Lethal Eviction (2005)

(3,7) basato su 7 voti
Registi
Data di uscita
mar 10, 2005
Durata
01h 37m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Lethal Eviction

Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Capturing Avatar

Capturing Avatar is a feature length behind-the-scenes documentary about the making of Avatar. It uses footage from the film's development, as well as stock footage from as far back as the production of Titanic in 1995. Also included are numerous interviews with cast, artists, and other crew members. The documentary was released as a bonus feature on the extended collector's edition of Avatar.
Cerca film simili
7.3
Capturing+Avatar
Capturing Avatar

2010

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Star Wars: The Clone Wars

Tanto tempo fa in una galassia lontana la Repubblica Galattica, sostenuta e difesa dai prodi Cavalieri Jedi, combatteva contro i Separatisti e il loro esercito di droidi. Ristabilire la pace e resistere al lato oscuro della forza sono i principi e la missione che ispirano Obi-Wan Kenobi, saggio maestro Jedi, e Anakin Skywalker, suo brillante e impulsivo allievo. Impegnati a recuperare il figlio di Jabba the Hutt, rapito dalla sicaria del malvagio conte Dooku, Obi-Wan e Anakin incroceranno il destino e la spada laser della giovane Ahsoka Tano.
Cerca film simili
6.1
Star+Wars%3A+The+Clone+Wars
Star Wars: The Clone Wars

2008

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
Pacific Rim - La rivolta

Il ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il cui leggendario padre diede la vita per assicurare la vittoria dell'uomo sui mostruosi "Kaiju", decide di abbandonare il suo addestramento, per ritrovarsi coinvolto nel mondo della criminalità. Quando però una minaccia ancora più inarrestabile rischia di abbattersi sulle nostre città e di mettere in ginocchio l'umanità, la sorella Mako Mori, adesso a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra, dà a Jake un'ultima possibilità per dimostrarsi all'altezza dell'eredità lasciata dal padre. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione. Jake verrà affiancato da Lambert, un talentuoso pilota rivale, e dalla quindicenne Amara, un'hacker di Jaeger. Ribellandosi per diventare la più potente linea di difesa mai esistita, faranno rotta verso una nuova, spettacolare avventura di gigantesca portata.
Cerca film simili
6.1
Pacific+Rim+-+La+rivolta
Pacific Rim - La rivolta

2018

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.9
Cars+3
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Victor è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice, una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.
Cerca film simili
6.2
Dead+Man+Down+-+Il+sapore+della+vendetta
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

2013

Cerca film simili
Animali fantastici - I segreti di Silente

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Cerca film simili
6.7
Animali+fantastici+-+I+segreti+di+Silente
Animali fantastici - I segreti di Silente

2022

Cerca film simili
La vedova Winchester

Sarah Winchester (Helen Mirren) è l'ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.
Cerca film simili
5.9
La+vedova+Winchester
La vedova Winchester

2018

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Tanjiro and his sister Nezuko have been apprehended by the Demon Slayer Hashira, a group of extremely skilled swordfighters. Tanjiro undergoes trial for violating the Demon Slayer code, specifically smuggling Nezuko, a Demon, onto Mt. Natagumo. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 22-26 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.1
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+the+Hashira+Meeting+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

2021

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Teen Titans: The Judas Contract

Tara Markov is a girl who has power over earth and stone; she is also more than she seems. Is the newest Teen Titan an ally or a threat? And what are the mercenary Deathstroke's plans for the Titans?
Cerca film simili
7.4
Teen+Titans%3A+The+Judas+Contract
Teen Titans: The Judas Contract

2017

Cerca film simili
LEGO Star Wars: La Minaccia Padawan

Una normale gita dell' Accademia Jedi si trasforma in una travolgente avventura comica. La guida turistica Yoda sta accompagnando un gruppo di piccoli Jedi nelle camere del Senato quando rileva un disturbo della forza. Il malvagio Sith sta per attaccare e ora tocca al maestro Yoda difendere le giovani reclute pima che vengano fatte a mattoncini.
Cerca film simili
6.5
LEGO+Star+Wars%3A+La+Minaccia+Padawan
LEGO Star Wars: La Minaccia Padawan

2011

Cerca film simili
My Hero Academia: The Movie - World Heroes' Mission

Un misterioso gruppo chiamato Humarize crede fermamente nella teoria della Quirk Singularity Doomsday, secondo la quale quando i quirk si mescolano ulteriormente con le generazioni future, questo potere porterà alla fine dell'umanità. Per salvare tutti, i Pro-Eroi di tutto il mondo chiedono agli eroi in formazione della UA Academy di aiutarli e di formare una squadra di eroi selezionati a livello mondiale.
Cerca film simili
7.6
My+Hero+Academia%3A+The+Movie+-+World+Heroes%27+Mission
My Hero Academia: The Movie - World Heroes' Mission

2021

Cerca film simili
Redcon-1 – Army of the Dead

Dopo un'epidemia mortale, una squadra d'élite di soldati delle forze speciali deve infiltrarsi in una zona di quarantena per salvare uno scienziato che detiene l'unica cura per salvare l'umanità.
Cerca film simili
5.7
Redcon-1+%E2%80%93+Army+of+the+Dead
Redcon-1 – Army of the Dead

2018

Cerca film simili
Resident Evil - L'isola della morte

L'agente Leon S. Kennedy è in missione per salvare il dottor Antonio Taylor dai rapitori, quando una donna misteriosa ostacola il suo inseguimento.
Cerca film simili
7.4
Resident+Evil+-+L%27isola+della+morte
Resident Evil - L'isola della morte

2023

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Triple Threat - Tripla minaccia

Un sindacato del crimine mette gli occhi sulla figlia di un milionario, rendendola il bersaglio di una squadra di assassini professionisti. Una piccola squadra di mercenari proverà a difenderla con le unghie e con i denti.
Cerca film simili
6.4
Triple+Threat+-+Tripla+minaccia
Triple Threat - Tripla minaccia

2019

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Bruce Lee - La grande sfida

Tra le vie di Chinatown, a San Francisco, il giovane Bruce Lee, futura star delle arti marziali, sfida il leggendario maestro Wong Jack per una lotta senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
5.7
Bruce+Lee+-+La+grande+sfida
Bruce Lee - La grande sfida

2017

Cerca film simili
Justice League Dark

Un'avventura nel lato oscuro della magia: Batman, Zatanna, Constantine e Deadman, assieme al demone/uomo Jason/Etrigan e Swamp Think, combattono un antico Mago/Dio malvagio senza fermarsi per impedirgli di conquistare il potere sulla Terra e portare il genere umano alla completa rovina.
Cerca film simili
7.3
Justice+League+Dark
Justice League Dark

2017

Cerca film simili
Slender Man

In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale per sfatare la tradizione di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che sia davvero la sua ultima vittima.
Cerca film simili
4.3
Slender+Man
Slender Man

2018

Cerca film simili
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
Barbie - La principessa delle perle

Barbie veste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa. Fin da piccola possiede un dono magico grazie a cui riesce a far danzare e risplendere le perle! Ben presto scoprirà che le sue perle magiche sono la chiave per aprire lo scrigno del suo destino e salvare il magico regno sottomarino.
Cerca film simili
6.9
Barbie+-+La+principessa+delle+perle
Barbie - La principessa delle perle

2014

Cerca film simili
Irripetibili Marvel: Viva il Re

A seguito degli eventi di Iron Man 3, Trevor Slattery è diventato un famigerato malvivente e si trova in un carcere di massima sicurezza. Per sua fortuna, il suo nuovo ruolo gli garantisce celebrità e protezione all'interno della prigione, e l'attore concede volentieri un'intervista approfondita a un regista di documentari.
Cerca film simili
6.7
Irripetibili+Marvel%3A+Viva+il+Re
Irripetibili Marvel: Viva il Re

2014

Cerca film simili
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.7
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
Till Death

Dopo una serata romantica nella loro casa sul lago, Emma si risveglia ammanettata al marito defunto. Intrappolata e isolata al gelo si renderà presto conto di essere al centro di un terribile e perverso piano di vendetta del marito. Incapace di liberarsi dalle catene, dovrà riuscire a sopravvivere anche all’arrivo di due assassini inviati a finire il lavoro.
Cerca film simili
6.7
Till+Death
Till Death

2021

Cerca film simili
Pupazzi senza gloria

Nella tranquilla città di Los Angeles pupazzi e umani vivono insieme quotidaniamente,ma un giorno trovano i cadaveri di alcuni pupazzi in un bar,un poliziotto di nome Philips e la sua collega Connie Edwards scoprono che in città gira un assasino che assieme ai suoi compagni e cani ammazza tutti i pupazzi che incontra nella sua strada facendogli esplodere la testa,ora Philips e la sua collega devono cercare a tutti i costi questo assassino prima che uccida altri pupazzi.
Cerca film simili
5.7
Pupazzi+senza+gloria
Pupazzi senza gloria

2018

Cerca film simili
Nella tana dei lupi

Nella città di Los Angeles, il cui tasso di rapine in banca è il più alto del mondo, si intrecciano le esistenze di una squadra di agenti d'élite e della più famigerata gang di ladri, che pianifica un colpo ai danni della filiale locale della Federal Reserve Bank. Gli uomini capitanati da Nick O'Brien faranno di tutto per impedire a Ray Merrimen e ai suoi colleghi criminali di mettere le mani su oltre 30 milioni di dollari.
Cerca film simili
6.8
Nella+tana+dei+lupi
Nella tana dei lupi

2018

Cerca film simili
Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Cerca film simili
5.9
Ghost+Movie
Ghost Movie

2013

Cerca film simili
LEGO Marvel Super Heroes - Il ritorno degli Avengers

Quando Ultron s'impossessa dell'armatura di Iron Man, i Vendicatori si affrettano a soccorrere l'amico e fermare un piano diabolico per conquistare il mondo.
Cerca film simili
6.6
LEGO+Marvel+Super+Heroes+-+Il+ritorno+degli+Avengers
LEGO Marvel Super Heroes - Il ritorno degli Avengers

2015

Cerca film simili
Sing 2 - Sempre più forte

Buster e il suo cast hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale, ma Buster ha messo gli occhi su un premio più grande: Debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City. Ma senza conoscenze, Buster e i suoi devono intrufolarsi negli uffici di fama mondiale Crystal Entertainment, gestiti da un lupo magnate e spietato di nome Jimmy Crystal. In un disperato tentativo di ottenere l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter lancia spontaneamente un’idea che Buster accetta con facilità, promettendo che nel loro nuovo spettacolo ci sarà la leggenda del leone rock Clay Calloway. Il problema è che Buster non ha mai incontrato Clay, artista che si è allontanato dal mondo più di dieci anni fa e dopo la perdita di sua moglie. Mentre Gunter aiuta Buster a sognare un capolavoro teatrale, e la pressione (e le minacce sinistre) di Mr. Crystal Mount, Buster intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco.
Cerca film simili
7.9
Sing+2+-+Sempre+pi%C3%B9+forte
Sing 2 - Sempre più forte

2021

Cerca film simili
Halloween - The Beginning

Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse.
Cerca film simili
6.2
Halloween+-+The+Beginning
Halloween - The Beginning

2007

Cerca film simili
Game Over

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Game+Over
Game Over

2019

Cerca film simili
32

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
32
Before Dawn

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Before+Dawn
Before Dawn

2023

Cerca film simili
Sliver

Da un romanzo di Ira Levin. La bella Carla (Stone) non avrebbe voglia di avventure sentimentali ma viene coinvolta da Jack (Berenger), scrittore in crisi, e Seek (Baldwin), ambiguosissimo e insinuante. Sceglie quest'ultimo. Nel frattempo è andata ad abitare in un palazzo dove è stata uccisa una ragazza e altra gente, e dove nelle stanze di ogni appartamento è installata una telecamera nascosta e c'è chi, da un grande studio pieno di monitor, viene a sapere tutto di tutti. Fra un amplesso e l'altro Carla viene sconvolta da rivelazioni, da morti e da sospetti. L'assassino non può che essere uno dei due uomini. Quando tutto indicherebbe Seek (che sappiamo essere il superguardone), ecco che il colpevole è lo scrittore complessato.
Cerca film simili
5.5
Sliver
Shining

L'aspirante scrittore Jack Torrance si trasferisce tra i monti per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di completare il suo romanzo. L'uomo accetta quindi l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne, dove lo seguono la moglie e il figlioletto Danny, il quale possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.
Cerca film simili
8.2
Shining
Shining

1980

Cerca film simili
Battle Royale

I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un'isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la "battaglia reale": ognuno riceve un'arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna.
Cerca film simili
7.3
Battle+Royale
Battle Royale

2000

Cerca film simili
Il vampiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Il+vampiro
Il vampiro

1943

Cerca film simili
Lamhaa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Lamhaa
La maschera di cera

Quando la loro automobile rimane in panne durante un breve viaggio, sei compagni di college finiscono per girovagare in una sinistra cittadina semideserta. La curiosità diventa irresistibile quando si offre loro la possibilità di visitare il suo macabro Museo delle cere. Ben presto però scopriranno che la cittadina non è quello che sembra e che devono trovare assolutamente il modo di uscirne prima di cadere vittime dei suoi fantasiosi e terribili assassini.
Cerca film simili
6.0
La+maschera+di+cera
La maschera di cera

2005

Cerca film simili
A letto con il nemico

All'inizio Martin Burney sembrava essere l'uomo che Laura aveva sempre sognato. Bello, di successo, attraente e sexy. Solo dopo averlo sposato si era accorta che il vero Martin era il peggior incubo che una donna potesse avere: incapace di controllarsi, dominatore e pericolosamente violento. Dopo tre anni vissuti all'insegna della paura, Laura progetta la sua fuga. Conscia che nulla, tranne la sua morte, potrebbe impedire a Martin di ritrovarla, finge di annegare e si trasferisce in un paesino del Midwest. Nonostante abbia cambiato aspetto ed identità, Laura vive nel terrore, ossessionata dal ricordo della brutalità di Martin: un ricordo che diventa spaventosamente vivo quando Martin scopre che Laura è ancora viva. Trasportato dalla sua folle ossessione, Martin è pronto a tutto pur di ritrovare sua moglie e fargliela pagare cara
Cerca film simili
6.5
A+letto+con+il+nemico
A letto con il nemico

1991

Cerca film simili
Salton Sea - Incubi e menzogne

Per scoprire l'assassino di sua moglie, il trombettista jazz Tom Van Allen decide di condurre da solo le indagini nei bassifondi della città. Cambia identità, diventa amico di un pesce piccolo della malavita, Jimmy the Finn, e attira l'attenzione di due sbirri che vorrebbero ripulire da cima a fondo il quartiere.
Cerca film simili
6.6
Salton+Sea+-+Incubi+e+menzogne
Salton Sea - Incubi e menzogne

2002

Cerca film simili
Sound Of Unheared Knock

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sound+Of+Unheared+Knock
Sound Of Unheared Knock

2021

Cerca film simili
Those Who Run

Trama non disponibile
Cerca film simili
Those+Who+Run
Those Who Run

2022

Cerca film simili
Super Dark Times

Zach e Josh sono due tipici adolescenti, vivono nella tipica periferia americana e sanno di poter contare sempre l’uno sull’altro quando si trovano ad affrontare i problemi legati alla loro età, finché un tragico incidente segna le loro esistenze fino a separarli
Cerca film simili
6.5
Super+Dark+Times
Super Dark Times

2017

Cerca film simili
Vendetta

Dopo dieci anni di ricerche i due killer Braddock (Hurt) e Myron (Roth) ritrovano il delinquente e traditore Parker (Stamp) in Spagna. L'attraversano in auto per portarlo a Parigi, braccati dalla polizia che non riesce a trovarli finché non sono loro a fermarsi.
Cerca film simili
6.4
Vendetta
Vendetta

1984

Cerca film simili
Halloween II

Laurie, coperta di sangue e sotto choc viene disarmata e condotta in ospedale. È il raccordo con il finale di Halloween di Zombie del 2007. Si prosegue con una angosciosa caccia della ragazza da parte di Mike Myers che si conclude con un risveglio dall'incubo nell'autunno dell'anno successivo. Ora Laurie vive con la sua migliore amica Annie e con il padre di lei. La ragazza è tormentata dai ricordi e sta scivolando sempre più nell'ossessione. Intanto lo psichiatra Dottor Loomis ha scritto un libro in cui narra le vicende dell'assassino alla cui furia è riuscito a sfuggire.
Cerca film simili
5.4
Halloween+II
Halloween II

2009

Cerca film simili
Screw Loose

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Screw+Loose
Screw Loose

2020

Cerca film simili
Alice, Darling

Quella di Alice sembra essere una vita perfetta: ha un lavoro stabile, una bella casa, delle amiche affezionate e persino Simon, un fidanzato di bell'aspetto che ha avuto successo nel mondo dell'arte. Nei momenti in cui è da sola, però, Alice sembra essere angosciata, si strappa i capelli ed è estremamente tesa. Quando le sue amiche di infanzia Tess e Sophie le propongono di partire per una settimana al lago per passare del tempo insieme e festeggiare il compleanno di Tess, Alice inizialmente sembra essere preoccupata. Ciononostante, decide di andare con loro: nel corso della vacanza si interesserà al caso di una ragazza scomparsa e lascerà emergere alcuni segreti riguardo alla sua relazione con Simon.
Cerca film simili
5.7
Alice%2C+Darling
Alice, Darling

2022

Cerca film simili
Trauma

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Trauma
Il corpo

Durante la notte di Halloween un killer professionista è alle prese con il trasporto del cadavere della sua ultima vittima. In seguito ad una serie di fraintendimenti, l'uomo si trova invitato ad una festa in maschera dove tutti credono che la mummia che si porta appresso sia solamente parte del suo travestimento. Sotto pressione, l'omicida cerca di elaborare un piano per portare a termine il suo lavoro.
Cerca film simili
6.3
Il+corpo
Il corpo

2018

Cerca film simili
Obra 67

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Obra+67
Obra 67

2014

Cerca film simili
Entrapped - A Day of Terror

Un gruppo di sei persone, in una calda giornata estiva degli anni ‘80, ha un blackout in ascensore. Pensano che la porta dell’ascensore si sbloccherà presto, ma…
Cerca film simili
5.7
Entrapped+-+A+Day+of+Terror
Entrapped - A Day of Terror

2019

Cerca film simili
The Beaning

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Beaning
The Beaning

2017

Cerca film simili
Stranger Next Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Stranger+Next+Door
Stranger Next Door

2023

Cerca film simili
Quinto: non ammazzare!

Philip Marshall è un rispettato commerciante di mezz'età, benvoluto dall'intero vicinato, fra i quali i Simmons: Gilbert, spiacevole e violento, e la moglie Edith, vittima del marito. Philip e la moglie Cora, pettegola e fastidiosa, hanno un figlio: John, un giovane che ha da poco lasciato la casa dei genitori. Il matrimonio dei Marshall non è mai stato idilliaco, in particolare negli ultimi tempi, quando Philip ha fatto conoscenza con la giovane Mary Gray. Fra i due si è sviluppata un'amicizia particolare. Cora viene a sapere di questo rapporto del marito e minaccia uno scandalo.
Cerca film simili
6.8
Quinto%3A+non+ammazzare%21
Quinto: non ammazzare!

1945

Cerca film simili
Ichi the Killer

Il boss Anjo viene ammazzato da un misterioso killer in maniera estremamente truculenta, ma nessuna traccia viene lasciata. Per ritrovare Anjo, convinto che sia ancora vivo, il folle e sadico Kakihara, suo vice, accetta il consiglio dell'enigmatico informatore Jijii e per questo rapisce e tortura Suzuki, capo di un banda rivale, che si dimostra però estraneo all'accaduto. Per punizione Kakihara e il suo clan vengono estradati dal sindacato della yakuza di Shinjuku. La caccia non finisce, ed è sempre più complessa per Kakihara che non può immaginare che il killer sia Ichi ("uno"), un ragazzetto timido e complessato che, sotto il condizionamento mentale di un misterioso manovratore, si trasforma in una brutale macchina di morte. Ossessionato dall'idea di confrontarsi con Ichi, Kakihara tortura chiunque dimostri di saper qualcosa sul suo conto mentre il suo rivale continua di nascosto a seminare morte.
Cerca film simili
7.0
Ichi+the+Killer
Ichi the Killer

2001

Cerca film simili
Memórias do Medo

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Mem%C3%B3rias+do+Medo
Memórias do Medo

2023

Cerca film simili
Até que ponto?

Trama non disponibile
Cerca film simili
At%C3%A9+que+ponto%3F
Até que ponto?

2022

Cerca film simili
sobre autoconfiança (e insegurança)

Trama non disponibile
Cerca film simili
sobre+autoconfian%C3%A7a+%28e+inseguran%C3%A7a%29
sobre autoconfiança (e insegurança)

2020

Cerca film simili
Feral

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Feral
Inseparabili

I fratelli Mantle sono gemelli identici (ambedue interpretati da Jeremy Irons), brillanti ginecologi. Claire Niveau (Geneviève Bujold) è un’attrice che vorrebbe un figlio. Il responso alla clinica dei Mantle è però negativo: a causa di un problema congenito, non potrà averne. Elliott Mantle è interessato a Claire e va a letto con lei. Poi invita il gemello Beverly a fare altrettanto, senza informarla dello scambio: è una cosa che i Mantle fanno spesso. Beverly però stavolta si innamora. Claire scopre il giochetto e si arrabbia. Beverly ne è amareggiato e si dà all’alcol e alla droga. Tempo dopo Beverly reincontra Claire e i due si mettono insieme, ma ormai la droga sta prendendo il sopravvento e la salute mentale di Beverly peggiora: ossessionato dall’idea delle donne mutanti, commissiona la realizzazione di bizzarri strumenti ostetrici.
Cerca film simili
7.1
Inseparabili
Inseparabili

1988

Cerca film simili
Darkman

Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.
Cerca film simili
6.4
Darkman
Darkman

1990

Cerca film simili
Double Impact - La vendetta finale

A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.
Cerca film simili
6.1
Double+Impact+-+La+vendetta+finale
Double Impact - La vendetta finale

1991

Cerca film simili
The Cough

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Cough
The Cough

2023

Cerca film simili
The Armoire

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Armoire
The Armoire

2017

Cerca film simili
Goodachari

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Goodachari
Goodachari

2018

Cerca film simili
Om Shanti Om

Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".
Cerca film simili
7.1
Om+Shanti+Om
Om Shanti Om

2007

Cerca film simili
Darkness Waits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Darkness+Waits
Darkness Waits

2020

Cerca film simili
A Night for Crime

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
A+Night+for+Crime
A Night for Crime

1943

Cerca film simili
La casa sulla scogliera

Roderick Fitzgerald compra insiema a sua sorella Pamela, una grossa magione dal nome "Villa Ventosa", sulla costa dell'Inghilterra. L'entusiasmo per l'acquisto diminuisce nel momento che i due vengono a sapere delle storie tetre che ruotano intorno ai precedenti proprietari della villa. La figlia di questi ultimi, Stella Meredith, vive nelle vicinanze della casa con il nonno, il Comandante Beech. Ogni notte i fratelli Fitzgerald sentono come un lamento femminile all'interno della villa. Diventa ovvio che la casa sia stregata. Il motivo di quella maledizione e di come essa sia legata a Stella, di cui Roderick si innamora, va cercato nel passato.
Cerca film simili
6.9
La+casa+sulla+scogliera
La casa sulla scogliera

1944

Cerca film simili
Midnight in the Switchgrass

In Florida per risolvere un caso, gli agenti dell'FBI Helter e Lombardi si imbattono in Crawford, un poliziotto locale che sta indagando su una serie di omicidi che sembrano correlati e in cui le vittime sono donne. Quando però la stessa Lombardi viene rapita, comincia una lotta contro il tempo per impedire che il serial killer la trasformi nella sua prossima vittima.
Cerca film simili
6.0
Midnight+in+the+Switchgrass
Midnight in the Switchgrass

2021

Cerca film simili
The Stray

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Stray
The Stray

2016

Cerca film simili
Echelon Conspiracy - Il dono

In Thailandia per lavoro, Max Peterson (Shane West), un informatico americano, riceve in hotel un misterioso pacco contenente un cellulare e inizia a ricevere strani sms senza mittente che prima gli salvano la vita e poi gli fanno vincere ingenti somme in un casinò, ma qualcosa puzza di bruciato e ben presto Max si ritroverà alle calcagna un agente della sicurezza e gli agenti federali.
Cerca film simili
6.3
Echelon+Conspiracy+-+Il+dono
Echelon Conspiracy - Il dono

2009

Cerca film simili
Killshot

Una coppia inclusa in un programma di protezione testimoni federale diventa il bersaglio di un killer professionista e del suo giovane apprendista.
Cerca film simili
5.7
Killshot
Killshot

2008

Cerca film simili
Box on the Hill

Trama non disponibile
Cerca film simili
Box+on+the+Hill
Box on the Hill

2022

Cerca film simili
The Chaser

Jung-ho è un ex-poliziotto passato dall'altra parte della barricata che fa il protettore per un gruppo di prostitute. Ha però un problema: da qualche tempo alcune delle sue ragazze sono sparite. Quando riceve una chiamata da un cliente manda una delle sue ragazze, Mi-Jin, ma si accorge che c'è un legame tra il numero di telefono del cliente e le ragazze scomparse: prima di sparire erano tutte state richieste da quell'uomo. Inizia così una frenetica ricerca per salvare Mi-Jin, sperando di ritrovarla ancora in vita.
Cerca film simili
7.8
The+Chaser
The Chaser

2008

Cerca film simili