Los chulos (1981)

(5,6) basato su 19 voti
Registi
Data di uscita
apr 20, 1981
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Los chulos

Sierra Charriba

Un tempo il maggiore Dundee e il tenente Tyreen erano amici. Ora il primo è un ufficiale nordista spedito nel New Mexico per eliminare il pericoloso capo indiano Sierra Charriba, mentre il secondo è soltanto uno dei tanti sudisti prigionieri. La situazione però è veramente dura e Dundee, in mancanza di uomini, fa un patto d'onore con i prigionieri (e con Tyreen) e li arruola nella caccia a Charriba.
Cerca film simili
6.6
Sierra+Charriba
Sierra Charriba

1965

Cerca film simili
El soplagaitas

Ramiro is a good man. He is a musician, but unemployment is so great that it has had to put Scottish bagpipes playing a Scotch Pub also married. One night coming home from work encountered in a corner, with Julian; believes has stolen his wallet and to take back what is theirs thinks Julian attacks is municipal councilor in the city. The theft of this portfolio will complicate the life of Ramiro, that of Julian and the many characters ...
Cerca film simili
5.5
El+soplagaitas
El soplagaitas

1981

Cerca film simili
Amo tu cama rica

Pedro goes out searching for a girl, but the night doesn't seem to be good. While he is talking with a friend, he sees Sara breaking up with a boy. He goes after her, and they end up sleeping in his house. Time goes by and they continue together. But Sara has too many men around and Pablo can't stand that. Their relation is difficult, they love each other but, at the same time, they can not be together.
Cerca film simili
6.0
Amo+tu+cama+rica
Amo tu cama rica

1992

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Hatchet II

Marybeth riesce a fuggire dalle grinfie del deforme, terribile assassino Victor Crowley attraverso le paludi che quest'ultimo infesta. Dopo essere venuta a conoscenza dei collegamenti fra la sua famiglia e il folle killer che uccide brandendo un'accetta, la ragazza torna negli acquitrini della Louisiana da cui era fuggita in compagnia di un'armata di cacciatori per recuperare i corpi dei famigliari e ottenere la vendetta più sanguinosa possibile.
Cerca film simili
5.5
Hatchet+II
Hatchet II

2010

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
La zona d'interesse

Liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Martin Amis, "La Zona d’interesse" è la storia di una famiglia tedesca apparentemente normale che vive - in una bucolica casetta con piscina - una quotidianità fatta di gite in barca, il lavoro d’ufficio del padre, i tè della moglie con le amiche, le domeniche passate a pescare al fiume. Peccato che l’uomo in questione sia Rudolf Höss, comandante di Auschwitz, e la deliziosa villetta con giardino in cui vive con la sua famiglia in una surreale serenità è situata proprio al confine con il campo di concentramento, a due passi dall’orrore, così vicino e così lontano.
Cerca film simili
7.2
La+zona+d%27interesse
La zona d'interesse

2023

Cerca film simili
Divorce French Style

Ariane, a young French violinist, accepts the marriage proposal of Christen, an irresistible conductor. Only problem: she's a little bit ... married! Separated for two years with Nino, an Italian teacher with a strong character, she manages to convince him to follow her to Paris to divorce in 8 days flat. But their trip in the city of love looks much more eventful than expected...
Cerca film simili
5.0
Divorce+French+Style
Divorce French Style

2014

Cerca film simili
After Yang

Nel futuro, i membri di una famiglia devono fare i conti con il malfunzionamento dell'androide che vive con loro.
Cerca film simili
6.4
After+Yang
After Yang

2022

Cerca film simili
Uno di noi

Dopo la morte del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge (Costner) e la moglie Margaret (Lane) lasciano la propria fattoria in Montana per recuperare il giovane nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia che vive fuori dagli schemi in Dakota ed è guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando capiscono che non c'è alcuna intenzione di lasciar andare il bambino, George e Margaret non hanno altra scelta di combattere per la propria famiglia e concludere quello che hanno intrapreso.
Cerca film simili
6.8
Uno+di+noi
Uno di noi

2020

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
Emmanuelle - L'antivergine

Emmanuelle raggiunge ad Hong Kong il marito Jean, ingegnere. Lì fanno un patto di reciproca libertà sessuale, in quanto ritengono più importante la felicità rispetto alla fedeltà. Dopo aver raccontato le loro esperienze extramatrimoniali (Emmanuelle con una giovane ragazza, Jean con la figlia di un suo amico) instaurano un rapporto a tre con la sedicenne Anne-Marie, inesperta ragazza francese.
Cerca film simili
5.7
Emmanuelle+-+L%27antivergine
Emmanuelle - L'antivergine

1975

Cerca film simili
South Park: Joining the Panderverse

Cartman's deeply disturbing dreams portend the end of the life he knows and loves. Meanwhile, the adults in South Park are wrestling with their own life decisions, as the advent of AI is turning their world upside down.
Cerca film simili
7.9
South+Park%3A+Joining+the+Panderverse
South Park: Joining the Panderverse

2023

Cerca film simili
Potevo rimanere offeso!

Potevo rimanere offeso! è uno spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo del 2001 con regia di Massimo Venier, allo spettacolo ha partecipato anche Raul Cremona nei panni di Silvano il mago di Milano. Lo spettacolo è dedicato soprattutto alla proiezione dei filmati degli Svizzeri (Huber, Rezzonico e Gervasoni) già visti nel '96 a Mai dire Gol inframezzati dagli sketch del trio comico.
Cerca film simili
6.7
Potevo+rimanere+offeso%21
Potevo rimanere offeso!

2001

Cerca film simili
Apache Junction

Apache Junction is an outpost of lawlessness, a haven for thieves and cold-blooded killers. After big-city reporter Annabelle Angel arrives to write an article on the town, she becomes a target when notorious gunslinger Jericho Ford comes to her aid. Now Annabelle must entrust her future to a man with a deadly past, as Jericho heads toward a tense showdown.
Cerca film simili
6.3
Apache+Junction
Apache Junction

2021

Cerca film simili
Rise - La vera storia di Antetokounmpo

La lungimiranza, la determinazione e la fede di una famiglia condurrà ognuno di loro fuori dalle difficoltà, fino a lanciare la carriera di tre campioni NBA, il due volte MVP Giannis e i suoi fratelli, Thanasis e Kostas.
Cerca film simili
7.6
Rise+-+La+vera+storia+di+Antetokounmpo
Rise - La vera storia di Antetokounmpo

2022

Cerca film simili
Imaginary

Quando Jessica ritorna nella sua casa d'infanzia ritrova il suo orsacchiotto Chauncey, a cui la figliastra Alice si affeziona. Con il passare dei giorni, il comportamento di Alice diventa strano e insolito, mentre i suoi giochi si fanno via via più sinistri e inquietanti. Jessica comincia quindi a sospettare che l'orsetto abbia un'influenza negativa sulla bambina.
Cerca film simili
6.2
Imaginary
Imaginary

2024

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
Ricomincio da me

Antonia, detta Toni, ha 43 anni e vent'anni prima ha registrato un disco che ha ottenuto un notevole successo. Ora, con cinque figli da crescere da sola, canta la sera in un locale ma senza troppa soddisfazione. Vorrebbe dare una svolta alla sua vita finché è in tempo. Ma è in tempo?
Cerca film simili
6.8
Ricomincio+da+me
Ricomincio da me

2023

Cerca film simili
Q - Il serpente alato

New York: un serpente alato ha fatto il nido in cima a un grattacielo e passa il tempo svolazzando tra i palazzi, alla ricerca di carne umana con cui nutrire i suoi piccoli. Casualmente un ladro in fuga scopre il nido, ma esita a dichiararlo alla polizia.
Cerca film simili
5.8
Q+-+Il+serpente+alato
Q - Il serpente alato

1982

Cerca film simili
Influencer - L'isola delle illusioni

Madison, popolare sui social, è sola in Thailandia in attesa del suo fidanzato. Decide quindi di seguire una ragazza appena conosciuta per visitare l'isola, ma non sarà una buona idea.
Cerca film simili
6.2
Influencer+-+L%27isola+delle+illusioni
Influencer - L'isola delle illusioni

2023

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
Doblemente Embarazada

A woman gets pregnant with fraternal twins, one from her fiancé and the other from a former lover.
Cerca film simili
7.2
Doblemente+Embarazada
Doblemente Embarazada

2019

Cerca film simili
Non è il karma!

Sara deve scoprire se incolpare la sua presunta sfortuna delle disgrazie che le accadono quando la sorella minore si fidanza con la sua vecchia cotta del liceo.
Cerca film simili
6.9
Non+%C3%A8+il+karma%21
Non è il karma!

2022

Cerca film simili
Una notte all’asilo

Un uomo interrompe le prove di uno spettacolo scolastico per evitare che il figlio della fidanzata sia espulso da un gruppo di insegnanti e di eccentrici genitori…
Cerca film simili
5.8
Una+notte+all%E2%80%99asilo
Una notte all’asilo

2022

Cerca film simili
Nearlyweds

Revolves around three friends who have dream weddings only to find out that the pastor who married them failed to complete the key paperwork required to make them official.
Cerca film simili
6.5
Nearlyweds
Nearlyweds

2013

Cerca film simili
Monkey Man

Ispirato alla leggenda di Hanuman, simbolo di forza e coraggio. Kid è un giovane anonimo che si guadagna da vivere in un fight club clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene picchiato a sangue da lottatori più famosi in cambio di denaro. Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell'enclave della sinistra élite della città. Mentre il suo trauma infantile ribolle, le sue mani misteriosamente sfregiate scatenano una esplosiva ondata di vendetta per regolare i conti con gli uomini che gli hanno tolto tutto.
Cerca film simili
7.4
Monkey+Man
Monkey Man

2024

Cerca film simili
Sauerkrautkoma

When a hilariously dull policeman moves in with his best buddy in Munich, he has to deal with scandals, a corpse — and potential marriage.
Cerca film simili
7.1
Sauerkrautkoma
Sauerkrautkoma

2018

Cerca film simili
Barbie principessa dell'isola perduta

Dopo essere naufragata su un'isola deserta da bambina, Rosella cresce con una famiglia di simpatici animali, il panda rosso Sagi, il pavone Azul e l'elefantino Tika. Ma quando il principe Antonio scopre il loro paradiso tropicale, Rossella si incuriosisce e vuole sapere di piú sul suo passato e decide di partire con il principe per visitare il suo castello. Ma mentre si avvicina alla città insieme ai suoi amici animali scopre che un terribile complotto minaccia il suo regno.
Cerca film simili
7.2
Barbie+principessa+dell%27isola+perduta
Barbie principessa dell'isola perduta

2007

Cerca film simili
La scomparsa di Eleanor Rigby - Lui

Conor Ludlow (James McAvoy) gestisce un piccolo bar nel cuore di New York ma gli affari non vanno come un tempo e presto sarà costretto a chiudere. Pur potendo chiedere aiuto al padre (Ciarán Hinds), Conor si rifiuta di farlo perché non riesce ancora a capire il perché questi abbia divorziato dalla madre. Quando sua moglie Eleonor (Jessica Chastain) azzarda un tentativo di suicidio, Conor vede la sua vita prendereuna piega imprevista.
Cerca film simili
6.7
La+scomparsa+di+Eleanor+Rigby+-+Lui
La scomparsa di Eleanor Rigby - Lui

2014

Cerca film simili
Quando volano le cicogne

Veronika e Boris sono due giovani moscoviti che si innamorano l'una dell'altro appena prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Boris deve partire per il fronte e Veronika, rimasta sola, per far fronte alle difficoltà economiche della sua famiglia, accetta di sposare il ricco cugino, pur non amandolo. Alla fine della guerra, lei attenderà il ritorno di Boris dal fronte, nella speranza vana di poterlo riabbracciare.
Cerca film simili
8.0
Quando+volano+le+cicogne
Quando volano le cicogne

1957

Cerca film simili
Il mio amico Finnick

Non molti sanno che ogni casa è abitata da finlandesi. Sono creature pelose che appaiono nel mondo umano per prendersi cura di una casa e mantenere il focolare. Finnick è un giovane finlandese, a cui non sembra importare della sua responsabilità di creare una casa fuori casa. Sta solo facendo scherzi al «suo popolo» ed è per questo che nessuna delle famiglie ha voluto rimanere a lungo a casa sua. Tutto cambia quando una nuova famiglia arriva a casa sua, dove i trucchi di Finnick non funzionano affatto, e incontra Christine, 13 anni, e in città iniziano ad accadere eventi inspiegabili. Finnick e Christine, che sono così diversi, dovranno collaborare e collaborare per risolvere il mistero degli eventi e salvare la città.
Cerca film simili
7.2
Il+mio+amico+Finnick
Il mio amico Finnick

2022

Cerca film simili
Nimic

Un violoncellista professionista ha un incontro con uno sconosciuto in metropolitana che ha conseguenze inaspettate e di vasta portata sulla sua vita.
Cerca film simili
6.7
Nimic
Secret Superstar

A talented teenage singer-songwriter living amid domestic abuse becomes a YouTube sensation after a video in which she hides her identity goes viral.
Cerca film simili
7.3
Secret+Superstar
Secret Superstar

2017

Cerca film simili
Due o tre cose che so di lei

Mentre Parigi e il popolo francese crescono nella cultura consumistica, una casalinga che vive in un lussuoso appartamento con il marito e due figli inizia a prostituirsi per pagare i debiti.
Cerca film simili
6.3
Due+o+tre+cose+che+so+di+lei
Due o tre cose che so di lei

1967

Cerca film simili
Meet the Feebles

Heidi, la star di "Meet The Feebles Variety Hour" scopre che il suo amante Bletch, The Walrus, la tradisce. E con tutto il mondo in attesa dello spettacolo, i vari co-protagonisti devono fare i conti con la dipendenza dalla droga, l'estorsione, la rapina, la malattia, lo spaccio di droga e l'omicidio. Nel frattempo l'amore tra le due star è minacciato da Trevor il Topo, che desidera sfruttare la giovane stellina per usarla nel suo film porno.
Cerca film simili
6.3
Meet+the+Feebles
Meet the Feebles

1989

Cerca film simili
Labirinto di passioni

Un melodramma/commedia da campo su Sexilia (una ninfomane), Sadec (un terrorista islamico gay), Riza Niro (il figlio dell'imperatore di Tiran) e Queti (la figlia di una tintore che viene violentata quotidianamente dal padre).
Cerca film simili
6.2
Labirinto+di+passioni
Labirinto di passioni

1982

Cerca film simili
Fenicotteri rosa

In fuga dalla legge, Divine si nasconde sotto lo pseudonimo di Babs Johnson in una casa mobile tutta rosa a Phoenix, nella contea di Baltimora; a farle compagnia sua madre Edie, mangiatrice compulsiva di uova, suo figlio Crackers e la sua cara amica Cotton: ma mentre stanno ancora ambientandosi nella nuova città, una coppia di terribili nemici trama alle loro spalle, per scovarli e annientarli in modo da potergli strappare il titolo di 'persone più disgustose del mondo'....
Cerca film simili
6.2
Fenicotteri+rosa
Fenicotteri rosa

1972

Cerca film simili
Party Monster

Nella scena underground di New York degli anni novanta, fatta di feste alla moda, droghe e ambiguità sessuale, Michael trasferitosi da poco nella Grande Mela, conosce James St. James, che lo introduce nell'ambiente facendolo diventare uno dei più noti organizzatori di feste e eventi mondani. Arrivato all'apice, con tante amicizie e con altrettanti nemici. Commette un omicidio e lo confessa all'amico James. Il suo racconto viene preso come uno scherzo, ma dopo il ritrovamento del cadavere, tanti troveranno conveniente questa storia, proprio come James che sogna di diventare scrittore e riconquistare la scena toltagli da Michael.
Cerca film simili
5.8
Party+Monster
Party Monster

2003

Cerca film simili
Breakfast on Pluto

Patrick Brady è nato dalla relazione clandestina tra un prete cattolico e la sua governante. Abbandonato dalla madre, fuggita a Londra, e affidato dal padre alla tabaccaia del paese, Patrick rivela sin da ragazzino una sensibilità spiccatamente femminile che si traduce in gesti appariscenti, in travestimenti e maquillage vivacissimi. Rinnegato dai genitori naturali e dalla madre adottiva, il ragazzo cresce con un gruppo di amici nell'Irlanda degli anni '70, occupata dagli inglesi e rivendicata dall'IRA. In seguito alla morte violenta di un amico, Patrick mutua il nome in Kitten e parte alla volta di Londra per conoscere sua madre. Alla fine del viaggio troverà invece un padre e una precisa quanto stravagante identità.
Cerca film simili
7.2
Breakfast+on+Pluto
Breakfast on Pluto

2005

Cerca film simili
Daunbailò

Jack, un magnaccia di mezza tacca, Zack, un dee-jay di quart'ordine e Roberto, un turista italiano, si ritrovano rinchiusi nella cella di una carcere di New Orleans. I primi due sono vittime delle proprie sciagurate scelte di vita, il terzo si trova in pratica lì per caso. Ma è proprio lui a dar forza ai compagni di cella, dapprima con la sua verve comica, poi riuscendo a trovare il classico passaggio segreto che conduce alla libertà. Dopo svariate avventure, Roberto troverà anche l'amore, mentre gli altri due andranno ognuno per le propria strada.
Cerca film simili
7.4
Daunbail%C3%B2
Daunbailò

1986

Cerca film simili
Barcelona nit d'estiu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Barcelona+nit+d%27estiu
Barcelona nit d'estiu

2013

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Gerhard Polt - Ekzem Homo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gerhard+Polt+-+Ekzem+Homo
Gerhard Polt - Ekzem Homo

2016

Cerca film simili
Pooltime

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Pooltime
Pooltime

2010

Cerca film simili
Gerontophilia

Lake è un diciottenne impegnato con una ragazza che presto scopre di avere una passione per le persione anziane. Dopo aver rimediato un lavoro estivo in un centro di assistenza, Lake sviluppa un tenero rapporto con il signor Peabody, uno degli ospiti, quando scopre che gli assistiti vengono riempiti di farmaci per renderli più calmi e gestibili. Lake decide così di togliere lentamente il farmaco a Peabody e aiutarlo a fuggire attraverso il paese.
Cerca film simili
6.0
Gerontophilia
Gerontophilia

2013

Cerca film simili
Trick

Una favola che si svolge nell'arco di una notte a New York. Trick significa "inganno" ma anche "avventura notturna". Un giovane scrittore di musical, timido e imbranato, incontra sulla metro un fantastico go-go boy che aveva ammirato poco prima in un locale gay. Incomincia la ricerca avventurosa e divertente del luogo dove poter consumare l'improvvisa passione .. .. Il regista gestisce con brillantezza una serie un po' scontata di gag e scenette divertenti dove gli attori dimostrano una ben dosata verve comica. Ma sono tutti così belli i ragazzi a NY?
Cerca film simili
7.0
Trick
Sai che c'è di nuovo?

Madonna e Everett, lui gay, lei etero, amici per la pelle. In una situazione favorevole (alcol, autocompassione ecc.) ci scappa il sesso, e ci scappa anche il figlio. Il gay rivendica il diritto di essere il padre anche se la madre si è messa con un altro (etero). Poi si scopre che il figlio non era del gay. Dunque complicata rivendicazione: il diritto ai figli anche se sono di un altro.
Cerca film simili
5.3
Sai+che+c%27%C3%A8+di+nuovo%3F
Sai che c'è di nuovo?

2000

Cerca film simili
Tutti lo vogliono

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tutti+lo+vogliono
Tutti lo vogliono

1994

Cerca film simili
Mambo Italiano

Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.
Cerca film simili
6.0
Mambo+Italiano
Mambo Italiano

2003

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Kung Fusion

Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile "Axe Gang". L'attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l'uomo inizierà a domandarsi da quale parte sia giusto stare.
Cerca film simili
7.4
Kung+Fusion
Kung Fusion

2004

Cerca film simili
Boat Trip - Crociera per single

Jerry, appena piantato dalla sua fidanzata, si lascia convincere da Nick a fare una crociera a bordo di una nave carica di splendide donne. I due si imbarcano ma ben presto si accorgono che sulla nave ci sono soprattutto uomini. La noia prende il sopravvento, finchè a bordo non salgono quindici splendide modelle. In queste sta l'interesse per il film. Oltre che nell'ennesima apparizione di Roger Moore.
Cerca film simili
5.3
Boat+Trip+-+Crociera+per+single
Boat Trip - Crociera per single

2002

Cerca film simili
A Play

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
A+Play
Spun

Il racconto di un ragazzo apparentemente normale che, tra droghe spacciatori e sesso si ritrova coinvolto in una serie di eventi dai contorni a volte grotteschi, a volte tragici, all'insegna dello sballo perenne e dello stare sveglio ad ogni costo.
Cerca film simili
6.5
Spun
C.R.A.Z.Y.

Zac è nato il 25 dicembre del 1960, è diverso da tutti i suoi fratelli ma vuole disperatamente essere accettato da loro. Durante i suoi primi vent’anni Zac scoprirà la sua vera natura e, cosa ancora più importante, riuscirà a convincere suo padre (molto religioso e tradizionalista) ad accettarlo per quello che veramente è.
Cerca film simili
7.4
C.R.A.Z.Y.
C.R.A.Z.Y.

2005

Cerca film simili
L'apparenza inganna

Impiegato come contabile in una grande impresa, Franäois Pignon è stato lasciato dalla moglie, è ignorato dal figlio diciassettenne e sta per essere licenziato a causa di una grave crisi finanziaria. Mentre sta tentando in modo maldestro di gettarsi dal suo balcone, il suo vicino di casa lo salva e gli consiglia di fingersi omosessuale per risolvere ogni problema. All'inizio Pignon non è d'accordo ma quando la voce si sparge i vertici aziendali decidono di sospendere le pratiche di licenziamento perché sarebbe 'politicamente scorretto' licenziare un gay. Di lì nascono una serie di avventure e di equivoci divertenti. La vita di Pignon cambia completamente perché è cambiata l'opinione che gli altri hanno di lui
Cerca film simili
6.4
L%27apparenza+inganna
L'apparenza inganna

2001

Cerca film simili
Deuce Bigalow - Puttano in saldo

Deuce Bigalow, aspirante seduttore ancora inesperto, arriva in Inghilterra per frequentare una scuola per gigolò. Deuce, scopre una società segreta di gigolò sospettata di alcune misteriose morti avvenute all'interno della scuola. Nel frattempo cominciano ad arrivare le prime clienti tra cui spicca la figura di Katrina... Ci sono comici americani il successo è oggettivamente incomprensibile.Ok, si dirà, in Italia quelli di Zelig sono editorialisti di periodici blasonati.Entrambe sono storture, ma almeno questa possiamo correggerla evitando di vedere quella che, a buon diritto, Fantozzi bollerebbe come "boiata pazzesca". Volgare oltre ogni umana sopportazione,Puttano in saldo (eterna gratitudine ai titolisti nostrani) è becero e poco divetente:guardandolo si rischia seriamente di rivalutare la coppia Boldi-Desica. Tra le chicche, citiamo la presenza della nostra attrice di punta:Elisabetta Canalis.
Cerca film simili
5.3
Deuce+Bigalow+-+Puttano+in+saldo
Deuce Bigalow - Puttano in saldo

2005

Cerca film simili
Hedwig - La diva con qualcosa in più

E' la storia di una cantante rock, Hedwig e della sua disperata ricerca del successo e dell'amore. Hedwig prima si chiamava Hansel ed era un ragazzo il cui sogno era trovare l'anima gemella, con una certa riluttanza, in seguito si sottopone ad un'operazione di cambio di sesso per sposare un americano e scappare via da Berlino Est. Dopo il divorzio decide di mettere su una rock band ed incontra il giovane Tommy, che diventa suo protettore ed amante ma poi scappa via rubandole le canzoni...
Cerca film simili
7.5
Hedwig+-+La+diva+con+qualcosa+in+pi%C3%B9
Hedwig - La diva con qualcosa in più

2001

Cerca film simili
Shakespeare a colazione

Due amici londinesi tra i 25 e i 30 anni, vivono insieme da molto tempo nel lercio appartamentino di un quartiere degradatissimo. Più belloccio e meno sfortunato l'innominato, più bizzarro il suo compagno, tirano avanti a fatica, nell'attesa di una scrittura teatrale che non arriva mai. Tanto per uscire da Camden Town, "lo" suggerisce di andare a fare una visita a Monty, lo scapolo e ricco zio di Withnail, che vive altrove e da costui accettano ben volentieri di trasferirsi per una settimana di vacanza nella casa rustica che quello possiede in campagna. Ma là piove quasi sempre e c'è un freddo dannato: già è un problema il procurasi liquori e carburante, data l'inospitalità nei confronti dei londinesi, senza contare un bracconiere che sembra avercela con i due. Lo zio Monty arriva in visita a bordo della sua lussuosa macchina e per fortuna porta rinforzi: è un tipo grasso e rubizzo, un volto porcino, amante dei buoni piatti e più ancora dei bei ragazzi.
Cerca film simili
7.3
Shakespeare+a+colazione
Shakespeare a colazione

1987

Cerca film simili
Housebroken

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Housebroken
Housebroken

2013

Cerca film simili
Desanimado

Trama non disponibile
Cerca film simili
Desanimado
Desanimado

2011

Cerca film simili
P.D.A.

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
P.D.A.
Cubby

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Cubby
Peccato che sia maschio

Un poliziotto dagli atteggiamenti inequivocabilmente machisti si ubriaca e si risveglia nel letto di un meccanico omosessuale. Da quel momento mette in dubbio la sua ortodossia sessuale, anche perché gli capita di andare in bianco con una bella collega. I tre, comunque, stanno anche indagando su un traffico di macchine rubate, e risulterà che il meccanico con cui il protagonista ha passato la notte potrebbe essere coinvolto.
Cerca film simili
5.9
Peccato+che+sia+maschio
Peccato che sia maschio

1996

Cerca film simili
Wie die Karnickel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Wie+die+Karnickel
Wie die Karnickel

2002

Cerca film simili
La Crème de la crème

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
La+Cr%C3%A8me+de+la+cr%C3%A8me
La Crème de la crème

2014

Cerca film simili
Confessions

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Confessions
Confessions

2016

Cerca film simili
Fake - Un'indagine confidenziale

Dee Latener e Randy "Ryo" McLain sono partner nel NYPD (dipartimento di polizia di New York). L’esuberante e fascinoso Dee cerca da tempo di instaurare una relazione sentimentale con Ryo, il quale dal canto suo è incerto sul da farsi e sulla serietà delle intenzioni di Dee. Quale miglior occasione che una vacanza soli soletti nelle campagne inglesi per tentare l’arrembaggio finale? I piani d’attacco romantici di Dee saranno interrotti da una serie di misteriosi omicidi occorsi nelle vicinanze, che hanno per vittime tutti giapponesi o mezzosangue nipponici, proprio come Ryo…
Cerca film simili
5.1
Fake+-+Un%27indagine+confidenziale
Fake - Un'indagine confidenziale

1996

Cerca film simili
Zerophilia

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Zerophilia
Zerophilia

2005

Cerca film simili
Et + si @ff

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Et+%2B+si+%40ff
Et + si @ff

2006

Cerca film simili
Reinas - Il matrimonio che mancava

Le vicende del film raccontano i tre giorni precedenti allo svolgimento dei primi matrimoni gay in Spagna, il tutto raccontato non solo dal punto di vista delle coppie di futuri sposi ma anche dal punto di vista delle loro madri, tra contrattempi, tensioni e gag divertenti.
Cerca film simili
5.7
Reinas+-+Il+matrimonio+che+mancava
Reinas - Il matrimonio che mancava

2005

Cerca film simili
Lost Angel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Lost+Angel
Lost Angel

2013

Cerca film simili
Me Him Her

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Me+Him+Her
Me Him Her

2016

Cerca film simili
Baciami Guido

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Baciami+Guido
Baciami Guido

1997

Cerca film simili
SoulMaid

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
SoulMaid
SoulMaid

2007

Cerca film simili
Tamam mıyız?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Tamam+m%C4%B1y%C4%B1z%3F
Tamam mıyız?

2013

Cerca film simili
Gayniggers from Outer Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Gayniggers+from+Outer+Space
Gayniggers from Outer Space

1992

Cerca film simili
Heterosexual Jill

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Heterosexual+Jill
Heterosexual Jill

2013

Cerca film simili
Totally Fucked Up

L'esistenza e gli amori tormentati di un gruppo di ragazzi gay (quattro omosessuali e due lesbiche) a Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Totally+Fucked+Up
Totally Fucked Up

1994

Cerca film simili
The Big Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Big+Day
The Big Day

2005

Cerca film simili
Charlot bugiardo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Charlot+bugiardo
Charlot bugiardo

1914

Cerca film simili
Diventeranno famosi

Giovanissimi cantanti si trovano in un campo estivo per aspiranti attori di musical. Lì parteciperanno al grande spettacolo di fine anno, e nasceranno nuovi amori.
Cerca film simili
5.5
Diventeranno+famosi
Diventeranno famosi

2003

Cerca film simili
Provaci Ancora Ethan

Basato sull'omonima comic strip di Eric Orner è una divertente e romantica gay comedy, un po' sconclusionata, che segue le storie di Ethan Freen, un adorabile 25enne in cerca dell'amore con le persone più sbagliate. La vita di Ethan viene sconvolta quando il suo ex, Leo, cerca di vendere la casa in cui Ethan vive e il suo nuovo amante (uno sportivo della big-league che per godere deve fare indossare al partner, durante un amplesso, l'elmetto da calciatore ) non è ancora pronto alla coabitazione. Così Ethan elabora un complicato progetto che coinvolge un eccitato 19enne e un agente incompetente nel disperato tentativo di salvare il suo appartamento. Terribile Meredith Baxter nella parte della madre di Ethan, organizzatrice di nozze per gay.
Cerca film simili
5.3
Provaci+Ancora+Ethan
Provaci Ancora Ethan

2005

Cerca film simili
Turk 182!

Jimmy Lynch è arrabbiato perché a suo fratello maggiore, rimasto ferito a seguito di un soccorso antincendio fuori servizio, vengono negati i benefici da parte della città.
Cerca film simili
5.8
Turk+182%21
Turk 182!

1985

Cerca film simili
Grandmother's Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Grandmother%27s+Gold
Grandmother's Gold

2018

Cerca film simili
Il vizietto II

Albin, meglio noto sotto il nome di Zazà, l'illustre drag queen del cabaret "La cage aux folles" in Costa azzurra, vuole dimostrare al suo amante Renato (Ugo Tognazzi) di essere ancora sexy. Nel maldestro tentativo di sedurre un uomo per ingelosire Renato, si trova suo malgrado coinvolto nell'omicidio di un altro uomo, il quale, con le ultime forze, consegna a Zazà un importante microfilm. Questo fatto metterà sulle tracce di Albin e Renato spie e poliziotti che costringeranno la coppia a fuggire in Italia, presso la famiglia di Renato, in una sperduta campagna. Albin, travestito da donna, si fingerà così la moglie di Renato e contribuirà alle faccende domestiche della casa. Presto però polizia e spie ritornano sulle tracce dei due che riescono tra mille peripezie a salvare la faccia e le penne in un romantico finale.
Cerca film simili
6.0
Il+vizietto+II
Il vizietto II

1980

Cerca film simili
Una lei tra di noi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Una+lei+tra+di+noi
Una lei tra di noi

2001

Cerca film simili
Eating Out

Kyle e Caleb sono due amici, uno gay e l'altro etero, che vivono sotto lo stesso tetto e hanno una cotta rispettivamente per Marc e per Gwen. Quando Caleb viene a sapere che Gwen ama i ragazzi gay si finge tale e accetta l'invito ad uscire di Marc, il migliore amico della ragazza. In questo modo pensa di poter abbordare Gwen. In tutto questo Caleb è appoggiato da Kyle che spera di poter essere notato da Marc.
Cerca film simili
5.8
Eating+Out
Eating Out

2004

Cerca film simili
Night Shift - Turno di notte

Un timido inserviente dell'obitorio viene spostato al turno di notte con un odioso novellino che sogna "una grande idea" per il successo. La sua vita prende una piega bizzarra quando una sua vicina prostituta si lamenta della scomparsa del suo protettore. Il suo collega, sentita la situazione, suggerisce di sostituirlo loro stessi usando l'obitorio di notte.
Cerca film simili
6.0
Night+Shift+-+Turno+di+notte
Night Shift - Turno di notte

1982

Cerca film simili
Saved! - Il paradiso ci aiuta

Mary frequenta l'ultimo anno all'American Eagle Christian High School, e passa il suo tempo libero con il suo fidanzato Dean e la sua migliore amica, Hilary Faye. La sua vita sembra perfetta e lei docilmente incanalata nei binari della buona educazione religiosa finché non scopre che Dean probabilmente è gay. Dopo che Gesù, in un'apparizione, le consiglia di fare tutto ciò che è in suo potere per 'salvare' il suo fidanzato, Mary decide di seguire il suggerimento arrivando a sacrificare la sua verginità per la causa.
Cerca film simili
6.4
Saved%21+-+Il+paradiso+ci+aiuta
Saved! - Il paradiso ci aiuta

2004

Cerca film simili
La legge di Erode

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
La+legge+di+Erode
La legge di Erode

1999

Cerca film simili
Polyester

Il cuore di una casalinga malmaritata ricomincia a battere per un bel rubacuori. Divertimento all'insegna della satira e dell'eccesso. Il film fu "il primo prodotto in odorama": grattando e annusando una speciale scheda, si potevano sperimentare in sala gli odori della storia che passava sullo schermo. Visto oggi, rimane abbastanza irriverente, pur essendo meno "maledetto" dei precedenti.
Cerca film simili
6.8
Polyester
Polyester

1981

Cerca film simili
Macho

Evaristo Jiménez, è uno stilista molto apprezzato a livello internazionale. Tuttavia la sua griffe, impresa e impero sono minacciati dal fatto che possa essere svelato il suo grande segreto: essere un dongiovanni mentre pubblicamente finge di essere omosessuale. Un segreto che deve rimanere tale. Il suo pubblico, i suoi clienti non glielo perdonerebbero.
Cerca film simili
6.0
Macho
Violet's Visit

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Violet%27s+Visit
Violet's Visit

1997

Cerca film simili
The Curiosity of Chance

Per Chance Marquis, dall’indole dandy, è il primo giorno alla Brickland International High School. Sin dal suo ingresso nell’edificio, Chance diventa il bersaglio degli studenti più anziani e dei bulli della scuola che lo prendono in giro per il suo abbigliamento ricercato e gli atteggiamenti gentili e affettati. Ben presto, però, grazie ad alcuni fortunati incontri Chance riuscirà a prendersi la sua rivincita e a conquistarsi un posto di prestigio tra i suoi compagni.
Cerca film simili
5.9
The+Curiosity+of+Chance
The Curiosity of Chance

2006

Cerca film simili
L'homme de sa vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
L%27homme+de+sa+vie
L'homme de sa vie

2006

Cerca film simili
Las Vegas - Terapia per due

Un produttore televisivo, con il vizio dell'alcool e del gioco d'azzardo, viene mandato a Las Vegas per tentare di convincere la problematica nipote ad entrare in un centro di riabilitazione...
Cerca film simili
4.9
Las+Vegas+-+Terapia+per+due
Las Vegas - Terapia per due

2008

Cerca film simili