L'avventuriera di Tangeri (1951)

(6) basato su 16 voti
Data di uscita
dic 25, 1951
Durata
01h 33m
Disponibile in streaming su

Film Simili a L'avventuriera di Tangeri

L'impareggiabile Godfrey

Durante una caccia al tesoro, un gruppo di ricchi fannulloni capita in un accampamento di barboni: la giovane e sconsiderata Irene Bullock riesce a portare via con sé Godfrey, uno dei clochard, pensando di servirsene per poter vincere la gara. Grazie alla vittoria, ella può finalmente sentirsi superiore alla sua arrogante e presuntuosa sorella maggiore Cornelia che, forte della sua bellezza e della sua ricchezza, pretende che tutto le sia dovuto e che tutti debbano riverirla.
Cerca film simili
7.6
L%27impareggiabile+Godfrey
L'impareggiabile Godfrey

1936

Cerca film simili
La mia brunetta preferita

Ronnie Jackson is a lowly baby photographer who secretly fantasizes about being a private detective. When a lovely baroness actually mistakes him for one and asks him to help locate her missing husband, Baron Montay, Ronnie finds himself agreeing. Several days later he is on death row whiling away the hours until his execution by recounting to a group of reporters the bizarre tale of how he ended up there.
Cerca film simili
6.7
La+mia+brunetta+preferita
La mia brunetta preferita

1947

Cerca film simili
L'esploratore scomparso

Quando sul finire degli anni Sessanta dell'Ottocento il giornalista e avventuriero americano Henry M. Stanley ritorna dalle guerre indiane occidentali, l'editore James Gordon Bennet lo manda in Africa a trovare David Livingstone, il famoso medico scozzese dato per scomparso. Dopo essre riuscito a scovare Livingstone vivo e vegeto, stanley rimane profondamente colpito dal lavoro che l'uomo ha svolto in Africa portando medicine e religione ai nativi.
Cerca film simili
6.3
L%27esploratore+scomparso
L'esploratore scomparso

1939

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
The Quiet Girl

Irlanda. Cáit è una bambina di nove anni che cresce in una famiglia di contadini impoveriti. Taciturna e trasandata, è malvista dalle sorelle, dal padre disattento e dalla madre che si occupa del fratellino e di un nuovo bambino in arrivo. Con l'arrivo dell'estate e il termine della gravidanza della madre, Cáit viene mandata dai Kinsella, coppia senza figli che si è offerta di badare a lei. Accolta in un ambiente pulito e rassicurante, la bambina lega con Eibhlín, donna dolce e premurosa, mentre mantiene le distanze con il cupo ma gentile Seán. Con il tempo la bambina fiorisce e impara ad avere rispetto per sé stessa, trovando il modo anche di comunicare con Seán. Prima di tornare a casa conoscerà il segreto dei Kinsella e stringerà un legame ancora più forte con le uniche persone che hanno saputo amarla.
Cerca film simili
7.5
The+Quiet+Girl
The Quiet Girl

2022

Cerca film simili
Run

Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.
Cerca film simili
7.3
Run
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
I fantasmi d'Ismael

Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica.
Cerca film simili
5.6
I+fantasmi+d%27Ismael
I fantasmi d'Ismael

2017

Cerca film simili
Maudie - Una vita a colori

Il solitario Everett Lewis assume come governante la fragile ma determinata Maudie. Dagli occhi luminosi ma curva e con le mani deformi, Maudie desidera solo essere indipendente, vivere lontano dalla sua iperprotettiva famiglia e dedicarsi con passione a creare arte. Inaspettatamente, Everett si ritrova a innamorarsi di Maudie mentre lei si avvia con grande sorpresa a divenire una pittrice molto popolare.
Cerca film simili
7.8
Maudie+-+Una+vita+a+colori
Maudie - Una vita a colori

2016

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Sound of Metal

Il batterista Ruben forma con la fidanzata Lou il duo Blackgammon: i due vivono insieme e sono sempre in viaggio per le strade d'America, in tour da un club all'altro. Ex tossicodipendente pulito da quattro anni, Ruben si accorge di percepire uno strano ronzio nelle orecchie e in poco tempo diventa quasi completamente sordo. Sopraffatto da ansia e depressione, si rifugia in una casa per sordomuti gestita da un veterano del Vietnam anch'egli sordo. Grazie al lavoro con altre persone nella sua situazione Ruben arriva ad accettare la sordità, anche se non perde la speranza di tornare a sentire grazie a un impianto artificiale e così riunirsi con Lou, nel frattempo trasferitasi in Francia dal padre.
Cerca film simili
7.7
Sound+of+Metal
Sound of Metal

2020

Cerca film simili
Women Talking - Il diritto di scegliere

Un gruppo di donne subisce ogni tipo di sopruso e violenza dagli uomini che fanno parte della loro stessa comunità religiosa. Quando questi ultimi stanno per uscire dal carcere, cosa faranno queste donne? Riusciranno a perdonare? Come faranno a conciliare il dolore subito con il ritorno dei mostri nella loro vita?
Cerca film simili
6.9
Women+Talking+-+Il+diritto+di+scegliere
Women Talking - Il diritto di scegliere

2022

Cerca film simili
Incantesimo

Una fanciulla ricchissima si innamora di un ragazzo orgoglioso e testardo che non vuole farsi mantenere dalla famiglia di lei. Nessuno lo comprende, tranne la sorella della fidanzata che lo accetta così com'è e lo sposa.
Cerca film simili
7.3
Incantesimo
Incantesimo

1938

Cerca film simili
Decalogo 5

Jacek è un poco di buono. È un teppista, un vandalo, completamente privo di senso morale. Piotr, invece, è un uomo dai sani principi, che crede nella giustizia ma non nella pena capitale, che considera inutile: sin dai tempi di Caino, considera, nessuna pena è mai stata un valido deterrente. Jacek, senza alcun motivo apparente se non per la propria malvagità, uccide un taxista, un uomo comunque sgradevole come lui. Viene arrestato e tocca proprio a Piotr, appena diventato avvocato, difenderlo in tribunale. Tutto è inutile, e Jacek viene condannato.
Cerca film simili
7.9
Decalogo+5
Decalogo 5

1989

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Foto di famiglia

Nella famiglia Asada tutti hanno un sogno nel cassetto: il padre avrebbe voluto fare il pompiere, il fratello maggiore il pilota di Formula 1 e la madre si è sempre immaginata come la moglie di un gangster della Yakuza! Masashi, il figlio minore, grazie ai sogni della famiglia riesce a realizzare il suo: affermarsi come fotografo, specializzandosi nel ritrarre con originalità altre famiglie, regalando loro ricordi indelebili. La carriera di Masashi subisce però un arresto quando il Giappone viene colpito dal terremoto del 2011. Intenzionato a fare qualcosa di utile, si unisce a un gruppo di volontari in un'importante missione: recuperare le foto e gli album di famiglia andati perduti nel crollo delle case e restituirli ai proprietari.
Cerca film simili
7.2
Foto+di+famiglia
Foto di famiglia

2020

Cerca film simili
Jungleland

I fratelli Stan e Lion cercano di ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel mondo della boxe. Quando Stan non ripaga un pericoloso boss criminale, i due giovani sono obbligati a compiere un viaggio per partecipare a un torneo ad alto rischio. Stan allena Lion per lo scontro della vita, mentre una serie di eventi minaccia di separare i due fratelli nonostante l'amore che li lega.
Cerca film simili
6.6
Jungleland
Jungleland

2020

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
STILL - La storia di Michael J. Fox

Il film, che alterna elementi documentaristici, d’archivio e fiction, racconta la vita straordinaria di M. J. Fox attraverso le sue stesse parole: l’improbabile storia di un ragazzo di bassa statura, cresciuto in una base dell’esercito canadese, che è riuscito a raggiungere le vette della celebrità nella Hollywood degli anni ’80. Il racconto della vita pubblica di Fox, fra nostalgia e pagine luminose di cinema, snocciola aneddoti sulla sua vita privata mai svelati prima, trattando anche gli anni successivi alla diagnosi, a 29 anni, del morbo di Parkinson. Intimo e onesto, ricco di contributi personali e dell’intera famiglia Fox, il film racconta i trionfi e i travagli personali e professionali dell’attore, esplorando ciò che accade quando un inguaribile ottimista deve affrontare una malattia incurabile. Un mix di avventura e romanticismo, commedia e dramma: guardarlo è come vedere un film di Michael J. Fox.
Cerca film simili
7.7
STILL+-+La+storia+di+Michael+J.+Fox
STILL - La storia di Michael J. Fox

2023

Cerca film simili
A sangue freddo

Nella notte tra il 14 e il 15/11/1959 due giovani, Perry Edward Smith e Richard Eugene Hickock, usciti di carcere in libertà vigilata, fidandosi di una vaga informazione relativa all'esistenza di una cassaforte in casa di un agricoltore, si dirigono ad Holcomb, la città dove questi vive con sua moglie e due figli. Nella notte, penetrati nella casa, dopo aver cercato invano il denaro, Smith ed Hickock uccidono l'intera famiglia per nulla. Il 30 dicembre sono arrestati. Rei confessi al processo, sono giustiziati il 14/4/1965. L'anno dopo Truman Capote pubblicò il romanzo-documento, costato sei anni di lavoro, che gli diede la fama.
Cerca film simili
7.5
A+sangue+freddo
A sangue freddo

1967

Cerca film simili
W.E. - Edward e Wallis

Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.
Cerca film simili
6.4
W.E.+-+Edward+e+Wallis
W.E. - Edward e Wallis

2011

Cerca film simili
Orlando

Il nobiluomo Orlando è benvoluto dalla regina Elisabetta I (1533-1603) e, dopo la sua morte, si innamora di una principessa russa che però lo abbandona. Durante il regno di Guglielmo I (1689-1702) è ambasciatore in Medio Oriente, quando si trasforma in donna. Tornata in Inghilterra, Lady Orlando, nell'era vittoriana (1837-1901), trova l'uomo dei suoi sogni, ma questi la lascia. Nel 1992 è madre di una bambina.
Cerca film simili
6.9
Orlando
Orlando

1992

Cerca film simili
Mio zio d'America

Tre storie parallele finiscono per intrecciarsi: ne sono protagonisti Jean Le Gall, un funzionario della Tv in crisi coniugale che vorrebbe scrivere un saggio; René Ragueneau, un ex contadino che si è affermato come tecnico tessile; Janine Garnier, un'attrice di teatro che aspira a cambiar vita.
Cerca film simili
6.9
Mio+zio+d%27America
Mio zio d'America

1980

Cerca film simili
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Rebecca - La prima moglie

Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr'otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.
Cerca film simili
7.9
Rebecca+-+La+prima+moglie
Rebecca - La prima moglie

1940

Cerca film simili
Ring 0 - The Birthday

Una reporter, Miyaji Akiko, il cui fidanzato fu ucciso durante le dimostrazioni dei poteri di Shizuko Yamamura, sta raccogliendo informazioni sulla figlia di Shizuko, Sadako. Nel frattempo la stessa Sadako si è unita ad una troupe di attori teatrali e si è innamorata di Hiroshi Toyama, anche se è tormentata dall'incontrollabilità dei propri poteri.
Cerca film simili
6.1
Ring+0+-+The+Birthday
Ring 0 - The Birthday

2000

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Baskin: La porta dell'inferno

Un gruppo di poliziotti turchi, chiamati in una desolata area urbana,si ritrovano faccia a faccia con la squallida e insanguinata tana di un rituale satanico in un edificio abbandonato.
Cerca film simili
5.8
Baskin%3A+La+porta+dell%27inferno
Baskin: La porta dell'inferno

2015

Cerca film simili
L'amico del cuore

Dopo aver appreso che alla moglie, malata terminale, restano sei mesi da vivere, un uomo accetta il sostegno incondizionato del migliore amico che si trasferisce a casa sua, aiutandolo in questo momento difficile della sua vita.
Cerca film simili
7.2
L%27amico+del+cuore
L'amico del cuore

2019

Cerca film simili
Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.
Cerca film simili
7.5
Tonya
The Night House - La casa oscura

Beth, una donna scossa dalla morte inaspettata del marito che viene lasciata sola nella casa in riva al lago che lui le ha costruito. Mentre fa del suo meglio per non cadere a pezzi, Beth comincia a essere preda di orribili incubi. Visioni inquietanti di una presenza in casa la chiamano, attirandola col loro fascino spettrale, ma la dura luce del giorno lava via ogni prova di inquietudine. Nonostante il consiglio dei suoi amici, Beth inizia a scavare negli oggetti del marito in cerca di risposte solo per scoprire segreti terribili e un mistero che è determinata a risolvere.
Cerca film simili
6.6
The+Night+House+-+La+casa+oscura
The Night House - La casa oscura

2021

Cerca film simili
Fuori orario

Esperienze decisamente fuori dall'ordinario per Paul Hackett, introverso e ordinatissimo tecnico di computer, capitato per caso nel quartiere newyorkese di Soho. Scorsese torna agli inferni urbani di Mean Streets e di Taxi Driver, ma con meno astio e più ironia. È l'avventura, quasi hitchcockiana e un po' kafkiana, di un personaggio catapultato in un mondo non suo. Tutto da godere. Una delle grandi commedie nere degli anni '80.
Cerca film simili
7.5
Fuori+orario
Fuori orario

1985

Cerca film simili
Nemesi

Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura maggiore della morte. La traumatica esperienza porta Frank a cambiare, allerta la polizia della pericolosa chirurga e diventa giustiziere delle ragazze vittime di soprusi.
Cerca film simili
5.5
Nemesi
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Official Secrets - Segreto di stato

La vera storia di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un'operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU durante l’invasione dell'Iraq del 2003.
Cerca film simili
7.2
Official+Secrets+-+Segreto+di+stato
Official Secrets - Segreto di stato

2019

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
Rock 'n' Roll High School

La Vince Lombardi High School continua a perdere i propri dirigenti scolastici, vittime di continui crolli nervosi, dovuti agli studenti che con la loro dedizione verso il Rock and roll portano alla disperazione i presidi. La leader degli studenti è Riff Randall, la più grande fan dei Ramones della scuola, capace di attendere in fila ad un botteghino per tre giorni pur di riuscire ad ottenere i biglietti di un loro concerto, e sperando d'incontrare Joey Ramone per dargli un brano che ha scritto, Rock 'n' Roll High School. Quando la preside Togar butta i loro biglietti nella spazzatura, Riff e la sua migliore amica Kate Rambeau trovano un altro modo per incontrare i loro eroi, vincendo un contest in radio...
Cerca film simili
6.3
Rock+%27n%27+Roll+High+School
Rock 'n' Roll High School

1979

Cerca film simili
Gorp

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Gorp
Lola Darling

Lola Darling, una bella e vitalissima ragazza di colore, conduce a New York una vita assolutamente libera dal punto di vista sentimentale. La sessualità è in lei così naturale e costante da farle frequentare tre uomini nello stesso momento: il fatuo Greer, il simpatico ciclista Mars e il tenero e devoto Jamie. Di giorno in giorno la situazione si complica e finisce per diventare paradossale. Quando Lola, che finalmente ha fatto chiarezza nei propri sentimenti, decide di dichiararsi a Jamie, costui, disgustato dalla sua eccessiva disponiblità, le dice di no.
Cerca film simili
6.6
Lola+Darling
Lola Darling

1986

Cerca film simili
Camouflage - Professione detective

Marty Mackenzie è un attore teatrale senza successo che si interessa di investigazioni private. Accetta un lavoro lavorando con Jack Potter, un burbero investigatore privato. Entrambi prendono un caso a Beaver Ridge, una squallida cittadina dove è in programma un omicidio contro un ricco proprietario di una cava di ghiaia. Marty si rende conto che le indagini private non sono come sembravano.
Cerca film simili
4.2
Camouflage+-+Professione+detective
Camouflage - Professione detective

2001

Cerca film simili
My Favorite Spy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
My+Favorite+Spy
My Favorite Spy

1942

Cerca film simili
Succhiami

Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare "Al Lupo, Al Lupo" e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.
Cerca film simili
3.3
Succhiami
Succhiami

2012

Cerca film simili
Contrabbando a Tangeri

All'aeroporto di Tangeri, un gruppo di persone attende l'arrivo di un misterioso aereo da dietro la cortina di ferro. Il comitato di accoglienza comprende Susan, un'americana, Gil Walker, un pilota libero professionista, Danzer, un operatore del mercato nero, e la fidanzata di Danzer, Nicki. L'aereo si schianta e brucia. Non si trovano sopravvissuti né cadaveri. Ben presto inizia la ricerca di un corriere scomparso del valore di 3 milioni di dollari.
Cerca film simili
6.1
Contrabbando+a+Tangeri
Contrabbando a Tangeri

1953

Cerca film simili
Tangier

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tangier
Tangier

1946

Cerca film simili
I tempi che cambiano

A Tangeri, dove ha viaggiato per lavoro, un uomo trova la donna che amava e tenta di far rivivere la loro storia d'amore sebbene sia finita circa 30 anni prima.
Cerca film simili
5.4
I+tempi+che+cambiano
I tempi che cambiano

2004

Cerca film simili
The Exiles

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Exiles
The Exiles

1923

Cerca film simili
De Hel Van Tanger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
De+Hel+Van+Tanger
De Hel Van Tanger

2006

Cerca film simili
Cheated Hearts

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cheated+Hearts
Cheated Hearts

1921

Cerca film simili
On the Edge

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
On+the+Edge
On the Edge

2011

Cerca film simili
La casa de las mil muñecas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
La+casa+de+las+mil+mu%C3%B1ecas
La casa de las mil muñecas

1967

Cerca film simili
Todos vós sodes capitáns

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Todos+v%C3%B3s+sodes+capit%C3%A1ns
Todos vós sodes capitáns

2010

Cerca film simili
Solo gli amanti sopravvivono

Adam, un musicista underground, è gravemente depresso per via della piega che la sua vita umana sta prendendo, nonostante i suoi sforzi. Torna allora a far coppia con la sua enigmatica amante, Eve, con la quale ha diviso diversi secoli di amore. Ma il loro idillio è interrotto dall'arrivo della selvaggia e imprevedibile sorella minore di Eve, Ava.
Cerca film simili
7.2
Solo+gli+amanti+sopravvivono
Solo gli amanti sopravvivono

2013

Cerca film simili
Cerimonia infernale

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Cerimonia+infernale
Cerimonia infernale

1963

Cerca film simili
Re per una notte

Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...
Cerca film simili
7.8
Re+per+una+notte
Re per una notte

1982

Cerca film simili
La tribù dispersa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+trib%C3%B9+dispersa
La tribù dispersa

1949

Cerca film simili
WWE Backlash: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Backlash%3A+In+Your+House
WWE Backlash: In Your House

1999

Cerca film simili
Batman

Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Il destino della città cambierà quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker. Nel frattempo Vicky Vale, stimata cronista trasferitasi a Gotham, cerca di scoprire di più sul Cavaliere Oscuro, non sapendo di essere entrata nel mirino del Joker.
Cerca film simili
7.2
Batman
Wir sagen Du! Schatz.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Wir+sagen+Du%21+Schatz.
Wir sagen Du! Schatz.

2007

Cerca film simili
Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.
Cerca film simili
7.7
Batman+Begins
Batman Begins

2005

Cerca film simili
The Edukators

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Edukators
The Edukators

2004

Cerca film simili
Underworld

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.
Cerca film simili
6.8
Underworld
Underworld

2003

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
L'appartamento

Bud Baxter, un impiegato che scalpita in una grande compagnia di assicurazioni di New York, ha trovato un modo rapido per scalare i vertici aziendali: prestare il suo appartamento ai dirigenti come luogo dove incontrare le loro amanti. L'uomo ha quindi spesso a che fare con le conseguenze delle loro visite e una notte si ritrova un grosso problema da risolvere.
Cerca film simili
8.2
L%27appartamento
L'appartamento

1960

Cerca film simili
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l'Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.
Cerca film simili
7.3
Pirati+dei+Caraibi+-+Ai+confini+del+mondo
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

2007

Cerca film simili
Bull Durham - Un gioco a tre mani

Due giocatori di una squadra di baseball di provincia (il trentenne Crash e il ventenne Nuke) sono concupiti da una professoressa, da parecchi anni l'ape regina della compagine. Nuke fa carriera e se ne va. Crash si aggiudicherà la ragazza. Commedia tutt'altro che priva di spirito e di acutezza, anche se il canovaccio è troppo tenue per fornire un significato al di là del puro divertimento.
Cerca film simili
6.7
Bull+Durham+-+Un+gioco+a+tre+mani
Bull Durham - Un gioco a tre mani

1988

Cerca film simili
Barton Fink - È successo a Hollywood

Barton Fink - È successo a Hollywood (Barton Fink) è un film del 1991 di Joel e Ethan Coen, vincitore della Palma d'oro come miglior film al Festival di Cannes 1991.Il personaggio di W.P. Mayhew è basato sul grande romanziere premio Nobel William Faulkner, che scrisse realmente una sceneggiatura sul wrestling all'inizio della sua carriera e che ebbe anch'egli problemi di alcolismo.
Cerca film simili
7.5
Barton+Fink+-+%C3%88+successo+a+Hollywood
Barton Fink - È successo a Hollywood

1991

Cerca film simili
Dave Chappelle's Block Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Dave+Chappelle%27s+Block+Party
Dave Chappelle's Block Party

2005

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Colpo grosso

Un veterano di guerra riunisce dieci ex commilitoni per mettere a segno un grosso colpo ai danni di cinque case da gioco. Superate alcune riserve tutti finiscono per accettare.
Cerca film simili
6.4
Colpo+grosso
Colpo grosso

1960

Cerca film simili
Rocky Handsome

E' la storia di un uomo distrutto che vive totalmente indifferente a tutto ciò che lo circonda, anche alla vicinanza della piccola Naomi. Ma quando rapiranno la bambina… Non aspettatevi il solito film d’azione solo combattimenti e sparatorie (non ce ne sono molti), ma un racconto molto crudo su di una realtà che molti preferiscono non conoscere: il commercio degli organi, la droga e la schiavizzazione dei bambini.
Cerca film simili
6.4
Rocky+Handsome
Rocky Handsome

2016

Cerca film simili
Star Trek II - L'ira di Khan

A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.
Cerca film simili
7.5
Star+Trek+II+-+L%27ira+di+Khan
Star Trek II - L'ira di Khan

1982

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
Wilbur begår selvmord

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Wilbur+beg%C3%A5r+selvmord
Wilbur begår selvmord

2002

Cerca film simili
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

L'Enterprise torna alla base per compiere alcune riparazioni, ma la scoperta che il progetto Genesis sta ricreando la vita sul pianeta in cui è stata depositata la bara di Spock fa crescere le speranze di poter recuperare l'amico prematuramente scomparso. Quando Kirk si rende conto che il vulcaniano, prima di morire, ha trasferito la sua essenza nella mente di McCoy, l'intero equipaggio - contravvenendo agli ordini della Federazione - si mette in viaggio.
Cerca film simili
6.6
Star+Trek+III+-+Alla+ricerca+di+Spock
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

1984

Cerca film simili
Knockin' on Heaven's Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Knockin%27+on+Heaven%27s+Door
Knockin' on Heaven's Door

1997

Cerca film simili
Tutti lo vogliono

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tutti+lo+vogliono
Tutti lo vogliono

1994

Cerca film simili
Colazione da Tiffany

Holly (alias Holiday Golightly) è una giovanissima ragazza di grande fascino e spontaneità che per vivere fa la prostituta d'alto bordo e chiama le sue prestazioni "fare la toletta". Questa sua attività le permette una vita mondana e la frequentazione dell'alta società, e per risolvere definitivamente i suoi numerosi problemi economici è decisa a rinunciare all'amore (o almeno a viverne uno fittizio) sposando un uomo ricco, che la renda soprattutto felice materialmente regalandole gioielli dell'amato negozio Tiffany.
Cerca film simili
7.7
Colazione+da+Tiffany
Colazione da Tiffany

1961

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Il tempo delle mele

Vic, quattordicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari. Una commediola che ebbe il pregio di incentrare l'attenzione sul delicato mondo degli adolescenti. Astuto e innocuo, il film che ha lanciato Sophie Marceau. Un cult giovanilista grazie anche ai motivetti di Vladimir Cosma (Reality).
Cerca film simili
6.6
Il+tempo+delle+mele
Il tempo delle mele

1980

Cerca film simili
Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
Il tempo delle mele 2

Mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua ad avere le sue esperienze sentimentali, frutto di esuberanza e imprudenza. Intanto la vispa bisnonna si sposa con un coetaneo.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+delle+mele+2
Il tempo delle mele 2

1982

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.
Cerca film simili
7.0
Star+Trek+VI+-+Rotta+verso+l%27ignoto
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

1991

Cerca film simili
La leggenda del re pescatore

Un folle compie una strage in un locale pubblico, dopo aver ascoltato alla radio il popolare d.j. Jack Lucas. Distrutto dal rimorso Jack, fa amicizia con Perry, ex professore universitario diventato barbone a causa della morte violenta della moglie. Jack decide allora di aiutarlo nella ricerca di un inesistente Santo Graal.
Cerca film simili
7.3
La+leggenda+del+re+pescatore
La leggenda del re pescatore

1991

Cerca film simili
Blown Away - Follia esplosiva

Liam è il più esperto tra gli artificieri della polizia di Boston. Un diabolico terrorista irlandese in guerra con la Corona e con il mondo intero, niente Ira, solo sacro furore. Liam crede che il demonio e il passato siano definitivamente sepolti. Si sbaglia. Il compagno d'un tempo ha deciso di rovinare le sue gesta eroiche, con contorno di vanità da primi piani televisivi e si impegna a far saltare come birilli colleghi artificieri e famigliola in cerca di felicità sulle note degli U2. Jeff Bridges si impegna come sa e come può per contrastare la contorta e raffinata mente criminale di Tommy Lee Jones, impegnato a costruire giocattoli mortali per il trionfo del reparto effetti speciali. E il fuoco divampa, ovunque, lasciando dietro di sé odore di zolfo, come si addice alle apparizioni luciferine. Anche se tutto appare un po' troppo pretestuoso e costruito, i giochini funzionano per merito dei due antagonisti e di un cast di tutto rispetto.
Cerca film simili
6.2
Blown+Away+-+Follia+esplosiva
Blown Away - Follia esplosiva

1994

Cerca film simili
I sette samurai

Nel Giappone del XVI secolo in cui orde di soldati sbandati e dediti al brigantaggio saccheggiano le campagne, la popolazione di un povero villaggio decide di ricorrere ai samurai, nobile casta di soldati di ventura, nella speranza di trovare qualcuno disposto a impegnarsi in un'impresa così umile e così poco remunerata. Li trovano.
Cerca film simili
8.5
I+sette+samurai
I sette samurai

1954

Cerca film simili
Questa casa non è un albergo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Questa+casa+non+%C3%A8+un+albergo
Questa casa non è un albergo

2005

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
Batman - Il ritorno

A Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.
Cerca film simili
6.9
Batman+-+Il+ritorno
Batman - Il ritorno

1992

Cerca film simili
Arizona Junior

Hi e Ed, ex-carcerato ed ex-poliziotta, si sposano e sarebbero perfettamente felici se non fosse per il fatto che non riescono ad avere figli. Quando il magnate dell'arredamento Nathan Arizona ha cinque gemelli, Ed decide di rapirne uno...
Cerca film simili
7.1
Arizona+Junior
Arizona Junior

1987

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Alien vs. Predator

Ottobre 2004. Una spedizione di scienziati finanziati da un ricco industriale si reca in Antartide per indagare su una 'efflorescenza di calore' di origine misteriosa. Scopriranno una piramide a 600 metri di profondità al cui interno resteranno intrappolati e coinvolti nella feroce lotta tra 12 Aliens e 5 giovani Predators sopravvissuti nei secoli.
Cerca film simili
5.9
Alien+vs.+Predator
Alien vs. Predator

2004

Cerca film simili
French Kiss

Kate è una ex-americana in attesa di ottenere la cittadinanza canadese e vive a Toronto con il fidanzato Charlie. Quando Charlie si reca a Parigi per alcuni giorni per motivi di lavoro, Kate resta in Canada, poiché non può spostarsi dal paese finché non avrà ottenuto la cittadinanza. Da Parigi riceve una telefonata da Charlie che, ubriaco, le dice di essersi innamorato di una bellissima francese, Juliette, e di non avere più intenzione di tornare a casa. Disperata e decisa a riconquistare il suo fidanzato, Kate prende un aereo, soffocando la sua paura di volare, e parte per Parigi
Cerca film simili
6.5
French+Kiss
French Kiss

1995

Cerca film simili
The Auton Diaries 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Auton+Diaries+2
The Auton Diaries 2

2005

Cerca film simili
Eat Up!

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Eat+Up%21
Eat Up!

2018

Cerca film simili
Herrie in huize Gerri

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Herrie+in+huize+Gerri
Herrie in huize Gerri

2021

Cerca film simili
4 metà

Che per ogni persona esista un'anima gemella è una teoria molto romantica ma forse poco scientifica, e per Luca e Sara la tentazione di metterla alla prova è forte. Ma soprattutto, quest'anima gemella, com'è fatta? Ci somiglia o è il nostro opposto? È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario.
Cerca film simili
6.2
4+met%C3%A0
4 metà

2022

Cerca film simili
A Life In Questions: Wisdom School with Aaron Chen

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
A+Life+In+Questions%3A+Wisdom+School+with+Aaron+Chen
A Life In Questions: Wisdom School with Aaron Chen

2020

Cerca film simili