Orquesta de Any Velásquez - Cumbias Pa' Gozar (2013)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
gen 29, 2013
Durata
00h 55m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Orquesta de Any Velásquez - Cumbias Pa' Gozar

[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
(re)kindle

Ana and Helen, two divorced women, were close friends as teenagers. Today, amidst the corona virus pandemic and in quarantine, they get in touch after 20 years via internet. Through video conference calls, memories, sensations and emotions reflourishes.
Cerca film simili
7.4
%28re%29kindle
(re)kindle

2021

Cerca film simili
Ombre nel paradiso

Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
Cerca film simili
7.3
Ombre+nel+paradiso
Ombre nel paradiso

1986

Cerca film simili
Non è il karma!

Sara deve scoprire se incolpare la sua presunta sfortuna delle disgrazie che le accadono quando la sorella minore si fidanza con la sua vecchia cotta del liceo.
Cerca film simili
6.9
Non+%C3%A8+il+karma%21
Non è il karma!

2022

Cerca film simili
Sound of Christmas

Lizzie is a young piano teacher working at a music school while trying to save enough money for a Steinway piano. The school is gearing up for their major Christmas fundraiser and she has committed much of her time to plan the event. One afternoon, she meets Brad who takes an interest in her playing and asks if she will teach his uninterested teenage daughter. She begins to break through to the young girl, and sparks begin to fly with Brad, but she is shocked to find out that his interest is not solely in her playing, but in the property that houses the music school. She sets out to save the school and the event, but can she work things out with Brad?
Cerca film simili
6.4
Sound+of+Christmas
Sound of Christmas

2016

Cerca film simili
Codice: cacciatore

Un killer in pensione torna in azione quando un suo amico scopre un pericoloso complotto nel cuore del governo sudafricano.
Cerca film simili
5.9
Codice%3A+cacciatore
Codice: cacciatore

2024

Cerca film simili
Fast X

Nel corso di molte sfide, Dom Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. In "Fast Five", Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes. Quello che non sapevano è che il figlio Dante ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l'obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cerca film simili
7.1
Fast+X
The Nun II

1956, Francia. Un prete viene brutalmente assassinato e una forza maligna prende piede. Suor Irene Palmer si troverà nuovamente costretta ad affrontare il demoniaco Valak, il marchese dei serpenti.
Cerca film simili
6.8
The+Nun+II
The Nun II

2023

Cerca film simili
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
Il Quarto Re

Il quarto re è un film TV italiano del 1998 diretto da Stefano Reali. Narra la storia di Alazhar, un giovane apicoltore che sul suo cammino incontrerà I tre Magi, anche se il suo ruolo non sarà sentito da lui, nell'intenso viaggio egli darà un dono molto più grande dei tesori o poteri di un re, l'umiltà e la semplicità e la grande forza che può dare il cuore. Alazhar, un semplice contadino ed appassionato apicoltore, si trova coinvolto nel viaggio che i tre Re Magi hanno intrapreso alla volta di Betlemme. Questo viaggio che nasconde insidie, pericoli e trappole preparate da Satana perché non vuole che i tre Re arrivino dal Messia, ma si rivelerà essere una meravigliosa scoperta della conoscenza e della vita: Alazhar lascia la sua casa come un ragazzo e vi ritornerà come uomo.
Cerca film simili
6.2
Il+Quarto+Re
Il Quarto Re

1997

Cerca film simili
Purpose of Reunion 3

Sung-hyeon reunites with first love, Jin-hye at a class reunion.
Cerca film simili
5.3
Purpose+of+Reunion+3
Purpose of Reunion 3

2018

Cerca film simili
Clean

Tormentato dal suo passato il netturbino Clean cerca di trascorrere una vita tranquilla ma le sue buone intenzioni lo inquadrano come bersaglio di un boss della criminalità locale ed è costretto a riconciliarsi con la violenza del suo passato.
Cerca film simili
6.3
Clean
Noblesse: The Beginning of Destruction

820 years ago, Mujaka, the lord of werewolves finally visits Raizel after a long journey. But the werewolf Maduk interferes in a war of human plotting some scheme. Raizel and Mujaka fall into a hand of tragic destiny, fighting with each other desperately leaving their friendship behind.
Cerca film simili
6.7
Noblesse%3A+The+Beginning+of+Destruction
Noblesse: The Beginning of Destruction

2015

Cerca film simili
Blade of the 47 Ronin

Yurei, un antico stregone la cui antenata era stata uccisa dal leggendario guerriero Kai, è rispuntato nella Budapest dei giorni nostri, intento a riunire le due metà della mitica Spada Tengu. La profezia afferma che un discendente dei 47 Ronin possa impugnare la spada per sconfiggere la malvagità di Yurei.
Cerca film simili
6.5
Blade+of+the+47+Ronin
Blade of the 47 Ronin

2022

Cerca film simili
[•REC]⁴: Apocalypse

Angela Vidal, una giovane reporter televisiva entrata in una palazzina con i vigili del fuoco per testimoniare la distruzione del virus, riesce ad uscirne viva, ma quello che i militari non sanno è che in lei si annida il seme dell’infezione. La donna viene portata in un impianto di quarantena provvisorio ad alta sicurezza, dove dovrà rimanere in isolamento per diversi giorni.
Cerca film simili
5.6
%5B%E2%80%A2REC%5D%E2%81%B4%3A+Apocalypse
[•REC]⁴: Apocalypse

2014

Cerca film simili
Worth - Il patto

Kenneth Feinberg è un avvocato di successo nominato Special Master del fondo per il risarcimento delle vittime dell'11 settembre. Incaricato dal Congresso americano, ha il compito di distribuire compensi finanziari alle vittime della tragedia e di quantificare perdite incalcolabili di fronte al cinismo, alla burocrazia e alle politiche di divisione.
Cerca film simili
6.7
Worth+-+Il+patto
Worth - Il patto

2021

Cerca film simili
Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio+esplosivo
Un matrimonio esplosivo

2022

Cerca film simili
The Killer

Un killer professionista si trova a Parigi, in attesa che il bersaglio si presenti nel luogo che da giorni sta sorvegliando. Abituato a una vita monotona, basata sulla programmazione, l'attesa, la noia, l'attenzione ai dettagli e la totale assenza d'empatia, l'uomo si trova improvvisamente a dover cambiare piani quando compie un inatteso passo falso. Come potrà sparire dal luogo del delitto imprevisto? E a chi dovrà risalire poco alla volta, sempre muovendosi con studiata precisione e implacabile assenza di emozioni, quando scoprirà qual è stata la risposta dei suoi committenti alla missione fallita?
Cerca film simili
6.6
The+Killer
The Killer

2023

Cerca film simili
Death Bell 2

A class of students stays at school for a camp in an elite study group to finesse theirs and the school's grades. Upon the first night, the swimming coach is found murdered. As the students try to figure out what happens, a voice informs them that if they don't figure the murder out, students will begin dying in quick succession.
Cerca film simili
5.8
Death+Bell+2
Death Bell 2

2010

Cerca film simili
Living with Michael Jackson

Una rara intervista con l'iconica pop star, che mostra alcuni aspetti inediti della sua vita privata.
Cerca film simili
5.1
Living+with+Michael+Jackson
Living with Michael Jackson

2003

Cerca film simili
Blackbird - L'ultimo abbraccio

Tre generazioni di una famiglia molto unita decidono di trascorrere il fine settimana insieme a mamma Lily, malata terminale che ha scelto la via del suicidio assistito. L'intera famiglia sostiene con convizione la decisione della donna ed è pronta ad aiutarla a morire con dignità, ma tutto cambia quando le figlie le svelano un segreto fino a quel momento mai rivelato.
Cerca film simili
6.8
Blackbird+-+L%27ultimo+abbraccio
Blackbird - L'ultimo abbraccio

2019

Cerca film simili
Freelance

Descrizione Un ex agente delle forze speciali accetta un lavoro per fornire sicurezza a una giornalista mentre intervista un dittatore, ma nel bel mezzo dell'intervista scoppia un colpo di stato militare e sono costretti a fuggire nella giungla dove devono sopravvivere.
Cerca film simili
6.6
Freelance
Freelance

2023

Cerca film simili
Hellraiser: Judgment

I due fratelli investigatori Sean e David Carter, ai quali viene affiancata in seguito anche Christine Egerton, indagano su una serie di efferati omicidi commessi da un serial killer, soprannominato il "Precettore", che punisce le sue vittime in base ai Dieci comandamenti.
Cerca film simili
5.1
Hellraiser%3A+Judgment
Hellraiser: Judgment

2018

Cerca film simili
Natale in California: Luci della città

E’ passato un anno da quando Callie e Joseph si sono innamorati, e sono più felici che mai nel gestire il loro caseificio e cantina, finché gli obblighi di famiglia e di affari lo richiamano in città e minacciano di far deragliare la loro storia d’amore.
Cerca film simili
6.6
Natale+in+California%3A+Luci+della+citt%C3%A0
Natale in California: Luci della città

2021

Cerca film simili
Gamera 3: Revenge of Iris

With the Gyaos re-emerging, Gamera's ties to humanity have been severed with his bond to Asagi broken. Nagamine and Asagi investigate while an orphaned girl named Ayana discovers a new creature she names Iris. Nagamine and Asagi must reach Ayana before she takes her revenge on Gamera, who she blames for the death of her family.
Cerca film simili
7.4
Gamera+3%3A+Revenge+of+Iris
Gamera 3: Revenge of Iris

1999

Cerca film simili
Il mio amico Finnick

Non molti sanno che ogni casa è abitata da finlandesi. Sono creature pelose che appaiono nel mondo umano per prendersi cura di una casa e mantenere il focolare. Finnick è un giovane finlandese, a cui non sembra importare della sua responsabilità di creare una casa fuori casa. Sta solo facendo scherzi al «suo popolo» ed è per questo che nessuna delle famiglie ha voluto rimanere a lungo a casa sua. Tutto cambia quando una nuova famiglia arriva a casa sua, dove i trucchi di Finnick non funzionano affatto, e incontra Christine, 13 anni, e in città iniziano ad accadere eventi inspiegabili. Finnick e Christine, che sono così diversi, dovranno collaborare e collaborare per risolvere il mistero degli eventi e salvare la città.
Cerca film simili
7.3
Il+mio+amico+Finnick
Il mio amico Finnick

2022

Cerca film simili
Saw X

Nel film, ambientato nell'arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.
Cerca film simili
7.3
Saw+X
Office Uprising

Il composto di un produttore di armi si trasforma in un incubo di zombi quando ai suoi lavoratori viene data la formula sbagliata.
Cerca film simili
5.3
Office+Uprising
Office Uprising

2018

Cerca film simili
Zeros and Ones

JJ è un soldato americano di stanza a Roma. Una Roma in guerra, paralizzata e sotto assedio. L'esplosione del Vaticano nel cielo notturno è solo l'inizio del viaggio che il nostro eroe dovrà fare per scoprire e difendersi da un temibile nemico sconosciuto che minaccia l'intera umanità.
Cerca film simili
4.9
Zeros+and+Ones
Zeros and Ones

2021

Cerca film simili
Secret Team 355

Quando un'arma top-secret cade nelle mani di alcuni mercenari, l'agente della CIA Mason "Mace" Brown (Jessica Chastain) dovrà unire le forze con la rivale tedesca Marie (Diane Kruger), con l'ex alleata dell'MI6 Khadijah (Lupita Nyong'o), esperta di computer, e con l'abile psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) in una missione letale e vertiginosa per recuperarla, cercando di rimanere sempre un passo avanti a un donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Fan Bingbing), che segue ogni loro mossa. Mentre la loro azione attraversa tutto il mondo, dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino alla ricchezza e al fascino di Shanghai, il quartetto di donne dovrà affidarsi a una fragile lealtà che potrebbe proteggere il mondo, o farle uccidere.
Cerca film simili
6.1
Secret+Team+355
Secret Team 355

2022

Cerca film simili
Licantropia Apocalypse

Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.
Cerca film simili
6.4
Licantropia+Apocalypse
Licantropia Apocalypse

2004

Cerca film simili
Emmanuelle - L'antivergine

Emmanuelle raggiunge ad Hong Kong il marito Jean, ingegnere. Lì fanno un patto di reciproca libertà sessuale, in quanto ritengono più importante la felicità rispetto alla fedeltà. Dopo aver raccontato le loro esperienze extramatrimoniali (Emmanuelle con una giovane ragazza, Jean con la figlia di un suo amico) instaurano un rapporto a tre con la sedicenne Anne-Marie, inesperta ragazza francese.
Cerca film simili
5.7
Emmanuelle+-+L%27antivergine
Emmanuelle - L'antivergine

1975

Cerca film simili
Alice e Peter

In questa fantasiosa storia delle origini di Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, una bambina di otto anni di nome Alice e i suoi fratelli, il monello Peter e l'intelligente David, sguinzagliano la loro immaginazione in una splendida estate nella campagna inglese. Incoraggiati dai loro genitori Jack e Rose, i ragazzi tengono té delle cinque immaginari, duelli di spada e avventure su navi pirata, ma sono costretti a interrompere tutto quando una tragedia li colpisce. Peter, desideroso di mostrarsi coraggioso agli occhi dei suoi genitori colpiti dal lutto e dalla crisi economica, parte insieme ad Alice per un viaggio verso Londra, dove insieme cercano di vendere un cimelio di famiglia a un sinistro proprietario di un negozio di pegni noto come C.J.. Tornando a casa, Alice cerca rifugio temporaneamente nella misteriosa tana di un coniglio mentre Peter fugge dalla realtà entrando in un mondo immaginario alla guida dei bimbi perduti.
Cerca film simili
5.8
Alice+e+Peter
Alice e Peter

2020

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Super Crazy

A 36-year-old meek woman realizes that there’s younger people trying to outpace her doing much less, so she makes a risky change by removing her filter.
Cerca film simili
6.8
Super+Crazy
Super Crazy

2018

Cerca film simili
Pitch Perfect 2

Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.
Cerca film simili
6.9
Pitch+Perfect+2
Pitch Perfect 2

2015

Cerca film simili
S.O.S. Mamis: La película

Trini's daughter is sad that her best friend is leaving Saint Michael School since her mother can't keep paying for it. Trini promises her daughter that this won't happen and decides to put together a plan with the other "mamis" of the group to solve the problem. But this mission will be much more difficult than they thought and they will have to stick together as a group.
Cerca film simili
7.0
S.O.S.+Mamis%3A+La+pel%C3%ADcula
S.O.S. Mamis: La película

2022

Cerca film simili
Sunshine on Leith

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sunshine+on+Leith
Sunshine on Leith

2013

Cerca film simili
Arctic Monkeys: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Arctic+Monkeys%3A+Glastonbury+2023
Arctic Monkeys: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Texas: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Texas%3A+Glastonbury+2023
Texas: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Moulin Rouge!

Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.
Cerca film simili
7.6
Moulin+Rouge%21
Moulin Rouge!

2001

Cerca film simili
Sashinka

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Sashinka
Sashinka

2017

Cerca film simili
Jonas Kaufmann – Mein Wien

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jonas+Kaufmann+%E2%80%93+Mein+Wien
Jonas Kaufmann – Mein Wien

2020

Cerca film simili
Sedíme si za svým! (koncert)

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sed%C3%ADme+si+za+sv%C3%BDm%21+%28koncert%29
Sedíme si za svým! (koncert)

2018

Cerca film simili
Slowdive: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Slowdive%3A+Glastonbury+2023
Slowdive: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Kendrick Lamar at Glastonbury 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Kendrick+Lamar+at+Glastonbury+2022
Kendrick Lamar at Glastonbury 2022

2022

Cerca film simili
Perpetuum Jazzile: The Show - Live in Arena

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perpetuum+Jazzile%3A+The+Show+-+Live+in+Arena
Perpetuum Jazzile: The Show - Live in Arena

2013

Cerca film simili
Paul McCartney at Glastonbury 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Paul+McCartney+at+Glastonbury+2022
Paul McCartney at Glastonbury 2022

2022

Cerca film simili
Dead & Company: 2023-06-24 Fenway Park, Boston, MA, USA

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dead+%26+Company%3A+2023-06-24+Fenway+Park%2C+Boston%2C+MA%2C+USA
Dead & Company: 2023-06-24 Fenway Park, Boston, MA, USA

2023

Cerca film simili
Cabaret

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cabaret
Cabaret

1993

Cerca film simili
Tutti per uno

Tormentati dal nonno di Paul, loro manager, i Beatles prendono un treno da Liverpool a Londra per peartecipare a uno show televisivo.
Cerca film simili
7.4
Tutti+per+uno
Tutti per uno

1964

Cerca film simili
Al di là del silenzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Al+di+l%C3%A0+del+silenzio
Al di là del silenzio

1996

Cerca film simili
Spotlight

Trama non disponibile
Cerca film simili
Spotlight
Spotlight

2009

Cerca film simili
Le Quatuor Arod : ménage à quatre

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Le+Quatuor+Arod+%3A+m%C3%A9nage+%C3%A0+quatre
Le Quatuor Arod : ménage à quatre

2023

Cerca film simili
Blondie: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Blondie%3A+Glastonbury+2023
Blondie: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Hololive English 1st Concert - Connect the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hololive+English+1st+Concert+-+Connect+the+World
Hololive English 1st Concert - Connect the World

2023

Cerca film simili
Follow Your Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+Your+Heart
Follow Your Heart

1936

Cerca film simili
Lost and Found: Billkin & PP Krit First Worldwide Digital Performance

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Lost+and+Found%3A+Billkin+%26+PP+Krit+First+Worldwide+Digital+Performance
Lost and Found: Billkin & PP Krit First Worldwide Digital Performance

2022

Cerca film simili
New Kids on the Block: Rock in Rio

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Kids+on+the+Block%3A+Rock+in+Rio
New Kids on the Block: Rock in Rio

1991

Cerca film simili
Cyndi Lauper - Live in Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Cyndi+Lauper+-++Live+in+Paris
Cyndi Lauper - Live in Paris

1987

Cerca film simili
Cowboy in Manhattan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cowboy+in+Manhattan
Cowboy in Manhattan

1943

Cerca film simili
YMO Propaganda

I Yellow Magic Orchestra e David Brooks Palmer in un musical che include riprese del loro live a Budokan (Tokyo) del 1983.
Cerca film simili
10.0
YMO+Propaganda
YMO Propaganda

1984

Cerca film simili
Kreator: Summer Breeze 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kreator%3A+Summer+Breeze+2017
Kreator: Summer Breeze 2017

2017

Cerca film simili
La Vie en Rose

La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.
Cerca film simili
7.4
La+Vie+en+Rose
La Vie en Rose

2007

Cerca film simili
Tutti i battiti del mio cuore

Thomas Seyr da ragazzino aveva un gran talento al pianoforte, ma per diverse ragioni, tra cui la morte della madre e l'opposizione del padre, nel corso degli ultimi anni ha accantonato il suo desiderio di diventare un musicista. Ora lavora in una ditta immobiliare, dove sbriga i compiti più difficili e loschi, come liberare con la violenza gli edifici dagli occupanti abusivi; ogni tanto aiuta (anche economicamente) suo padre Robert, invischiato continuamente in affari illegali. Un giorno, l'incontro casuale con il suo vecchio insegnante di pianoforte fa riaccendere in Thomas la sua passione per la musica; dietro la promessa di un'audizione, decide di rimettersi a suonare e comincia a prendere lezioni da una giovane insegnante cinese, appena arrivata a Parigi e che non parla una parola di francese.
Cerca film simili
6.9
Tutti+i+battiti+del+mio+cuore
Tutti i battiti del mio cuore

2005

Cerca film simili
Anitta Show das Poderosas Ao Vivo

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Anitta+Show+das+Poderosas+Ao+Vivo
Anitta Show das Poderosas Ao Vivo

2013

Cerca film simili
Chorus Line

Un gruppo di ballerini si riunisce sul palcoscenico d'un teatro di Broadway per un'audizione, il cui scopo è scegliere un ristretto numero di ballerini di fila per un nuovo musical, prodotto dal famoso coreografo Zach, personaggio scontroso e spigoloso, ma d'indiscutibile talento.
Cerca film simili
6.2
Chorus+Line
Chorus Line

1985

Cerca film simili
My Wild Irish Rose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
My+Wild+Irish+Rose
My Wild Irish Rose

1947

Cerca film simili
Cappello a cilindro

Un famoso ballerino, Jerry Travers, ed il suo impresario, Horace Hardwick, si devono recare al Lido di Venezia dove li attende Madge, la moglie dell' impresario, ed una giovane amica di lei, Dale Tramont. Prima di partire da Londra essi però conoscono Dale, senza sapere chi sia, e Jerry la corteggia. Per un equivoco Dale crede, una volta giunta a Venezia, che Jerry sia il marito della sua amica e, sdegnata, lo respinge e si affretta a sposare Alberto Beddini, un tenore italiano. Intanto Madge, con mezzi energici, punisce il proprio marito, ritenendolo colpevole di aver infastidito la ragazza. Dopo altri incidenti più o meno comici giunge il finale chiarimento e si viene a sapere che il matrimonio di Dale non è valido, poichè il "pastore" altri non era che il cameriere dell' impresario. Così Dale e Jerry ritrovano l' amore e possono sposarsi.
Cerca film simili
7.3
Cappello+a+cilindro
Cappello a cilindro

1935

Cerca film simili
Ribalta di gloria

Nato sul palcoscenico, George Cohan (Cagney) vi trascorre la vita formando con i genitori e la sorella un applaudito quartetto. Passato dalla provincia a Broadway, raggiunge un'immensa celebrità componendo, nel 1917, la canzone "Over There", che diventa l'inno ufficiale delle truppe e che fa di lui quasi un eroe nazionale. Con la smobilitazione il successo non cala e Cohan allestisce spettacoli sempre più ricchi ed eleganti.
Cerca film simili
7.0
Ribalta+di+gloria
Ribalta di gloria

1942

Cerca film simili
È nata una stella

Norman Maine, famoso attore cinematografico in declino, viene salvato dalla cantante Ester Blodgett da una figuraccia nel bel mezzo di uno spettacolo. Grato del gesto, l'attore decide di lanciare la promettente cantante fino a portarla al successo, mentre la sua stella piano piano si oscura, e, nonostante i due si sposino, la decadenza di Norman porta l'attore a togliersi da mezzo volontariamente.
Cerca film simili
7.1
%C3%88+nata+una+stella
È nata una stella

1954

Cerca film simili