El cielo, la tierra y la lluvia (2008)

(5,2) basato su 9 voti
Data di uscita
apr 16, 2008
Durata
01h 50m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a El cielo, la tierra y la lluvia

Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
The United Monster Talent Agency

A short comedy spoof about Universal Monsters and their everyday unconventional work done at their very own talent agency for their movies.
Cerca film simili
9.1
The+United+Monster+Talent+Agency
The United Monster Talent Agency

2010

Cerca film simili
Gojira - Final Wars

Negli anni '70, in Antartide, Godzilla viene fatto cadere dentro un pozzo di ghiaccio da un sottomarino volante col muso a trivella, il Gotengo (già visto in Atragon, film di Ishiro Honda del 1963). A causa di ciò, Godzilla finisce in ibernazione. Nel 2004 l'umanità vive un periodo pacifico: grazie all'attività dell'EDF (Earth Defence Force), munito di armi supertecnologiche come un'intera flotta di Gotengo e di soldati dotati di superpoteri, i mostri che assalivano il mondo da tempo hanno smesso di essere un problema. L'ultimo ad essere distrutto dal Gotengo è il serpente marino Manda (anch'esso visto in Atragon), annientato con il cannone Zero Assoluto. Improvvisamente, in superficie, avviene un simultaneo attacco di tutti i mostri conosciuti, eccetto Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Gojira+-+Final+Wars
Gojira - Final Wars

2004

Cerca film simili
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

Nel 2034, la Sezione di Pubblica Sicurezza Numero 9 è ancora attiva e si appresta a risolvere un nuovo cyber crimine. Un misterioso terrorista sta diffondendo un virus (elettronico) che provoca reazioni suicide negli individui che ne vengono infettati, ma dopo che il maggiore Motoko Kusanagi aveva lasciato la sezione (ben 2 anni prima), molto sembra essere cambiato all'interno di questa squadra speciale. Durante le indagini comunque, un terribile dubbio salterà in mente agli uomini della Sezione 9: il maggiore Kusanagi potrebbe avere qualcosa a fare con i sanguinosi attentati delle persone colpite dal virus. Tutta la storia si dirama nella ricerca della verità, e non senza colpi di scena si arriverà a scoprire manovre segrete di cui lo stesso governo nazionale potrebbe essere il promotore segreto.
Cerca film simili
7.4
Ghost+in+the+Shell%3A+Stand+Alone+Complex+-+Solid+State+Society
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society

2006

Cerca film simili
Batman

Japanese master spy Daka operates a covert espionage-sabotage organization located in Gotham City's now-deserted Little Tokyo, which turns American scientists into pliable zombies. The great crime-fighters Batman and Robin, with the help of their allies, are in pursuit.
Cerca film simili
6.4
Batman
...altrimenti ci arrabbiamo!

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?
Cerca film simili
6.2
...altrimenti+ci+arrabbiamo%21
...altrimenti ci arrabbiamo!

2022

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
6-Headed Shark Attack

What is supposed to be a marriage boot camp on a remote island turns into the ultimate test for survival when a 6-headed shark starts attacking the beach. Trapped with minimal weapons they try to fight off the shark, but quickly discover that no one is safe in the water or on land.
Cerca film simili
4.7
6-Headed+Shark+Attack
6-Headed Shark Attack

2018

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
The Boondock Saints - Giustizia finale

Una chiesa di Boston, il giorno di San Patrizio, la messa della mattina. Mentre il prete dispensa la benedizione, due fratelli irlandesi decisi a eliminare tutta la feccia dalla città, Connor e Murphy, si stanno incamminando verso l'altare per baciare i piedi del Redentore. Il mattino seguente, il detective Smeker dell'FBI è chiamato sul luogo dell'omicidio di due mafiosi russi, Vladdy e Checov. Nel frattempo Connor e Murphy sono in ospedale a farsi curare le ferite dello scontro a fuoco.
Cerca film simili
7.3
The+Boondock+Saints+-+Giustizia+finale
The Boondock Saints - Giustizia finale

1999

Cerca film simili
Una famiglia vincente - King Richard

Sin dall'infanzia, le sorelle Venus e Serena Williams vengono indirizzate verso il tennis dal padre Richard, che fa loro da allenatore. L'obiettivo di Richard è quello di dare alle figlie l'opportunità di smarcarsi da Compton, il malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità in cui vivono. Con nessuna conoscenza del tennis, Richard si è impegna con tutte le sue forze a formare le sue bambine, convinto che un giorno diventeranno due delle tenniste migliori della storia.
Cerca film simili
7.7
Una+famiglia+vincente+-+King+Richard
Una famiglia vincente - King Richard

2021

Cerca film simili
Lupin III - Il castello di Cagliostro

Lupin è alla ricerca dei leggendari falsari della dinastia del Caprone, da sempre feudatari del piccolo paese di Cagliostro. Il caso gli farà incontrare la principessa Clarisse, futura sposa del Conte di Cagliostro. L'ultimo discendente del Caprone è alla ricerca del tesoro segreto della sua famiglia e per trovarlo ha bisogno dell'anello di Clarisse.
Cerca film simili
7.5
Lupin+III+-+Il+castello+di+Cagliostro
Lupin III - Il castello di Cagliostro

1979

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
C'era una volta in Messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+in+Messico
C'era una volta in Messico

2003

Cerca film simili
Lucky

Alla soglia dei novant'anni Lucky tiene fede al suo nomignolo. Pur fumando un pacchetto di sigarette al giorno e bevendo alcolici, le sue diagnosi mediche sono impeccabili. Ma dopo una caduta comincia a temere la morte e la solitudine.
Cerca film simili
7.4
Lucky
South Park: Post COVID

What happened to the children who lived through the Pandemic? Stan, Kyle, Cartman and Kenny survived but will never be the same Post Covid.
Cerca film simili
7.2
South+Park%3A+Post+COVID
South Park: Post COVID

2021

Cerca film simili
Exodus - Dei e Re

Mosè e Ramses sono allevati come fratelli da Seti, faraone che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mosè, rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che libererà il loro popolo da una schiavitù lunga quattrocento anni, gli alienano la lealtà del fratellastro e lo conducono verso un destino più grande. Abbandonato nel deserto, Mosè trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mosè e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.
Cerca film simili
5.9
Exodus+-+Dei+e+Re
Exodus - Dei e Re

2014

Cerca film simili
Star Wars: The Clone Wars

Tanto tempo fa in una galassia lontana la Repubblica Galattica, sostenuta e difesa dai prodi Cavalieri Jedi, combatteva contro i Separatisti e il loro esercito di droidi. Ristabilire la pace e resistere al lato oscuro della forza sono i principi e la missione che ispirano Obi-Wan Kenobi, saggio maestro Jedi, e Anakin Skywalker, suo brillante e impulsivo allievo. Impegnati a recuperare il figlio di Jabba the Hutt, rapito dalla sicaria del malvagio conte Dooku, Obi-Wan e Anakin incroceranno il destino e la spada laser della giovane Ahsoka Tano.
Cerca film simili
6.1
Star+Wars%3A+The+Clone+Wars
Star Wars: The Clone Wars

2008

Cerca film simili
Babel

Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell'uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.
Cerca film simili
7.2
Babel
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Scent of a Woman - Profumo di donna

Frank Slade, colonello in pensione, diventato cieco a causa di un incidente, si reca a New York per la festa del ringraziamento, deciso a trascorrere un week-end indimenticabile senza farsi mancare assolutamente nulla. In questa avventura lo accompagna Charlie, uno studente, il rapporto sarà difficile, divertente ed allo stesso tempo tragico, perchè il colonello ha deciso che quello sarà il suo ultimo week-end.
Cerca film simili
7.8
Scent+of+a+Woman+-+Profumo+di+donna
Scent of a Woman - Profumo di donna

1992

Cerca film simili
La tribù del pallone 4

Dopo la vittoria contro le Vipere Striscianti, per la tribù del pallone rimane soltanto un traguardo da raggiungere: la Coppa di Calcio Freestyle. I loro rivali, i Lupi, non sono avversari normali. Nella nebbia attorno la loro fortezza, Ragnarök, si nasconde un misterioso potere: Horizon e i Silver Lights.
Cerca film simili
5.3
La+trib%C3%B9+del+pallone+4
La tribù del pallone 4

2007

Cerca film simili
Hotel Chevalier

Ambientato nella stanza di un lussuoso hotel parigino, Hotel Chevalier è l'epilogo di una storia d'amore senza speranza (oltre che l'ideale prologo di The Darjeeling Limited) tra uno sconsolato ragazzo in esilio amoroso e una fanciulla bellissima e un po' crudele, che improvvisamente piomba a turbare l'aristocratica malinconia di lui.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Chevalier
Hotel Chevalier

2007

Cerca film simili
La storia della principessa splendente

Un vecchio uomo vende bambù per sopravvivere. Un giorno, nelle canne di bambù, trova una piccola principessa, grande quanto un dito, di nome Kaguya. Quando Kaguya cresce, cinque uomini provenienti da altrettante prestigiose famiglie manifestano il desiderio di sposarla. Kaguya chiedere loro di trovare per lei cinque memorabili regali ma nessuno è in grado di portarle ciò che desidera veramente.
Cerca film simili
8.1
La+storia+della+principessa+splendente
La storia della principessa splendente

2013

Cerca film simili
Mission: Impossible - Protocollo fantasma

Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l'agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l'operazione "Protocollo Fantasma". Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.
Cerca film simili
7.1
Mission%3A+Impossible+-+Protocollo+fantasma
Mission: Impossible - Protocollo fantasma

2011

Cerca film simili
Snakes on a Plane

L'agente federale Nelville Flynn ha l'incarico di scortare a Los Angeles un certo Sean Jones, unico testimone di un omicidio commesso da Eddie Kim, pericoloso boss della malavita. Malgrado vengano prese tutte le misure di sicurezza, durante il volo una moltitudine di serpenti velenosi viene liberata a bordo dell'aereo con l'obiettivo di uccidere il pericoloso testimone...
Cerca film simili
5.4
Snakes+on+a+Plane
Snakes on a Plane

2006

Cerca film simili
Camping 2

Jean-Pierre Savelli is a forty-something employee of an insurance company in Clermont-Ferrand who finds himself facing a mid-life crisis. When his fiancée Valérie decides to put their relationship on hold, he changes his holiday plans and heads for the Flots Bleus camping site near Arcachon. Jean-Pierre had been hoping for peace and calm. Instead he meets Patrick Chirac and his entourage of inveterate holidaymakers...
Cerca film simili
4.8
Camping+2
Camping 2

2010

Cerca film simili
I 3 dell'Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.
Cerca film simili
7.4
I+3+dell%27Operazione+Drago
I 3 dell'Operazione Drago

1973

Cerca film simili
The Next Three Days

John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d'arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridarà la sua casa e la sua vita. Persino più certo della moglie, che lei quell'atto non l'abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l'ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sudicio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.
Cerca film simili
7.1
The+Next+Three+Days
The Next Three Days

2010

Cerca film simili
Ip Man

Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all'icona Bruce Lee.
Cerca film simili
7.8
Ip+Man
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

Il mondo viene invaso da alcuni congegni che esalano una tossina mortale chiamata Destron Gas la quale, secondo le previsioni di Bulma, rischia di portare alla fine dell'umanità nel giro di qualche mese. Goku, Gohan, Vegeta, Trunks del futuro e Piccolo si muovono alla ricerca dei congegni. Dal gas si generano dei cloni di Turles, Lord Slug, Freezer e Cooler creati dal Dr. Raichi, unico superstite della razza Tsufuru annientata dai Saiyan, che ha dato inizio al suo piano di vendetta e di distruzione. Dopo alcune peripezie, Goku e gli altri riescono a distruggere i cloni grazie ad un piccolo aiuto di Bulma. Re Kaioh avverte i guerrieri che per mettere la parola fine a tutto bisogna localizzare l'artefice del Destron Gas, così Goku e gli altri lo localizzano su un asteroide vicino alla Terra e lo annientano, ma il dottore riesce a sfoderare il suo ultimo asso nella manica: Hatchiyack, una macchina il cui potere, secondo Goku, è addirittura superiore a quello di Broly.
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+-+Piano+per+annientare+i+Super+Saiyan
Dragon Ball - Piano per annientare i Super Saiyan

2010

Cerca film simili
Jackass 3

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati. Questa volta in 3D. Tra prodezze, scherzi e parodie i membri del cast si faranno perfino sparare in aria da un potente motore a propulsione.
Cerca film simili
6.6
Jackass+3
Jackass 3

2010

Cerca film simili
Superman/Batman: Nemici pubblici

Lex Luthor è riuscito a diventare presidente degli USA, e deve salvare il pianeta da una meteora di kriptonite che sta per cadere sulla Terra. Ne approfitta per accusare Superman e mettere su di lui una taglia, cosicchè tutti gli eroi e i cattivi dell'universo DC si metteranno contro di lui. Tutti, tranne Batman.
Cerca film simili
7.0
Superman%2FBatman%3A+Nemici+pubblici
Superman/Batman: Nemici pubblici

2009

Cerca film simili
I predatori dell'arca perduta

Dopo essere stato derubato di un prezioso idolo, Indiana Jones ritorna all'università da insegnante. Qui i servizi segreti gli offriranno il compito di trovare l'arca dell'alleanza e cercare così di non farla cadere nelle mani dei tedeschi. Giunto nel Nepal, incontrerà Marion, una sua vecchia conoscenza, con la quale giungerà dall'amico Sallah, trovando ospitalità e svolgendo da lì la definitiva ricerca dell'arca.
Cerca film simili
7.9
I+predatori+dell%27arca+perduta
I predatori dell'arca perduta

1981

Cerca film simili
Si alza il vento

Jiro sogna di volare e progettare aeroplani ispirandosi al famoso ingegnere aeronautico italiano Gianni Caproni. Miope fin dalla giovane età e pertanto impossibilitato a diventare pilota, nel 1927 entra a lavorare in una delle principali società giapponesi di ingegneria aeronautica, e progetta il famoso aereo da combattimento Mitsubishi A6M Zero usato dal suo paese durante l'attacco a Pearl Harbor nella Seconda guerra mondiale. Sono anni importanti quelli per Jiro, perché ha modo di mostrare l’innato talento che lo farà diventare uno dei progettatori aeronautici più affermati al mondo ma soprattutto perché inizia a frequentare la dolce Nahoko, il suo più grande amore, oltre al cielo…
Cerca film simili
7.8
Si+alza+il+vento
Si alza il vento

2013

Cerca film simili
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

New Orleans, primi del novecento: Zweick (Antoine Saint John) pittore sospettato dalla gente di essere un alleato del demonio, che vive nella stanza numero 36 dell'hotel Sette porte,viene crocefisso e coperto di calce viva da una masnada di inferociti aspiranti giustizieri.Molto tempo dopo Liza (Katherine MacColl) eredita il sette porte che versa ormai in condizioni pietose. Purtroppo per lei il non facile lavoro di restauro dell'hotel è contrassegnato da una serie di inquietanti avvenimenti che la conducono sull'orlo di una dammatica crisi di nervosa. Con l'aiuto del medico John macCabe (David Warbeck) Lisa tenta di comprendere cosa sta accadendo intorno a lei...
Cerca film simili
6.9
...E+tu+vivrai+nel+terrore%21+L%27aldil%C3%A0
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

1981

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Persona

Alma, giovane infermiera, assiste elisabeth, un'attrice che da tempo ha scelto di non parlare. Lontane dalla clinica, le due donne si trasferiscono in una casa in riva al mare: qui la convivenza forzata incrina il rapporto di amicizia e poco a poco l'astio e le incomprensioni prendono il sopravvento, in un confronto dove l'una scoprirà di avere sempre più bisogno dell'altra.
Cerca film simili
8.2
Persona
Persona

1966

Cerca film simili
Lourdes

Christine è una giovane donna costretta sulla carrozzella dalla sclerosi multipla. Rassegnata alla sua condizione di 'ferma', partecipa a un pellegrinaggio a Lourdes, con la speranza di riacquistare un po' di fiducia nella vita. Sorride sempre, cerca la conversazione con i piacenti giovani volontari dell'organizzazione, si appiglia all'espressività del volto, l'unica parte del corpo che riesce a muovere. Alla gita spirituale partecipano malati nel fisico e nella mente, tutti parte di un micro mondo abituato alla solitudine e scivolato nell'individualismo. Quando i giorni di vacanza stanno per concludersi, accade il miracolo: Christine, piano piano, riacquista sensibilità alle dita, poi alle braccia e alle gambe, fino ad appoggiare i piedi a terra e cominciare a camminare. La guarigione improvvisa sorprende tutti e inaugura crudeli invidie tra i compagni. Nel frattempo Christine si gode il piccolo momento di felicità, ancora incerta sul suo precario futuro.
Cerca film simili
6.7
Lourdes
Lourdes

2009

Cerca film simili
Attenberg

Marina, una ragazza ventitreenne sessualmente inesperta, vive con il padre Spyros, contemplativo architetto malato terminale di cancro, in una città industriale sul mare dove lavora nell'acciaieria locale. Incapace di relazionarsi con gli uomini, vive la sua vita attraverso i documentari sulla fauna selvatica di David Attenborough, le canzoni dei Suicide e le lezioni di educazione sessuale date dalla sua migliore amica Bella. Quando un ingegnere inizia un corso di lavoro presso l'acciaieria, Marina ha il suo primo rapporto sessuale con lui, pur restando molto introversa. Mentre Spyros si avvicina alla morte, Marina chiede a Bella di dormire con suo padre...
Cerca film simili
6.2
Attenberg
Attenberg

2010

Cerca film simili
The Enclosure

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
The+Enclosure
The Enclosure

1978

Cerca film simili
A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
Il cavallo di Torino

Il film prende spunto da un episodio della vita di Friedrich Nietzsche. All'uscita dalla sua abitazione di Torino, il 3 gennaio 1889, il filosofo tedesco vede un vetturino frustare il suo cavallo ostinato che rifiuta di muoversi. Nietzsche rimane impressionato dalla violenza dell'uomo e dalla sua volontà di dominare il mondo. Si precipita a fermare il vetturino e singhiozzando abbraccia il cavallo. Il proseguimento del film si collega con questo aneddoto chiedendosi quale possa essere stato il destino dell'animale.
Cerca film simili
7.7
Il+cavallo+di+Torino
Il cavallo di Torino

2011

Cerca film simili
Quietus

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Quietus
Quietus

2018

Cerca film simili
The Silence

Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l'udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.
Cerca film simili
6.0
The+Silence
The Silence

2019

Cerca film simili
Silent Retreat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Silent+Retreat
Silent Retreat

2013

Cerca film simili
The Quiet

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Quiet
The Quiet

2019

Cerca film simili
Gubben i stugan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Gubben+i+stugan
Gubben i stugan

1996

Cerca film simili
La maison ensorcelée

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
La+maison+ensorcel%C3%A9e
La maison ensorcelée

1907

Cerca film simili
A Quiet Place II

In seguito a quanto avvenuto in precedenza in casa, la famiglia Abbott è costretta ad affrontare i terrori del mondo esterno continuando la sua lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, gli Abbott si renderanno presto conto che le terribili creature attratte dai suoni non sono le uniche minacce da cui guardarsi.
Cerca film simili
7.5
A+Quiet+Place+II
A Quiet Place II

2021

Cerca film simili
Oktober November

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Oktober+November
Oktober November

2014

Cerca film simili
De vuurlinie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
De+vuurlinie
De vuurlinie

2023

Cerca film simili
My Sister's Good Fortune

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
My+Sister%27s+Good+Fortune
My Sister's Good Fortune

1995

Cerca film simili
Remember You

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Remember+You
Remember You

2016

Cerca film simili
Bollywood/Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Bollywood%2FHollywood
Bollywood/Hollywood

2002

Cerca film simili
Magnolia

Gli ultimi giorni della vita del ricco Earl Partridge significano cambiamenti e confronti, non solo per il moribondo, ma anche per altre otto persone che si trovano d'improvviso a fare i conti con colpe e sentimenti nella San Fernando Valley, in California.
Cerca film simili
7.7
Magnolia
Magnolia

1999

Cerca film simili
C'era una volta il West

Mentre i costruttori della ferrovia marciano inarrestabilmente attraverso il deserto dell'Arizona sulla loro strada verso il mare, Jill arriva nella piccola città di Flagstone intenzionata a iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
8.3
C%27era+una+volta+il+West
C'era una volta il West

1968

Cerca film simili
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano

Parigi, anni '60. Afflitto da un padre ebreo e tetro abbandonato dalla moglie, 15enne fa amicizia con un anziano droghiere musulmano, turco di nascita e seguace del sufismo che lo adotta dopo il suicidio del padre, e lo porta con sé in auto fino in Turchia.
Cerca film simili
7.0
Monsieur+Ibrahim+e+i+fiori+del+Corano
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano

2003

Cerca film simili
Good Bye, Lenin!

Germania dell'Est, 1989: il giovane Alexander Kerner protesta contro il regime e viene arrestato. Sua madre Christiane ha un attacco cardiaco e finisce in coma. Qualche mese più tardi, dopo il crollo del Muro, Christiane si sveglia. Per evitarle emozioni troppo forti, Alexander cerca di mantenere in vita il passato mettendo in atto ogni possibile stratagemma. Ma il mondo è irreversibilmente cambiato...
Cerca film simili
7.6
Good+Bye%2C+Lenin%21
Good Bye, Lenin!

2003

Cerca film simili
Taxisti di notte

Quattro vicende comunicanti si succedono una dopo l'altra rispettando il tempo più o meno diegetico. nelle ore piccole di quattro città rappresentanti ognuna un diverso aspetto urbano e sociale, si consumano nell'abitacolo di un taxi altrettanti sgangherati incontri che cambieranno se non altro la giornata dei protagonisti. in una fotografia calda e con delle luci che difficilmente si scorderanno, un'opera jarmusciana densa di quel surreale piglio umoristico esistenziale che contraddistigue le sue opere.
Cerca film simili
7.5
Taxisti+di+notte
Taxisti di notte

1991

Cerca film simili
Ogni cosa è illuminata

Un giovane americano, collezionista di oggetti di famiglia, intraprende un viaggio in Ucraina alla ricerca della donna che salvò suo nonno durante la seconda guerra mondiale. E scoprirà un mondo ormai dimenticato dal tempo...
Cerca film simili
7.2
Ogni+cosa+%C3%A8+illuminata
Ogni cosa è illuminata

2005

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Harold e Maude

In una sontuosa villa della provincia americana vive Harold, un adolescente cervellotico e pieno di problemi. Il giovane si diverte a simulare - come dirà al suo psicanalista - quindici suicidi per scuotere la madre, giovane avvenente e sventata, che ormai non lo sopporta più. Oltre ai tentativi di suicidio Harold coltiva tendenze necrofile: non si perde un funerale cui si reca con una macchina delle pompe funebri. In una di queste visite fa amicizia con Maude, una vecchina percorsa da fremiti di vita nonostante sia vicina al suo ottantesimo anno di età.
Cerca film simili
7.6
Harold+e+Maude
Harold e Maude

1971

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
I sette samurai

Nel Giappone del XVI secolo in cui orde di soldati sbandati e dediti al brigantaggio saccheggiano le campagne, la popolazione di un povero villaggio decide di ricorrere ai samurai, nobile casta di soldati di ventura, nella speranza di trovare qualcuno disposto a impegnarsi in un'impresa così umile e così poco remunerata. Li trovano.
Cerca film simili
8.5
I+sette+samurai
I sette samurai

1954

Cerca film simili
Uomini di domenica

Girato con stile semi-documentaristico, il film segue un gruppo di giovani berlinesi, tra cui un tassista, una commessa in un negozio di dischi, un rappresentante di vini, una comparsa nel cinema e un'indossatrice, che trascorrono la domenica a Wannsee, un'occasione per dimenticare i malesseri quotidiani e le seccature lavorative.
Cerca film simili
7.3
Uomini+di+domenica
Uomini di domenica

1930

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
Desiderio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Desiderio
Desiderio

2006

Cerca film simili
La sposa turca

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici.
Cerca film simili
7.4
La+sposa+turca
La sposa turca

2004

Cerca film simili
Crocevia della morte

1929, in una città americana dell'Est: un potente e corrotto pezzo da 90 si scontra, a causa di una donna, con il suo amico e consigliere, mentre è in corso una lotta acerrima con un boss della malavita italoamericana. Film violento ma raffreddato, con risvolti di grottesco umorismo, dove l'intreccio tra politica, affari e criminalità organizzata è un dato di fatto quasi scontato, organico e non patologico.
Cerca film simili
7.5
Crocevia+della+morte
Crocevia della morte

1990

Cerca film simili
Rain Man - L'uomo della pioggia

Charlie, un giovane commerciante di automobili, scopre alla morte del padre che l'eredità va tutta ad un fratello di cui ignorava l'esistenza. Essendo quest'ultimo affetto da autismo, Charlie, chiede ed ottiene l'affidamento per entrare in possesso del denaro. Ben presto però scoprirà anche le sue straordinarie doti...
Cerca film simili
7.8
Rain+Man+-+L%27uomo+della+pioggia
Rain Man - L'uomo della pioggia

1988

Cerca film simili
Mala Noche

Commesso in un drugstore che è punto di ritrovo per alcolizzati e tabagisti, Walt si innamora di Johnny, un immigrato clandestino messicano che non parla inglese ed è arrivato a Portland insieme al suo amico Pepper. A Johnny di Walt non importa nulla, ma sta al gioco per scroccargli qualche birra e qualche pasto, anche Walt del resto accetta di essere maltrattato, forse perché crede che la gente oggi sia troppo lontana dal concetto della morte.
Cerca film simili
6.2
Mala+Noche
Mala Noche

1986

Cerca film simili
U-Boot 96

Nell'autunno 1941 dal porto di La Rochelle esce in missione un sottomarino tedesco, per attaccare e affondare i convogli provenienti dagli Stati Uniti con aiuti destinati agli Inglesi. Dopo aver subito due attacchi, riesce a rientrare a La Rochelle, ma un attacco aereo ne provoca l'affondamento definitivo e la morte di quasi tutto l'equipaggio.
Cerca film simili
8.1
U-Boot+96
U-Boot 96

1981

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili