Terror Is a Man (1959)

(4,1) basato su 22 voti
Registi
Data di uscita
nov 01, 1959
Durata
01h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Terror Is a Man

Paranormal Activity 3

Paranormal Activity 3 dovrebbe essere una origin story, che ci mostra la protagonista dei primi due capitoli Katie da giovanissima, alla fine degli anni Ottanta.Nel 1988, le giovani sorelle Katie (Chloe Cserngey) e Kristi (Jessica Tyler Brown) trovano un’entità invisibile che infesta la loro casa. Sebbene apparentemente amichevole, diventa poi ostile, tormentando le due ragazze e la loro famiglia. Una scena dell’inizio del film che si basa sul secondo film, vede Katie (Katie Featherston) che porta una scatola di videocassette a casa di sua sorella Kristi (Sprague Grayden) e dopo averle lasciate Kristi inizia a vederne alcune, girate da suo marito Daniel.
Cerca film simili
5.9
Paranormal+Activity+3
Paranormal Activity 3

2011

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
Il ricco, il povero e il maggiordomo

Giacomo è un broker convinto che ci sia "un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca". Giovanni è il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo è il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker (nello stato libero del Burgundy) cade vittima di un colpo di Stato. Da quel momento i tre malcapitati devono unire le forze per tirarsi fuori dai guai.
Cerca film simili
5.7
Il+ricco%2C+il+povero+e+il+maggiordomo
Il ricco, il povero e il maggiordomo

2014

Cerca film simili
Le nuove comiche

Le disavventure di Paolo e Renato, usciti da un televisore colpito da uno sparo: saranno elettricisti pasticcioni, campeggiatori affettuosi e molto altro ancora... prima di venire risucchiati nuovamente dentro il tubo catodico.
Cerca film simili
5.4
Le+nuove+comiche
Le nuove comiche

1994

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.9
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Vicini del terzo tipo

Dopo il barbaro assassinio del custode del superstore in cui lavora, Evan decide di mettere in piedi un servizio di vigilanza dei cittadini di Glenview, piccola cittadina dell'Ohio in cui vive. Gli unici a unirsi a lui sono i tre stralunati Bob, Frankin e Jamarcus, uomini più o meno cresciuti che cercano più che altro divertimento e qualcuno con cui passare le serate. Alla fine il gruppo si trova a confrontarsi con un qualcosa molto più spaventoso delle loro possibilità: un'invasione aliena. Tra malintesi, gags involontarie e minacce più che serie, i quattro maldestri diventano loro malgrado l'ultima difesa contro la conquista del pianeta.
Cerca film simili
5.6
Vicini+del+terzo+tipo
Vicini del terzo tipo

2012

Cerca film simili
Come ammazzare il capo... e vivere felici

Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l'azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un'idea: perché non uccidere i propri capi?
Cerca film simili
6.6
Come+ammazzare+il+capo...+e+vivere+felici
Come ammazzare il capo... e vivere felici

2011

Cerca film simili
The Do-Over

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al meglio la loro seconda vita.
Cerca film simili
5.7
The+Do-Over
The Do-Over

2016

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Cake

Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.
Cerca film simili
6.3
Cake
Tracers

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo...
Cerca film simili
6.0
Tracers
Tracers

2015

Cerca film simili
Swiped

L'innovativa app per appuntamenti creata da due compagni di università facilita il dilagare dei rapporti occasionali in campus... e delle complicazioni che ne derivano...
Cerca film simili
4.5
Swiped
Il Truffatore - The C(r)ook

A killer for the Russian Mafia in Vienna wants to retire and write a book about his passion - cooking. The mafia godfather suspects treason.
Cerca film simili
7.2
Il+Truffatore+-+The+C%28r%29ook
Il Truffatore - The C(r)ook

2004

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Doctor Who: The Snowmen

The Doctor has retired to 1892 London. Despite the protests of his allies, he is determined to keep out of mankind's affairs. However, a governess named Clara has stumbled upon a plot which only the Doctor can unravel, involving the death of her predecessor in ice and the sinister Dr. Simeon, who controls monsters made of sentient snow. And there is another mystery afoot: Clara is the spitting image of Oswin Oswald, whom the Doctor saw die in the Dalek asylum...
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Snowmen
Doctor Who: The Snowmen

2012

Cerca film simili
Detroit Rock City

Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).
Cerca film simili
6.7
Detroit+Rock+City
Detroit Rock City

1999

Cerca film simili
The Chaos Class Failed the Class

A young and beautiful female teacher starts working in an all boys high school.
Cerca film simili
7.9
The+Chaos+Class+Failed+the+Class
The Chaos Class Failed the Class

1975

Cerca film simili
Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
I Spit on Your Grave 2

Jessica si è appena sistemata a New York, dove sta cercando di iniziare una carriera come modella. Ma quello che inizia come un servizio fotografico innocente, si trasforma ben presto in qualcosa di inquietante! Violentata, torturata e rapita, Jessica viene sepolts viva. Contro ogni previsione, riesce a fuggire. Gravemente ferita, dovrà attingere ai luoghi più oscuri della psiche umana per esigere la sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
I+Spit+on+Your+Grave+2
I Spit on Your Grave 2

2013

Cerca film simili
Arturo

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...
Cerca film simili
5.6
Arturo
Spring Break Shark Attack

A young teenager travels to Florida, unknowing that a group of dangerous tiger sharks are ravaging the beach.
Cerca film simili
4.9
Spring+Break+Shark+Attack
Spring Break Shark Attack

2005

Cerca film simili
La stangata

Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.
Cerca film simili
8.0
La+stangata
La stangata

1973

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Dead Rising: Watchtower

Nella città di East Mission, in Oregon, le autorità hanno creato lo Zombrex, un vaccino in grado di ritardare gli effetti di un'infezione che trasforma gli umani in zombie. Nel mezzo del caos generato dall'epidemia, il giornalista Chase Carter fa squadra con l'abile Crystal O'Rourke nel tentativo di difendersi dai morti che camminano e di tentare di fuggire dalla città in quarantena.
Cerca film simili
5.1
Dead+Rising%3A+Watchtower
Dead Rising: Watchtower

2015

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
5.6
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
Alex Rider - Stormbreaker

Tratto dai racconti di Anthony Horowitz. Alex Rider, un ragazzo di appena 14 anni, é una super-spia dei servizi segreti della Gran Bretagna e dopo la morte dello zio, viene reclutato per una missione che salverà la vita di milioni di persone.
Cerca film simili
5.2
Alex+Rider+-+Stormbreaker
Alex Rider - Stormbreaker

2006

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Il superpoliziotto del supermercato 2

La guardia di sicurezza Paul Blart parte alla volta di Las Vegas per partecipare a una manifestazione dedicata alle guardie insieme alla figlia adolescente Maya, prima che questa parta per il college. Alla convention, Paul scopre involontariamente una rapina e sarà suo compito occuparsi dei criminali.
Cerca film simili
5.1
Il+superpoliziotto+del+supermercato+2
Il superpoliziotto del supermercato 2

2015

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Extract

Joel è proprietario di un'azienda che si occupa di estrazione di essenze floreali. Improvvisamente la sua vita viene sconvolta da tutta una serie di problemi personali e professionali. Scopre infatti che la moglie lo tradisce e contemporaneamente è affascinato dalla nuova impiegata. Sul piano lavorativo le cose non vanno meglio: alcuni dipendenti cercano in tutti i modi di approfittarsi di lui.
Cerca film simili
5.8
Extract
Extract

2009

Cerca film simili
Extraterrestrial

Cinque amici sono partiti per una capanna nel bosco per un divertente weekend, fino a quando i visitatori extraterrestri non lo trasformano in una lotta per le loro vite. Il gruppo viene strappato dalle loro fantasticherie quando un oggetto tremolante si schianta nel profondo dei boschi. Mentre indagano, gli amici si imbattono in un'astronave aliena e i suoi abitanti non sono arrivati in pace.
Cerca film simili
5.5
Extraterrestrial
Extraterrestrial

2014

Cerca film simili
Tutti pazzi per l'oro

Finn e il suo aiutante Alfonz sono a caccia di tesori e proprio per questo i guai non mancano. Finn è convinto che sia possibile individuare la localizzazione di un antico galeone spagnolo carico di preziosi. Per fare questo però deve convincere qualcuno ad aiutarlo. Ci prova con l'ex moglie Tess con scarsi risultati fino a quando, per una rocambolesca vicenda, la incontra nuovamente sullo yacht di un riccone, Nigel Honeycut, il quale si interessa al possibile ritrovamento anche per movimentare un po' le giornate della figlia Gemma che è andata a trovarlo non certo di buon grado. La caccia può avere inizio. Ma ci sono altri interessati ai forzieri.
Cerca film simili
5.7
Tutti+pazzi+per+l%27oro
Tutti pazzi per l'oro

2008

Cerca film simili
Piku

A taxi driver is caught between a dysfunctional relationship between a woman and her father as he drives them to Kolkata.
Cerca film simili
7.0
Piku
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

I nostri pasticcioni sono a Miami dove l'adorato comandante Lassard dovrebbe ricevere un'onoreficienza. Ma i criminali non vanno in vacanza e, se lo fanno, decidono loro quando. Lassard viene rapito e nemmeno le sirene delle feste in spiaggia fermeranno i tumultuosi tentativi di liberarlo da parte dei suoi intrepidi uomini.
Cerca film simili
5.2
Scuola+di+polizia+5%3A+Destinazione+Miami
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

1988

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
La moglie di Frankenstein

Henry Frankenstein (Colin Clive) ha deciso di mettere la testa a posto dopo le tremende vicende vissute in Frankenstein e di sposare Elizabeth (Valerie Hobson). Ma riceve la visita del bizzarro dottor Pretorius (Ernest Thesiger) che ha una proposta per lui: unire le forze per creare una donna per il mostro. Frankenstein rifiuta, ma Pretorius gli mostra quanto è riuscito a realizzare: minuscoli esseri perfettamente vivi, tenuti in contenitori di vetro. Frankenstein resiste e allora Pretorius fa rapire Elizabeth dal mostro (Boris Karloff), desideroso di una moglie, per costringere Frankenstein ad aiutarlo in quel folle compito.
Cerca film simili
7.5
La+moglie+di+Frankenstein
La moglie di Frankenstein

1935

Cerca film simili
Il dottor X

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Il+dottor+X
Il dottor X

1932

Cerca film simili
Il dottor Cyclops

Quattro esploratori sono chiamati al Perù dal brillante fisico Dr Thorkel. Giunti a destinazione troveranno una ricca fonte di radio che il Dr Thorkel utilizza per le sue pericolose sperimentazioni. Quando minacciato, il dottore, decide di usare i suoi invitati come cavie, rimpicciolendoli enormemente.
Cerca film simili
6.1
Il+dottor+Cyclops
Il dottor Cyclops

1940

Cerca film simili
Re-Animator

Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…
Cerca film simili
7.1
Re-Animator
Re-Animator

1985

Cerca film simili
Distruggete Frankenstein!

Il Barone Frankenstein, alla disperata ricerca di cavie umane per portare avanti i suoi esperimenti, finisce col rapire un uomo da manicomio della città. Sulla strada del ritorno però questa persona muore ed il Barone decide di trapiantare il cervello di questo in un cadavere e cercare di ridargli al vita con violente scosse elettriche. L'esperimento ha successo ma la creatura nata da questo abominio è tormentata, sentendosi un'anima intrappolata in un guscio alieno. Dopo il violento rifiuto della moglie che non riconosce il corpo del marito, la creatura giura vendetta verso il Barone.
Cerca film simili
6.4
Distruggete+Frankenstein%21
Distruggete Frankenstein!

1969

Cerca film simili
La maschera di Frankenstein

Il barone Victor Frankenstein ha scoperto il segreto di vita mette alla prova la sua conoscenza infondendo la vita in un corpo assemblato con parti di più persone morte. La sua creazione è una creatura maledetta, con un volto orribile e la tendenza a uccidere.
Cerca film simili
6.7
La+maschera+di+Frankenstein
La maschera di Frankenstein

1957

Cerca film simili
Al di là del mistero

Uno scienziato pazzo, con la complicità del suo deforme compagno di cella, fugge di prigione con l'intento di assassinare coloro che precedentemente avevano testimoniato contro di lui. Durante il suo peregrinare, si imbatte nel Circo degli orrori di Lampini, il quale possiede lo scheletro del conte Dracula. Ucciso Lampini e sostituitosi a lui, risveglia il conte rimuovendo il paletto che ne trafigge il cuore, per farsi aiutare nei suoi scopi. Non resistendo alla sua natura di vampiro, Dracula tenta di vampirizzare una donna, ma scoperto, è costretto a fuggire mentre il giorno si avvicina, morendo incenerito dai raggi del sole.
Cerca film simili
6.1
Al+di+l%C3%A0+del+mistero
Al di là del mistero

1944

Cerca film simili
La maledizione dei Frankenstein

Il barone Frankenstein (Peter Cushing) fa rivivere il cadavere di una ragazza, Cristina (Susan Denberg), che si è suicidata dopo l'ingiusta esecuzione del suo amante, Hans (Robert Morris), accusato di omicidio.Il barone trasferisce l'anima dell'uomo nel corpo di Cristina e la creatura cercherà di vendicarsi dei colpevoli della morte di Hans.
Cerca film simili
6.4
La+maledizione+dei+Frankenstein
La maledizione dei Frankenstein

1967

Cerca film simili
Frankenstein e il mostro dell'inferno

Il dottor Simon Helder, rinchiuso in un manicomio per crimini contro l'umanità, riconosce il suo direttore come il brillante barone Frankenstein, l'uomo il cui lavoro aveva cercato di emulare prima della sua prigionia. Frankenstein utilizzerà le conoscenze mediche di Helder per un progetto che sta lavorando da qualche tempo: egli sta assemblando un uomo con organi vitali estratti da vari detenuti in manicomio.
Cerca film simili
6.2
Frankenstein+e+il+mostro+dell%27inferno
Frankenstein e il mostro dell'inferno

1974

Cerca film simili
La figlia di Frankenstein

Il barone Frankenstein e il suo aiutante dottor Marshall portano finalmente a termine il loro folle esperimento: ma la "creatura" si rivela fin da subito malvagia e incontrollabile, seminando morte e terrore ovunque e scegliendo come prima vittima il proprio demiurgo...
Cerca film simili
5.2
La+figlia+di+Frankenstein
La figlia di Frankenstein

1971

Cerca film simili
La rivolta di Frankenstein

Il barone Frankenstein, cacciato dal suo castello dalla popolazione indignata dai suoi esperimenti, torna a Karlstaad. Costretto a passare per una via di alta montagna, scopre accidentalmente il corpo della sua creatura, perfettamente conservato nei ghiacci e decide di riportarla in vita.
Cerca film simili
6.1
La+rivolta+di+Frankenstein
La rivolta di Frankenstein

1964

Cerca film simili
La vendetta di Frankenstein

Il Barone Frankenstein, lavorando sotto lo pseudonimo del Dr. Victor Stein e con l'aiuto del suo assistente, il Dr. Kleve, fa esperimenti di trapianto di cervello da un corpo ad un'altro. Presto però scoprirà che questa procedura crea persone molto instabili ed è proprio una di queste che lo ucciderà. Alla morte del Barone, il Dr. Kleve decide di eseguire la stessa procedura sullo scienziato appena defunto, trasferendo il suo cervello in un'altro corpo. Le sperimentazioni devono procedere, in un modo o nell'altro.
Cerca film simili
6.5
La+vendetta+di+Frankenstein
La vendetta di Frankenstein

1958

Cerca film simili
Gli orrori di Frankenstein

Victor Frankenstein, discendente del barone Von Frankenstein, segue le sue orme del dottore, suo antenato. Il rianimare una tartaruga è solo l'inizio! Presto anche Victor vorrà mettersi alla prova e creare la sua creatura.
Cerca film simili
5.9
Gli+orrori+di+Frankenstein
Gli orrori di Frankenstein

1970

Cerca film simili
Jesse James Meets Frankenstein's Daughter

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Jesse+James+Meets+Frankenstein%27s+Daughter
Jesse James Meets Frankenstein's Daughter

1966

Cerca film simili
Terror! Il castello delle donne maledette

Il conte Frankenstein vive in un oscuro castello e si dedica a inquietanti esperimenti, tra cui quello folle di riportare in vita un uomo di Neanderthal, catturato tempo prima nei dintorni della ricca magione. Quando al maniero arriva l’avvenente nipote dello scienziato pazzo accompagnata da una sexy amica, inevitabilmente la situazione precipita. A complicare la situazione ci si mette anche il diseredato nano Genz, che pur di riuscire a rientrare nei meandri del castello da cui è stato cacciato, non esita a servirsi dell’aiuto di un primitivo scovato in una grotta della zona.
Cerca film simili
3.8
Terror%21+Il+castello+delle+donne+maledette
Terror! Il castello delle donne maledette

1974

Cerca film simili
Dracula contro Frankenstein

Frankenstein e Dracula si sono alleati, e commettono delitti a spron battuto, ma una zingara riesce a metterli uno contro l'altro.
Cerca film simili
4.5
Dracula+contro+Frankenstein
Dracula contro Frankenstein

1972

Cerca film simili
Santo vs. la hija de Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Santo+vs.+la+hija+de+Frankenstein
Santo vs. la hija de Frankenstein

1972

Cerca film simili
L'isola delle anime perdute

Uno scienziato ossessionato conduce esperimenti profani sull'evoluzione dell'uomo, affermandosi infine come un semidio sulla razza di abomini e mutanti da lui creati.
Cerca film simili
6.9
L%27isola+delle+anime+perdute
L'isola delle anime perdute

1932

Cerca film simili
Pomodori assassini

Il genere umano si trova improvvisamente attaccato da pomodori senzienti, decisi a conquistare il mondo. In seguito al fallimento di tutti i tentativi di debellare la minaccia da parte del governo statunitense, il detective Mason Dixon (David Miller) scoprirà che i pomodori non sopportano una canzone, dal titolo Amore in pubertà, in grado di indebolirli e metterli in fuga, e in virtù di ciò riuscirà a porre fine all'invasione.
Cerca film simili
5.0
Pomodori+assassini
Pomodori assassini

1978

Cerca film simili
Beyond Re-Animator

Il folle dottor Herbert West si ritrova rinchiuso in carcere, quando il medico della prigione gli permette di rianimare un detenuto con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.
Cerca film simili
6.0
Beyond+Re-Animator
Beyond Re-Animator

2003

Cerca film simili
Deep Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Deep+Space
Deep Space

1988

Cerca film simili
Il segreto del Tibet

Il botanico dottor Glendon (Henry Hull) trova in Tibet una rarissima pianta, la Mariphasa, ma viene attaccato da una strana creatura che lo morde a un braccio.Tornato a Londra, si dedica a far crescere la pianta (che fiorisce solo alla luce della luna), trascurando, come sua abitudine, la moglie Lisa (Valerie Hobson) che trova conforto nell’amicizia di un vecchio spasimante, Paul (Lester Matthews). Uno strano personaggio, il dottor Yogami (Warner Oland), si avvicina a Glendon e sembra molto interessato alla pianta che, dice, è l’unico antidoto, sia pure temporaneo, contro la licantropia. Glendon si rende conto di trasformarsi ogni notte di luna piena in un licantropo assetato di sangue.
Cerca film simili
6.0
Il+segreto+del+Tibet
Il segreto del Tibet

1935

Cerca film simili
Il mostro dell'obitorio

Gotho, un gobbo a servizio nella morgue di un ospedale, per riavere viva la defunta Lise di cui è innamorato, fornisce al prof. Horla parti di cadaveri. Ricostruita una orribile cosa vivente, Gotho fornisce alla stessa carni "fresche".
Cerca film simili
5.9
Il+mostro+dell%27obitorio
Il mostro dell'obitorio

1973

Cerca film simili
The Neanderthal Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Neanderthal+Man
The Neanderthal Man

1953

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Le amanti del dr. Jekyll

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Le+amanti+del+dr.+Jekyll
Le amanti del dr. Jekyll

1964

Cerca film simili
The Astro-Zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
The+Astro-Zombies
The Astro-Zombies

1968

Cerca film simili
Im Schloß der blutigen Begierde

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Im+Schlo%C3%9F+der+blutigen+Begierde
Im Schloß der blutigen Begierde

1968

Cerca film simili
Deep Evil

Negli anni Cinquanta un virus alieno era stato rilevato sulla superficie di un meteorite precipitato nella remota Siberia. Siamo nei primi anni Duemila: un team di scienziati americani - guidati dalla dottoressa Cole - lavora in un laboratorio sotterraneo top secret in Alaska, dove esegue ricerche per sviluppare armi batteriologiche. Dopo vari tentativi, i ricercatori riescono a clonare il virus extraterrestre: tuttavia un errore causa la contaminazione aliena dell’interno laboratorio. Gli scienziati inviano un segnale d'emergenza poco prima del blocco completo della struttura, ma cosa sia successo non è chiaro. Così sul posto viene inviata una squadra di militari capitanati dal sergente Trainor: il loro compito è capire cosa sia accaduto là sotto e fermare il propagarsi del virus.
Cerca film simili
4.4
Deep+Evil
Deep Evil

2004

Cerca film simili
Dr. Renault's Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Dr.+Renault%27s+Secret
Dr. Renault's Secret

1942

Cerca film simili
Re-Animator 2

Il dottor West, con il collega Dan Cain, lavora in un ospedale di prima linea in Perù, durante una sanguinosa rivoluzione. Utilizzando i cadaveri per i suoi esperimenti, scopre una sostanza in grado di ridare vita non solo ai morti, ma persino a singole parti di un cadavere. Tornati nel Massachusetts, i due tentano di ridare vita alla fidanzata morta di Cain, di cui è stato conservato il cuore.
Cerca film simili
6.5
Re-Animator+2
Re-Animator 2

1990

Cerca film simili
Il ritorno dei pomodori assassini

Il film è ambientato 25 anni dopo gli eventi di Pomodori assassini (denominato la Grande Guerra del Pomodoro nel film). Questi ortaggi sono stati completamente banditi e molti sono ancora terrorizzati dall'esperienza. Uno scienziato pazzo, il Prof. Cancrena (che si scoprirà essere l'artefice dei pomodori del primo film) è intenzionato a conquistare il mondo mediante una speciale macchina in grado di mutare i pomodori in esseri umani. Tra le creazioni vi è Tara, volendone fare sua amante. Ma la donna fugge assieme a FT, un pomodoro peloso frutto di un errore genetico e maltrattato dal professore. Tara s'innamorerà di Chad, un ragazzo che consegna pizze e ignaro delle origini della donna, ma il Prof. farà di tutto per riaverla accanto e attuare il suo piano malvagio.
Cerca film simili
5.6
Il+ritorno+dei+pomodori+assassini
Il ritorno dei pomodori assassini

1988

Cerca film simili
Mad Monster Party?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Mad+Monster+Party%3F
Mad Monster Party?

1967

Cerca film simili
Maniac

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Maniac
Mesa of Lost Women

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Mesa+of+Lost+Women
Mesa of Lost Women

1953

Cerca film simili
Sharkenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Sharkenstein
Sharkenstein

2016

Cerca film simili
L'uomo invisibile

Uno scienziato ha scoperto una sostanza che, inietta nel corpo umano, lo rende invisibile; non ha però trovato quella che lo ripristini nelle condizioni primitive. Iniettatosi la droga, che ha pure effetti eccitanti, produce attorno a sé sbalordimento e paura e, esaltato dalla sua straordinaria prerogativa, si propone di specularvi a tutto suo vantaggio. Ricercato dalla polizia, si nasconde in casa di un suo antico collaboratore, di cui con le minaccie si assicura la complicità. Ma, tradito, si vendica uccidendolo. Continua poi ad essere l'incubo del paese fin quando, caduta la prima neve, l'orme che egli lascia dietro di sé non ne segnalino la presenza rendendolo facile bersaglio ai colpi della polizia. Gravemente ferito, la morte lo renderà a poco a poco visibile.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+invisibile
L'uomo invisibile

1933

Cerca film simili
Zömbel

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Z%C3%B6mbel
Zömbel

2001

Cerca film simili
La Bruja

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
La+Bruja
La Bruja

1954

Cerca film simili
Revenge of the Zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Revenge+of+the+Zombies
Revenge of the Zombies

1943

Cerca film simili
L'uomo scimmia

Uno scienziato fa esperimenti su se stesso, trasformandosi in una scimmia.
Cerca film simili
4.2
L%27uomo+scimmia
L'uomo scimmia

1943

Cerca film simili