Pipe Dreams (2022)

(0) basato su 0 voti
Registi
Data di uscita
ago 20, 2022
Durata
00h 08m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Pipe Dreams

Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Il favoloso mondo di Amelie

Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d'anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita.
Cerca film simili
7.9
Il+favoloso+mondo+di+Amelie
Il favoloso mondo di Amelie

2001

Cerca film simili
Boys Don't Cry

Alla fine del 1993 il ventunenne Brandon Teena si trasferisce da Lincoln a Falls City, Nebraska, depressa cittadina di provincia ben nota per la sua chiusura mentale e vari episodi di cronaca nera. Brandon è generoso, solare e affascinante, ma nasconde a tutti il segreto di essere un transgender. Ben presto la sua speranza di cominciare una nuova vita lì inizia a realizzarsi: diviene amico della timida Candace Lambert e dei suoi due futuri assassini John Lotter e Tom Nissen, seduce un sacco di ragazze finché non instaura una relazione con Lana Tisdale, una giovane introversa e in crisi con sé stessa, che trova in lui un amore e una devozione senza precedenti e lo ricambia con trasporto. La situazione precipita quando, a causa di una guida spericolata, la Polizia locale viene a sapere dei suoi piccoli precedenti in altre contee dello stato, del suo processo in corso cui sarà contumace, e soprattutto la sua vera identità: quella di Teena Brandon.
Cerca film simili
7.4
Boys+Don%27t+Cry
Boys Don't Cry

1999

Cerca film simili
La guerra dei Roses

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.
Cerca film simili
6.9
La+guerra+dei+Roses
La guerra dei Roses

1989

Cerca film simili
Paranoid Park

Paranoid Park si trova a Portland ed è un parco in cui si ritrovano gli skater più folli, anime dannate della città, giovani senza futuro, che bruciano le proprie vite sulla pista. Il sedicenne Alex, attratto da quello che per molti è un paradiso artificiale, si avventura nel parco, dove accade però l'irreparabile. Dopo aver accidentalmente ucciso una guardia con il suo skateboard, viene risucchiato in una spirale di violenza e crimine. Cerca disperatamente di uscirne ma le indagini sui fatti vanno avanti...
Cerca film simili
6.5
Paranoid+Park
Paranoid Park

2007

Cerca film simili
10

George Webber è un musicista e drammaturgo di grande successo, vive a Beverly Hills, è legato sentimentalmente alla cantante Samantha Taylor e nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro oscar. Ma nonostante questo, George non è soddisfatto: in occasione della sua festa di compleanno si lascia sopraffare dalla depressione pensando alla vecchiaia incombente e alla morte. Decide di lasciarsi alle spalle Beverly Hills per andare a soggiornare ad Acapulco, dove conoscerà la splendida moglie del suo dentista, Jenny...
Cerca film simili
5.7
10
Si gira a Manhattan

Nick Dinklage è un regista indipendente alle prese con il suo nuovo difficile film, prodotto ancor una volta a basso costo. Su un set improvvisato, naturalmente i problemi non mancano e Nick rischia di cedere psicologicamente dinanzi alle avversità.
Cerca film simili
7.2
Si+gira+a+Manhattan
Si gira a Manhattan

1995

Cerca film simili
Scemo & più scemo - Iniziò così...

Alla fine degli anni'80, Harry e Lloyd si incontrano nelle aule del liceo di città. Harry, fino a quel giorno, ha studiato privatamente a casa con la madre, Lloyd, invece, vive nel seminterrato della scuola con il padre, che lavora come custode. Entrambi non sono propriamente dei geni: ma la loro presenza fa molto comodo al disonesto preside del liceo, che vuole intascarsi un grosso finanziamento destinato alla creazione di classi differenziali. Ma la demenza dei due sarà superiore persino ai suoi macchiavellismi... La moda del "prequel" - ultima frontiera di una Hollywood sempre più a corto di idee - contagia anche il comico. Con risultati purtroppo disastrosi. Che già l'originale "Scemo e più scemo" non fosse proprio una pietra miliare non è oggetto di contestazione: ma qua e là capitava di ridere.
Cerca film simili
4.2
Scemo+%26+pi%C3%B9+scemo+-+Inizi%C3%B2+cos%C3%AC...
Scemo & più scemo - Iniziò così...

2003

Cerca film simili
Piccola peste

Junior è un bambino di sette anni che è stato abbandonato quando era ancora in fasce. Man mano che cresce, il suo difetto si mostra quello di avere un carattere estremamente vivace e pestifero e per questo motivo è stato rimandato indietro da ben trenta famiglie che hanno provato ad adottarlo. Quando non è in famiglia, Junior si diletta a far impazzire le suore dell'istituto, le quali, disperate, non sanno più cosa fare con lui, e sono consapevoli che nessuna famiglia vorrà mai più prenderlo con sé. Un giorno, però, Ben Healy e sua moglie Flo scoprono di non poter avere figli e questo li conduce alla decisione estrema di un'adozione.
Cerca film simili
6.1
Piccola+peste
Piccola peste

1990

Cerca film simili
Hong Kong Express

Opera del 1994, Hong Kong Express è diviso in due episodi: i protagonisti sono due poliziotti (che nel film vengono indicati con i numeri 223 e 663), entrambi reduci dalla fine di un rapporto d'amore, e ancora non rassegnati a continuare la loro vita. E' un film molto delicato, che ci introduce nella vicenda gradatamente, presentandoci prima gli effetti e poi le cause. Girato in poco più di tre mesi, facendo larghissimo uso della camera a mano, con stile più da videoclip musicale che da film classico e un budget ridottissimo, offre diversi spunti interessanti tanto nei contenuti e nel modo con il quale vengono presentati allo spettatore, che nella tecnica. La regia è sicura, vivace nonostante i frequentissimi cambi di scena, o le lunghe inquadrature "sulla tristezza" dei personaggi.
Cerca film simili
8.0
Hong+Kong+Express
Hong Kong Express

1994

Cerca film simili
Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.
Cerca film simili
7.5
Tonya
TMNT

Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.
Cerca film simili
6.1
TMNT
Imprevisto d'amore

Dopo anni trascorsi con una mansione umile in una delle migliori riviste di moda, Lauren decide di lasciare il lavoro per via di una promozione che non arriva mai e di trasferirsi. Con poco tempo a disposizione per andarsene, Lauren ha la fortuna di conoscere Rob, il cugino del suo capo con cui fa un accordo. Mentre Lauren promette di aiutarlo con il suo prossimo lavoro, Rob si propone di mostrarle tre cose della città di Seattle che la spingeranno a non voler più andarsene dalla città. Finiranno inevitabilmente per innamorarsi.
Cerca film simili
6.8
Imprevisto+d%27amore
Imprevisto d'amore

2020

Cerca film simili
In Love and Deep Water

Su un'enorme nave da crociera di lusso mentre sono in mare, il fedele maggiordomo e una donna misteriosa si incrociano mentre cercano di scoprire un mistero di omicidio che si verifica sulla nave.
Cerca film simili
5.7
In+Love+and+Deep+Water
In Love and Deep Water

2023

Cerca film simili
Five Dates

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Five+Dates
Five Dates

2020

Cerca film simili
Bound by Lies

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Bound+by+Lies
Bound by Lies

2005

Cerca film simili
Carriages

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Carriages
Carriages

2014

Cerca film simili
Sydney White - Biancaneve al college

Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.
Cerca film simili
6.5
Sydney+White+-+Biancaneve+al+college
Sydney White - Biancaneve al college

2007

Cerca film simili
Don Camillo

In un piccolo paese della Bassa Padana, Don Camillo, il parroco, e Peppone, il sindaco comunista, si trovano in contrasto, ma finiscono col mettersi d'accordo, lasciandosi guidare dal buon senso. Mentre i rossi festeggiano, in un comizio, la loro vittoria alle elezioni, Don Camillo suona le campane a morte. Però Peppone si prende la rivincita quando può annunciare la prossima costruzione della Casa del Popolo. Don Camillo, che non riesce a completare la costruzione dell'oratorio, si domanda dove Peppone trovi i soldi ma, ripensandoci, ricorda la storia di una cassa militare scomparsa misteriosamente. Messo alle strette, Peppone cede una parte del bottino. Don Camillo si lascia spesso trasportare dal suo temperamento ma poi si pente delle intemperanze e accetta umilmente i rimproveri che gli vengono dal Crocifisso dell'altare maggiore. L'amore d'un giovane comunista per la figlia d'un possidente, fa perdere il controllo a Don Camillo, tanto che il vescovo lo manda un po' in vacanza.
Cerca film simili
7.6
Don+Camillo
Don Camillo

1952

Cerca film simili
Fanboys

Nel 1998, Eric, Windows, Hutch e Zoe sono un gruppo di amici che condividono, come molti altri, la passione per la fantascienza e in particolare per la saga di Guerre Stellari. Mancano ormai pochi mesi all'uscita nelle sale del celebre Episodio I, e la loro attesa è spasmodica, nonostante siano già ormai cresciutelli. Quando però si accorgono che il loro amico Linus, che si era da un po' allontano dal gruppo, è malato terminale di cancro e non potrà molto probabilmente arrivare vivo alla data di uscita del film, prendono una decisione folle. Assaltare lo "Skywlaker Ranch' di Gorge Lucas e rubare la copia di lavorazione del film che vi è custodita per poterlo proiettare per il loro amico prima che la malattia abbia la meglio. Inizia così un viaggio più che avventuroso verso "il fortino" del grande regista.
Cerca film simili
6.1
Fanboys
Fanboys

2009

Cerca film simili
Il delitto Fitzgerald

Il film racconta le vicende del tormentato quindicenne Leland P. Fitzgerald, che un giorno, inspiegabilmente commette un atroce delitto, uccidendo Ryan, il fratello autistico di Becky, la ragazza di cui Leland è innamorato. Rinchiuso in un carcere minorile stringerà un intenso rapporto con l'insegnante Pearl Madison, che lo esorta a capire la ragione del suo gesto, scrivendo un diario. Inizia, per Leland, un viaggio interiore nel profondo dell'anima, che avrà ripercussione sulle vite delle persone a lui care e sui genitori della vittima.
Cerca film simili
6.5
Il+delitto+Fitzgerald
Il delitto Fitzgerald

2003

Cerca film simili
Ramkahani

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ramkahani
Ramkahani

2018

Cerca film simili
Il letto racconta

Jan Morrow, un'arredatrice giovane e casta, ha la linea telefonica in comune con Brad Allen, un uomo bello e corteggiatissimo: pur non avendolo mai visto lo detesta... Brad decide allora di spacciarsi per 'Rex Stetson', un ingenuo texano e di corteggiare Jan, che ne è assai contenta. La situazione si complicherà alquanto quando Jan scoprirà la vera identità del suo corteggiatore...
Cerca film simili
7.1
Il+letto+racconta
Il letto racconta

1959

Cerca film simili
Carry On Doctor

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Carry+On+Doctor
Carry On Doctor

1967

Cerca film simili
Il professore matto

Il professor Sherman Klump è il numero uno del campus, ma il suo corpo è sproporzionato e la famiglia sta attraversando una crisi. Ma Sherman ha inventato una formula che gli consentirà di perdere alcuni dei suoi 180 chili e decide di provarla. In men che non si dica, il mite accademico si trasforma in Buddy Love, un irresistibile dongiovanni.
Cerca film simili
5.6
Il+professore+matto
Il professore matto

1996

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Daisy Miller

Una ragazza americana del secolo scorso si trasferisce a Roma Qui conosce un suo connazionale che si innamora di lei. La donna ha però un carattere volubile mentre lui è prigioniero di moralismi e ossessioni. Logico che il rapporto ben presto naufraghi tra lacerazioni e rimpianti.
Cerca film simili
6.1
Daisy+Miller
Daisy Miller

1974

Cerca film simili
Calma ragazze oggi mi sposo

Durante un’operazione di disciplina del traffico, il sergente maggiore Cruchot conosce la signora Josephine Lefrançois vedova di un colonnello. Innamoratosi della donna, Cruchot, spinto da Josephine a migliorare la propria posizione, decide di sostenere gli esami per la promozione a maresciallo maggiore, in concorrenza con il suo diretto superiore Gerber. Per un errore del cervello elettronico, incaricato di valutare le prove dei candidati, Cruchot viene promosso e si diverte ad umiliare Gerber; le parti si rovesciano, però, allorché, chiarito lo sbaglio, Gerber viene promosso al posto di Cruchot. Frattanto un pericoloso criminale, fuggito di prigione, avendo un conto personale da regolare con Cruchot, gli tende una trappola, costringendo Josephine a invitarlo in casa sua. Per un equivoco però il piano fallisce ed è lo stesso Cruchot a catturare l'evaso, guadagnandosi così, per meriti speciali, la sospirata promozione e riuscendo nel mentre a sposare la vedova Lefrançois.
Cerca film simili
6.5
Calma+ragazze+oggi+mi+sposo
Calma ragazze oggi mi sposo

1968

Cerca film simili
North Hollywood

Il diciottenne Michael è costretto a scegliere tra la strada che suo padre vuole per lui e il suo sogno di diventare uno skateboarder professionista. I suoi amici incoraggiano Michael ad allontanarsi dallo status quo, ma quando intreccia una relazione Rachel, per cui nutre una cotta di lunga data, inizia a dubitare delle sue scelte.
Cerca film simili
5.8
North+Hollywood
North Hollywood

2021

Cerca film simili
Love is Love is Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Love+is+Love+is+Love
Love is Love is Love

2021

Cerca film simili
Perry Mason - Per un antico amore

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Perry+Mason+-+Per+un+antico+amore
Perry Mason - Per un antico amore

1987

Cerca film simili
Chicken Girls: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Chicken+Girls%3A+The+Movie
Chicken Girls: The Movie

2018

Cerca film simili
The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

Kat è una single delusa ed ancora segretamente innamorata del proprio ex, dal quale è stata scaricata anni prima senza troppe spiegazioni. Alla notizia che la sorellastra ha scelto come testimone di nozze proprio l'ex in questione, Kat deciderà di presentarsi al matrimonio con un uomo, anche a costo di pagarlo. Entrerà così in scena Nick, accompagnatore di professione dal salario da capogiro, pronto a far morire di gelosia il vecchio fidanzato della propria cliente. L'affascinante 'gigolò', da subito adorato dalla bizzarra famiglia di Kat, si rivelerà fin troppo bravo.
Cerca film simili
6.8
The+Wedding+Date+-+L%27amore+ha+il+suo+prezzo
The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo

2005

Cerca film simili
A Day to Remember

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
A+Day+to+Remember
A Day to Remember

1953

Cerca film simili
Missão Cupido

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Miss%C3%A3o+Cupido
Missão Cupido

2021

Cerca film simili
Elf - Un elfo di nome Buddy

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.
Cerca film simili
6.7
Elf+-+Un+elfo+di+nome+Buddy
Elf - Un elfo di nome Buddy

2003

Cerca film simili