiego. Un'esistenza al servizio dell' alcool, dell'autodistruzione. Aspirazioni da scrittore, forse autoconvinzioni, in continua ricerca di qualcosa che non sa e non vuole sapere. Henry Chinaski fa mille lavori, incontra una donna, due donne, gioca ai cavalli, vince per perdere. Perde per vivere.
Cerca film simili
6.2
Factotum
Factotum

2005

Cerca film simili
Betty Love

Betty è una cameriera di un locale di Kansas City che sogna di fare l'infermiera. Quando suo marito viene ucciso da due spacciatori di droga, rimane scioccata e si convince di essere la fidanzata del dottor Ravell, un personaggio della sua soap opera preferita. Decisa ad incontrarlo, va a Los Angeles per cercare l'ospedale dove lui lavora, poichè non si rende conto che sia l'ospedale, sia il dottore, sono invenzioni televisive. Nel frattempo i due killer del marito la inseguono, per riprendersi la droga che è stata loro rubata.
Cerca film simili
6.0
Betty+Love
Betty Love

2000

Cerca film simili
Les comperes - Noi siamo tuo padre

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Les+comperes+-+Noi+siamo+tuo+padre
Les comperes - Noi siamo tuo padre

1983

Cerca film simili
Madre!

Il rapporto di una coppia tra Lei e Lui è messo in discussione quando alla loro porta si presentano ospiti inattesi, un uomo e una donna, che turbano la loro tranquilla esistenza.
Cerca film simili
7.0
Madre%21
Kabhi Khushi Kabhie Gham

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Kabhi+Khushi+Kabhie+Gham
Kabhi Khushi Kabhie Gham

2001

Cerca film simili
La nascita delle piovre

In una città di periferia anonima, la quindicenne Marie si iscrive in piscina. Lì entra in contatto con la visione dei corpi nudi, e nasce in lei una strana attrazione per la bella Floriane. Più curiosa che spaventata Marie si limita ad osservare, cercando di contenere i suoi nuovi slanci.
Cerca film simili
6.5
La+nascita+delle+piovre
La nascita delle piovre

2007

Cerca film simili
La tigre e la neve

Attilio De Giovanni è un poeta innamorato della poesia e della bella Vittoria, che però non corrisponde al suo amore. Per conquistarla, l'esuberante Attilio non esiterà a cacciarsi nelle situazioni più assurde e più comiche che porteranno la sfortunata coppia in Iraq, proprio all'inizio del conflitto con gli americani. Attilio, senza conoscere una sola parola di arabo, inizia la sua guerra personale armato solo di poesia...
Cerca film simili
6.8
La+tigre+e+la+neve
La tigre e la neve

2005

Cerca film simili
La rosa purpurea del Cairo

Nei primi anni '30 una barista che mantiene il marito disoccupato si consola andando al cinema finché un giorno il suo attore preferito esce dallo schermo. 13° film di Allen, il 2° (dopo Interiors) senza Allen attore. Fondato sul principio dell'attraversamento dalla realtà alla finzione e viceversa (ripreso da Keaton di Sherlock jr., 1924), è un film perfetto perché ha una trasparenza e una leggerezza che esimono da ogni sforzo d'interpretazione tanto incantevole è l'armonia tra la forma, il fondo e le sue componenti (intelligenza, tenerezza, malinconia, umorismo, comicità, ironia).
Cerca film simili
7.4
La+rosa+purpurea+del+Cairo
La rosa purpurea del Cairo

1985

Cerca film simili
Some Things That Stay

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Some+Things+That+Stay
Some Things That Stay

2004

Cerca film simili
Godless

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Godless
Godless

2015

Cerca film simili
Little Darlings

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Little+Darlings
Little Darlings

1980

Cerca film simili
Ho ucciso mia madre

Hubert Minel è un ragazzo canadese di sedici anni che vive nella periferia di Montréal con sua madre Chantale, che ha divorziato dal marito e padre di Hubert quando era più giovane. Il ragazzo vede raramente il padre, e questo causa ostilità tra Chantale e suo figlio, che sembra detestare ogni atteggiamento della madre. Un giorno, dopo un’abituale lite tra i due, Hubert finge con la propria insegnante, la signora Cloutier, che sua madre sia morta da tempo.
Cerca film simili
7.5
Ho+ucciso+mia+madre
Ho ucciso mia madre

2009

Cerca film simili
Me Without You

Londra, primi anni Settanta. Nell'assolato pomeriggio estivo di un bel quartiere residenziale, Holly e Marina si giurano amicizia eterna. Sono solo due bambine, ma sapranno tenere fede alla promessa fatta per anni, attraversando tre decenni e complicate vicissitudini familiari e sentimentali. ..
Cerca film simili
6.4
Me+Without+You
Me Without You

2001

Cerca film simili
Maurice

Siamo a Cambridge nel 1910; il rapporto tra Clive e Maurice sul piano affettivo è qualcosa di più che semplice amicizia, ma Clive rifiuta di andare oltre il sentimento platonico per paura di uno scandalo. Si sposerà e si darà alla politica; Maurice, invece, dopo mille indecisioni decide di accettare la propria omosessualità.
Cerca film simili
7.6
Maurice
Maurice

1987

Cerca film simili
Un sacchetto di biglie

La vera storia di due giovani fratelli ebrei nella Francia occupata dai tedeschi che, con una dose sorprendente di astuzia, coraggio e ingegno riescono a sopravvivere alle barbarie naziste ed a ricongiungersi alla famiglia.
Cerca film simili
7.8
Un+sacchetto+di+biglie
Un sacchetto di biglie

2017

Cerca film simili
La vie nous appartient

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
La+vie+nous+appartient
La vie nous appartient

2016

Cerca film simili
35 Rhums

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
35+Rhums
35 Rhums

2009

Cerca film simili
Mamma torno a casa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Mamma+torno+a+casa
Mamma torno a casa

1996

Cerca film simili
Crime Wave

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Crime+Wave
Crime Wave

1985

Cerca film simili
Un ragazzo chiamato Tex

La dura e tenace lotta per la conquista della serenità di Tex, un quindicenne orfano di madre e trascurato dal padre, più preoccupato dei suoi "rodeo", di cui è indiscusso campione, che del figlio. Tex vorrebbe essere sereno, ma i condizionamenti cui è soggetto sono troppo gravosi per lui e inoltre il divario tra sogni e realtà è ancora troppo ampio da colmare. Tentativo di innesto psicologico sui temi della Vecchia Frontiera.
Cerca film simili
6.2
Un+ragazzo+chiamato+Tex
Un ragazzo chiamato Tex

1982

Cerca film simili
Deep Blue

Trama non disponibile
Cerca film simili
Deep+Blue
Deep Blue

2020

Cerca film simili
Il filo nascosto

Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell'alta società. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l'umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa. La giovane donna, immediatamente sedotta da quel "ragazzo affamato", lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.
Cerca film simili
7.3
Il+filo+nascosto
Il filo nascosto

2017

Cerca film simili
Une colonie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Une+colonie
Une colonie

2019

Cerca film simili
Uma Pedra no Bolso

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Uma+Pedra+no+Bolso
Uma Pedra no Bolso

1988

Cerca film simili
Fitting In

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fitting+In
Fitting In

2024

Cerca film simili
Dancing in the Rain

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Dancing+in+the+Rain
Dancing in the Rain

2018

Cerca film simili
Kim Novak badade aldrig i Genesarets sjö

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Kim+Novak+badade+aldrig+i+Genesarets+sj%C3%B6
Kim Novak badade aldrig i Genesarets sjö

2005

Cerca film simili
Il sole sorgerà ancora

Jack Barnes, ferito gravemente in guerra, conosce durante la sua degenza in un ospedale militare una giovane dama crocerossina, Lady Asley Brett. Tra i due divampa una vivace passione, ma la ferita ha provocato a Jack una grave, permanente menomazione fisica. Egli non vuole sacrificare la donna amata e va a Parigi come giornalista corrispondente, col proposito di dedicarsi tutto al lavoro. A Parigi egli incontra nuovamente Brett...
Cerca film simili
6.1
Il+sole+sorger%C3%A0+ancora
Il sole sorgerà ancora

1957

Cerca film simili
Dimmi quando

La ventottenne Megan sembra bloccata in uno stato di adolescenza permanente. Incapace di trovare il lavoro della sua vita, uscendo sempre con gli stessi amici e vivendo con il fidanzato del liceo, Megan deve finalmente prendere in mano le redini del proprio futuro quando una inaspettata proposta di matrimonio la manda nel panico.
Cerca film simili
6.1
Dimmi+quando
Dimmi quando

2014

Cerca film simili
Les Météorites

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Les+M%C3%A9t%C3%A9orites
Les Météorites

2019

Cerca film simili
RGB

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
RGB
Baarìa

Una famiglia siciliana raccontata attraverso tre generazioni: da Cicco al figlio Peppino al nipote Pietro... Sfiorando le vicende private di questi personaggi e dei loro familiari, il film evoca gli amori, i sogni, le delusioni di un'intera comunità vissuta tra gli anni trenta e gli anni ottanta del secolo scorso nella provincia di Palermo. Negli anni del fascismo Cicco è un modesto pecoraio che trova, però, il tempo di dedicarsi al proprio mito: i libri, i poemi cavallereschi, i grandi romanzi popolari. Nelle stagioni della fame e della seconda guerra mondiale, suo figlio Peppino s'imbatte nell'ingiustizia e scopre la passione per la politica.
Cerca film simili
7.2
Baar%C3%ACa
Baarìa

2009

Cerca film simili
Mobsters and Mormons

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Mobsters+and+Mormons
Mobsters and Mormons

2005

Cerca film simili
Teenage Kicks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Teenage+Kicks
Teenage Kicks

2016

Cerca film simili
Paranoid Park

Paranoid Park si trova a Portland ed è un parco in cui si ritrovano gli skater più folli, anime dannate della città, giovani senza futuro, che bruciano le proprie vite sulla pista. Il sedicenne Alex, attratto da quello che per molti è un paradiso artificiale, si avventura nel parco, dove accade però l'irreparabile. Dopo aver accidentalmente ucciso una guardia con il suo skateboard, viene risucchiato in una spirale di violenza e crimine. Cerca disperatamente di uscirne ma le indagini sui fatti vanno avanti...
Cerca film simili
6.5
Paranoid+Park
Paranoid Park

2007

Cerca film simili
Nuovomondo

Nella Sicilia degli inizi del Novecento, Salvatore fa un voto e chiede un segno al cielo: vuole imbarcarsi per il nuovomondo e condurre in America i figli e l’anziana madre. Il segnale è una cartolina di propaganda che ritrae minuscoli contadini accanto a galline giganti o a carote sproporzionate. Venduta ogni cosa posseduta, Salvatore lascia la Sicilia alla volta dell’America. Durante la traversata oceanica incontra la bella Lucy, una young lady che indossa il cappello ed è più elegante della figlia del sindaco del paese. Luce parla la lingua dell’America e cerca un compagno da impalmare per ritornarci da signora. Salvatore, da vero galantuomo, accoglie la sua avance. Il lungo viaggio approderà ad Ellis Island, l’isola della quarantena dove si decideranno gli ingressi e i rimpatri.
Cerca film simili
6.5
Nuovomondo
Nuovomondo

2006

Cerca film simili
Persepolis

La storia di Marjane, una ragazza precoce e ribelle che, cresciuta portando scarpe da ginnastica e giocando alla lotta con i maschietti, si trova costretta ad affrontare, dall'infanzia all'età adulta, drastici cambiamenti delle proprie abitudini di vita imposti prima dalla monarchia dello Scià e poi dal regime degli ayatollah, fino alla sua partenza per l'Europa.
Cerca film simili
7.9
Persepolis
Persepolis

2007

Cerca film simili
Stellet Licht

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Stellet+Licht
Stellet Licht

2007

Cerca film simili
Stregata dalla luna

Commedia di amori ed errori che ruota intorno a una famiglia italoamericana: Loretta, rimasta vedova molto presto, sta pensando di risposarsi con Johnny Cammareri che, costretto a tornare in Sicilia per un pò di tempo, l'affida al fratello Ronny per tenerla d'occhio. Ma tra i due succede qualcosa d'imprevisto. Intanto anche il padre di Loretta ha una love story... Tutta colpa della luna piena!
Cerca film simili
6.9
Stregata+dalla+luna
Stregata dalla luna

1987

Cerca film simili
FBI: Protezione testimoni

Lui (Perry) è un dentista detestato dalla moglie (cerca anche di farlo uccidere) l'altro (Willis) è un killer che si nasconde alla mafia. Nella circostanza si alleano.
Cerca film simili
6.4
FBI%3A+Protezione+testimoni
FBI: Protezione testimoni

2000

Cerca film simili
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Treni strettamente sorvegliati

In una piccola città ancora occupata dai tedeschi mentre la seconda guerra mondiale sta volgendo verso gli alleati, l'apprendista osservatore di treni Milos è ignaro della guerra. Invece, è ossessionato dall'avere la sua prima esperienza sessuale. Nonostante i favori del capotreno Masa, Milos non ha fortuna. La sua ricerca lo porta da una combattente della Resistenza che, di sfuggita, lo recluta per la causa. Mentre Milos trova finalmente l'amore, il pericolo si avvicina.
Cerca film simili
7.3
Treni+strettamente+sorvegliati
Treni strettamente sorvegliati

1966

Cerca film simili