Operazione coniglio (1952)

(6,6) basato su 53 voti
Registi
Data di uscita
gen 19, 1952
Durata
00h 07m
Attori
Disponibile in streaming su

Film Simili a Operazione coniglio

Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Il prezzo dell'amore

Yosemite Sam marries a widow for her money, and once the honeymoon is over, the woman reveals her real bossy...
Cerca film simili
6.4
Il+prezzo+dell%27amore
Il prezzo dell'amore

1962

Cerca film simili
One Piece - Avventura sulle isole volanti

Il pirata Shiki il "Leone Dorato" ricompare sulla scena mondiale dopo vent'anni arrivando a Marineford e distruggendo alcune navi da guerra della Marina grazie al potere del frutto Fuwa Fuwa. Il vero scopo del "pirata volante" è però, quello di distruggere completamente l'East Blue, terra d'origine dell'odiato rivale Gol D. Roger e successivamente ricattare il Governo Mondiale. Per far ciò, Shiki ha attuato un piano ventennale aiutato dal suo fidato scienziato, il Dr. Indigo, il quale ha estratto dall'IQ, pianta presente sull'isola Merveille, un siero chiamato SIQ che, iniettato negli animali, altera il loro processo evolutivo e li rende più aggressivi...
Cerca film simili
7.5
One+Piece+-+Avventura+sulle+isole+volanti
One Piece - Avventura sulle isole volanti

2009

Cerca film simili
Bee Movie

Se pensavate di conoscere il mondo delle api, il film d'animazione della Dreamworks Bee Movie vi farà ricredere. Nella versione originale, il celebre comico Jerry Seinfeld, oltre ad aver co-sceneggiato e prodotto la pellicola, presta la voce all'ape che porta il nome di Barry Benson. Quest'ultimo è un giovane neo-laureato che sogna di avventurarsi al di fuori dell'alveare per venire a contatto con il mondo degli umani. L'incontro con Vanessa, una fioriaia di Manhattan, gli farà infrangere una delle regole di base del mondo in giallo e nero: parlare con gli uomini.
Cerca film simili
6.0
Bee+Movie
Bee Movie

2007

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
The Lincoln Lawyer

Mickey Haller è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet, un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.
Cerca film simili
7.2
The+Lincoln+Lawyer
The Lincoln Lawyer

2011

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
The Hateful Eight

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.
Cerca film simili
7.8
The+Hateful+Eight
The Hateful Eight

2015

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
7.4
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Per un pugno di dollari

Un pistolero senza nome giunge in una cittadina al confine tra Stati Uniti e Messico. Questo luogo è dominato da due famiglie rivali che si fronteggiano seminando il terrore tra la popolazione. Il pistolero, giocando d'astuzia, le farà sterminare a vicenda.
Cerca film simili
7.8
Per+un+pugno+di+dollari
Per un pugno di dollari

1964

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Kiki - Consegne a domicilio

Nella parabola della streghetta dagli umili abiti rivive il consueto viaggio iniziatico di Miyazaki, spesso condotto tra i cieli (in precedenza ne Il castello nel cielo, mentre Porco rosso innalzerà ai massimi livelli il feeling eroico con l'aria) e spesso con una ragazzina come protagonista. Kiki raggiunge la fatidica età di passaggio, quella dei quattordici anni, per abbandonare la dimora natia e scoprire la vecchia Europa, ancora una volta coacervo ideale di stilemi miyazakiani. Modellata su Stoccolma e Lisbona, la città in cui Kiki approda a cavallo della sua scopa volante è il luogo dello smarrimento e dell'emancipazione, in cui l'eroina è da un lato costretta ben presto a una necessaria e dura introspezione, ma può anche sentirsi accettata nonostante la sua diversità; il luogo in cui, attraverso il duro lavoro, conquistare la propria matura autonomia.
Cerca film simili
7.8
Kiki+-+Consegne+a+domicilio
Kiki - Consegne a domicilio

1989

Cerca film simili
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.5
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.
Cerca film simili
5.5
La+mummia+-+La+tomba+dell%27Imperatore+Dragone
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

2008

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Porco Rosso

In quella che Miyazaki Hayao definisce “l’epoca degli idrovolanti”, Marco Pagot è un ex-pilota che si è misteriosamente ritrovato nelle mutate sembianze di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, vola alla ventura sui cieli dell’Adriatico a bordo del suo idrovolante vermiglio, sfuggendo al giogo fascista e sbarcando il lunario come cacciatore di taglie. Ma l’arrivo del pilota americano Curtis, assoldato dai Pirati del Cielo, lo costringerà a nuove battaglie per salvare il proprio onore e quello di una radiosa fanciulla, per la riconquista di un perduto amore e della fiducia nell’umanità.
Cerca film simili
7.8
Porco+Rosso
Porco Rosso

1992

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
Maggie Simpson in "Playdate with Destiny"

Sembrava solo un altro giorno al parco per Maggie Simpson. Ma quando Maggie affronta il pericolo del parco giochi, un eroico bambino la strappa dal pericolo e le ruba il cuore.
Cerca film simili
7.4
Maggie+Simpson+in+%27Playdate+with+Destiny%27
Maggie Simpson in "Playdate with Destiny"

2020

Cerca film simili
Bamse och dunderklockan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bamse+och+dunderklockan
Bamse och dunderklockan

2018

Cerca film simili
Max et Jane veulent faire du théâtre

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Max+et+Jane+veulent+faire+du+th%C3%A9%C3%A2tre
Max et Jane veulent faire du théâtre

1911

Cerca film simili
Gagarin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gagarin
Gagarin

1994

Cerca film simili
Madagascar

Un leone, una giraffa, una zebra e un ippopotamo decidono di scappare dallo zoo di New York per girare un po' il mondo, ai loro occhi sconosciuto, ma durante la loro fuga, un gruppo di animalisti li cattura e li spedisce nel loro habitat naturale in Madagascar. I quattro però, non abituati a vivere liberi, non si ambientano tanto facilmente...
Cerca film simili
6.9
Madagascar
Madagascar

2005

Cerca film simili
PAW Patrol - Il film

Ryder e i suoi amici cuccioli sono chiamati nella loro comunità di Adventure Bay a impedire al sindaco Humdiger di trasformare la vivace Adventure City nel regno del caos. Dimostreranno come sempre che "nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo",
Cerca film simili
7.4
PAW+Patrol+-+Il+film
PAW Patrol - Il film

2021

Cerca film simili
Attore o non attore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Attore+o+non+attore
Attore o non attore

1949

Cerca film simili
The Sound of Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Sound+of+Music
The Sound of Music

1992

Cerca film simili
Beavis & Butt-Head alla conquista dell'Universo

Nel 1998, Beavis e Butt-Head vengono condannati allo Space Camp da un giudice "creativo". La loro ossessione per un simulatore di attracco (eh eh) porta a un viaggio sullo Space Shuttle, con risultati prevedibilmente disastrosi. Dopo aver attraversato un buco nero, riemergono nel nostro tempo, dove cercano l'amore, abusano degli iPhone e sono braccati dal Deep State. Spoiler: non segnano.
Cerca film simili
7.0
Beavis+%26+Butt-Head+alla+conquista+dell%27Universo
Beavis & Butt-Head alla conquista dell'Universo

2022

Cerca film simili
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

Anno 1970: un'astronave fugge nello spazio inseguita da una flotta di dischi volanti. Il suo pilota è costretto a ricorrere alla forza per liberarsi degli inseguitori. Scampato il pericolo, il viaggio riprende in direzione di un pianeta di colore azzurro. All'alba di un giorno di cinque anni dopo, i radar dell'Istituto per le Scienze Spaziali del Professor Umon rilevano un folto gruppo di corpi astrali in rapido avvicinamento alla Terra. Tuttavia non si tratta di asteroidi, ma di una flotta di astronavi del pianeta Yabarn, agli ordini dalla bella principessa Telonna. La loro missione è quella di catturare Gattaiger, la più potente astronave da combattimento di tutta la galassia, portato via per mano di un giovane dal pianeta Fleed quando questo fu distrutto dall'esercito di Yabarn. Questo giovane è Duke Fleed, principe dell'omonimo pianeta, che ora vive sulla Terra, accolto dal Prof. Umon e presentato a tutti come il figlio Daesuke.
Cerca film simili
6.5
UFO+Robot+Gattaiger+-+La+grande+battaglia+dei+dischi+volanti
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

1975

Cerca film simili
L'ispettore Ottozampe e il mistero dei misteri

L'ispettore Ottozampe è un simpatico ma goffo ragnetto, che risolve molti casi, ma combina sempre guai! Dopo essere stato espulso dalla Polizia per aver distrutto un edifico, l'ispettore Ottozampe decide di prendersi una lunga e meritata vacanza e si imbarca su un aereo di lusso diretto a San Francisco. Ma il suo viaggio è disturbato dalla scomparsa inaspettata di un ospite, il ricco medico Bugsy, in luna di miele con la moglie e vedova nera Arabella. Ce la farà l'ispettore Ottozampe a risolvere questo intricatissimo mistero? Lo accompagneranno in questa incredibile avventura il suo assistente Janey e una gang di bizzarri aiutanti.
Cerca film simili
6.8
L%27ispettore+Ottozampe+e+il+mistero+dei+misteri
L'ispettore Ottozampe e il mistero dei misteri

2022

Cerca film simili
I tre porcellini

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
I+tre+porcellini
I tre porcellini

1933

Cerca film simili
Superman 75

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Superman+75
Superman 75

2013

Cerca film simili
La festa di papà Orso

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
La+festa+di+pap%C3%A0+Orso
La festa di papà Orso

1951

Cerca film simili
Silvestro ai grandi magazzini

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Silvestro+ai+grandi+magazzini
Silvestro ai grandi magazzini

1952

Cerca film simili
Rosicchio in si bemolle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Rosicchio+in+si+bemolle
Rosicchio in si bemolle

1943

Cerca film simili
Asterix e i Vichinghi

Il capo dei Vichinghi parte alla volta della Gallia perché ha sentito che 'la paura mette le ali' e, non conoscendo cosa sia, vuole entrarne in possesso credendo così di poter volare. Nel villaggio di Asterix e Obelix intanto è arrivato Goudurix, nipote del capo. Il ragazzino viene affidato ai nostri due eroi perché lo facciano diventare un uomo ma lui non ha alcuna intenzione di sottoporsi a fatiche. Iniziano così le nuove avventure cinematografiche degli eroi iperfrancesi nati sulle pagine dei fumetti.
Cerca film simili
6.2
Asterix+e+i+Vichinghi
Asterix e i Vichinghi

2006

Cerca film simili
L'insaisissable pickpocket

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
L%27insaisissable+pickpocket
L'insaisissable pickpocket

1908

Cerca film simili
Shrekkati per le feste

Il corto vede Shrek, Fiona con i loro 3 pargoletti impegnati ad organizzare per la prima volta il loro Natale. Shrek però è un orco e non ha idea di cosa sia veramente il Natale, così si procura una guida al Natale dove trova le istruzioni per organizzare e comprendere il Natale. Il povero orco ci prova ma deve fare i conti con l’invadente Ciuchino, il gatto con gli stivali, Pinocchio e tutta l’allegra compagnia che, per festeggiare con lui, ne combinano di tutti i colori.
Cerca film simili
6.3
Shrekkati+per+le+feste
Shrekkati per le feste

2007

Cerca film simili
Merci mon chien

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Merci+mon+chien
Merci mon chien

2013

Cerca film simili
Asterix e la pozione magica

Il minuto Asterix e il suo vigoroso compagno Obelix, soldati nell'unico villaggio della Gallia ancora libero dopo l'invasione delle armate di Roma, partono per una missione speciale: trasportare nella città di Londinum un grosso barile, che aiuterà i cugini di Asterix in Gran Bretagna a respingere l'offensiva dell'esercito romano. Il misterioso contenuto del barile darà inaspettatamente vita ad una delle consuetudini più diffuse tra gli inglesi: quella del tè.
Cerca film simili
6.8
Asterix+e+la+pozione+magica
Asterix e la pozione magica

1986

Cerca film simili
Asterix conquista l'America

Durante una festa nel loro villaggio Gallico, la pozione magica che dà ai nostri eroi Asterix e Obelix forze sovrannaturali, cade nella sabbia. Prima che il druido Panoramix possa fare un'altra pozione, i romani lo catturano e da una loro galea lo catapultano alla fine del mondo, pensando che la terra è piatta. Asterix e Obelix partono per salvare il druido e finiscono in America, dove Asterix viene catturato da una tribù indiana che tiene anche Panoramix come prigioniero. Tutto adesso dipende da Obelix...
Cerca film simili
6.2
Asterix+conquista+l%27America
Asterix conquista l'America

1994

Cerca film simili
Le 12 fatiche di Asterix

Dopo tanti terribili smacchi a Roma si comincia a credere che questi Galli siano veramente invincibili come dèi... Cesare, ormai arrabbiatissimo e definitivamente esasperato, decide di sottoporre l'astuto Asterix e il forzuto Obelix a dodici terribili prove. Se sono davvero dèi, riusciranno a portarle a termine, ma se non lo sono, proveranno tutta l'ira del divino Cesare, inutile dire che per il condottiero romano la sfida si trasformerà nell'ennesima delusione...
Cerca film simili
7.3
Le+12+fatiche+di+Asterix
Le 12 fatiche di Asterix

1976

Cerca film simili
L'appartamento

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
L%27appartamento
L'appartamento

1968

Cerca film simili
Looney Tunes Mouse Chronicles: The Chuck Jones Collection

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
Looney+Tunes+Mouse+Chronicles%3A+The+Chuck+Jones+Collection
Looney Tunes Mouse Chronicles: The Chuck Jones Collection

2012

Cerca film simili
Walt Disney Treasures - Silly Symphonies

31 capolavori ormai introvabili, datati dal 1929 al 1939, da riscoprire nello splendore della versione digitale.
Cerca film simili
7.0
Walt+Disney+Treasures+-+Silly+Symphonies
Walt Disney Treasures - Silly Symphonies

2001

Cerca film simili
LEGO DC: Cosmic Clash

Può la Justice League prevalere contro una inarrestabile macchina intergalattica con il potere di piegare il tempo stesso? La Justice League ha sempre trionfato su ogni nemico ma Brainac, una macchina super intelligente e invincibile, con la sua folle ricerca mette in pericolo tutta la vita della galassia. Quando poi sconfigge Superman, Wonder Woman e Green Lantern, Batman e Flash saranno costretti a correre ai ripari.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC%3A+Cosmic+Clash
LEGO DC: Cosmic Clash

2016

Cerca film simili
Lily and Jim

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Lily+and+Jim
Lily and Jim

1997

Cerca film simili
The Meaning of Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Meaning+of+Life
The Meaning of Life

2005

Cerca film simili
Maman

Trama non disponibile
Cerca film simili
Maman
Il meglio di Warner Bros. - 50 cartoon da collezione - Looney Tunes

I migliori cartoni animati Looney Tunes sono tornati in una pazza collezione di due dischi! Ritrovate Bugs Bunny, Taddeo, Porky Pig, Titti, Gatto Silvestro, Daffy Duck e tutta la banda dei Looney Tunes, in un assortimento di successi animati che hanno deliziato intere generazioni di amanti dei cartoni animati. Ce n'è per tutti i gusti in questa collezione da non perdere di 50 classici dei Looney Tunes che hanno fatto parte della magia dei cartoni animati, in 90 anni di storia della Warner Bros. Un'antologia senza tempo per appassionati di tutte le età, che vi farà iniziare a ridere molto prima del fatidico, "Tha-Tha-That's All,Folks!"
Cerca film simili
10.0
Il+meglio+di+Warner+Bros.+-+50+cartoon+da+collezione+-+Looney+Tunes
Il meglio di Warner Bros. - 50 cartoon da collezione - Looney Tunes

2013

Cerca film simili
Lost and Found

C'erano una volta un bambino e un pinguino, due estranei che venivano da due sponde opposte dell'oceano. E come l'inizio di ogni amicizia, la loro è davvero una storia straordinaria.
Cerca film simili
7.8
Lost+and+Found
Lost and Found

2008

Cerca film simili
Charlot bugiardo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Charlot+bugiardo
Charlot bugiardo

1914

Cerca film simili
Lazarus Lives

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Lazarus+Lives
Lazarus Lives

2000

Cerca film simili