Hot Tamale (2006)

(5,4) basato su 26 voti
Registi
Data di uscita
apr 23, 2006
Durata
01h 42m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hot Tamale

I Want Candy

Two hopeful lads from Leatherhead trying to break into the movies stumble upon the opportunity of a lifetime. Frustrated by their arty film teacher, wannabe producer Joe and his talented but neurotic director friend Baggy head to London to sell what they know is a script made of gold.
Cerca film simili
5.1
I+Want+Candy
I Want Candy

2007

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
La ragazza nella foto

La misteriosa morte di una giovane madre e il successivo colpo di rapimento di suo figlio aprono un mistero lungo decenni sulla vera identità della donna e sull'omicida latitante federale al centro di tutto.
Cerca film simili
7.2
La+ragazza+nella+foto
La ragazza nella foto

2022

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Charley Thompson

Charley, quindicenne, ha come sogno nel cassetto una casa, del cibo sulla tavola e un liceo in cui poter studiare in quando - figlio di un padre single - per lui è estremante difficile trovare stabilità. Il trasferimento a Portland potrebbe rappresentare il nuovo inizio di cui Charley ha così tanto bisogno, grazie anche al lavoro estivo e all'insolita amicizia con Lean on Pete un cavallo da corsa con cui vivrà la più grande avventura della sua vita.
Cerca film simili
6.9
Charley+Thompson
Charley Thompson

2018

Cerca film simili
La sala professori

Quando uno dei suoi studenti viene sospettato di furto, l'insegnante Carla Nowak decide di andare a fondo della questione. Stretta tra i suoi ideali e il sistema scolastico, le conseguenze delle sue azioni minacciano di distruggerla.
Cerca film simili
7.3
La+sala+professori
La sala professori

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
L'enfant - Una storia d'amore

Bruno, vent'anni, e Sonia, diciotto. Dalla loro relazione nasce un bambino, Jimmy, che Bruno riconosce. Ma Bruno vive di furti che compie con la collaborazione di un ragazzino. Bruno crede di amare Sonia ma è privo di sentimenti paterni. Approfittando di un'ora in cui Jimmy è affidato a lui, va a venderlo.
Cerca film simili
7.2
L%27enfant+-+Una+storia+d%27amore
L'enfant - Una storia d'amore

2005

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.4
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Immaculate

Cecilia, una donna di devota fede, viene accolta calorosamente nella perfetta campagna italiana dove le viene offerto un nuovo ruolo in un illustre convento. Ma per Cecilia diventa chiaro che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e terrificanti.
Cerca film simili
6.3
Immaculate
Immaculate

2024

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Past Lives

Nora e Hae Sung, due amiche d'infanzia, si riuniscono a New York per una settimana fatidica mentre si confrontano con le nozioni di destino, amore e le scelte che cambiano la vita.
Cerca film simili
7.8
Past+Lives
Past Lives

2023

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
El Conde

Augusto Pinochet non è morto. In realtà è sempre stato un vampiro e oggi, per la prima volta, comincia a sentire il peso dell'età e della responsabilità per le atrocità commesse. Dopo 250 anni, Pinochet ha finalmente deciso di passare a miglior vita una volta per tutte.
Cerca film simili
6.2
El+Conde
El Conde

2023

Cerca film simili
Il libro delle soluzioni

Marc, estroso e impulsivo, per terminare il suo nuovo film si rifugia con un manipolo di fedelissimi a casa di sua zia, in uno sperduto villaggio nelle Cevennes. Ma qui, la sua creatività esplode in mille direzioni diverse, gettando la lavorazione nel caos. Per fronteggiare la situazione, Marc inizia a comporre Il libro delle soluzioni, un manuale che raccolga le soluzioni a tutti i problemi del mondo…
Cerca film simili
6.1
Il+libro+delle+soluzioni
Il libro delle soluzioni

2023

Cerca film simili
Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.4
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
The King's Daughter

King Louis XIV's quest for immortality leads him to capture and steal a mermaid's life force, a move that is further complicated by his illegitimate daughter's discovery of the creature.
Cerca film simili
7.1
The+King%27s+Daughter
The King's Daughter

2022

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Bliss

Greg è un uomo da poco divorziato la cui vita cade a pezzi fino all’incontro con l’incantevole Isabel, che vive per strada. Isabel è convinta che il mondo che la circonda, così inquinato e corrotto, non sia reale. La donna crede di vivere in una simulazione brutta e ostile dentro un mondo che invece è bello, pacifico e beato. Greg, inizialmente dubbioso, si ritroverà alla fine a scoprire che forse le folli teorie cospirazioniste di Isabel nascondono un fondo di verità…
Cerca film simili
5.5
Bliss
L'originale

Come far tramutare quadri ordinari in autentici pezzi da collezione giocando sulla morte degli autori. È lo spunto di questa black comedy dove tra i personaggi troviamo anche un fattorino, pittore dilettante, che ha una cotta per la segretaria di un "pericoloso" gallerista.
Cerca film simili
6.0
L%27originale
L'originale

1989

Cerca film simili
Ricorda quella notte

A una taccheggiatrice in carcere il magistrato della pubblica accusa concede la libertà provvisoria per passare il Natale in famiglia. S'innamorano. Lei decide di confessare e scontare la pena per convolare poi a giuste nozze.
Cerca film simili
7.4
Ricorda+quella+notte
Ricorda quella notte

1940

Cerca film simili
La canzone della vita - Danny Collins

Una vecchia lettera scritta da John Lennon e Yoko Ono spinge un maturo musicista a vivere la vita in maniera differente e a cercare di riconciliarsi con suo figlio.
Cerca film simili
6.8
La+canzone+della+vita+-+Danny+Collins
La canzone della vita - Danny Collins

2015

Cerca film simili
Girls for Rent

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Girls+for+Rent
Girls for Rent

1974

Cerca film simili
The Young Offenders

Due ragazzi impulsivi, in sella a biciclette rubate, si mettono in viaggio per impadronirsi della preziosa cocaina caduta in mare durante una retata della polizia.
Cerca film simili
7.1
The+Young+Offenders
The Young Offenders

2016

Cerca film simili
Danger One

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Danger+One
Danger One

2018

Cerca film simili
Coldblooded

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Coldblooded
Coldblooded

1995

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Blade Runner

Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.
Cerca film simili
7.9
Blade+Runner
Blade Runner

1982

Cerca film simili
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest'ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l'ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d'arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d'arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l'accusa di aggressione.
Cerca film simili
7.2
Beverly+Hills+Cop+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

1984

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Pretty Woman

Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...
Cerca film simili
7.5
Pretty+Woman
Pretty Woman

1990

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
Bad Therapy

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Bad+Therapy
Bad Therapy

2020

Cerca film simili
Fast convoy

Malaga, Spagna meridionale. Sette uomini, in quattro auto, partono con un grosso carico di droga verso Creil, una città vicino a Parigi; una missione di routine che sarà complicata da una serie fatale di eventi.
Cerca film simili
5.6
Fast+convoy
Fast convoy

2016

Cerca film simili
Double Tap

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Double+Tap
Double Tap

1997

Cerca film simili
Four Rooms

Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.
Cerca film simili
5.8
Four+Rooms
Four Rooms

1995

Cerca film simili
Corto circuito 2

Tenete i fili incrociati quando accenderete questo film ad alta tensione! Numero Cinque, il robot conosciuto anche come Johnny Cinque, è alla ricerca di qualche spassosa avventura cittadina. Ma la sua ingenuità lo fa cadere nelle mani di una gang di delinquenti che vogliono sfruttarlo a loro vantaggio. Riuscirà Johnny a sopravvire alla dura vita ed ai delinquenti della città? Una spassosa avventura dell' incredibile e adorabile robot del film di grande successo CORTO CIRCUITO.
Cerca film simili
6.2
Corto+circuito+2
Corto circuito 2

1988

Cerca film simili
Die Supernasen

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Die+Supernasen
Die Supernasen

1983

Cerca film simili
3 donne al verde

Don e Bridget sono una coppia di borghesi che vive in un ricco quartiere. Da tempo Don ha perso il lavoro e si vede costretto a mettere in vendita la casa. Bridget nel frattempo viene assunta come donna delle pulizie nella sede di Kansas City della Federal Reserve. Scopre così che i soldi consumati vengono distrutti. Molti soldi. Addetta alla loro distruzione è Nina. Bridget elabora così un piano che prevede la momentanea sostituzione del lucchetto del contenitore dove sono tenuti i soldi in modo che l'addetto al trasporto se ne possa poi impossessare. L'addetto in questione è Jackie, sposata col macellaio Bob. I due vivono in una roulotte. Insomma, per un motivo o per l'altro, Bridget, Nina e Jackie sono tre donne bisognose di soldi. E il piano funziona. Ma un misterioso ispettore del Tesoro si insospettisce della loro improvvisa ricchezza e inizia a indagare finendo con l'arrestare tutti mentre stanno bruciando le banconote per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.5
3+donne+al+verde
3 donne al verde

2008

Cerca film simili
Come ti ammazzo il bodyguard

La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.
Cerca film simili
6.9
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard
Come ti ammazzo il bodyguard

2017

Cerca film simili
Biker Boyz

Manuel Galloway, soprannominato The King of Cali, è il leader di un club motociclistico formato da uomini afroamericani, prevalentemente impiegati che nei weekend indossano tute e caschi da motociclista. In occasione di una gara a Fresno, Manuel tenta di riconquistare il titolo di campione.
Cerca film simili
6.2
Biker+Boyz
Biker Boyz

2003

Cerca film simili
Soul Man

Mark Watson è il figlio viziato di una famiglia benestante che sta per accedere alla facoltà di Legge di Harvard in compagnia del suo migliore amico Gordon. Il padre di Mark decide però che sarà il figlio a pagarsi da sé gli studi. Senza soldi, Mark decide di usufruire di una borsa di studio riservata a studenti neri. Ingerisce delle pillole abbronzanti in quantità superiore alla dose prescritta, apparendo come un afroamericano. Watson parte quindi per Harvard, incurante dei problemi razziali presenti nella società americana. Una volta immerso nella vita dello studente nero, Mark subisce delle discriminazioni razziali. Incontra tuttavia una giovane studentessa afroamericana di nome Sarah, di cui s'innamora. A lei era destinata la borsa di studio, ma lavora sodo come cameriera per sostenere gli studi e il piccolo figlio George. Mark si rammarica di ciò e vuole svelare la sua vera identità, restituendo il denaro a Sarah.
Cerca film simili
5.4
Soul+Man
Soul Man

1986

Cerca film simili
Un re allo sbando

Re Nicolas III si trova in visita di stato a Istanbul, quando la parte meridionale del Belgio si dichiara indipendente. Il re è costretto a tornare immediatamente in patria per salvare il suo regno. Tuttavia una tempesta solare causa l'impraticabilità degli spazi aerei e delle comunicazioni. Nessun aereo. Nessun telefono. Con l'aiuto di un regista inglese e una troupe di cantanti folk bulgari, il re ed il suo entourage organizzano una fuga oltre confine sotto mentite spoglie.
Cerca film simili
6.0
Un+re+allo+sbando
Un re allo sbando

2016

Cerca film simili
Millions

Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro... All'apparenza classica commedia leggera, nemmeno troppo originale, visto che la storia del cinema è piena di storie nelle quali il protagonista si trova improvvisamente ricchissimo e deve spendere tutto in breve tempo, Millions, fin dalle primissime battute, si dimostra invece una favola di incredibile attualità, capace, sotto la maschera della comicità e della leggerezza di proporre la pubblico una infinita serie di riflessioni sul denaro, il senso della vita e della famiglia, la morte, il rapporto tra società e consumi.
Cerca film simili
6.4
Millions
Millions

2004

Cerca film simili
Rapimento a Malibù

Non lo odiate per quello che è o che non è. Tutto quello che Brad - o meglio B-Rad - vuole è ciondolare con gli amici di Malibu e creare pezzi in rima come uno dei più grandi rapper viventi. Ma tutti sanno che un ragazzo che proviene dalle spiagge snob e sciccose della costa del Pacifico non potrà mai essere uno di loro. E il papà di Brad, Bill Gluckman, candidato al governo, sa che la musica con il figlio dovrà cambiare o la sua campagna finirà per naufragare
Cerca film simili
5.1
Rapimento+a+Malib%C3%B9
Rapimento a Malibù

2003

Cerca film simili
Avenging Angelo - Vendicando Angelo

Quando un ex-boss della mafia viene ucciso, la sua guardia del corpo, Frank Delano, si prende cura della figlia dell'uomo, Jennifer e la protegge dagli stessi killer che hanno ucciso suo padre. La ragazza intanto, si è innamorata di un giovane, Marcello, ignara del fatto che questo vuole vendicarsi di Angelo uccidendo lei. Le propone un viaggio in Sicilia e Jennifer accetta, ma Frank riesce a scoprire le intenzioni di Marcello appena in tempo.
Cerca film simili
5.4
Avenging+Angelo+-+Vendicando+Angelo
Avenging Angelo - Vendicando Angelo

2002

Cerca film simili
La Situación

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
La+Situaci%C3%B3n
La Situación

2023

Cerca film simili
Olsen-banden går i krig

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olsen-banden+g%C3%A5r+i+krig
Olsen-banden går i krig

1978

Cerca film simili
Playing God - La vita in gioco

Eugene Sands era un famoso chirurgo a Los Angeles, ma la sua dipendenza da droghe e altri medicinali gli è costata la licenza. Non può più operare, ma una notte, in un bar, salva la vita a uno sconosciuto, rimasto gravemente ferito durante una sparatoria. Venutolo a sapere, un boss della malavita lo fa prelevare e portare nella sua splendida villa a Malibu, per curare i suoi uomini. Sands accetta ma la presenza di Claire, splendida amante del boss, complica maledettamente la situazione.
Cerca film simili
5.4
Playing+God+-+La+vita+in+gioco
Playing God - La vita in gioco

1997

Cerca film simili
Condannato a morte per mancanza di indizi

Steven Hardin, un giovane magistrato, si trova ad affrontare una crisi di coscienza, essendo costretto più volte a rilasciare i colpevoli di crimini efferati per via di cavilli giudiziali sollevati da avvocati con pochi scrupoli. Steven si sente sconfitto, umiliato. Finché non entra in contatto con un gruppo di uomini molto potenti, associati in una sorta di tribunale segreto che dispensa condanne a morte ai criminali che sono passati incolumi attraverso le maglie della giustizia istituzionale.
Cerca film simili
6.0
Condannato+a+morte+per+mancanza+di+indizi
Condannato a morte per mancanza di indizi

1983

Cerca film simili
Brivido biondo

l surf è tutto per Jack Ryan. Fino a quando nella sua vita irrompe una bionda mozzafiato con un piano infallibile per farlo diventare miliardario. Tutto quello che deve fare è entrare in una casa povero, per uscirne ricco. Un furto da niente. Un mucchio di risate. E in più, brezze marine, dialoghi brillanti e amori solari.
Cerca film simili
4.9
Brivido+biondo
Brivido biondo

2004

Cerca film simili
L'avventuriera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
L%27avventuriera
L'avventuriera

1951

Cerca film simili
Gocce d'acqua su pietre roventi

Franz è un giovane ingenuo che si trasferisce a casa di un ricco uomo d’affari, Leopold. Ben presto tra i due si instaura uno strano gioco di ruoli, dove la differenza di età ha un peso fondamentale. Le cose cambiano quando le rispettive ex-fidanzate riappaiono all’improvviso. Da un testo teatrale mai rappresentato di Rainer Werner Fassbinder.
Cerca film simili
6.6
Gocce+d%27acqua+su+pietre+roventi
Gocce d'acqua su pietre roventi

2000

Cerca film simili
L'amore è più freddo della morte

Franz è il magnaccia di Johanna (sebbene la definisca la sua ragazza) ma è anchre attratto fisicamente da Bruno, la spia che gli è stata messa alle calcagne dal racket, con cui è disposto persino a condividere la donna. Lei rifiuta e informa la polizia di un loro piano per una rapina in banca. Quando lo viene a sapere Bruno dà ordine di ucciderla ma muore durante una sparatoria, Franz e Johanna invece riusciranno a fuggire.
Cerca film simili
6.2
L%27amore+%C3%A8+pi%C3%B9+freddo+della+morte
L'amore è più freddo della morte

1970

Cerca film simili
Candyman 3: Il giorno della morte

Lo spettrale serial killer esce nuovamente dal regno delle ombre: stavolta il suo bersaglio è Caroline McKeever, gallerista d'arte di Los Angeles e lontana parente dello stesso Candyman, che la vuole "riavvicinare a sé". Una serie di persone vicine a Caroline trovano così morte violenta, e i sospetti non possono che ricadere su di lei.
Cerca film simili
4.6
Candyman+3%3A+Il+giorno+della+morte
Candyman 3: Il giorno della morte

1999

Cerca film simili
Alta tensione

Un istituto di igiene mentale per "pazienti molto, molto nervosi" di Los Angeles ha bisogno di un nuovo direttore, e l'incarico viene affidato al Premio Nobel Richard Thorndyke, uno psichiatra. Ben presto Thorndyke scoprirà alcuni inquietanti dettagli sulla struttura sanitaria da lui diretta.
Cerca film simili
6.4
Alta+tensione
Alta tensione

1977

Cerca film simili
Kajillionaire - La truffa è di famiglia

Kajillionaire segue le vicende di una famiglia americana eccentrica che da sempre vive di piccole truffe ed espedienti. Quando ai tre componenti della famiglia si aggiunge Melanie, una ragazza attratta dalla figlia della coppia, quest’ultima inizia a prendere qualcosa di più dai suoi genitori entrando in conflitto con loro. Per farsi perdonare, la coppia cerca di sistemare la situazione con un invito a cena e alcuni regali, ma in realtà non si tratta altro che di una truffa ai danni delle due ragazze che, dopo quanto avvenuto, decidono di non cercarli più e di fare coppia.
Cerca film simili
6.3
Kajillionaire++-+La+truffa+%C3%A8+di+famiglia
Kajillionaire - La truffa è di famiglia

2020

Cerca film simili
Cubby

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Cubby
Io, lei e i suoi bambini

Nick Persons è un immigrato negli Stati Uniti proveniente da San Luis e possiede un negozio di collezionismo sportivo. Vive giocando a basket con Martin e i suoi amici. È anche appassionato di baseball, infatti ha un pupazzetto del lanciatore Satchel Paige, che nel film sembra parlare quando invece è solo l'immaginazione di Nick. Un giorno mentre lavora dopo uno spiacevole incontro con due ragazzi nel negozio, vede una donna nel riflesso del vetro di cui si innamora all'istante e si avvicina per presentarsi, ma l'occasione è rovinata dall'arrivo dei suoi figli che turbano Nick, che si ritira. La sera mentre è in macchina vede la stessa donna sotto la pioggia con la macchina ferma...
Cerca film simili
5.6
Io%2C+lei+e+i+suoi+bambini
Io, lei e i suoi bambini

2005

Cerca film simili
Blow Out

Jack è un ex-poliziotto diventato tecnico del suono. Facendo esperimenti per i suoni di un nuovo film capta accidentalmente i rumori di un'automobile che cade in un torrente. Recatosi sul luogo dell'incidente riesce a salvare Sally, ma non il conducente, governatore dello Stato e candidato alle elezioni presidenziali. Ascoltando a casa il nastro registrato, Jack si accorge che in sottofondo si sente il rumore di uno sparo. Capisce allora che non è stato un incidente ma un omicidio, al quale la polizia non crede. Jack e Sally continueranno l'indagine da soli.
Cerca film simili
7.4
Blow+Out
Blow Out

1981

Cerca film simili
Agente Smart - Casino totale

Dopo che il quartier generale dell'agenzia segreta Control è stato attaccato e le identità dei suoi agenti compromesse, il goffo Maxwell Smart viene promosso ad agente attivo e incaricato di fermare i piani del KAOS per la conquista del mondo. Per fortuna, al suo fianco ci sarà la bella ed efficiente Agente 99.
Cerca film simili
6.2
Agente+Smart+-+Casino+totale
Agente Smart - Casino totale

2008

Cerca film simili
Il rompiballe

Un killer è appostato in un albergo di Montpellier, di fronte al tribunale: deve eliminare un testimone pericoloso, ma ha la sfortuna di ritrovarsi come vicino di stanza un rappresentante afflitto da guai coniugali e con manie suicide.
Cerca film simili
7.2
Il+rompiballe
Il rompiballe

1973

Cerca film simili
Niente da perdere

Nick Beam, pubblicitario di successo, ha una moglie bella e affettuosa alla quale è legatissimo. Ma una sera, tornando a casa, la scopre nel loro letto in flagrante adulterio con il suo capo. Ne rimane sconvolto, comincia a vagare per la città, sale in macchina e, nel pieno di una crisi depressiva, parte senza meta stringendo il volante tra le mani come un automa. Mentre è fermo ad un semaforo, T. Paul, un rapinatore di colore dalla parlantina facile, gli balza in macchina puntandogli una pistola in faccia ...
Cerca film simili
6.5
Niente+da+perdere
Niente da perdere

1997

Cerca film simili
Cat Ballou

Tornata al natio villaggio di Wolf City, nel Wyoming, dopo essersi diplomata maestra, Catherine "Cat" Ballou scopre che il padre Frankie si trova nel mirino di una compagnia che vuole impadronirsi della sua terra. E quando Frankie ci lascia la pelle per mano di Tim Strawn, uno spietato killer dal naso artificiale, Cat riunisce una scombinata gang e parte in cerca di vendetta...
Cerca film simili
6.4
Cat+Ballou
Cat Ballou

1965

Cerca film simili
Costretti ad uccidere

John Lee, ex killer di professione, è ricattato da uno spietato boss della mafia, Mr. Wei, che vuole costringerlo a compiere una terribile vendetta contro l'ispettore Stan Zedkov. Lee si rifiuta di accettare l'incarico, e da quel momento diventa il bersaglio dell'irriducibile criminale. Dovrà fuggire e nello stesso tempo proteggere la sua famiglia. Una lotta senza quartiere in cui tutti sono nemici e l'unica alleata è una bella e abile falsaria.
Cerca film simili
6.2
Costretti+ad+uccidere
Costretti ad uccidere

1998

Cerca film simili
Prima ti sposo poi ti rovino

La bella Marylin Rexroth è la classica mangiatrice d'uomini. Infatti, non appena ottenuto il divorzio dal facoltoso e donnaiolo marito Rex Rexroth, si mette alla ricerca di un nuovo "pollo da spennare". La preda prescelta questa volta è il più celebre tra i divorzisti di Los Angeles nonché avvocato dell'ex marito, l'affascinante Miles Massey. Riuscirà la bella Marylin ad intrappolare il sicuro, e all'apparenza pieno di sé, Miles?
Cerca film simili
5.9
Prima+ti+sposo+poi+ti+rovino
Prima ti sposo poi ti rovino

2003

Cerca film simili
Critters 3

Clifford Sawyer, ferroviere vedovo, rientra da una vacanza trascorsa in camper a Grovers Ban insieme ai figli Annie e Johnny. L'uomo deve però subito ripartire per lavoro ed affida i figli ai Mangers, anziana coppia di coniugi. Da Grovers Ban, però, l'uomo riporta inconsapevolmente anche degli alieni pelosi che usciti da un uovo, rotolando come palle, lanciano aculei che stordiscono e mordono fino ad uccidere, come avviene perlopiù a personaggi cattivi come ad un vigilante senza scrupoli, prima vittima dei pestiferi esserini.
Cerca film simili
5.1
Critters+3
Critters 3

1991

Cerca film simili
Una canaglia a tutto gas

Uno spericolato camionista e un cantante country ricevono l'incarico di portare dalla Florida al Texas una elefantessa incinta. Ma sulla loro strada incontrano lo sceriffo Buford, che tenta di impedirglielo, mobilitando centinaia di auto pattuglie. Il camionista chiama allora in soccorso i suoi colleghi e tra camionisti e poliziotti si svolge una gigantesca battaglia stradale, nella quale hanno la meglio i camion.
Cerca film simili
5.5
Una+canaglia+a+tutto+gas
Una canaglia a tutto gas

1980

Cerca film simili
A Cotton Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Cotton+Moon
A Cotton Moon

2023

Cerca film simili
Alfa & Omega

Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata, Humpherey invece un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi.
Cerca film simili
5.9
Alfa+%26+Omega
Alfa & Omega

2010

Cerca film simili
Amerikana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Amerikana
Amerikana

2001

Cerca film simili
Fratelli in erba

Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.
Cerca film simili
6.0
Fratelli+in+erba
Fratelli in erba

2009

Cerca film simili
The Killer

Frank (Yee Fan-Wei) è un sicario, forse il migliore nel suo campo, che ha incidentalmente reso cieca la donna di cui è innamorato, la cantante Jenny (Sally Yeh). Egli accetta quello che dovrebbe essere l'ultimo lavoretto prima di ritirarsi e dedicarsi interamente alla sua amata, ma i gangster che lo hanno ingaggiato lo tradiscono.
Cerca film simili
7.6
The+Killer
The Killer

1989

Cerca film simili
Terremoto

Un ingegnere e un poliziotto impegnati contro sismi e alluvioni.Stuart Graff è un ingegnere sposato ma legato sentimentalmente a una giovane attrice, Denise. Lou Slade è un poliziotto sotto inchiesta. Le loro esistenze si incontrano il giorno in cui Los Angeles viene sconvolta da un disastroso terremoto. Insieme si adoperano nei soccorsi ma, quando tutti sono stati tratti in salvo, cede pure una diga e la metropoli viene sommersa dalle acque. Robson ha dato il meglio di sé in gioventù, prima come montatore per Orson Welles e poi come regista di film impegnati. "Terremoto" è il suo penultimo film: catastrofico con effetti speciali visivi e sonori.
Cerca film simili
6.1
Terremoto
Terremoto

1974

Cerca film simili
Suore in fuga

Brian e Charlie fanno parte di una banda di rapinatori. Stanchi della vita criminale, decidono di ritirarsi in Brasile con il bottino dell'ultimo colpo, ma le cose non vanno secondo i piani. Braccati dal loro vecchio boss, dalla mafia cinese e dalla polizia, i due si rifugiano in un convento e, travestiti, si spacciano per suore (suor Eufemia e suor Inviolata): la superiora affida loro l'incarico di insegnare religione ed educazione fisica nella scuola femminile annessa al convento...
Cerca film simili
5.7
Suore+in+fuga
Suore in fuga

1990

Cerca film simili
National Lampoon's Vacation

La famiglia Griswold (Clark, Ellen ed i figli Rusty e Audrey), parte per le vacanze di due settimane che intende trascorrere nel celebre parco dei divertimenti di Walley World. Il viaggio è un susseguirsi di avvenimenti tragicomici, a partire dalla macchina nuova che, pur non essendo quella richiesta dal capofamiglia, Clark è stato "costretto" a comprare. Così la famiglia Griswold, dopo un allucinante viaggio di oltre duemila miglia durante il quale, tra l'altro, è morta la vecchia zia Edna, aggregatasi alla comitiva dopo una visita ai "parenti poveri" di Ellen, giunge finalmente a Walley World. Ma il parco è chiuso per restauro. Clark allora tra lo sconvolto e l'allucinato, compra una pistola e costringe i guardiani del parco a rimettere tutto in moto per il divertimento della sua famiglia; quando arriva il proprietario del luna-park con la polizia, Clark dà fondo a tutte le sue capacità oratorie e adulatorie per riuscire a sfuggire all'arresto.
Cerca film simili
7.1
National+Lampoon%27s+Vacation
National Lampoon's Vacation

1983

Cerca film simili
First Comes Love, Then Comes Murder

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
First+Comes+Love%2C+Then+Comes+Murder
First Comes Love, Then Comes Murder

2023

Cerca film simili
All'ultimo respiro

Rifacimento del famoso film di Godard del 1960 che rivelò Jean-Paul Belmondo. La storia è rimasta identica con ambientazione americana. Un giovane ladro d'auto (Gere) uccide un poliziotto. Invece di fuggire passa la giornata con la giovanissima amante. E inconsapevolmente aspetta che lei si decida a denunciarlo.
Cerca film simili
5.9
All%27ultimo+respiro
All'ultimo respiro

1983

Cerca film simili
Point Break - Punto di rottura

L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.
Cerca film simili
7.2
Point+Break+-+Punto+di+rottura
Point Break - Punto di rottura

1991

Cerca film simili
Il tredicesimo piano

Anni '30. A causa di un'amara scoperta Hannon Fuller sa che la sua vita d'ora in poi sarà in grave pericolo. Per questo motivo scrive una lettera a Douglas Hall, suo fedele amico, nella quale gli spiega tutta la verità. Torna a casa si mette a letto e si ritrova in un altro mondo, nel mondo reale. Qui tenta nuovamente di mettersi in contatto con Hall, ma viene massacrato prima di riuscirci. Douglas Hall viene svegliato dalla polizia e invitato a fare il riconoscimento del corpo, da questo punto tanti punti interrogativi costelleranno la sua vita. Tra questi la comparsa della misteriosa figlia di Fuller, di cui lui non aveva mai sentito parlare.
Cerca film simili
7.0
Il+tredicesimo+piano
Il tredicesimo piano

1999

Cerca film simili
Das wilde Leben

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Das+wilde+Leben
Das wilde Leben

2007

Cerca film simili