I nostri segreti (2022)

(6,006) basato su 178 voti
Due amiche decidono di essere l'alibi l'una dell'altra per nascondere i tradimenti ai rispettivi mariti… ma l'intricata rete di bugie si sfalda quando una delle due scompare.
Data di uscita
dic 22, 2022
Durata
01h 36m
Disponibile in streaming su

Due amiche decidono di essere l'alibi l'una dell'altra per nascondere i tradimenti ai rispettivi mariti… ma l'intricata rete di bugie si sfalda quando una delle due scompare.

Top 1 Film Simili a I nostri segreti

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come I nostri segreti rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Colpevole d'innocenza

Nick e Libby Parsons vivono felicemente assieme al figlioletto Matty in una lussuosa casa a largo della costa occidentale, dove tengono cocktail e collezionano opere d'arte. Una sera, durante un romantico week-end in barca, Libby si risveglia in stato confusionale trovando tracce di sangue su di lei e per tutta la barca. Nick è scomparso e la polizia vede nella moglie l'unica possibile sospettata. Al processo, Libby viene giudicata colpevole di omicidio e condannata alla reclusione, durante la quale decide di affidare Matty alla sua giovane insegnante Angie. Ma quando le visite in carcere di Angie e Matty si interrompono all'improvviso, Libby fa di tutto per ritrovare le loro tracce e capisce di essere stata vittima di un complotto.
Cerca film simili
6.6
Colpevole+d%27innocenza
Colpevole d'innocenza

1999

Cerca film simili

Altri film come I nostri segreti

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 39 film tipo I nostri segreti che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

The Black Book

The story of the adventures, in the twilight of the eighteenth century, of a singular couple formed by a little orphan with mysterious origins and his young Italian nurse of a similarly uncertain birth. They lead us in their wake, from Rome to Paris, from Lisbon to London, from Parma to Venice. Always followed in the shadows, for obscure reasons, by a suspicious-looking Calabrian and a troubling cardinal, they make us explore the dark intrigues of the Vatican, the pangs of a fatal passion, a gruesome duel, banter at the court of Versailles and the convulsions of the French Revolution.
Cerca film simili
5.6
The+Black+Book
The Black Book

2018

Cerca film simili
A Very English Christmas

Christmas in the English countryside wasn’t on Kate’s meticulously planned festive calendar until her half-sister Harriet, who was brought up in England, announces her plan to get married on Christmas Eve. Kate teams up with Harriet’s co-Christmas market owner Dylan to bring order to this whirlwind wedding, but will Kate find her own love in the heart of England this Christmas?
Cerca film simili
6.0
A+Very+English+Christmas
A Very English Christmas

2023

Cerca film simili
Beauty Water

Beauty Water looks like a common skin cosmetic. But unlike other cosmetics, people can sculpt their skin with it like molding clay and change their appearance. An ordinary girl, Yaeji, comes across the 'Beauty Water' by chance, and her endless desire to be the most beautiful woman brings her unimaginable disaster.
Cerca film simili
5.7
Beauty+Water
Beauty Water

2020

Cerca film simili
Un anno, una notte

Ramón e Céline sono una giovane coppia che ha assistito a un concerto al teatro Bataclan di Parigi nella fatidica notte del 13 novembre 2015. Sopravvivono all'attacco, ma quando escono dal teatro non sono più gli stessi. Quella notte lascia una profonda cicatrice nelle vite di entrambi e ognuno cerca di affrontare le conseguenze come meglio può. Céline cerca disperatamente di lasciarsi alle spalle gli eventi, aggrappandosi alla sua vita precedente, mentre Ramón torna ripetutamente a quella notte, cercando di ricordare e capire cosa è successo. Ciononostante, entrambi si trovano di fronte alla stessa domanda chiave: come fare per riallacciare i rapporti e andare avanti insieme?
Cerca film simili
6.2
Un+anno%2C+una+notte
Un anno, una notte

2022

Cerca film simili
Danzando sul cristallo

Quando le pressioni esterne minacciano il suo ruolo da protagonista, una ballerina si rifugia con una collega in un rapporto di amicizia che le isola dal resto del mondo.
Cerca film simili
6.2
Danzando+sul+cristallo
Danzando sul cristallo

2022

Cerca film simili
Wham!

Through archival interviews and footage, George Michael and Andrew Ridgeley relive the arc of their Wham! career, from 70s best buds to 80s pop icons.
Cerca film simili
7.3
Wham%21
Troppo grande per le favole

Waldek Banas è un ragazzino viziato amante dei videogiochi che vuole partecipare ad un torneo. Tuttavia, la malattia della madre e una zia eccentrica lo costringono a revisionare le sue priorità.
Cerca film simili
6.3
Troppo+grande+per+le+favole
Troppo grande per le favole

2022

Cerca film simili
Una notte da dottore

Pierfrancesco Mai (Diego Abatantuono), 65 anni, è un dottore che lavora come guardia medica notturna. Ed è anche un uomo pieno di acciacchi, burbero e per nulla empatico con i pazienti. Una notte ha un fortuito incidente con Mario (Frank Matano), un rider trentenne che consegna cibo a domicilio. Mario non si fa nulla, ma la sua bici è distrutta. A causa dell’impatto, Pierfrancesco vede, invece, riacutizzarsi la sua perenne sciatalgia e non può più guidare. I due rischiano di perdere il lavoro, ma al dottore viene un’idea che salva entrambi: Mario, “guidato” a distanza da Pierfrancesco tramite un auricolare, andrà a fare le visite al posto suo e con l’auto del medico faranno anche le consegne a domicilio. Dopo una serie di rocambolesche (dis)avventure i due impareranno a sostenersi a vicenda e la notte volgerà al termine cambiando in meglio le loro vite.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+dottore
Una notte da dottore

2021

Cerca film simili
Il giuramento di Pamfir

Leonid, soprannominato Pamfir, è un buon padre di famiglia ucraino che ha lavorato per anni in Germania in modo da assicurare una vita serena alla moglie Olena e al figlio adolescente Nazar. Quando torna al paese natale nella Bucovina, regione ucraina dei Carpazi ai confini con la Romania, vuole solo una vita tranquilla con i suoi famigliari. Ma Nazar provoca un incendio nella chiesa locale, e per pagare i danni ingenti che ne derivano (fra cui l'incenerimento di alcuni documenti preziosi per lo stesso Pamfir), ed evitare a suo figlio conseguenze giudiziarie, il padre rimane coinvolto nel contrabbando, principale fonte di reddito della zona, e viene a patti con la mafia locale. Da quel momento scenderà sempre più a fondo in una spirale di compromessi e illegalità in nome dell'amore incondizionato che prova per la sua famiglia e del desiderio di proteggerla a qualsiasi costo.
Cerca film simili
7.4
Il+giuramento+di+Pamfir
Il giuramento di Pamfir

2022

Cerca film simili
K.O.

A CEO for a television channel finds his life torn apart after he wakes up from coma.
Cerca film simili
5.5
K.O.
Sempre più bello

Marta ce l’ha fatta e torna a respirare, il trapianto ai polmoni è riuscito. Al risveglio Gabriele è accanto a lei, e insieme decidono di andare a convivere in una casa tutta nuova, solo per loro. Orfani della stravaganza di Marta, Jacopo e Federica si dedicano così alla ricerca di nuovi coinquilini. Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la malattia della ragazza si ripresenta. La situazione si complica drammaticamente. Marta viene ricoverata d’urgenza. Tutti i suoi amici, preoccupati da questa ennesima ricaduta si riuniscono in ospedale in attesa di notizie da Dario, ormai fidato medico che la ha in cura. Gabriele, disperato, cerca di ricontattare l’austera e schiva nonna di Marta, con cui la ragazza non ha più rapporti da molti anni. In questo momento in cui la vita della giovane è appesa a un filo, sembrerebbe essere lei l’unica a poter decidere del suo destino…
Cerca film simili
5.9
Sempre+pi%C3%B9+bello
Sempre più bello

2022

Cerca film simili
Isola nera

In seguito alla tragica morte dei genitori, l'adolescente Jonas va a vivere su un'isola del Mare del Nord con il nonno, dove si trova alle prese con grandi cambiamenti e il primo vero amore. L'arrivo della nuova insegnante Helena sconvolge completamente la vita del ragazzo. La giovane docente riconosce e incoraggia il suo talento di scrittore, sfruttando questa fiducia nascente per instaurare un rapporto intimo col ragazzo.
Cerca film simili
6.0
Isola+nera
Isola nera

2021

Cerca film simili
Martyrs

La piccola Lucie fugge da un misterioso deposito dov’è stata tenuta prigioniera e torturata. Accolta in un orfanotrofio, il suo unico conforto è l’amicizia con la coetanea Anna, ma una presenza inquietante e mostruosa continua a tormentarla. Dopo 10 anni, Lucie rintraccia la famiglia che la torturò da bambina e, insieme ad Anna, scopre la sconvolgente verità che si cela dietro le violenze da lei subite.
Cerca film simili
5.2
Martyrs
Martyrs

2015

Cerca film simili
Made in Italy - Una casa per ritrovarsi

Un artista bohémien viaggia da Londra all'Italia con il suo figlio alienato per vendere la casa che hanno ereditato dalla sua defunta moglie.
Cerca film simili
6.0
Made+in+Italy+-+Una+casa+per+ritrovarsi
Made in Italy - Una casa per ritrovarsi

2020

Cerca film simili
Them

Lucas, romanziere, e Clémentine, insegnante di francese, si sono da poco trasferiti in una casa isolata alla periferia di Bucarest. Una sera, mentre fuori piove a dirotto, squilla il telefono e si sentono voci lontane, incomprensibili. È l'inizio di un incubo...
Cerca film simili
6.1
Them
Girl - Vendetta senza nome

Una giovane donna torna nella sua piccola città natale intenzionata a uccidere il padre violento solo per scoprire che qualcuno lo ha ucciso il giorno prima. Mentre la ragazza cerca delle risposte, scopre un'eredità familiare più pericolosa di quanto avesse immaginato.
Cerca film simili
6.1
Girl+-+Vendetta+senza+nome
Girl - Vendetta senza nome

2020

Cerca film simili
La cuoca del presidente

Hortense Laborie cucina per gli operai impegnati in una missione in Antartico. Ruvida e riservata, Hortense è una cuoca sopraffina che ha lasciato molti anni prima la sua fattoria nel Périgord per accettare un ruolo prestigioso all'Eliseo, dove si è presa cura della dieta del Presidente. Nonostante le insistenze di collaboratori e amici, Hortense non ama parlare di quegli anni e si rifugia in cucina a preparare un'ultima cena prima di ripartire di nuovo alla ricerca di una terra che possa accogliere lei e la sua coltivazione di tartufi.
Cerca film simili
6.2
La+cuoca+del+presidente
La cuoca del presidente

2012

Cerca film simili
Hard Feelings

Le adolescenti Charly e Paula temono che il sesso possa rovinare la loro amicizia, mentre le loro parti intime, improvvisamente e sorprendentemente prepotenti, le spingono a farlo.
Cerca film simili
5.8
Hard+Feelings
Hard Feelings

2023

Cerca film simili
The Company Men

Tre impiegati di una multinazionale tentano di sopravvivere e conservare il proprio lavoro nonostante la fusione con un'azienda più grande, ma la situazione non manca di influenzare profondamente la loro condizione economica e familiare sconvolgendo le loro esistenze.
Cerca film simili
6.5
The+Company+Men
The Company Men

2010

Cerca film simili
I Am All Girls

Un detective della Polizia forma uno strano legame con un serial killer per fermare un gruppo di criminali che operano a livello globale e che trattano la compravendita di minorenni.
Cerca film simili
6.6
I+Am+All+Girls
I Am All Girls

2021

Cerca film simili
Grazie ragazzi

Antonio è un attore appassionato ma spesso disoccupato. Di fronte alla mancanza di offerte di lavoro, accetta un lavoro come insegnante di un laboratorio teatrale all’interno di un istituto penitenziario. All’inizio titubante, scopre del talento nella improbabile compagnia di detenuti e questo riaccende in lui la passione e la voglia di fare teatro. Antonio riesce a convincere la direttrice del carcere a mettere in scena la famosa commedia di Samuel Beckett “Aspettando Godot” su un vero palcoscenico teatrale. Giorno dopo giorno i detenuti si arrendono alla risolutezza di Antonio. Si lasciano andare scoprendo il potere liberatorio dell’arte e la sua capacità di dare uno scopo e una speranza oltre l’attesa. Così quando arriva il definitivo via libera, inizia un tour trionfale.
Cerca film simili
7.0
Grazie+ragazzi
Grazie ragazzi

2023

Cerca film simili
Invito a un assassinio

L'eccentrica miliardaria Olivia manda un misterioso invito alla sorellastra Agatha e a un gruppo di vecchi conoscenti a passare un fine settimana sul suo yacht, dove scopriranno il vero motivo dell'incontro... un omicidio? Sconvolta dalla morte inattesa, Agatha cerca di scoprire se si tratti di un semplice incidente o di un'elaborata vendetta con l'aiuto di un poliziotto in erba. Tutti sono sospettati: Carlos (l'ex marito), Cary (un attore in declino), Sonia (l'ex amica), Doña Cristina (la governante), Figue (il medico) e persino Naram (l'insegnante di yoga).
Cerca film simili
5.8
Invito+a+un+assassinio
Invito a un assassinio

2023

Cerca film simili
I figli degli altri

Rachel è una donna solare, che ama il suo lavoro di insegnante, i suoi amici, la famiglia, ha un buon rapporto con il suo ex e un nuovo amore, Alì, che la riempie di felicità. Quando il tempo è maturo perché cominci a conoscere e frequentare la bambina di Alì, Leila, Rachel si affeziona profondamente a lei, nonostante all'inizio farsi accettare non sia sempre facile. Desidererebbe anche avere un figlio con Alì, ma ha più di quarant'anni e le probabilità che rimanga incinta sono basse. Più i mesi passano, e la nuova configurazione familiare si fa quotidiana, più Rachel e Leila si legano l'una all'altra. Ma improvvisamente Alì non è più sicuro di quel che vuole.
Cerca film simili
6.8
I+figli+degli+altri
I figli degli altri

2022

Cerca film simili
Mother's Day

Nina, ex agente speciale della NATO che vive in clandestinità, deve usare tutte le sue abilità letali per salvare il figlio che è stato rapito da spietati gangster. Il ritrovamento di Maks rappresenta per lei una doppia opportunità. Un'occasione per sentire di nuovo l'adrenalina e un'opportunità per tornare nella vita del figlio che ha dovuto abbandonare anni prima.
Cerca film simili
5.8
Mother%27s+Day
Mother's Day

2023

Cerca film simili
La sirenetta

La Sirenetta racconta l'amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell'affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.
Cerca film simili
6.4
La+sirenetta
La sirenetta

2023

Cerca film simili
Era mio figlio

Durante una missione di salvataggio l'11 aprile 1966, il paracadutista statunitense William H. Pitsenbarger ha la possibilità di fuggire sull'ultimo elicottero impegnato in una difficile zona di guerra in Vietnam. Decide però di non approfittarne e di rimanere a terra per aiutare i compagni, compiendo il più grande sacrificio della sua vita. Trentadue anni dopo, Scott Huffman - membro dello staff del Pentagono in rampa di lancio per un avanzamento di carriera - riceve il compito di indagare su quanto accaduto per una richiesta di medaglia d'onore a Pitsenbarger avanzata dal suo superiore e dai genitori.
Cerca film simili
7.4
Era+mio+figlio
Era mio figlio

2020

Cerca film simili
Hellhole

In un monastero isolato dal mondo, i monaci gestiscono una clinica per gli indemoniati. Un giorno, un giovane poliziotto Marek arriva al convento. Fingendosi un ecclesiastico, penetra nella vita monastica e cerca di spiegare la recente e misteriosa scomparsa di alcuni detenuti tormentati. Si scopre però che non c'è modo di uscire dal monastero.
Cerca film simili
6.1
Hellhole
Hellhole

2022

Cerca film simili
La casa degli spiriti

Sullo sfondo delle trasformazioni sociali, seguiamo la saga di una famiglia sudamericana altoborghese dagli anni '20 fino al colpo di Stato di Pinochet del 1973 e di un padre padrone alle prese con le tre donne della sua vita: la moglie, la sorella e la figlia.
Cerca film simili
6.9
La+casa+degli+spiriti
La casa degli spiriti

1993

Cerca film simili
Spiriti nelle tenebre

Kenya, fine del XIX secolo. La costruzione di un ponte è funestata da morti cruente causate da alcuni leoni che, per via dei loro comportamenti inusuali, insinuano nei coloni inglesi e nelle maestranze locali l'idea che possa trattarsi di sanguinari spiriti maligni. Paterson, ufficiale e ingegnere inglese, e il cacciatore Charles Remington si mettono sulle tracce degli animali.
Cerca film simili
6.8
Spiriti+nelle+tenebre
Spiriti nelle tenebre

1996

Cerca film simili
Bloody Calendar

Eva, una ex ballerina, ora vive su una sedia a rotelle, incapace di camminare. Quando la sua amica Sophie le regala un vecchio calendario dell'avvento in legno prima di Natale, si rende conto che ogni finestra contiene una sorpresa che provoca ripercussioni nella vita reale: alcune buone, ma la maggior parte cattive... Ora Eva dovrà scegliere se prendere sbarazzarsi del calendario o camminare di nuovo... anche se ciò provoca la morte intorno a lei.
Cerca film simili
6.7
Bloody+Calendar
Bloody Calendar

2021

Cerca film simili
Missing

Un'adolescente è entusiasta del fatto che sua madre parta per una vacanza in Colombia con il fidanzato, così da lasciarla da sola a casa. La felicità iniziale, però, verrà meno quando la giovane si renderà conto che i due sembrano del tutto spariti nel nulla. La ragazza inizia a indagare tramite internet, sperando di scoprire dove possano essere, ma quello che troverà saranno assurde verità inconfessabili riguardo la sua famiglia...
Cerca film simili
7.5
Missing
Missing

2023

Cerca film simili
Whiskey Tango Foxtrot

Kim Barker è una giornalista che viene mandata a Kabul in Afghanistan per documentare quello che accade nel paese. Si ritroverà però di fronte a una realtà inaspettata: tra amicizie con i marines e i locali leader afghani, avrà modo di sperimentare una serie di eventi bizzarri e di lasciarsi travolgere da una cultura di adrenalina e feste.
Cerca film simili
6.3
Whiskey+Tango+Foxtrot
Whiskey Tango Foxtrot

2016

Cerca film simili
La pianista

Erika è insegnante di piano. Dietro all’espressione dura e ad un fare impeccabile si nasconde una donna sessualmente repressa con una lunga lista di perversioni. Walter è un suo studente intenzionato ad iniziare una relazione con lei, e tenta inutilmente di convincerla ad instaurare una normale relazione d'amore.
Cerca film simili
7.3
La+pianista
La pianista

2001

Cerca film simili
Il sol dell'avvenire

Giovanni, regista italiano in ambasce tra una moglie in analisi e un produttore sull'orlo del fallimento, ha smesso di credere nell'avvenire. A immagine del suo protagonista, figura di prua dell'Unità e della sezione comunista del Quarticciolo, vuole 'farla finita' col mondo che avanza in direzione ostinata e contraria: la consorte ha deciso di investire su un giovane regista de-genere, la figlia di sposare un uomo (molto) più vecchio di lei, la sua attrice principale di improvvisare l'amore in un racconto politico e poi c'è Netflix che produce cinema in scatola.
Cerca film simili
7.1
Il+sol+dell%27avvenire
Il sol dell'avvenire

2023

Cerca film simili
Tin & Tina

Dopo un tragico aborto, Lola e suo marito Adolfo adottano Tin e Tina, due adorabili fratelli albini con un'educazione ultracattolica che li porta a interpretare alla lettera la Sacra Bibbia.
Cerca film simili
6.0
Tin+%26+Tina
Tin & Tina

2023

Cerca film simili
Miami Vice

Ispirato alla serie che ottenne un grande successo in tutto il mondo tra il 1984 e il 1994, il ritorno di Miami Vice firmato da Michael Mann si permette oggi ciò che la televisione di allora non poteva proporre al proprio pubblico. Quindi nella vicenda di Sonny e Tubbs, i due poliziotti abilissimi a infiltrarsi in un grosso giro di droga, inserisce violenza ad alta intensità di decibel e una storia di passione che non concede più che tanto alla vista ma offre comunque un buon grado di calor bianco. Michael Mann è un maestro accreditato del genere e con questo remake è consapevole di prendersi un bel rischio. Colin Farrell (bello e inespressivo più di quanto basta) e Jamie Foxx rilevano Don Johnson e Philip Michael Thomas.
Cerca film simili
6.0
Miami+Vice
Miami Vice

2006

Cerca film simili
Radical

In una città di confine messicana afflitta da abbandono, corruzione e violenza, un insegnante frustrato tenta un nuovo metodo radicale per superare l'apatia dei suoi studenti e sbloccare la loro curiosità, il loro potenziale... e forse anche il loro genio.
Cerca film simili
8.4
Radical
Radical

2023

Cerca film simili
Jung_E

Nel ventiduesimo secolo, la Terra è devastata dalla drastica piega presa dai cambiamenti climatici e l'umanità è stata costretta a migrare in rifugi orbitanti. Scoppia una guerra civile fra i rifugiati. Il conflitto infuria per decenni, durante i quali la combattente e stratega Yun Jung-yi si distingue talmente tanto da diventare una leggenda. Basta una sola missione sfortunata, però, per mandare Jung-yi in coma. L'azienda Kronoid, specializzata in intelligenze artificiali militari, cerca in tutti i modi di clonare il cervello della mercenaria per poter creare l'esercito di guerrieri artificiali perfetti. 35 anni più tardi il progetto, ribattezzato JUNG_E, è guidato dalla figlia di Jung-yi, Seo-hyun, e sta per essere abbandonato a causa degli scarsi risultati. Seo-hyun, però, è disposta a tutto pur di riuscire a clonare il cervello della madre.
Cerca film simili
6.2
Jung_E
Peter Pan & Wendy

Wendy è una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c'è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.
Cerca film simili
5.6
Peter+Pan+%26+Wendy
Peter Pan & Wendy

2023

Cerca film simili