Chase Me (2003)

(7) basato su 41 voti
Registi
Data di uscita
ott 21, 2003
Durata
00h 06m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su

Film Simili a Chase Me

Batman Beyond

This short celebrating 75 years of Batman from artist Darwyn Cooke returns fans to the world of Batman Beyond as Terry McGinnis' futuristic Dark Knight faces his most formidable foe of all - himself.
Cerca film simili
6.9
Batman+Beyond
Batman Beyond

2014

Cerca film simili
Tama Tū

Six Māori Battalion soldiers camped in Italian ruins wait for night to fall. In the silence, the bros-in-arms distract themselves with jokes. A tohu (sign) brings them back to reality, and they gather to say a karakia before returning to the fray. Director Taika Waititi describes the soldiers as young men with "a special bond, strengthened by their character, their culture and each other." Shot in the rubble of the old Wellington Hospital, Tama Tū won international acclaim. Invited to over 40 international festivals, its many awards included honourable mentions at Sundance and Berlin.
Cerca film simili
6.9
Tama+T%C5%AB
Tama Tū

2004

Cerca film simili
Next

William Shakespeare, without saying a word, gives a quick run through of all his plays in a very special audition.
Cerca film simili
7.0
Next
Batman: Strange Days

Celebrating Batman’s 75th anniversary, DC Entertainment and Warner Bros. Animation have debuted this new animated short for the cultural icon.
Cerca film simili
7.0
Batman%3A+Strange+Days
Batman: Strange Days

2014

Cerca film simili
Le nuove avventure di Charlie

Dopo gli eventi dell'ultimo film, sia Charlie che il suo apparentemente ex-nemico Carface si trovano in Paradiso, dove si godono la pace eterna o così dovrebbe essere. Poco dopo l'inizio del film, giunge anche Itchy, il vecchio compagno di avventure di Charlie, che è morto strozzato da un osso di pollo. Charlie, però, non si trova bene in Paradiso, la beatitudine celeste dopo un po' lo ha stancato anche perché non ha alle spalle un passato da santarellino e non riesce ad adattarsi...
Cerca film simili
5.9
Le+nuove+avventure+di+Charlie
Le nuove avventure di Charlie

1996

Cerca film simili
Il film Pokémon - In ognuno di noi

Ogni anno i cittadini di Fura City celebrano una festa del vento. Dove le persone vivono insieme al vento. Da molto tempo, l'ultimo giorno del festival, il Pokemon leggendario Lugia e conferisce le benedizioni del vento sulla gente. Questo film si concentra sulla storia di tutti. da Lisa, una ragazza del liceo che sta appena iniziando come allenatore di Pokemon, a Karachi, un ragazzo che non può smettere di mentire a Torito, un ricercatore che manca di fiducia in se stesso, a Hisui, una vecchia signora che odia i Pokemon toccanti, e Rarugo, una misteriosa ragazza che veglia da sola sulla foresta.
Cerca film simili
7.1
Il+film+Pok%C3%A9mon+-+In+ognuno+di+noi
Il film Pokémon - In ognuno di noi

2018

Cerca film simili
La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio

La storia di Ariel, molto tempo prima che incontrasse il Principe Eric e camminasse sulla terra. In quel periodo, a causa della morte della Regina Athena, la musica era bandita dal regno acquatico di Atlantica. La giovane Ariel cresce così senza amore e senza musica, fino a quando scopre per caso un night club clandestino. Ariel, divisa tra il senso di dovere verso la famiglia e l’amore per la musica, è spinta a compiere la scelta più difficile della sua vita e combattere contro la subdola governante.
Cerca film simili
6.7
La+sirenetta+-+Quando+tutto+ebbe+inizio
La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio

2008

Cerca film simili
Batman contro Dracula

Gotham City. Il Joker e il Pinguino fuggono dal manicomio di Arkham. Al cimitero di Gotham, Pinguino cerca un tesoro che aveva nascosto lì, ma scopre che c'è solo la bara del famigerato Conte Dracula, esportata lì e, sbadatamente, lo sveglia. Dracula morde il guardiano del cimitero, ipnotizza Pinguino, sempre col tentativo di creare un esercito di altri vampiri. A una cena della Wayne Industries, Dracula si infiltra e incontra Batman, nelle vesti di Bruce Wayne, e la sua fidanzata Vicki Vale, dove vampirizza uno dei camerieri della cena. Pochi minuti dopo iniziò al cimitero il primo scontro fra Batman e Dracula. L'uomo pipistrello torna a casa malridotto e capisce subito che Dracula ha una forza superiore alla sua, e niente può sconfiggerlo. Nel successivo vespro, al cimitero, Joker si incontra con Pinguino, e sbadatamente, anche lui apre la bara di Dracula, così viene morso e diviene anche lui un vampiro.
Cerca film simili
6.9
Batman+contro+Dracula
Batman contro Dracula

2005

Cerca film simili
Dark Crystal

Una volta, il grande Cristallo Nero, che regolava l'equilibrio dell'Universo, si spezzò perdendo un frammento e causando la suddivisione del mondo in due fazioni: i malvagi SKEKSIS con la testa d'avvoltoio ed il corpo da tapiro ed i pacifici MISTICI. Ora, solamente quando i tre soli convergeranno, il Cristallo potrà essere ricomposto, oppure i malvagi regneranno per sempre...
Cerca film simili
7.1
Dark+Crystal
Dark Crystal

1982

Cerca film simili
Batman: Assault on Arkham

In questo action-adventure crudo e senza regole, Batman affronta i suoi peggiori nemici ispirandosi al premiato videogioco. Siete pronti a conoscere Harley Quinn e la Suicide Squad?
Cerca film simili
7.3
Batman%3A+Assault+on+Arkham
Batman: Assault on Arkham

2014

Cerca film simili
Un poliziotto alle elementari

Per catturare un fetente spacciatore di droga, un poliziotto s'improvvisa supplente in una scuola materna dell'Oregon.
Cerca film simili
6.1
Un+poliziotto+alle+elementari
Un poliziotto alle elementari

1990

Cerca film simili
Il corvo - The Crow

Il 30 ottobre, in una città americana del duemila, è la notte del Diavolo: bande di teppisti incendiari percorrono i quartieri, ed una di queste penetra nell'appartamento di Eric Draven, che il giorno dopo deve sposare la fidanzata Shelly. I teppisti gettano lui dalla finestra e violentano e malmenano la donna, che muore all'ospedale dopo dolorosa agonia. Solo Albrecht, un poliziotto di colore, le è vicino, ma i suoi tentativi d'indagini vengono paradossalmente intralciati da una ambigua figura di commissario. Intanto un misterioso corvo vola sulla tomba di Eric, che risorge per mettere in atto, guidato dall'uccello, la sua vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+corvo+-+The+Crow
Il corvo - The Crow

1994

Cerca film simili
Saw - Legacy

Un ladruncolo, Edgar Munsen, viene braccato dalla polizia: ha uno strano telecomando in mano e chiede urgentemente del detective Halloran. Questi accorre, ma Edgar viene colpito da una pallottola dopo aver detto che il gioco è cominciato. Cinque persone, in effetti, si ritrovano in un luogo sconosciuto con una sorta di secchio di metallo in testa, legati a delle catene che li trascinano verso lame rotanti, mentre una voce chiede loro di confessare le bugie che hanno detto nella loro vita, perché il gioco è cominciato, ma, come sempre, c'è una via di scampo.
Cerca film simili
6.2
Saw+-+Legacy
Saw - Legacy

2017

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.4
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Maggie Simpson in "Playdate with Destiny"

Sembrava solo un altro giorno al parco per Maggie Simpson. Ma quando Maggie affronta il pericolo del parco giochi, un eroico bambino la strappa dal pericolo e le ruba il cuore.
Cerca film simili
7.4
Maggie+Simpson+in+%27Playdate+with+Destiny%27
Maggie Simpson in "Playdate with Destiny"

2020

Cerca film simili
Eternidade

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Eternidade
Eternidade

2021

Cerca film simili
Minha Primeira Memória

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Minha+Primeira+Mem%C3%B3ria
Minha Primeira Memória

2020

Cerca film simili
Ben Gen 10

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Ben+Gen+10
Ben Gen 10

2021

Cerca film simili
Bamse och dunderklockan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bamse+och+dunderklockan
Bamse och dunderklockan

2018

Cerca film simili
Gagarin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gagarin
Gagarin

1994

Cerca film simili
Brigada de rescate

Trama non disponibile
Cerca film simili
Brigada+de+rescate
Brigada de rescate

2021

Cerca film simili
Bhavesh Joshi Superhero

Quando il suo migliore amico viene ucciso per aver denunciato la corruzione politica, un giovane idealista si trasforma in paladino della giustizia mascherato.
Cerca film simili
7.4
Bhavesh+Joshi+Superhero
Bhavesh Joshi Superhero

2018

Cerca film simili
Asterix e il segreto della pozione magica

A seguito di una caduta durante la raccolta del vischio, il druido Getafix decide che è tempo di garantire il futuro del villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, si impegna a viaggiare nel mondo gallico alla ricerca di un giovane druido di talento per trasmettere il Segreto della Pozione Magica.
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+il+segreto+della+pozione+magica
Asterix e il segreto della pozione magica

2018

Cerca film simili
Sexteens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Sexteens
Sexteens

2006

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Spider-Man 3

La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?
Cerca film simili
6.4
Spider-Man+3
Spider-Man 3

2007

Cerca film simili
Constantine

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.
Cerca film simili
7.1
Constantine
Constantine

2005

Cerca film simili
Men in Black

Dal 1963 gli extraterrestri sono tra noi: sbarcano clandestinamente, assumono sembianze umane e i più s'integrano pacificamente. Nessuno lo sa, tranne il governo degli USA che ha costituito una sezione speciale per il controllo dell'immigrazione. Ne fanno parte il bianco K (T.L. Jones) e il nero J (W. Smith) che danno la caccia a un ET malvagio, uno scarafaggione alto tre metri infilatosi nel corpo di un contadino-camionista.
Cerca film simili
7.2
Men+in+Black
Men in Black

1997

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Fishboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Fishboy
Fishboy

2018

Cerca film simili
Viaggio nella Luna

“Viaggio nella Luna” è un film fantastico del 1902 realizzato da Georges Méliès. Assieme al Viaggio attraverso l'impossibile è uno dei suoi film più famosi, forse il capolavoro. Il film è una parodia basata liberamente sul romanzo di Jules Verne “Dalla Terra alla Luna” e su quello di H. G. Wells “I primi uomini sulla Luna”. È considerato il primo film di fantascienza e una delle scene iniziali del film, la navicella spaziale che si schianta sull'occhio della Luna (che presenta un volto umano), è entrata nell'immaginario collettivo ed è una delle sequenze che hanno fatto la storia del cinema.
Cerca film simili
7.9
Viaggio+nella+Luna
Viaggio nella Luna

1902

Cerca film simili
Batman Forever

Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventerà Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
Cerca film simili
5.4
Batman+Forever
Batman Forever

1995

Cerca film simili
Batman & Robin

Il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verrà accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman.
Cerca film simili
4.3
Batman+%26+Robin
Batman & Robin

1997

Cerca film simili
C'était un rendez-vous

Alle prime luci dell'alba un uomo, al volante di una potente vettura sportiva, percorre ad andatura sostenuta strade e vicoli di Parigi per giungere in tempo all'appuntamento con una donna.
Cerca film simili
7.3
C%27%C3%A9tait+un+rendez-vous
C'était un rendez-vous

1976

Cerca film simili
Superman Returns

Quando Superman ritorna in grande stile dopo 5 anni di assenza, giustificata (ma non agli occhi del mondo) da un viaggio verso gli ultimi resti del suo pianeta natale Krypton, non tutti sono pronti ad accettarlo. Specialmente la sua amata Lois Lane che intanto ha vinto un premio pulitzer con l'editoriale "Perchè il mondo non ha bisogno di Superman" e vive con un compagno e un figlio. Ci sono molte cose da mettere a posto, disastri da sventare, criminali da inseguire, donne amate da riconquistare e soprattutto Lex Luthor da fermare. La nemesi storica dell'uomo d'acciaio infatti ha pronto un piano per erigere un nuovo continente e diventare il padrone del mondo vendendo tecnologia aliena.
Cerca film simili
5.8
Superman+Returns
Superman Returns

2006

Cerca film simili
Hellboy

Nel 1944, un misterioso rituale magico chiamato "Ragnarok", condotto da uno stregone e da un gruppo di nazisti, da alla luce un bambino dalle sembianze demoniache. La vita di questa piccola creatura non umana viene salvata dal Dottor Broom, il quale diverrà suo mentore e grande amico e, una volta cresciuto, lo recluterà al Broom's Bureau, un istituto di ricerca per la difesa del paranormale. Qui Hellboy imparerà a conoscere i suoi poteri che lo porteranno a diventare un grande detective.
Cerca film simili
6.7
Hellboy
Hellboy

2004

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Tartarughe Ninja alla riscossa

Strani episodi criminali avvengono nella città di New York. Una giovane e coraggiosa giornalista viene salvata da quattro creature esperte in arti marziali. Si tratta di Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello, creature dotate di grande senso dell'umorismo e di un'enorme forza fisica, paladini della giustizia.
Cerca film simili
6.6
Tartarughe+Ninja+alla+riscossa
Tartarughe Ninja alla riscossa

1990

Cerca film simili
Tartarughe Ninja III

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu.
Cerca film simili
5.4
Tartarughe+Ninja+III
Tartarughe Ninja III

1993

Cerca film simili
La leggenda di Zorro

Zorro, l'idolo del popolo, il guerriero mascherato, combatte contro le ingiustizie e la corruzione. Il suo piů grande desiderio é porre fine alle prepotenze di Rainmundo e Gabriel che si accaniscono contro il popolo.
Cerca film simili
6.1
La+leggenda+di+Zorro
La leggenda di Zorro

2005

Cerca film simili
La théorie Lauzon

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+th%C3%A9orie+Lauzon
La théorie Lauzon

2022

Cerca film simili
Hwang Geumnalgae 1.2.3.

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Hwang+Geumnalgae+1.2.3.
Hwang Geumnalgae 1.2.3.

1978

Cerca film simili
Major Grom - Il medico della peste

Il detective Igor Grom è noto in tutta San Pietroburgo per il suo carattere e per l'atteggiamento forte e deciso nei confronti dei criminali di ogni tipo. Tutto però cambia radicalmente con l'entrata di un scena di un vigilante mascherato che, per ripulire la città dalla piaga dell'illegalità, si dedica a curarla a modo suo, uccidendo persone che un tempo riuscivano a non pagare per i loro crimini grazie al denaro e allo status sociale. Per la prima volta, aiutato da un collega alle prime armi, Igor incontrerà difficoltà durante le indagini.
Cerca film simili
6.7
Major+Grom+-+Il+medico+della+peste
Major Grom - Il medico della peste

2021

Cerca film simili
Gloria Victoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Gloria+Victoria
Gloria Victoria

2013

Cerca film simili
Subconscious Password

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Subconscious+Password
Subconscious Password

2013

Cerca film simili
Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dream
Lenny

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Lenny
Tout conte fait

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tout+conte+fait
Tout conte fait

2011

Cerca film simili
Injustice

Su una Terra molto diversa da quella che conosciamo, il Joker inganna Superman per uccidere Lois Lane. In preda alla furia e alla rabbia, Superman decide di prendere il controllo del pianeta: toccherà a Batman e ai suoi alleati provare a fermarlo.
Cerca film simili
7.4
Injustice
Injustice

2021

Cerca film simili
Veza

Trama non disponibile
Cerca film simili
Veza
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Il destino della città cambierà quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker. Nel frattempo Vicky Vale, stimata cronista trasferitasi a Gotham, cerca di scoprire di più sul Cavaliere Oscuro, non sapendo di essere entrata nel mirino del Joker.
Cerca film simili
7.2
Batman
Attore o non attore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Attore+o+non+attore
Attore o non attore

1949

Cerca film simili