Giochi erotici nella terza galassia (1981)

(3,2) basato su 12 voti
L'equipaggio di un'astronave affronta un malvagio sovrano galattico per governare l'universo.
Registi
Data di uscita
feb 12, 1981
Durata
01h 32m
Generi
Disponibile in streaming su

L'equipaggio di un'astronave affronta un malvagio sovrano galattico per governare l'universo.

Film Simili a Giochi erotici nella terza galassia

Erkan & Stefan 3

The 3rd movie by the comedian duo Erkan and Stefan.
Cerca film simili
4.6
Erkan+%26+Stefan+3
Erkan & Stefan 3

2005

Cerca film simili
Slave Girls from Beyond Infinity

In un lontano futuro, due stupende ragazze schiave, riescono a fuggire da una prigione mettendosi in cerca di riscatto e fortuna. Dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta sconosciuto incontrano Zed, il più grande cacciatore del cosmo. L’ospitalità dell’uomo le ingannerà fino a quando non si accorgeranno che gli altri ospiti stanno sparendo uno dopo l’altro. Qual’è il mortale segreto di Zed tenuto nascosto oltre la porta della camera dei trofei?
Cerca film simili
4.9
Slave+Girls+from+Beyond+Infinity
Slave Girls from Beyond Infinity

1987

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Ingrid va a Ovest

Ingrid diventa ossessionato da una star del social network di nome Taylor Sloane che sembra avere una vita perfetta. Ma quando Ingrid decide di abbandonare tutto e spostarsi a ovest per essere amica di Taylor, il suo comportamento cambia repentinamente.
Cerca film simili
6.4
Ingrid+va+a+Ovest
Ingrid va a Ovest

2017

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Molto incinta

Ben Stone è un ventitreenne che ha pochi soldi e vive con quattro amici una vita da eterno adolescente. Il loro obiettivo? Creare un sito Internet in cui informare sull'esatto minutaggio dei film in cui le star del cinema compaiono più o meno nude. Alison Scott è una giovane in carriera che ha appena avuto una promozione nel network dedicato ai divi di Hollywood presso cui lavora: passerà davanti alla telecamera per interviste. Si reca quindi la sera in un locale per festeggiare e lì incontra Ben. L'alcool fa il resto e i due si ritrovano a letto impegnati in un rapporto senza contraccettivi. Otto settimane dopo Alison scopre di essere incinta…
Cerca film simili
6.3
Molto+incinta
Molto incinta

2007

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Le streghe

Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.
Cerca film simili
6.4
Le+streghe
Le streghe

2020

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Notte brava a Las Vegas

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.
Cerca film simili
6.1
Notte+brava+a+Las+Vegas
Notte brava a Las Vegas

2008

Cerca film simili
Jack e Jill

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l'arrivo di Jill in famiglia. L'invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con sé, si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.
Cerca film simili
4.4
Jack+e+Jill
Jack e Jill

2011

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
American Pie presenta: Band Camp

I personaggi originali degli altri American Pie non ci sono più, tranne Sherman e il padre di Jim Levenstein. Matt è costretto a passare l'estate al campo della banda Tall Oaks, campo già famoso per i precedenti episodi, dove Michelle (moglie di Jim Levenstein) passava l'estate. Matt porterà scompiglio servendosi di telecamere nascoste che usa per riprendere le ragazze del campo; lo scopo di questo gesto è quello di creare un film da inviare al fratello, che ora è regista e direttore della Stiffmeister Production.
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Band+Camp
American Pie presenta: Band Camp

2005

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Una ragazza e il suo sogno

Daphne, una neo-hippy diciassettenne di New York, nonostante il parere contrario di sua madre Libbie, si reca a Londra alla ricerca di suo padre, Henry, un aristocratico inglese che è all'oscuro della sua esistenza. Henry, rampollo di una famiglia aristocratica che sta per candidarsi alle elezioni politiche, aveva conosciuto Libbie durante un viaggio in Marocco, ma per via della sua diversa condizione sociale, la ragazza era stata allontanata dai genitori di Henry, nonostante aspettasse un bambino. L'arrivo di Daphne a Londra sconvolge Henry, che sta per sposarsi con un'altra donna, che ha anche lei una figlia, Clarissa. Quando Henry fa partecipare anche Daphne al ballo delle debuttanti però la ragazza si sente a disagio e decide di tornare in America da sua madre.
Cerca film simili
6.3
Una+ragazza+e+il+suo+sogno
Una ragazza e il suo sogno

2003

Cerca film simili
Sexmission

Two scientists are chosen as guinea pigs for a time experiment: they are placed in hibernation and should be brought back to life after three years. In the meantime, however, World War III breaks out and life has been wiped off the surface of Earth. When they wake up, it turns out that not only 50 years have passed but also that they are the only living specimens of the male sex in a new, underground society composed exclusively of women.
Cerca film simili
7.3
Sexmission
Sexmission

1984

Cerca film simili
8 Mile

Detroit, 1995. Il degrado si è impadronito della città: i quartieri un tempo benestanti sono stati abbandonati dai suoi abitanti, anche a causa di una delle sommosse più violente della storia degli Stati Uniti. 8 Mile Road è la strada che divide la città dalla periferia, i bianchi dai neri. Dietro questa difficile condizione si cela però una lunga tradizione di creatività che ha trovato espressione soprattutto nella musica. Anche adesso l'hip hop rimane per molti l'unico modo per sentirsi ancora vivi. È il caso di Jimmy Smith jr. che con i suoi amici Future, Sol, Dj Iz e Cheddar Bob - che costituiscono la sua famiglia alternativa - ha creato un gruppo, i Three One Third con cui spera di dare una svolta alla sua esistenza.
Cerca film simili
7.1
8+Mile
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L'amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva frastornato nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw...
Cerca film simili
6.2
Boog+%26+Elliot+a+caccia+di+amici
Boog & Elliot a caccia di amici

2006

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Linea mortale

Nelson, Rachel, David Labraccio, Joe e Steckle, brillanti studenti in medicina e amici, sono ossessivamente affascinati dal mistero della morte e vogliono sapere cosa c'è oltre il mondo visibile. Perciò decidono di sperimentare su se stessi il passaggio fra la vita e la morte, unendo le proprie notevoli capacità scientifiche.
Cerca film simili
6.5
Linea+mortale
Linea mortale

1990

Cerca film simili
So cosa hai fatto

Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.
Cerca film simili
6.0
So+cosa+hai+fatto
So cosa hai fatto

1997

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Undisputed II: Last Man Standing

Il campione Heavyweight George "Iceman" Chambers viene inviato in un carcere russo con accuse di droga inventate. Per vincere la sua libertà deve combattere contro il campione di combattimento del carcere Uri Boyka in una battaglia fino alla morte. Questa volta non sta lottando per un titolo, sta combattendo per la sua vita!
Cerca film simili
7.3
Undisputed+II%3A+Last+Man+Standing
Undisputed II: Last Man Standing

2006

Cerca film simili
Welcome to Sudden Death

Jesse Freeman is a former special forces officer and explosives expert now working a regular job as a security guard in a state-of-the-art basketball arena. Trouble erupts when a tech-savvy cadre of terrorists kidnap the team's owner and Jesse's daughter during opening night. Facing a ticking clock and impossible odds, it's up to Jesse to not only save them but also a full house of fans in this highly charged action thriller.
Cerca film simili
6.3
Welcome+to+Sudden+Death
Welcome to Sudden Death

2020

Cerca film simili
Giù per il tubo

Roddy, un nobiltopo che abita in una lussuosa dimora londinese, vive gli agi e i lussi di un'esistenza tranquilla fino all'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della cucina. Il piano per liberarsi dell'intruso, subito messo in pratica, si rivela però inefficiente, tanto che lo stesso Roddy finisce giù per lo scarico del water e si ritrova nelle fognature sottostanti. È proprio nell'underground londinese che lo spaurito e maldestro roditore scopre un mondo parallelo abitato da creature strane e misteriose, ma il suo desiderio è uno solo: tornare a casa!
Cerca film simili
6.3
Gi%C3%B9+per+il+tubo
Giù per il tubo

2006

Cerca film simili
Vicini del terzo tipo

Dopo il barbaro assassinio del custode del superstore in cui lavora, Evan decide di mettere in piedi un servizio di vigilanza dei cittadini di Glenview, piccola cittadina dell'Ohio in cui vive. Gli unici a unirsi a lui sono i tre stralunati Bob, Frankin e Jamarcus, uomini più o meno cresciuti che cercano più che altro divertimento e qualcuno con cui passare le serate. Alla fine il gruppo si trova a confrontarsi con un qualcosa molto più spaventoso delle loro possibilità: un'invasione aliena. Tra malintesi, gags involontarie e minacce più che serie, i quattro maldestri diventano loro malgrado l'ultima difesa contro la conquista del pianeta.
Cerca film simili
5.6
Vicini+del+terzo+tipo
Vicini del terzo tipo

2012

Cerca film simili
My Awkward Sexual Adventure

A hyper-repressed and schlubby accountant (Jonas Chernick) strikes a deal with a worldly but disorganized stripper (Emily Hampshire): he'll help her with her crushing debt if she helps him become a better lover.
Cerca film simili
6.9
My+Awkward+Sexual+Adventure
My Awkward Sexual Adventure

2012

Cerca film simili
La luna

Un bambino affronta un'avventura insieme al suo papà ed al suo nonno. E' la prima volta che lo portano a lavorare con loro. In una vecchia barca di legno remano fino al mare, e senza terra in vista, si fermano e aspettano. Una grande sorpresa attende il bambino che scopre l'insolito lavoro che svolge la sua famiglia.
Cerca film simili
7.8
La+luna
La luna

2012

Cerca film simili
Mannequin

Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.
Cerca film simili
6.9
Mannequin
Mannequin

1987

Cerca film simili
The Box

Nel 1976 Norma Lewis insegna in un liceo privato e suo marito Arthur è un ingegnere che lavora alla NASA. In un momento di particolare vulnerabilità ricevono la visita di Arlington Steward, un uomo misterioso dal volto orribilmente sfigurato, che compare alla loro porta con un'offerta che potrebbe cambiare completamente la loro vita: l'uomo regala infatti alla giovane coppia una scatola di legno con un pulsante rosso. Se i due decideranno di premere il bottone, potrebbero ricevere un milione di dollari, ma allo stesso tempo il loro gesto causerà la morte di uno sconosciuto...
Cerca film simili
5.6
The+Box
The Box

2009

Cerca film simili
Scooby-Doo! Frankenstrizza

Velma viene a sapere di aver ereditato un castello a Transilvania, una cittadina germanofona americana. Attorno alla magione, però, aleggia la maledizione di un terribile mostro a cui ha dato vita il prozio di Velma, da cui Mary Shelley avrebbe preso spunto per il suo romanzo più famoso. Nel frattempo, una strana figura mascherata minaccia la gang, la quale si troverà a combattere con i propri timori, la propria personalità e le proprie certezze per arrivare a capo di uno dei misteri più intricati di sempre.
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Frankenstrizza
Scooby-Doo! Frankenstrizza

2014

Cerca film simili
Senza esclusione di colpi

Il pilota militare americano, Frank Dux, dopo anni di addestramento con il giapponese Tanaka, un grande maestro di arti marziali, decide di partire per Hong Kong, dove ogni anno, tra i campioni di kung-fu, si svolge una sfida feroce, sanguinosa e senza esclusione di colpi: il kumitè. Malgrado il suo colonnello gli abbia negato il permesso, Dux, approfittando di una licenza, giunge ad Hong Kong per partecipare alle eliminatorie: qui ha modo di conoscere un gigantesco individuo, Jackson, del quale diviene amico. Dopo aver sbaragliato tutti i suoi avversari, Frank nella serata finale è costretto a battersi contro lo spietato Chong Li, l'attuale campione in carica, che poco prima aveva sconfitto Jackson. Nel duro scontro con Chong Li, dopo alterni e furiosi combattimenti Frank Dux riesce a sopraffarlo e a vincere così l'incontro. Dopo aver ottenuto l'ambito titolo di campione, Frank, tornato in America, consegna al venerato Tanaka la spada del Samurai, l'unico vero trofeo del kumitè.
Cerca film simili
7.0
Senza+esclusione+di+colpi
Senza esclusione di colpi

1988

Cerca film simili
La fine del mondo

Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.
Cerca film simili
6.8
La+fine+del+mondo
La fine del mondo

2013

Cerca film simili
Pinocchio

Il falegname Geppetto decide di fare un burattino usando un ceppo di legno e di chiamarlo Pinocchio. Questi, magicamente, è in grado di muoversi e di parlare come un vero bambino. Nella speranza di avviarlo all'istruzione, Geppetto, vendendo la sua casacca, gli compra un abbecedario, ma il birbantello lo rivende per vedere uno spettacolo di burattini. Qui il terribile capo della compagnia Mangiafuoco, lasciatosi impietosire dagli sgangherati racconti di Pinocchio, gli regala cinque monete d'oro. Pinocchio, vittima della sua ingenuità, viene poi adescato da una coppia di furfanti, il Gatto e la Volpe, decisi a truffarlo per impossessarsi del suo denaro. Alcune disavventure porteranno Pinocchio fino al Paese dei Balocchi in compagnia di Lucignolo, suo nuovo amico, ed infine nel ventre di un pescecane, ove con grande sorpresa ritroverà suo padre. Fuggito dal corpo dell'animale, con l'aiuto della Fata Turchina si trasformerà finalmente in un bambino vero, generoso e volenteroso.
Cerca film simili
5.8
Pinocchio
Pinocchio

2002

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili