Commie Camp (2013)

(0) basato su 0 voti
Data di uscita
ago 11, 2013
Durata
01h 21m
Attori
N/D

Film Simili a Commie Camp

Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Lolita

Il docente Humbert, alloggiato presso la vedova Haze, la sposa pur di stare vicino alla figlia adolescente, di cui è innamorato. Quando la Haze muore, Humbert si mette finalmente con la ragazzina e con lei viaggia attraverso gli Stati Uniti. Lolita sparisce per poi riapparire tre anni dopo, sposata e incinta.
Cerca film simili
7.3
Lolita
Together

Svezia 1975: Elisabeth, stanca di suo marito, fa le valige, prende i bambini e se ne va da suo fratello Goran, che vive una comune. La collisione di questi due mondi, cambierà la vita di tutti.
Cerca film simili
7.0
Together
Together

2000

Cerca film simili
Good Bye, Lenin!

Germania dell'Est, 1989: il giovane Alexander Kerner protesta contro il regime e viene arrestato. Sua madre Christiane ha un attacco cardiaco e finisce in coma. Qualche mese più tardi, dopo il crollo del Muro, Christiane si sveglia. Per evitarle emozioni troppo forti, Alexander cerca di mantenere in vita il passato mettendo in atto ogni possibile stratagemma. Ma il mondo è irreversibilmente cambiato...
Cerca film simili
7.6
Good+Bye%2C+Lenin%21
Good Bye, Lenin!

2003

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Párty Hárder: Summer Massacre

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
P%C3%A1rty+H%C3%A1rder%3A+Summer+Massacre
Párty Hárder: Summer Massacre

2022

Cerca film simili
Jesus Camp

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Jesus+Camp
Jesus Camp

2006

Cerca film simili
Fahrenheit 9/11

Il film verte sui legami segreti tra la famiglia del presidente degli Stati Uniti George W. Bush e la famiglia Bin Laden, ponendo l'accento su quelle che, a detta del film, sono state strumentalizzazioni politiche degli attentati dell'11 settembre 2001, con le seguenti campagne militari americane in Afghanistan ed Iraq. Sui legami tra la famiglia Bush e la famiglia Bin Laden, il film cita una serie di fonti che evidenziano come le famiglie Bush e Bin Laden fossero entrambe consociate del Gruppo Carlyle, appaltatore di veicoli militari e oleodotti, che dalla guerra d'Iraq avrebbe tratto grandissimi profitti. Dopo gli attentati dell'11 settembre, la famiglia Bin Laden fu costretta dalla direzione del Gruppo a liquidare le proprie quote. Bush Senior fu Senior Advisor nel Carlyle Asia Board per due anni, e la famiglia Bin Laden nominò nel 1976 James Bath, amico dei Bush, amministratore degli investimenti della famiglia in Texas
Cerca film simili
7.1
Fahrenheit+9%2F11
Fahrenheit 9/11

2004

Cerca film simili
Gigolò per caso

Fioravante è un gentiluomo di mezza età che svolge svariate mansioni. Elettricista, idraulico, artista floreale e in tempi di magra gigolò, Fioravante attrae le donne con la sua dignità e la sua costanza. Factotum cortese passeggia tra i borough di New York in compagnia di Murray, amico di vecchia data che gli procura i contatti con donne in cerca di avventure erotiche o carezze amorevoli. Condiviso da due ricche signore di Park Avenue, Fioravante le ascolta e le celebra in lunghe sedute in cui sfoggia la naturale sensibilità, l'arte della danza e del massaggio. Se Murray tiene il conto degli affari, Fioravante non ha messo in conto di innamorarsi. Incontrata Avigal, giovane vedova di un Rabbino, il nostro cede armi e cuore. Contro di lui si solleva una comunità chassidica e Dovi, ebreo ortodosso invaghito da sempre di Avigal. Tra erotismo ed ebraismo, Fioravante muoverà nella vita e nei sentimenti con la delicatezza delle sue composizioni floreali.
Cerca film simili
5.8
Gigol%C3%B2+per+caso
Gigolò per caso

2013

Cerca film simili
Wet Hot American Summer

Ambientato nel 1981, il film racconta le vicende di alcuni personaggi durante l'ultimo giorno di vacanze al campeggio estivo di Firewood, mentre un pezzo di uno Skylab rischia di schiantarsi proprio sul campeggio.
Cerca film simili
6.3
Wet+Hot+American+Summer
Wet Hot American Summer

2001

Cerca film simili
La famiglia Addams 2

Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.
Cerca film simili
7.0
La+famiglia+Addams+2
La famiglia Addams 2

1993

Cerca film simili
Rim of the World

Dopo essere rimasti bloccati in un campo estivo durante un attacco alieno, quattro ragazzi molto diversi tra loro tentano di salvare la Terra con una pericolosa missione.
Cerca film simili
6.0
Rim+of+the+World
Rim of the World

2019

Cerca film simili
Genitori in trappola

In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle: le due infatti sono state separate in culla dei genitori, che decisero di lasciarsi e dividersi le bimbe. Le due ragazze allora decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento….
Cerca film simili
7.2
Genitori+in+trappola
Genitori in trappola

1998

Cerca film simili
Le invasioni barbariche

Remy, un cinquantenne professore di storia, ha un tumore e viene ricoverato. L'ex moglie Louise chiede al figlio Sébastien, affermato uomo d'affari che vive a Londra, di venire a trovare il padre, anche se tra i due i rapporti si sono praticamente interrotti da tempo. Sébastien parte e raggiunge l'ospedale a Montréal; resosi conto della gravità della malattia del padre cerca di fare di tutto per rendergli gli ultimi giorni lieti e sopportabili.Così, col suo denaro paga funzionari ospedalieri e sindacalisti per mettere in ordine un reparto, chiama i vecchi amici e fiamme del padre avvisandoli e invitandoli ad andare da lui, paga alcuni ex-allievi perché lo vadano a trovare, farà comperare eroina per alleviare i dolori della malattia.Il tempo passa inesorabilmente fino a quando Remy — stanco della sua situazione — riceverà il colpo di grazia con un'overdose, che lo libererà dalla continua sofferenza.
Cerca film simili
7.0
Le+invasioni+barbariche
Le invasioni barbariche

2003

Cerca film simili
Camp Rock

Mitchie Torres è una ragazzina ambiziosa e dotata di una splendida voce, che sogna di diventare una pop-star e di partecipare ad un prestigioso music-camp. La sua famiglia però, non può permettersi di pagarle il soggiorno nel costosissimo Camp Rock, e Mitchie deve accontentarsi di alternare le lezioni e il lavoro in cucina, dove sua madre è stata assunta come cuoca, ma non vuole che si venga a sapere, e si costringe a vivere una doppia vita. Quando il giovane cantante Shane Gray la sente cantare, farà di tutto per scoprire a chi appartenga una voce così bella, e a quel punto Mitchie dovrà decidere se uscire allo scoperto...
Cerca film simili
6.4
Camp+Rock
Camp Rock

2008

Cerca film simili
The Interview

Il conduttore Dave Skylark (James Franco) e il suo produttore Aaron Rapoport (Seth Rogen) sono gli artefici del popolare tabloid televisivo Skylark Tonight. Quando scoprono che il dittatore nordcoreano Kim Jong-un è un fan del loro show, i due decidono di intervistarlo nel tentativo di legittimarsi come giornalisti. I loro piani però mutano quando la Cia li recluta, nonostante la loro poca qualificazione, per assassinare lo stesso dittatore.
Cerca film simili
6.2
The+Interview
The Interview

2014

Cerca film simili
Camp Death III in 2D!

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.7
Camp+Death+III+in+2D%21
Camp Death III in 2D!

2018

Cerca film simili
Vacanze a modo nostro

Come fare quando i genitori cercano di imporre "la loro" vacanza? Morris aggira il problema organizzando un finto campeggio meta di una gita organizzata dalla scuola. Tutti i suoi compagni di classe giocano a favore dell'imbroglio, ma mancherebbe l'appoggio di un insegnante. E a quel punto proprio un professore.
Cerca film simili
5.9
Vacanze+a+modo+nostro
Vacanze a modo nostro

1994

Cerca film simili
Pesi massimi

Un gruppo di bambini con grossi problemi di peso arriva a Camp Hope per passare le tanto attese vacanze estive. Per loro sfortuna nel campo adiacente al loro si trovano dei bambini magri e muscolosi. All'inizio questi ultimi, forti della loro agilità, prendono in giro i rivali per farli sentire, in qualche modo, inferiori a loro. Poi mano a mano che i grassi e i magri fanno conoscenza scoprono che non vale la pena prendersi in giro. Cominceranno a fare gare e tornei per cercare di stabilire la supremazia di un gruppo sull'altro.
Cerca film simili
6.1
Pesi+massimi
Pesi massimi

1995

Cerca film simili
Maial Campers - Porcelloni al campeggio

Camp Bleeding si trova di fronte un'altra stagione estiva. Una cinquantina di nuovi ragazzini sta per approdare. Il direttore del campeggio, Oberon, ha però sette ragazzi di circa vent'anni ad aiutarlo nel difficile compito. Sono Wendy, ragazza religiosa, responsabile, amante delle regole e del controllo; Talia, mondana e segretamente innamorata del compagno di college Wichita; Donald, detto Duffy, timido, impacciato e innamorato di Wendy; Jasper, omosessuale molto scaltro, anche lui attratto da Wichita; Adam, burbero e materialista; Pixel, hippie stravagante con tendenze lesbiche; e infine Wichita, sedicente anarchico e silenzioso poeta...
Cerca film simili
5.4
Maial+Campers+-+Porcelloni+al+campeggio
Maial Campers - Porcelloni al campeggio

2001

Cerca film simili
You Might Be the Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
You+Might+Be+the+Killer
You Might Be the Killer

2019

Cerca film simili
Gli orsetti del cuore 2 - La nuova generazione

Siamo in un regno splendido dove tutto è amore e dove Fedelorsa e Nobilcuore si occupano di cancellare gli egoismi. Prima l'amorevole orsa mette pace in un campeggio dove due ragazzini vengono umiliati dai compagni, poi insieme a Nobilcuore scende sulla terra dove la situazione è più grave. Cuore Nero, il male, che ha le sembianze di un ragazzo dai capelli rossi, cattura i cuccioli degli orsetti con l'aiuto di una ragazzina, Christy, irretita dal potere del "male". Ma l'amore trionfa: Fedelorsa, Nobilcuore, John e Dawn riescono a liberare gli orsetti e perfino Cuore Nero e Christy si redimono. Tutti, nel regno di "Premura", tornano ad essere amici.
Cerca film simili
6.2
Gli+orsetti+del+cuore+2+-+La+nuova+generazione
Gli orsetti del cuore 2 - La nuova generazione

1986

Cerca film simili
Thrill of a Lifetime

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Thrill+of+a+Lifetime
Thrill of a Lifetime

1937

Cerca film simili
Piraña

I pesci piranha infestano un bacino. Una investigatrice privata e un abitante del luogo dove si stanno svolgendo i fatti fanno le loro indagini. I voracissimi pesci piranha prolificano con una rapidità impressionante, tanto che addirittura un intero villaggio dove abitano persone viene minacciato da questi pesci. Chiunque si avvicina all'acqua viene orrendamente dilaniato e orrendamente mutilato. Alla fine le autorità (fino ad allora incredule sui fatti accaduti) intervengono e i piranha sono definitivamente eliminati.
Cerca film simili
5.9
Pira%C3%B1a
Piraña

1978

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Le Manuscrit sauvé du KGB

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Le+Manuscrit+sauv%C3%A9+du+KGB
Le Manuscrit sauvé du KGB

2018

Cerca film simili
Csinibaba

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Csinibaba
Csinibaba

1997

Cerca film simili
Meatballs 2: Porcelloni in vacanza

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Meatballs+2%3A+Porcelloni+in+vacanza
Meatballs 2: Porcelloni in vacanza

1984

Cerca film simili
Meatballs - Porcelloni in vacanza

Il timido Rudy viene assunto come lavorante ai bagni fluviali. Suo datore di lavoro è il temibile Mean, gelosissimo di una donna che custodisce chiusa in casa. Inutile dire che i ragazzi villeggianti organizzano spedizioni alla conquista della misteriosa "dea dell'amore". Sarà Rudy, aiutato da un bizzarro angelo custode, a svelare il segreto. Ma l'amore è altrove.
Cerca film simili
4.5
Meatballs+-+Porcelloni+in+vacanza
Meatballs - Porcelloni in vacanza

1986

Cerca film simili
Cybersocialism: Project Cybersyn & The CIA Coup in Chile

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cybersocialism%3A+Project+Cybersyn+%26+The+CIA+Coup+in+Chile
Cybersocialism: Project Cybersyn & The CIA Coup in Chile

2021

Cerca film simili
Upp i det blå

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Upp+i+det+bl%C3%A5
Upp i det blå

2016

Cerca film simili
The First Year

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+First+Year
The First Year

2021

Cerca film simili
Il campeggio dei papà

Charlie Hinton (Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) sono i due papà già protagonisti del divertente L'asilo dei papà, questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. La situazione però risulta più complicata del previsto (sia per questioni economiche che di organizzazione) e Charlie è costretto a chiedere l'aiuto a suo padre, il colonnello Buck Hinton (Richard Gantun), che con il senso della disciplina e del dovere tipici di un marine riuscirà a mettere ordine nel confusionario campeggio e a portare lo spirito di squadra all'interno di un gruppo di ragazzini allo sbaraglio. Il rapporto tra padre e figlio, logoro per problemi non risolti dall'infanzia, si rafforzerà ed entrambi impareranno ad apprezzare le qualità dell'altro.
Cerca film simili
4.8
Il+campeggio+dei+pap%C3%A0
Il campeggio dei papà

2007

Cerca film simili
Le Petit Bougnat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Le+Petit+Bougnat
Le Petit Bougnat

1970

Cerca film simili
Questa è la tua vita

All'inizio del 20° secolo in Svezia, un adolescente della classe operaia deve svolgere vari lavori per mantenere la famiglia quando il padre si ammala.
Cerca film simili
7.1
Questa+%C3%A8+la+tua+vita
Questa è la tua vita

1966

Cerca film simili
La voz de la inocencia

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+voz+de+la+inocencia
La voz de la inocencia

2019

Cerca film simili
Caesar and Otto's Summer Camp Massacre

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.1
Caesar+and+Otto%27s+Summer+Camp+Massacre
Caesar and Otto's Summer Camp Massacre

2009

Cerca film simili
Summer Camp

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Summer+Camp
Summer Camp

1979

Cerca film simili
Sleepaway Camp II: Unhappy Campers

Angela Baker, una transessuale psicotica, fugge da un ospedale psichiatrico e affiora in un campo estivo come consulente che tiene conferenze sulle sue accuse di adolescente sul corretto comportamento morale. Quegli adolescenti che infrangono le sue rigide regole - dal chiacchierone del campo o una ragazza ossessionata dal sesso ai ragazzi che fanno la spia di Tom - vengono assassinati dall'impostore in vari modi raccapriccianti. Man mano che altri campeggiatori scompaiono, l'intrepida consigliera Molly inizia a ricostruire la verità.
Cerca film simili
5.9
Sleepaway+Camp+II%3A+Unhappy+Campers
Sleepaway Camp II: Unhappy Campers

1988

Cerca film simili
Sleepaway Camp III: Teenage Wasteland

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Sleepaway+Camp+III%3A+Teenage+Wasteland
Sleepaway Camp III: Teenage Wasteland

1989

Cerca film simili
Love & Stuff

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Love+%26+Stuff
Love & Stuff

2020

Cerca film simili
Morto Stalin, se ne fa un altro

Nella notte del 2 marzo 1953, c'è un uomo che sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, il Segretario Generale dell'Unione Sovietica (che forse in questo momento si sta pentendo di aver fatto rinchiudere nei Gulag tutti i medici più capaci…). È li lì, non ne avrà ancora per molto, sta per tirare le cuoia… e se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!
Cerca film simili
7.0
Morto+Stalin%2C+se+ne+fa+un+altro
Morto Stalin, se ne fa un altro

2017

Cerca film simili
Gorp

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Gorp
Diventeranno famosi

Giovanissimi cantanti si trovano in un campo estivo per aspiranti attori di musical. Lì parteciperanno al grande spettacolo di fine anno, e nasceranno nuovi amori.
Cerca film simili
5.5
Diventeranno+famosi
Diventeranno famosi

2003

Cerca film simili