Sincerely Truly Christmas (2023)

(0) basato su 0 voti
Registi
Data di uscita
dic 03, 2023
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Sincerely Truly Christmas

Babylon A.D.

In un futuro non troppo lontano, Toorop è un mercenario americano silenzioso ed efficiente, sopravvissuto alle guerre che hanno devastato il mondo all'inizio del ventunesimo secolo. Bandito dal suo paese, stanco, impermeabile alle illusioni e deciso a ritirarsi, viene contattato da un pezzo grosso della mafia russa per una missione di estrema importanza: scortare da Mosca a New York una ragazzina di nome Aurora e consegnarla alla papessa di una nuova e potente religione. Poche spiegazioni, molti misteri, troppi soldi. Ma Toorop accetta.
Cerca film simili
5.6
Babylon+A.D.
Babylon A.D.

2008

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Programma protezione principesse

Un malvagio dittatore vuol prendere il posto della principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya. L'agente Mason, dipendente di una società che si occupa di proteggere le principesse di tutto il mondo, viene incaricato di occuparsi della sicurezza della principessa Rosalinda. Mason porta Rosalinda a casa sua dove conosce la figlia Carter con la quale, dopo un periodo iniziale di antipatia reciproca, nascerà una sincera amicizia. Nella sua nuova vita Rosalinda dovrà cambiare abbigliamento, pettinatura e cercare di comportarsi come una normale ragazza della sua età.
Cerca film simili
6.6
Programma+protezione+principesse
Programma protezione principesse

2010

Cerca film simili
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L'amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva frastornato nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw...
Cerca film simili
6.2
Boog+%26+Elliot+a+caccia+di+amici
Boog & Elliot a caccia di amici

2006

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Asterix conquista l'America

Durante una festa nel loro villaggio Gallico, la pozione magica che dà ai nostri eroi Asterix e Obelix forze sovrannaturali, cade nella sabbia. Prima che il druido Panoramix possa fare un'altra pozione, i romani lo catturano e da una loro galea lo catapultano alla fine del mondo, pensando che la terra è piatta. Asterix e Obelix partono per salvare il druido e finiscono in America, dove Asterix viene catturato da una tribù indiana che tiene anche Panoramix come prigioniero. Tutto adesso dipende da Obelix...
Cerca film simili
6.2
Asterix+conquista+l%27America
Asterix conquista l'America

1994

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Quando volano le cicogne

Veronika e Boris sono due giovani moscoviti che si innamorano l'una dell'altro appena prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Boris deve partire per il fronte e Veronika, rimasta sola, per far fronte alle difficoltà economiche della sua famiglia, accetta di sposare il ricco cugino, pur non amandolo. Alla fine della guerra, lei attenderà il ritorno di Boris dal fronte, nella speranza vana di poterlo riabbracciare.
Cerca film simili
8.0
Quando+volano+le+cicogne
Quando volano le cicogne

1957

Cerca film simili
Unsane

Una giovane donna è costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dove dovrà confrontarsi con la sua più grande paura... Ma è reale o frutto della sua mente?
Cerca film simili
6.2
Unsane
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Semplicemente insieme

Quando Camille si ammala, è costretta a vivere con Philibert e Franck.
Cerca film simili
6.6
Semplicemente+insieme
Semplicemente insieme

2007

Cerca film simili
A Beverly Hills... signori si diventa

I Clampett, montanari molto rozzi, hanno venduto la loro fattoria, sotto la quale e' stato scoperto un giacimento petrolifero, e ora sono pieni di soldi. Si traferiscono a Beverly Hills dove, pero', il primo impatto con la societa' opulenta e' piuttosto brusco. Gli avvoltoi che mirano al loro denaro si danno da fare, ma i nostri eroi, carenti in fatto di raffinatezza, non lo sono affatto in fiuto e intelligenza.
Cerca film simili
6.3
A+Beverly+Hills...+signori+si+diventa
A Beverly Hills... signori si diventa

1993

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Gli avvoltoi hanno fame

Messico, primi '800. Un mercenario salva una suora dai suoi molestatori. Presto, scopre che quell'incontro casuale è stato un colpo di fortuna per lui, perchè la suora sa parecchie cose degli ufficiali della guarnigione che intende assaltare...
Cerca film simili
6.9
Gli+avvoltoi+hanno+fame
Gli avvoltoi hanno fame

1970

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
American Gigolò

Julian Kaye è il più noto gigolo di Los Angeles, un uomo dai gusti raffinati che ha trasformato in business la sua conoscenza delle lingue straniere e la capacità di soddisfare sessualmente ogni donna. Le sue abilità con le signore più mature gli permettono di lavorare in autonomia, prendendo incarichi sia da Anne, una piacente donna svedese di mezza età, che da Leon, un pappone nel giro dei gay club notturni. Quest'ultimo gli fornisce una sera un lavoro con la moglie di un finanziere di Palm Beach che gli chiede di poter assistere al rapporto, durante il quale vuole che Julian pratichi violenza sulla donna. Quando, pochi giorni dopo, la stessa donna viene trovata assassinata, i primi sospetti cominciano a muoversi proprio attorno a Julian.
Cerca film simili
6.1
American+Gigol%C3%B2
American Gigolò

1980

Cerca film simili
Sabrina

Nella bella residenza estiva della famiglia Larrabee, vivono anche vari domestici, fra cui l'autista Thomas Fairchild e sua figlia Sabrina. Sabrina è da sempre innamorata del più giovane rampollo dei Larrabee, David, un donnaiolo impenitente con già tre matrimoni falliti alle spalle. Una volta arrivata a Parigi, Sabrina impara l'arte della cucina e quella di credere nei propri sogni, così che quando rientra a Long Island due anni dopo con un nuovo taglio di capelli e i più sofisticati vestiti della moda francese, David la nota e comincia finalmente a farle la corte. Il suo comportamento non viene però visto di buon occhio dalla famiglia e in particolare da Linus, che ha già combinato per lui un matrimonio con una facoltosa ereditiera e che, affinché tutto vada come programmato, decide di mettersi fra lui e Sabrina.
Cerca film simili
7.5
Sabrina
Sabrina

1954

Cerca film simili
Perfect Blue

Di fronte allo scarso successo commerciale, la cantante Mima che deve abbandonare il microcosmo rosa confetto delle idol per essere "rilanciata" come attrice, in un mondo dove invece diventerà solo carne da macello. Ottiene la parte di una ragazza psicologicamente instabile nel serial Tv "Doppio Legame", ma inizia a ricevere messaggi di minaccia anonimi da parte di un fan otaku che non ha tollerato il cambiamento d'immagine della "sua" Mima. Di lì a poco, una serie di incidenti colpisce il set di lavorazione. La stessa Mima, abituata a essere un mero simulacro, inizia a perdere contatto con la propria identità. Ma allora: chi è la vera Mima? Quella che veste gli ingenui costumi della idol? Quella che compare sorridente su Internet? Quella che fa la spesa al supermercato? La ragazza schizofrenica di "Doppio Legame"? L'illusione di se stessa? Oppure solo l'illusione di tutti?
Cerca film simili
8.3
Perfect+Blue
Perfect Blue

1998

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

proprietari del campeggio di Crystal Lake (dove Jason, l'assassino che uccide le sue vittime indossando la maschera da hockey, ha compiuto le sue efferatezze) hanno deciso di cambiargli il nome. Ma lo stratagemma è del tutto inutile perché si viene a scoprire che Jason è immortale.
Cerca film simili
6.2
Venerd%C3%AC+13%3A+Parte+VI+-+Jason+vive
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

1986

Cerca film simili
I 16 desideri

La mattina del sedicesimo compleanno, Abby (Debby Ryan) riceve in dono una scatola che contiene sedici magiche candeline, ognuna capace di realizzare un desiderio. In poco tempo, grazie al loro aiuto, diviene la ragazza più popolare e invidiata della scuola ma scopre che ogni cosa ottenuta ha comportato un elevato prezzo da pagare, perdendo gli ultimi anni di spensieratezza adolescenziale. Riuscirà a riavere indietro il suo mondo solo grazie all’aiuto dell’amico Jay (Jean-Luc Bilodeau).
Cerca film simili
6.3
I+16+desideri
I 16 desideri

2010

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Mary Poppins

Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.
Cerca film simili
7.6
Mary+Poppins
Mary Poppins

1964

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
Volver - Tornare

Raimunda, una giovane madre de la Mancha, trova rifugio dal suo passato a Madrid, dove vive col suo compagno Paco e la figlia adolescente, Paula. Durante un tentativo di abuso da parte del patrigno, Paula lo pugnala a morte. Scoperta la tragedia, Raimunda 'abbraccia' la figlia e la legittima difesa, coprendo l'omicidio e occultando il cadavere. Questo evento disgraziato rievoca fantasmi dolorosi e mai svaniti. Dall'aldilà torna Irene, sua madre, a chiederle perdono e a riparare la colpa.
Cerca film simili
7.5
Volver+-+Tornare
Volver - Tornare

2006

Cerca film simili
Tre scapoli e una bimba

Mary, la piccolina affidata in fasce ai tre scapoloni Peter, Michael e Jack in "Tre scapoli e un bebè", ha ormai sei anni. Le cose non sembrano cambiate nello strano menage e i tre uomini sono ben contenti di fare da papà adottivi della bambina. Ma la madre della piccola, Sylvia, decide di accettare l'offerta di Edward, un regista che le propone di andare a recitare a Londra e di sposarla. Portandosi dietro la bambina.
Cerca film simili
5.8
Tre+scapoli+e+una+bimba
Tre scapoli e una bimba

1990

Cerca film simili
Le streghe

Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.
Cerca film simili
6.4
Le+streghe
Le streghe

2020

Cerca film simili
Tokyo Fist

Tsuda è un brillante agente assicurativo di Tokyo e vive con la fidanzata Hizuru. Un giorno intravede a un incontro di pugilato Takuji, un vecchio amico di liceo, ora pugile professionista e fa di tutto per evitarlo. Tornato al lavoro, si ritrova davanti il vecchio compagno e resta colpito dalla familiarità che questi mostra di avere con la sua fidanzata. Ben presto i rapporti tra i personaggi precipitano. Da regista di "Tetsuo", un film eccentrico e fuori dai generi, ma senza lo scatto immaginifico del precedente.
Cerca film simili
6.7
Tokyo+Fist
Tokyo Fist

1995

Cerca film simili
Rafiki

Kena and Ziki long for something more. Despite the political rivalry between their families, the girls resist and remain close friends, supporting each other to pursue their dreams in a conservative society. When love blossoms between them, the two girls will be forced to choose between happiness and safety.
Cerca film simili
7.0
Rafiki
Puppet Master vs Demonic Toys

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Puppet+Master+vs+Demonic+Toys
Puppet Master vs Demonic Toys

2004

Cerca film simili
Il fantastico mondo dei giocattoli

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Il+fantastico+mondo+dei+giocattoli
Il fantastico mondo dei giocattoli

1986

Cerca film simili
Ricomincio da Natale

Saputo che il padre, per un'imprevedibile concatenazione di circostanze, riuscirà finalmente a trascorrere un po' di tempo con lui durante le festività natalizie, un ragazzino esprime il desiderio che il 25 dicembre si ripeta all'infinito. E il desiderio - manco a dirlo, magicamente - si avvera.....
Cerca film simili
5.9
Ricomincio+da+Natale
Ricomincio da Natale

2006

Cerca film simili
Un nuovo marito per mamma

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+nuovo+marito+per+mamma
Un nuovo marito per mamma

2007

Cerca film simili
The ChubbChubbs Save Xmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+ChubbChubbs+Save+Xmas
The ChubbChubbs Save Xmas

2007

Cerca film simili
How to Fall in Love by Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
How+to+Fall+in+Love+by+Christmas
How to Fall in Love by Christmas

2023

Cerca film simili
Un desiderio per Natale

Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.
Cerca film simili
6.0
Un+desiderio+per+Natale
Un desiderio per Natale

2016

Cerca film simili
Una promessa sotto il vischio

Due sconosciuti che odiano il Natale si incontrano e decidono di passare le vacanze insieme, facendo finta di essere una coppia.
Cerca film simili
6.4
Una+promessa+sotto+il+vischio
Una promessa sotto il vischio

2016

Cerca film simili
La fabbrica dei biscotti

Un manager di una multinazionale riceve l'ingrato compito di chiudere la fabbrica di biscotti di una cittadina, ma l'infatuazione per una donna e lo spirito delle feste lo ostacoleranno.
Cerca film simili
6.1
La+fabbrica+dei+biscotti
La fabbrica dei biscotti

2016

Cerca film simili
A Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
A+Christmas+Carol
A Christmas Carol

2004

Cerca film simili
How About You...

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
How+About+You...
How About You...

2007

Cerca film simili
About A Boy - Un ragazzo

Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus.
Cerca film simili
6.7
About+A+Boy+-+Un+ragazzo
About A Boy - Un ragazzo

2002

Cerca film simili
Edward mani di forbice

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.
Cerca film simili
7.7
Edward+mani+di+forbice
Edward mani di forbice

1990

Cerca film simili
Brazil

Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.
Cerca film simili
7.7
Brazil
Conciati per le feste

Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...
Cerca film simili
5.6
Conciati+per+le+feste
Conciati per le feste

2006

Cerca film simili
Elf - Un elfo di nome Buddy

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.
Cerca film simili
6.7
Elf+-+Un+elfo+di+nome+Buddy
Elf - Un elfo di nome Buddy

2003

Cerca film simili
Toys

Kenneth Zevo, un eccentrico fabbricante di giocattoli, alla sua morte lascia la direzione della sua fabbrica al fratello, il generale Leland Zevo, convinto guerrafondaio che intende realizzare videogiochi e armi giocattolo. Ma Leslie, il figlio di Kenneth, che ha ereditato lo spirito ludico del padre, con l'aiuto dei vecchi giocattoli, riuscirà a prendere il controllo della fabbrica.
Cerca film simili
5.2
Toys
Joyeux Noël: una verità dimenticata dalla storia

La trama della pellicola è incentrata sulla Tregua di Natale del 1914 fra soldati di trincea tedeschi, francesi e scozzesi. Lo scopo di questo film è il dimostrare l'assurdità della guerra.
Cerca film simili
7.4
Joyeux+No%C3%ABl%3A+una+verit%C3%A0+dimenticata+dalla+storia
Joyeux Noël: una verità dimenticata dalla storia

2005

Cerca film simili
Go - Una notte da dimenticare

Tre storie destinate ad intrecciarsi.Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.
Cerca film simili
6.9
Go+-+Una+notte+da+dimenticare
Go - Una notte da dimenticare

1999

Cerca film simili
C'è post@ per te

Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, le megalibrerie Fox, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini ereditata dalla madre, "Il Negozio Dietro l'Angolo" proprio accanto al bookstore. I due si incontrano in una chat-room, e nasce un'amicizia sebbene anonima. Nella vita reale invece, s'incontrano ad una festa di beneficenza in cui capiscono di non sopportarsi, ma le cose cambiano man mano che iniziano a frequentarsi.
Cerca film simili
6.7
C%27%C3%A8+post%40+per+te
C'è post@ per te

1998

Cerca film simili
Il fidanzato perfetto

Holly Maddux, pubblicitaria di New York, non può far a meno di notare ogni giorno la vetrina di un negozio che espone un perfetto manichino dalle armoniose fattezze maschili. Un giorno, però, scivolando davanti al negozio e battendo la testa, Holly si risveglia davanti all'uomo dei suoi sogni, che l'aiuta a rialzarsi, mentre dalla vetrina è scomparso il manichino.
Cerca film simili
5.4
Il+fidanzato+perfetto
Il fidanzato perfetto

2012

Cerca film simili
In Bruges - La coscienza dell'assassino

Poiché la loro ultima missione non è andata a buon fine, Ray e Ken, due killer a pagamento, vengono allontanati da Londra dal loro capo, Harry, in modo da far calmare le acque. I due trovano riparo a Bruges, in Belgio, dove si recano per un paio di settimane a fare i turisti. Durante il loro soggiorno nella cittadina, Ray e Ken incontrano una serie di bizzarri personaggi e per il problematico Ray, il destino ha in serbo anche un incontro d'amore. Tuttavia, quando Harry si rifarà vivo, la vacanza spensierata dei due killer prenderà una svolta decisamente rocambolesca.
Cerca film simili
7.5
In+Bruges+-+La+coscienza+dell%27assassino
In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008

Cerca film simili
Jack Frost

Jack è un musicista che trascura la famiglia. Un giorno muore in un incidente stradale e il figlio ne soffre molto. Quando arriva Natale il bambino costruisce un pupazzo di neve a cui mette il cappello e la sciarpa del padre che, miracolosamente, lo anima ridandogli speranza nel futuro.
Cerca film simili
6.0
Jack+Frost
Jack Frost

1998

Cerca film simili
Serendipity - Quando l'amore è magia

New York, periodo natalizio. In un'indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas mentre entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. I due trascorrono le ore successive passeggiando insieme per Manhattan e chiacchierando, sentendo una mutua attrazione. Alla fine della giornata, Jonathan le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro. Se sono destinati a stare insieme troveranno il modo di rientrare l'uno nella vita dell'altra...
Cerca film simili
6.9
Serendipity+-+Quando+l%27amore+%C3%A8+magia
Serendipity - Quando l'amore è magia

2001

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.5
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
Friday After Next

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Friday+After+Next
Friday After Next

2002

Cerca film simili
Festa in casa Muppet

Rimasto solo la vigilia di Natale, Scrooge viene visitato da alcuni fantasmi che lo trasportano nel suo passato e nel suo presente e gli mostrano quale sarà il suo futuro – e non è un buon presagio! Ma lungo il suo cammino incontra il povero, semplice ed umile Bob Cratchit (Kermit La Rana) e la sua famiglia, incluso Tiny Tim che insegna a Scrooge il vero significato del Natale. Con le musiche originali e splendidi effetti speciali, questo magnifico film farà trascorrere a tutta la famiglia delle meravigliose vacanze di Natale!
Cerca film simili
7.4
Festa+in+casa+Muppet
Festa in casa Muppet

1992

Cerca film simili
C'eravamo tanto odiati

È la vigilia di Natale nel ridente borgo di Old Baybrook (Connecticut), ma per Gus, rapinatore senza fortuna, non è un giorno particolarmente fortunato: gli va male il "colpo" che tenta e se la cava per un pelo. Allora cerca rifugio in casa di Caroline e Lloyd Chasseur, determinato a servirsi di loro come ostaggi. Invece gli toccheranno ben altri compiti, nell'economia della famiglia Chasseur.
Cerca film simili
6.6
C%27eravamo+tanto+odiati
C'eravamo tanto odiati

1994

Cerca film simili
A Country Christmas Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Country+Christmas+Story
A Country Christmas Story

2013

Cerca film simili
La sposa di neve

Con la promessa di una promozione, la giornalista di gossip Greta Kaine si impegna a scoprire chi è la misteriosa donna per cui uno dei figli del defunto senatore Evan Tannenhill ha comprato un anello di fidanzamento. Alla notizia che Ben, uno dei figli del senatore, è arrivato a Big Bear con una settimana di anticipo, Greta si precipita nella comunità di montagna. Grazie a un incidente, Greta si ritrova salvata da Ben e, per di più, ospite in casa sua. Senza rivelare la sua vera identità, la giornalista si ritroverà a trascorrere il Natale con la famiglia, cambiando idea e trovando l'amore.
Cerca film simili
6.3
La+sposa+di+neve
La sposa di neve

2013

Cerca film simili
12 Dares of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
12+Dares+of+Christmas
12 Dares of Christmas

2023

Cerca film simili
Due irresistibili brontoloni

Max e John sono due vecchi vicini di casa non ancora paghi delle discussioni e dei litigi di una vita. Giunge una nuova vicina, Ariel, un'insegnante ultra-quarantenne ancora piacente..
Cerca film simili
6.6
Due+irresistibili+brontoloni
Due irresistibili brontoloni

1993

Cerca film simili
The Christmas Ornament

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Christmas+Ornament
The Christmas Ornament

2013

Cerca film simili
Hogfather

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Hogfather
Hogfather

2007

Cerca film simili
12 alberi di Natale

Cherie Jameson lavora in una biblioteca per bambini ed è felice di poter celebrare un altro Natale a New York, circondata da affetto e buoni sentimenti. Tuttavia, a rovinarle l'armonia è la notizia che lo storico edificio che ospita la biblioteca deve essere demolito. Per scongiurare tale ipotesi, Cherie contatta la proprietaria del palazzo ma questa ha già dato il suo consenso al nipote Tony per la costruzione di loft al posto della libreria. Cherie decide allora di radunare tutta la comunità della zona e di organizzare un concorso di decorazione di alberi di Natale, usando come tema ciò che la biblioteca significa per loro. Spera così di attirare l'attenzione dei media e di convincere la proprietaria a cambiare idea.
Cerca film simili
6.0
12+alberi+di+Natale
12 alberi di Natale

2013

Cerca film simili
Il segreto di Babbo Natale

Babbo Natale e i suoi elfi non sono più degli artigiani come ai bei tempi. Ora esiste la Santech, un'azienda dove si testano i più innovativi marchingegni che si possano realizzare. L'elfo Bernard è da sempre intenzionato, con lo spirito creativo che lo anima, a proporre invenzioni strabilianti ma il risultato che ottiene non è mai apprezzato dagli elfi che debbono giudicarne il valore. Grazie a un problema che si verifica durante un test il temibile Neville Baddington riesce a scoprire dove si trova il villaggio di Babbo Natale e a raggiungerlo con lo scopo di impadronirsi della tecnologia super moderna che consente alla sua slitta gli spostamenti ultra veloci necessari nella Notte Santa. Ora tocca a Bernard entrare in azione.
Cerca film simili
5.3
Il+segreto+di+Babbo+Natale
Il segreto di Babbo Natale

2013

Cerca film simili
La star di Natale

Con l'aiuto dei suoi astuti figlioletti, un vedovo si rimette in contatto con la sua innamorata del liceo, diventata nel frattempo una popstar.
Cerca film simili
6.5
La+star+di+Natale
La star di Natale

2013

Cerca film simili
Tutti insieme inevitabilmente

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...
Cerca film simili
5.8
Tutti+insieme+inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente

2008

Cerca film simili
Natale & altri equivoci

Alice è agitata per l'imminente incontro con i suoi futuri suoceri. Il viaggio ricco di imprevisti, fra bagagli smarriti e cellulari non funzionanti, renderà il suo Natale ancora più rocambolesco.
Cerca film simili
6.0
Natale+%26+altri+equivoci
Natale & altri equivoci

2013

Cerca film simili
Mamma, ho allagato la casa

I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie.
Cerca film simili
4.5
Mamma%2C+ho+allagato+la+casa
Mamma, ho allagato la casa

2002

Cerca film simili
Weihnachten … ohne mich, mein Schatz!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Weihnachten+%E2%80%A6+ohne+mich%2C+mein+Schatz%21
Weihnachten … ohne mich, mein Schatz!

2012

Cerca film simili
La vetrina delle meraviglie

Una decoratrice di vetrine di un negozio scopre che si è liberato un posto per il lavoro dei suoi sogni durante il periodo di Natale. Ma anche un suo rivale vuole aggiudicarsi il posto.
Cerca film simili
5.6
La+vetrina+delle+meraviglie
La vetrina delle meraviglie

2013

Cerca film simili
The Man in the Santa Claus Suit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Man+in+the+Santa+Claus+Suit
The Man in the Santa Claus Suit

1979

Cerca film simili
Just Friends - Solo amici

Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.
Cerca film simili
6.2
Just+Friends+-+Solo+amici
Just Friends - Solo amici

2005

Cerca film simili
National Lampoon's - Vacanze di Natale

Licenziato proprio alla vigilia di Natale, Eddie parte comunque con la sua famiglia per una vacanza rilassante al sole nel Sud del Pacifico. Rimasto intrappolato con i suoi su un'isola tropicale dopo un naufragio, Eddie dovrà mettersi alla prova e dimostrare di sapere provvedere alle persone che ama.
Cerca film simili
4.0
National+Lampoon%27s+-+Vacanze+di+Natale
National Lampoon's - Vacanze di Natale

2003

Cerca film simili
See You Next Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
See+You+Next+Christmas
See You Next Christmas

2021

Cerca film simili
All American Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
All+American+Christmas+Carol
All American Christmas Carol

2013

Cerca film simili
Un uomo qualunque

Bob Maconel (Christian Slater) è un anonimo impiegato impantanato in un lavoro d'ufficio senza senso, esposto ai soprusi dei colleghi. Ogni giorno si siede alla sua postazione, di un grigiore sconfortante, per essere ignorato da tutti. È semplicemente fuori sincrono rispetto al resto del mondo. Bob Maconel ha però deciso di averne abbastanza, e sogna di porre fine a tutte le ingiustizie subite. Pianifica un piano per vendicarsi definitivamente dei colleghi. Il giorno designato però un altro collega impazzisce e inizia a sparare contro gli impiegati. Preso in contropiede, Bob lo uccide, usando quella stessa pistola che si era portato dietro per la sua personale vendetta. Da quel momento Bob diventa un eroe.
Cerca film simili
6.4
Un+uomo+qualunque
Un uomo qualunque

2007

Cerca film simili
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

Durante la stagione estiva, quando gli animali del Central Park Zoo si stanno preparando per il Natale, privato, il piu' giovane dei pinguini si accorge che l'orso polare e' tutto da soli. Assicurato che nessuno avrebbe dovuto passare il Natale da solo, privato va in citta' per lo shopping dell'ultimo minuto di Natale. Lungo la strada, ottiene infilati in una calza. I suoi compagni di venture pinguini dopo di lui dopo aver notato la sua assenza, e cercare di salvarlo.
Cerca film simili
6.8
I+Pinguini+di+Madagascar+in+Missione+Natale
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

2005

Cerca film simili
Santa Clause

Scott Calvin (Tim Allen) è un padre divorziato con un figlio, Charlie (Eric Lloyd). La notte di Natale, vengono svegliati da un rumore sul tetto. Uscito per scoprire cosa fosse successo, Scott vede un uomo sul tetto, e urlando gli intima di allontanarsi dalla sua abitazione. Così facendo però fa scivolare l'uomo che cade a terra. L'uomo defunto sembra essere Babbo Natale, che sparisce liquefacendosi e lasciando a terra solamente il vestito e il biglietto da visita. Il biglietto non è altro che un contratto che dichiara che se fosse successo qualcosa a Babbo Natale chi ha provocato il danno avrebbe dovuto mettersi il vestito e continuare da dove Santa Claus aveva lasciato. Sopra il tetto scoprono addirittura delle renne. Scott per accontentare il figlio, mette il vestito di Babbo Natale e inizia a trasportare doni di tetto in tetto.
Cerca film simili
6.5
Santa+Clause
Santa Clause

1994

Cerca film simili
Appuntamento a New York

Dopo due anni in Marina, Bobby è pronto a stabilirsi a Belmont Shores. Heather, invece, sogna di diventare una regista di Broadway ma deve accontentarsi di mettere in scena il Racconto di Natale di Dickens per un piccolo teatro locale. Sotto Natale, però, possono accadere cose magiche e, con l'aiuto di tre golden retriever e di un paio di amici compassionevoli, il destino riunirà Bobby e Heather, fidanzati già da piccoli.
Cerca film simili
5.5
Appuntamento+a+New+York
Appuntamento a New York

2012

Cerca film simili
Un Natale da sogno

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Un+Natale+da+sogno
Un Natale da sogno

2022

Cerca film simili
Una coppia sotto il vischio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Una+coppia+sotto+il+vischio
Una coppia sotto il vischio

2022

Cerca film simili
Innamorarsi a Silver Lake

Quando il ragazzo di Kim rompe con lei invece di proporre, la madre di Kim la porta a un ritiro di Natale per riconnettersi con lo spirito della vacanza. Lì incontra Mark appena disoccupato.
Cerca film simili
6.0
Innamorarsi+a+Silver+Lake
Innamorarsi a Silver Lake

2022

Cerca film simili
Merry Magic Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Merry+Magic+Christmas
Merry Magic Christmas

2023

Cerca film simili
Christmas in Wonderland

Non è un bel Natale per la famiglia Saunders: si sono appena trasferiti da Los Angeles, non hanno amici né denaro e, tranne che per la piccola Mary, nessuno spirito festivo. Tanto più che la mamma è rimasta bloccata a Los Angeles a causa della mancanza di posti disponibili sull'aereo. Così toccano al padre e ai ragazzi i doveri dello shopping natalizio, che prenderà una piega inaspettata quando il ritrovamento di una busta piena di soldi attirerà le ire di un gruppo di falsari decisi a riprendersi il proprio denaro.
Cerca film simili
5.5
Christmas+in+Wonderland
Christmas in Wonderland

2007

Cerca film simili
Holidaze - Il Ringraziamento con i miei

Melody Gerard è una donna in carriera che si ritrova, dopo un incidente, a vivere una realtà alternativa, dove non ha mai lasciato la sua città e si è sposata con il ragazzo del liceo.
Cerca film simili
5.4
Holidaze+-+Il+Ringraziamento+con+i+miei
Holidaze - Il Ringraziamento con i miei

2014

Cerca film simili
A casa con babbo natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
A+casa+con+babbo+natale
A casa con babbo natale

2008

Cerca film simili
Kelly Clarkson's Cautionary Christmas Music Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Kelly+Clarkson%27s+Cautionary+Christmas+Music+Tale
Kelly Clarkson's Cautionary Christmas Music Tale

2013

Cerca film simili
A casa per Natale

Una intelligente e impertinente trentenne, lontana da tempo dalla sua famiglia, va a dormire da sola la sera della vigilia di Natale e si risveglia il giorno di Natale di diciassette anni prima, ritornando così a rivivere il peggior Natale della sua esistenza. Ritornando indietro nel tempo, ha la possibilità non solo di non commettere di nuovo gli errori del passato ma anche di rendere migliore il suo futuro.
Cerca film simili
6.2
A+casa+per+Natale
A casa per Natale

2013

Cerca film simili
Il Natale delle sorelle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Il+Natale+delle+sorelle
Il Natale delle sorelle

2012

Cerca film simili