Scemo & + scemo 2 (2014)

(5,556) basato su 3038 voti
Vent'anni dopo la loro prima stravagante avventura, Lloyd Christmas e Harry Dunne si ritrovano a formare un'improbabile coppia per mettersi sulle tracce della figlia a lungo perduta di uno dei due.

Vent'anni dopo la loro prima stravagante avventura, Lloyd Christmas e Harry Dunne si ritrovano a formare un'improbabile coppia per mettersi sulle tracce della figlia a lungo perduta di uno dei due.

Top 5 Film Simili a Scemo & + scemo 2

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 5 film come Scemo & + scemo 2 rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Harold & Kumar - Due amici in fuga

Harold e Kumar decidono di partire per Amsterdam ma durante il volo una donna scambia Kumar per un terrorista a causa del suo aspetto mediorientale così che l’aereo viene fatto ritornare indietro e i due immediatamente arrestati e imprigionati nel campo di detenzione di Guantanamo Bay a Cuba. Appena un'ora dopo i due riescono a fuggire e raggiunti gli Stati Uniti si mettono in viaggio per il Texas nella speranza che Colton, il nuovo fidanzato di Vanessa (l’ex ragazza di Kumar) possa aiutarli a rimettere le cose a posto grazie alle sue amicizie con la Casa Bianca. Harold e Kumar, braccati e ricercati dalle autorità di tutto il Paese intraprendono così un altro sconsiderato viaggio durante il quale rincontrano ancora una volta Neil Patrick Harris che offrendogli un passaggio in auto li trascina in altre disavventure sulla strada per il Texas.
Cerca film simili
6.3
Harold+%26+Kumar+-+Due+amici+in+fuga
Harold & Kumar - Due amici in fuga

2008

Cerca film simili
Niente da perdere

Nick Beam, pubblicitario di successo, ha una moglie bella e affettuosa alla quale è legatissimo. Ma una sera, tornando a casa, la scopre nel loro letto in flagrante adulterio con il suo capo. Ne rimane sconvolto, comincia a vagare per la città, sale in macchina e, nel pieno di una crisi depressiva, parte senza meta stringendo il volante tra le mani come un automa. Mentre è fermo ad un semaforo, T. Paul, un rapinatore di colore dalla parlantina facile, gli balza in macchina puntandogli una pistola in faccia ...
Cerca film simili
6.5
Niente+da+perdere
Niente da perdere

1997

Cerca film simili
Il tempio di fuoco

Max Donigan e Leo Porter sono due avventurieri. Vengono a sapere di un favoloso tesoro nascosto nei sotterranei di un tempio azteco. I due, affiancati da una ragazza, Melody, in possesso di un pugnale magico, partono alla ricerca. Vengono avversati dagli indigeni ma, dopo mille peripezie, riescono a impossessarsi del tesoro.
Cerca film simili
5.3
Il+tempio+di+fuoco
Il tempio di fuoco

1986

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.4
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
Doom Generation

Amy Blue è una "speed princess" diciassettenne e Jordan è il suo boy friend, dolce e ingenuo. I due sono soggiogati da Xavier, enigmatico e pericoloso, che li trascina in avventure sempre più violente viaggiando attraverso l'America. Da quando Xavier li ha costretti a fuggire con lui (dopo aver ucciso un commesso), ogni volta che fanno una sosta da qualche parte, qualcuno viene ucciso barbaramente. E' uno strano triangolo di sesso, sangue e disperazione che li tiene fuori dalla realtà.
Cerca film simili
6.4
Doom+Generation
Doom Generation

1995

Cerca film simili

Altri film come Scemo & + scemo 2

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 105 film tipo Scemo & + scemo 2 che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Scemo & più scemo - Iniziò così...

Alla fine degli anni'80, Harry e Lloyd si incontrano nelle aule del liceo di città. Harry, fino a quel giorno, ha studiato privatamente a casa con la madre, Lloyd, invece, vive nel seminterrato della scuola con il padre, che lavora come custode. Entrambi non sono propriamente dei geni: ma la loro presenza fa molto comodo al disonesto preside del liceo, che vuole intascarsi un grosso finanziamento destinato alla creazione di classi differenziali. Ma la demenza dei due sarà superiore persino ai suoi macchiavellismi... La moda del "prequel" - ultima frontiera di una Hollywood sempre più a corto di idee - contagia anche il comico. Con risultati purtroppo disastrosi. Che già l'originale "Scemo e più scemo" non fosse proprio una pietra miliare non è oggetto di contestazione: ma qua e là capitava di ridere.
Cerca film simili
4.2
Scemo+%26+pi%C3%B9+scemo+-+Inizi%C3%B2+cos%C3%AC...
Scemo & più scemo - Iniziò così...

2003

Cerca film simili
Scemo & più scemo

Harry e Lloyd sono due "senza-cervello" che cercano di restituire una valigia che hanno trovato alla sua bellissima proprietaria. Dopo innumerevoli peripezie crederanno di essere arrivati a destinazione, ma cosa succederà allora?
Cerca film simili
6.6
Scemo+%26+pi%C3%B9+scemo
Scemo & più scemo

1994

Cerca film simili
I pinguini di Mr. Popper

Dopo aver conosciuto suo padre soprattutto via radio attraverso i racconti delle sue avventure dai quattro angoli del pianeta, Tom Popper è cresciuto ed è diventato a sua volta un padre assente per i suoi due figli. La sua principale preoccupazione è il suo lavoro come agente immobiliare di lusso e la possibilità di diventare il quarto presidente della società più importante di Manhattan. Impegnato ad acquistare il celebre Tavern on the Green di Central Park per ottenere l'agognata promozione, Popper apprende che suo padre è morto durante una spedizione in Antartide e che gli ha lasciato in eredità un gruppo di pinguini. La convivenza con i pennuti non si rivela affatto semplice, ma ancor meno semplice pare il tentativo di liberarsene.
Cerca film simili
5.9
I+pinguini+di+Mr.+Popper
I pinguini di Mr. Popper

2011

Cerca film simili
Come ammazzare il capo 2

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.
Cerca film simili
6.2
Come+ammazzare+il+capo+2
Come ammazzare il capo 2

2014

Cerca film simili
L'incredibile Burt Wonderstone

Burt (Steve Carell) e Anton (Steve Buscemi) sono un affiatato duo di maghi sin dai tempi dell'infanzia. Con il passare degli anni, sono diventati noti a livello mondiale e si esibiscono con successo al casinò di Las Vegas di proprietà di Doug Manny (James Gandolfini). La loro popolarità è messa a dura prova quando il mago di strada Steve Haines (Jim Carrey) comincia ad attirare l'attenzione di tutti quanti con i suoi numeri strampalati, costringendo il duo ad architettare una nuova e pericolosa esibizione per vincerne la concorrenza. oiché il risultato non è quello sperato, le strade di Burt e Anton si dividono, portando il primo a rivedere il suo carattere egocentrico e a tentare di riacquistare la passione perduta per l'arte della magia.
Cerca film simili
5.7
L%27incredibile+Burt+Wonderstone
L'incredibile Burt Wonderstone

2013

Cerca film simili
Bugiardo bugiardo

Un avvocato, Fletcher Reede (Jim Carrey) riesce a difendere i suoi clienti grazie alle bugie. Ma quelle che erano le sue necessità per il lavoro, si rivelano un grave problema in famiglia. Infatti la moglie, Audrey Reede (Maura Tierney) ha divorziato da più di sette mesi coabitando con il suo nuovo fidanzato Jerry (Cary Elwes). I guai sembravano finiti, ma Jerry deve tornare a un ospedale di Boston di cui ne è il capo, invitando Audrey e suo figlio Max a seguirlo.
Cerca film simili
6.7
Bugiardo+bugiardo
Bugiardo bugiardo

1997

Cerca film simili
The Interview

Il conduttore Dave Skylark (James Franco) e il suo produttore Aaron Rapoport (Seth Rogen) sono gli artefici del popolare tabloid televisivo Skylark Tonight. Quando scoprono che il dittatore nordcoreano Kim Jong-un è un fan del loro show, i due decidono di intervistarlo nel tentativo di legittimarsi come giornalisti. I loro piani però mutano quando la Cia li recluta, nonostante la loro poca qualificazione, per assassinare lo stesso dittatore.
Cerca film simili
6.2
The+Interview
The Interview

2014

Cerca film simili
Io, me & Irene

Un ineffabile poliziotto è affetto da un singolare sdoppiamento di personalità. E quando deve scortare una donna nel viaggio di ritorno verso la sua città, il poliziotto ed il suo iper-aggressivo alter ego si innamorano entrambi della sempre più confusa signorina, e lui si ritrova a competere contro se stesso e...contro i suoi stessi sentimenti.
Cerca film simili
6.6
Io%2C+me+%26+Irene
Io, me & Irene

2000

Cerca film simili
Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di Una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+al+museo+3+-+Il+segreto+del+faraone
Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

2014

Cerca film simili
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

I tre fratelli Baudelaire sono ragazzi dotati di particolari capacità: Violet, la maggiore, è un'abile inventrice, capace di trasformare oggetti abbandonati in congegni adatti a quasi ogni occasione. Klaus, quello di mezzo, ama i libri ed è in grado di ricordare tutto ciò che legge. Sunny, la più piccola, si diletta a mordere le cose. Dopo l'incendio della loro casa, i tre fratelli diventano orfani e vengono affidati alle cure di un loro parente: il conte Olaf, un attore fallito interessato esclusivamente a mettere le mani sull'eredità lasciata agli orfani Baudelaire dai loro genitori.I tre ragazzi riescono a sfuggire ad un tentativo di omicidio da parte del conte. Il conte Olaf è un uomo molto scaltro e cattivo...
Cerca film simili
6.8
Lemony+Snicket+-+Una+serie+di+sfortunati+eventi
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

2004

Cerca film simili
Scusate se esisto!

Serena Bruno proviene da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa è tanta, e Serena decide di tornare in Italia: naturalmente a Roma non trova un impiego nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze - arredatrice presso il Paradiso della cameretta, designer di cappelle funerarie per ricchi cafoni, e cameriera in un ristorante di lusso.
Cerca film simili
6.4
Scusate+se+esisto%21
Scusate se esisto!

2014

Cerca film simili
Exodus - Dei e Re

Mosè e Ramses sono allevati come fratelli da Seti, faraone che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mosè, rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che libererà il loro popolo da una schiavitù lunga quattrocento anni, gli alienano la lealtà del fratellastro e lo conducono verso un destino più grande. Abbandonato nel deserto, Mosè trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mosè e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.
Cerca film simili
5.9
Exodus+-+Dei+e+Re
Exodus - Dei e Re

2014

Cerca film simili
Bastardi in divisa

Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.
Cerca film simili
6.5
Bastardi+in+divisa
Bastardi in divisa

2014

Cerca film simili
St. Vincent

Vincent è un misantropo col vizio della bottiglia, delle scommesse ai cavalli e delle cattive maniere. Ruvido e scostante, Vincent non piace alla gente e a Vincent non piace la gente. Fanno eccezione Daka, una prostituta russa incinta con cui intrattiene una relazione economico-affettiva e Oliver, un ragazzino di pochi anni che si è appena trasferito con la madre nella casa adiacente alla sua. Maggie, separata e in affanno col lavoro, chiede a Vincent di occuparsi di Oliver in sua assenza. Prima riluttante e poi convinto dal compenso, Vincent accetta di dedicarsi al ragazzo, a cui rivelerà suo malgrado il suo cuore grande. Perché Vincent da molti anni ormai si prende cura della moglie, colpita da demenza senile, e di Daka, a cui paga gli esami per la gravidanza. Chiamato dal suo insegnante a raccontare la storia di una persona conosciuta e in odore di santità, Oliver sceglierà proprio Vincent, contribuendo col suo amore ad addomesticarne il cattivo umore.
Cerca film simili
7.1
St.+Vincent
St. Vincent

2014

Cerca film simili
Natale con i tuoi

Boyd Mitchler e sua moglie Luann si apprestano a trascorrere il Natale con la stravagante famiglia di Boyd. Una volta arrivati, però si rendono conto di aver lasciato i regali del figlio a casa, e così, Boyd si mette in viaggio insieme al padre e al fratello, cercando di far ritorno prima dell'alba e quindi in meno di otto ore...
Cerca film simili
5.3
Natale+con+i+tuoi
Natale con i tuoi

2014

Cerca film simili
Fratelli per la pelle

La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.
Cerca film simili
5.3
Fratelli+per+la+pelle
Fratelli per la pelle

2003

Cerca film simili
New Kids Turbo

Five friends from 'Maaskantje' are getting fired because of the economic crisis. They decide that they won't pay for anything anymore.
Cerca film simili
6.3
New+Kids+Turbo
New Kids Turbo

2010

Cerca film simili
Redirected

Quattro amici - John, Ben, Tim e Michael - ladri alle prime armi, rimangono incastrati nell'Europa dell'Est a causa di una serie di disavventure e devono ritrovare la via di casa. Per far si che ciò avvenga, dovranno affrontare sicari, prostitute, poliziotti corrotti e contrabbandieri, riscoprendosi amici lungo il cammino.
Cerca film simili
5.8
Redirected
Redirected

2014

Cerca film simili
Una squadra da sogno

Maxime Belloc è un grande calciatore, il migliore del campionato. Durante un momento di rabbia, si rompe una gamba e il suo agente è costretto a metterlo in pausa. Durante il tempo della convalescenza, avrà però modo di recuperare il suo rapporto con il padre, con cui non parla più da 15 anni.
Cerca film simili
5.5
Una+squadra+da+sogno
Una squadra da sogno

2016

Cerca film simili
Radiostars

Ben, who dreamed of himself as a comic in New York, is back in Paris, his professional and emotional life in complete disarray. He encounters Alex, the star host of the Breakfast Club, a popular morning radio show. With Cyril, a forty-something who'd prefer not to be, and Arnold, the charismatic leader of the gang, they call the shots on Blast FM. In next to no time Ben is hired to write for them. He's barely joined the team when a tidal wave hits the station: Breakfast Club listenership is in free fall. They set out on a bus to travel to every corner of France to meet and win over their public once again. For these arrogant Parisians, a real journey of initiation arises from this radio-phonic road trip, shaking up all their certainties.
Cerca film simili
6.0
Radiostars
Radiostars

2012

Cerca film simili
The Anomaly

Un ex-soldato si risveglia all'interno di un furgone, insieme a un ragazzo rapito. Scopre di avere un tempo limitato di 9 minuti e 47 secondi di coscienza, per scoprire che cosa gli sia accaduto e come sia finito lì. Allo scadere del tempo morirà per poi scoprire di avere altri 9 minuti e 37 secondi a disposizione, ma in una situazione ben diversa. Ma qual'è la realtà? Come potrà liberarsi da questa situazione? Come potrà avere ragione dell'Anomalia?
Cerca film simili
4.9
The+Anomaly
The Anomaly

2014

Cerca film simili
Yes Man

Carl Allen è un impiegato divorziato orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro, cercando di farsi bastare un dvd sul divano. Si protegge dai colpi che la vita gli ha dimostrato di saper sferrare, ma quanto altro si preclude così facendo? L'incontro con un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di “positività”, in cui il guru di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita rispondendo di sì ad ogni richiesta. Improvvisamente, si ritrova ad apprendere il coreano, a prodigarsi per un barbone, a presenziare alle feste a tema del capoufficio e ad accettare il passaggio in scooter di una sconosciuta di nome Allison. Carl dice sì all'amore per costrizione, in attesa di dire no alla costrizione in nome dell'amore.
Cerca film simili
6.7
Yes+Man
Yes Man

2008

Cerca film simili
Cuban Fury

L'ex campione giovanile di salsa Bruce, costretto a smettere in quanto oggetto di bullismo, è attualmente un triste ingegnere. Finché un giorno scopre che il suo capo Julia, di cui è invaghito, è una appassionata danzatrice. La voglia di flirtare gli farà riscoprire l'antica passione.
Cerca film simili
6.1
Cuban+Fury
Cuban Fury

2014

Cerca film simili
Into the Woods

In un regno lontano tutti desiderano qualcosa che cambi la loro vita per sempre: Cenerentola sogna il ballo a corte, Jack una mucca che dia latte, Baker e consorte un bambino da allevare.Rassegnati a giorni sempre uguali, sarà la magia a esaudirli. Incarnata negli stracci di una vecchia strega astiosa, che ha perso da troppo tempo la bellezza dello spirito e del sembiante, la magia interviene a muovere e a cambiare i destini ordinari dei desideranti. Per ottenere quello che ha perduto la strega ha bisogno di una scarpetta d'oro, un capello color del grano, un mantello rosso e una mucca bianca. In cambio di un figlio i Baker,che scoprono la 'sterilità' opera di un sortilegio della strega, si mettono a caccia dei preziosi oggetti e infilano la strada del bosco, dove incroceranno le storie di Cenerentola in fuga dal principe,di Raperonzolo che vorrebbe fuggire col suo principe,di Cappuccetto Rosso ingollato dal lupo e di Jack arrampicato su un enorme pianta di fagioli.
Cerca film simili
5.8
Into+the+Woods
Into the Woods

2014

Cerca film simili
Lo sciacallo

Louis è un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non è chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo più grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro. Un giorno è testimone di un incidente stradale e vede una troupe televisiva accorsa per riprendere l'accaduto, capisce che è un vero lavoro e uno che paga ma nemmeno in questo caso trova qualcuno pronto ad assumerlo così pensa di poter fare da sè e con i propri metodi (il furto) ruba il necessario per comprare un'attrezzatura di base e iniziare a girare le strade di Los Angeles in cerca di incidenti, furti e cronaca dura da rivendere ad un'emittente locale con pochi scrupoli. Quando il business si fa più serio aumenta anche la sua abilità ma non il suo senso del limite e dell'etica verso le vittime.
Cerca film simili
7.7
Lo+sciacallo
Lo sciacallo

2014

Cerca film simili
Doctor Who: A Christmas Carol

Amy Pond and Rory Williams are trapped on a crashing space liner, and the only way the Eleventh Doctor can rescue them is to save the soul of a lonely old miser. But is Kazran Sardick, the richest man in Sardicktown, beyond redemption? And what is lurking in the fogs of Christmas Eve?
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+A+Christmas+Carol
Doctor Who: A Christmas Carol

2010

Cerca film simili
Un principiante in prigione

Un criminale cerca di vendicarsi di un uomo, ma causa inavvertitamente l'incarcerazione del figlio della sua vittima designata, finendo poi per raggiungerlo ben presto in prigione.
Cerca film simili
5.7
Un+principiante+in+prigione
Un principiante in prigione

2006

Cerca film simili
La teoria del tutto

La storia della vita di Stephen Hawking (Eddie Redmayne), scienziato affetto da atrofia muscolare progressiva e figura importante nello studio dei buchi neri, della cosmologia e della teoria generale della relatività, e del suo rapporto con la moglie Jane (Felicity Jones).
Cerca film simili
7.9
La+teoria+del+tutto
La teoria del tutto

2014

Cerca film simili
Ma tu di che segno 6?

Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l'esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno è un tecnico specializzato nell'installare parabole e terrorizzato dalle donne dell'ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori "zozzoni". Ma una caduta gli farà perdere la memoria e l'istinto prevaricatore. Augusto è un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione è allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l'uno sfornando oroscopi di fantasia, l'altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.
Cerca film simili
4.7
Ma+tu+di+che+segno+6%3F
Ma tu di che segno 6?

2014

Cerca film simili
Bo Burnham: What.

Emisfero sinistro e destro si danno battaglia per poi finire a cantare a squarciagola e all'unisono nel brillante show dai ritmi serrati del comico Bo Burnham.
Cerca film simili
7.8
Bo+Burnham%3A+What.
Bo Burnham: What.

2013

Cerca film simili
Number 23

La vita ordinaria di Walter Sparrow, modesto accalappiacani, è scossa da un libro regalatogli per il compleanno dalla moglie. Intitolato "Il numero 23", il romanzo diventa un'ossessione per l'uomo, che trova una serie di connessioni, tutte nel segno del famigerato numero, tra se stesso e il detective Fingerling, protagonista del libro. Le cose si faranno complicate per Walter quando, del tutto persuaso che il racconto parli di lui, comincerà a farsi condizionare dal narrato al punto da mettere in pericolo la propria vita e quella dei propri cari.
Cerca film simili
6.4
Number+23
Number 23

2007

Cerca film simili
Bangkok, We Have A Problem!

Serge Renart, a television journalist who's now a has-been, and Natacha Bison, a war reporter who has been laid off because she posed too much of a danger to her colleagues, find themselves forced to investigate a story together, which will take them to Thailand, in search of one of the best kept secrets of contemporary history. What really happened during the televised broadcast of the Apollo 11 mission, when man first walked on the moon?
Cerca film simili
5.1
Bangkok%2C+We+Have+A+Problem%21
Bangkok, We Have A Problem!

2014

Cerca film simili
Hurricane of Fun: The Making of Wet Hot

Exclusive behind-the-scenes footage offers a glimpse into the comic minds behind a "Wet Hot" summer-camp cult hit featuring many future stars.
Cerca film simili
6.4
Hurricane+of+Fun%3A+The+Making+of+Wet+Hot
Hurricane of Fun: The Making of Wet Hot

2015

Cerca film simili
Soluzione estrema

Frank Connor, poliziotto a San Francisco, deve trovare un donatore di midollo osseo per Matthew, il figlio piccolo gravemente ammalato. Peter McCabe è la persona, il cui DNA è perfettamente compatibile con quello del ragazzo, ma è anche un omicida che sta scontando l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Connor convince i suoi superiori a trasportare McCabe all'ospedale dove si trova Matthew per effettuare il trapianto, ma, approfittando di un momento di tranquillità, l'assassino riesce a liberarsi e a fuggire, seminando morti e feriti.
Cerca film simili
6.0
Soluzione+estrema
Soluzione estrema

1998

Cerca film simili
Mi chiamo Francesco Totti

E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.
Cerca film simili
7.4
Mi+chiamo+Francesco+Totti
Mi chiamo Francesco Totti

2020

Cerca film simili
Ouija

Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde.
Cerca film simili
5.1
Ouija
Superfantagenio

Adattamento moderno della favola classica "La Lampada di Aladino" ambientato in una Miami contemporanea, in cui un teenager si ritrova in possesso di una lampada da cui fuoriesce un "genio" che ha dormito per 200 anni, il quale per ringraziare il ragazzo esaudirà diversi suoi desideri.
Cerca film simili
5.5
Superfantagenio
Superfantagenio

1986

Cerca film simili
El padrecito

Young priest Father Sebastián is assigned to a parish in San Jeronimo el Alto, where he is not welcomed by the community, particularly the resident priest Father Damián. The newcomer gradually earns the trust of the people through humor, but firmly captures their hearts by saving the town fiesta by fighting a bull when the hired torero failed to show. Father Sebastián counsels the townspeople, lecturing them on their duties in a modern society. He used the collection plate to redistribute the town's wealth more evenly.
Cerca film simili
7.9
El+padrecito
El padrecito

1964

Cerca film simili
Roger Waters - The Wall

Registrato durante i suoi tour mondiali tra il 2010 e il 2013, Roger Waters, ex componente dei Pink Floyd, ha riproposto sul nuovo palco i brani di "The Wall", uno dei dischi, del gruppo, senza meno tra più famosi della loro storia musicale. Waters, in quest'opera ha scavato nel profondo della propria storia personale, cercando di sottolineare l'inutilità della guerra, traendo spunto dal lutto per la scomparsa in battaglia del nonno nella 1a Guerra Mondiale, e del padre, morto nella II Guerra Mondiale, avvenimenti i quali hanno fortemente segnato la sua vita portandolo al compimento di questo ultimo progetto nel quale prende corpo ancor di più il suo urlo contro gli orrori e contro ogni tipo di guerra passata e presente.
Cerca film simili
8.1
Roger+Waters++-+The+Wall
Roger Waters - The Wall

2014

Cerca film simili
Wristcutters - Una storia d'amore

Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con l'intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l'amicizia, l'amore per un'altra ragazza e la riscoperta della vita.
Cerca film simili
6.9
Wristcutters+-+Una+storia+d%27amore
Wristcutters - Una storia d'amore

2007

Cerca film simili
Fuori di testa

Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.
Cerca film simili
6.8
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1982

Cerca film simili
La ragazza del mio migliore amico

Dustin è innamorato della collega Alexis la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l'aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l'ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
5.6
La+ragazza+del+mio+migliore+amico
La ragazza del mio migliore amico

2008

Cerca film simili
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.
Cerca film simili
6.0
La+carica+dei+101+II+-+Macchia%2C+un+eroe+a+Londra
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

2002

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
In viaggio per il college

In viaggio per il college. Melanie Porter, ambiziosa e sicura di sé, sta cercando di compiere il primo passo verso l’indipendenza: un viaggio con altre ragazze per visitare i diversi college universitari. Ma c’è un colpo di scena in questo rito di passaggio, quando il padre iperprotettivo di Melanie decide invece di accompagnarla. Il viaggio da sogno di Melanie si trasforma rapidamente in un incubo di avvenimenti incredibili e stravaganti.
Cerca film simili
5.5
In+viaggio+per+il+college
In viaggio per il college

2008

Cerca film simili
Dead or Alive 2

A Tokyo una piccola gang vuole innescare una guerra tra la mafia cinese e la yakuza per sfruttare il conseguente indebolimento delle due opposte fazioni ed estendere così i propri affari. Mizuki è assoldato a tale proposito per uccidere segretamente un esponente della yakuza e far sì che questa, ignara del complotto, si vendichi con i cinesi, dando il via alla guerra. Ma, nel momento cruciale, non è lui a sparare all'uomo, bensì un individuo sbucato dal nulla che Mizuki scopre essere il suo vecchio compagno di orfanotrofio Shoichi, che in città ha assunto la sua stessa identità. L'uomo parte sulle tracce dell'amico in fuga e lo ritrova proprio nell'isola dove crebbero entrambi.
Cerca film simili
6.8
Dead+or+Alive+2
Dead or Alive 2

2000

Cerca film simili
The Craic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Craic
The Craic

1999

Cerca film simili
Fanboys

Nel 1998, Eric, Windows, Hutch e Zoe sono un gruppo di amici che condividono, come molti altri, la passione per la fantascienza e in particolare per la saga di Guerre Stellari. Mancano ormai pochi mesi all'uscita nelle sale del celebre Episodio I, e la loro attesa è spasmodica, nonostante siano già ormai cresciutelli. Quando però si accorgono che il loro amico Linus, che si era da un po' allontano dal gruppo, è malato terminale di cancro e non potrà molto probabilmente arrivare vivo alla data di uscita del film, prendono una decisione folle. Assaltare lo "Skywlaker Ranch' di Gorge Lucas e rubare la copia di lavorazione del film che vi è custodita per poterlo proiettare per il loro amico prima che la malattia abbia la meglio. Inizia così un viaggio più che avventuroso verso "il fortino" del grande regista.
Cerca film simili
6.1
Fanboys
Fanboys

2009

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Grandi bugie tra amici

Un gruppo di amici che da tempo non si vedono si ritrovano in occasione della festa di compleanno a sorpresa organizzata per Max. Non tutto però andrà per il verso giusto: le piccole bugie saranno sempre in agguato e i rapporti ne risentiranno.
Cerca film simili
6.7
Grandi+bugie+tra+amici
Grandi bugie tra amici

2019

Cerca film simili
Hot Chick - Una bionda esplosiva

Jessica, la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L'orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all'improvviso nel corpo di Clive, un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia. Questo film avrebbe potuto essere peggiore e così sarebbe stato migliore. Sembra un assurdo ma è così. Gli sceneggiatori, preoccupati di mettere in scena tutte le ovvietà del genere (non tutti sono il Blake Edwards di Nei panni di una bionda) hanno cercato di nobilitarlo inserendo personaggi non grotteschi ed evitando la comicità più volgare. Ne è uscito così un ibrido che punta tutto sullo scambio di passione provando a ragionarci sopra. Riuscendo così nell'impresa di scontentare tutti.
Cerca film simili
6.4
Hot+Chick+-+Una+bionda+esplosiva
Hot Chick - Una bionda esplosiva

2002

Cerca film simili
Il padre della sposa 2

George si è da poco ripreso dal suo piccolo, grande dramma: il matrimonio della figlia, Annie, la sua bambina di ventidue anni. E lui, fiero papà, l'ha accompagnata all'altare. È in ottimi rapporti con il genero ma, è noto, una figlia è sempre una figlia. La sua vita procede in una lenta, rassegnata ripresa. Fino a quando arriva l'altra notizia sconvolgente: George sta per diventare nonno. Incredibile. Con il lieto evento, non solo si ritroverà senza l'amata Annie, ma con una figlia... mamma. E dunque, ufficialmente, George entrerà nella terza età. Sarà nonno: che ruolo pesante. Lui, un così bell'uomo. Un giovane, piacente, brizzolato professionista di mezz'età. Un fulmine a ciel sereno. Persino lo specchio sembra impietoso con le sue rughe. E come se non bastassero questa catena di tragedie, l'adorata moglie fa una scoperta sorprendente. Anche loro due, i nonni, stanno per avere un bambino...
Cerca film simili
6.3
Il+padre+della+sposa+2
Il padre della sposa 2

1995

Cerca film simili
Er kanns nicht lassen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Er+kanns+nicht+lassen
Er kanns nicht lassen

1962

Cerca film simili
Scuola di polizia 3: Tutto da rifare

Problemi di bilancio costringono alla chiusura di una delle due scuole di polizia dello stato. Si apre così una sfida senza esclusione di gag per decidere quale verrà risparmiata.
Cerca film simili
5.8
Scuola+di+polizia+3%3A+Tutto+da+rifare
Scuola di polizia 3: Tutto da rifare

1986

Cerca film simili
Herbie sbarca in Messico

Questa volta Herbie "sbarca in Messico" o sarebbe meglio dire approda al Messico. dopo essere stato buttato a mare come un clandestino indesiderato, mentre veniva trasportato in Brasile dai suoi nuovi padroni per parteciapre ad un gran premio automobilistico. Nel corso del viaggio fa conoscenza con un simpatico monello, Paco, un ladruncolo che mette in difficoltà sia i proprietari del maggiolino, sia una banda di ricettatori che devono esportare dalla giungla alcuni tesori d'oro degli Incas.
Cerca film simili
5.2
Herbie+sbarca+in+Messico
Herbie sbarca in Messico

1980

Cerca film simili
Drunken Master II

Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.
Cerca film simili
7.4
Drunken+Master+II
Drunken Master II

1994

Cerca film simili
La marcia nuziale 4: Paragoni con il passato

La locanda di Mick e Olivia con il tempo ha guadagnato la fama di essere il posto perfetto per celebrare i matrimoni. La coppia fa del loro meglio per garantire a tutti un giorno indimenticabile ma le nozze tra Abby e Rob non sono delle più semplici da organizzare, a causa dei continui cambiamenti richiesti. Nel caos che si genere, Grace, la figlia di Olivia, arriva con il fidanzato Eric per annunciare la decisione di volersi sposare ma non prima di partire insieme per un lungo tour musicale.
Cerca film simili
6.8
La+marcia+nuziale+4%3A+Paragoni+con+il+passato
La marcia nuziale 4: Paragoni con il passato

2018

Cerca film simili
Il mio amico è una bestia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Il+mio+amico+%C3%A8+una+bestia
Il mio amico è una bestia

2016

Cerca film simili
SommerHundeSöhne

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
SommerHundeS%C3%B6hne
SommerHundeSöhne

2005

Cerca film simili
Free rainer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Free+rainer
Free rainer

2007

Cerca film simili
Víti í Vestmannaeyjum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
V%C3%ADti+%C3%AD+Vestmannaeyjum
Víti í Vestmannaeyjum

2018

Cerca film simili
Siamo solo orsi - Il film

Il film narra la storia di come Grizzly, Panda e Orso Bianco si sono conosciuti e hanno imparato a vivere insieme. Però dopo aver combinato una delle loro peripezie nel parco di San Francisco finiscono nel mirino del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica comandato dall'Agente Trout. Gli orsi con l'aiuto di Chloe Park, una ragazzina di origini coreane e di Charlie, un bigfoot ingenuo collaboreranno per fermare Trout che in realtà è un criminale pregiudicato.
Cerca film simili
7.8
Siamo+solo+orsi+-+Il+film
Siamo solo orsi - Il film

2020

Cerca film simili
Zugvögel

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Zugv%C3%B6gel
Zugvögel

2022

Cerca film simili
Párty Hárder: Summer Massacre

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
P%C3%A1rty+H%C3%A1rder%3A+Summer+Massacre
Párty Hárder: Summer Massacre

2022

Cerca film simili
Cars - Motori ruggenti

L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.
Cerca film simili
7.0
Cars+-+Motori+ruggenti
Cars - Motori ruggenti

2006

Cerca film simili
I Croods 2 - Una nuova era

Dopo essere sopravvissuti a disastri e pericoli di ogni genere, in questo nuovo film la famiglia Croods si trova di fronte a una nuova sfida, la più grande che abbia mai affrontato: un’altra famiglia. Quando, infatti, i Croods trovano un nuovo posto da chiamare casa, il luogo è già abitato da un’altra famiglia che, con la sua casa sull’albero, i prodotti freschi e le invenzioni sorprendenti sembra essere più evoluta della loro. Le tensioni tra le due famiglie diventano presto sempre più intense, ma una nuova minaccia permetterà loro di superare le diversità e di creare insieme un nuovo futuro, dandosi forza l’un l’altro.
Cerca film simili
7.5
I+Croods+2+-+Una+nuova+era
I Croods 2 - Una nuova era

2020

Cerca film simili
Absolute Giganten

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Absolute+Giganten
Absolute Giganten

1999

Cerca film simili
Un biglietto in due

Facoltoso pubblicitario viaggia verso Chicago in forzata compagnia di un commesso viaggiatore, trippone loquace, ficcanaso e mammalucco. Spasso assicurato, nonostante eccessi di patetismo e superficialità. Buona colonna musicale.
Cerca film simili
7.2
Un+biglietto+in+due
Un biglietto in due

1987

Cerca film simili
La vita dopo i figli

Sentendosi emarginate e dimenticate, Carol, Gillian e Helen, tre amiche di lunga data, decidono di andare a New York per riallacciare i rapporti con i rispettivi figli. Nel frattempo si rendono conto che le vite dei figli non sono le uniche ad aver bisogno di una svolta. Un percorso di riconnessione diventa un percorso di riscoperta che obbliga le protagoniste a ridefinire la loro relazione con i figli, gli amici, i mariti, ma soprattutto con se stesse
Cerca film simili
6.2
La+vita+dopo+i+figli
La vita dopo i figli

2019

Cerca film simili
Knockin' on Heaven's Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Knockin%27+on+Heaven%27s+Door
Knockin' on Heaven's Door

1997

Cerca film simili
Tutti lo vogliono

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tutti+lo+vogliono
Tutti lo vogliono

1994

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Un pipistrello per amico

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Un+pipistrello+per+amico
Un pipistrello per amico

1941

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
La Situación

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
La+Situaci%C3%B3n
La Situación

2023

Cerca film simili
Pippi Longstocking

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Pippi+Longstocking
Pippi Longstocking

1997

Cerca film simili
Il grande freddo

Sette vecchi compagni di college si rivedono per il funerale di un amico. Un tempo anticonformisti, ora quasi tutti sono integrati nella società, con differenti storie e carriere. Scioccati dalla morte del vecchio amico, ognuno cerca di tracciare un bilancio della propria vita e di ristabilire i legami con i vecchi amici. Scritto da L. Kasdan con Barbara Benedek. Tre nomination agli Oscar (film, sceneggiatura, Close).
Cerca film simili
6.9
Il+grande+freddo
Il grande freddo

1983

Cerca film simili
Summertime Blues: Lemon Popsicle VIII

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Summertime+Blues%3A+Lemon+Popsicle+VIII
Summertime Blues: Lemon Popsicle VIII

1988

Cerca film simili
L'auto più pazza del mondo

Gunther è un giovane inventore che abita a Engelswald, un piccolo paese della Germania dell'Est. Il suo pallino è la meccanica, ha infatti brevettato una Trabant, la tipica utilitaria dell'Est, che va a rape e raggiunge le duecento miglia all'ora. Finanziato da un americano senza scrupoli, che vuole anche comprarsi tutto il paese, parte per Los Angeles dove gli rubano l'auto. Naturalmente all'ultimo momento tutto si aggiusta: Gunther trova l'auto, salva il paese, smaschera i cattivi e trova anche l'amore.
Cerca film simili
3.7
L%27auto+pi%C3%B9+pazza+del+mondo
L'auto più pazza del mondo

1991

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana

Sono passati 5 anni dalle prime amicizie di Quasimodo. Si sta avvicinando la festa degli innamorati e Quasimodo è l'unico a non aver ancora incontrato il suo vero e unico amore fino a quando non incontra una splendida fanciulla: Madeline. Ma quello che non si sa è che lei è l'aiutante del perfido Sarousch...
Cerca film simili
5.4
Il+gobbo+di+Notre+Dame+II+-+Il+segreto+della+campana
Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana

2002

Cerca film simili
Operazione Desert Storm

Bones Conway (Pauly Shore) sicuramente non è un buon soldato. Entra a far parte della Riserva Nazionale per ottenere tutti i benefici che questo comporta: vitto e alloggio e un salario fisso. Le cose si complicano, quando fa scattare l'Allarme rosso. Il noto comico televisivo americano Pauly Shore da vita a una parodia, piuttosto scontata, della vita militare.
Cerca film simili
5.0
Operazione+Desert+Storm
Operazione Desert Storm

1994

Cerca film simili
Due padri di troppo

Un sedicenne innamorato scappa di casa e scompare. Disperata e poco fiduciosa nell'intraprendenza del marito, la bella mammina si rivolge separatamente a due ex amanti, convincendo ognuno dei due che è il vero padre del fuggitivo. Rifacimento di Les compères-Noi siamo tuo padre (1983) di Francis Veber. La chiave della commedia è nella diversità radicale dei 2 personaggi. Per la 1ª volta insieme, R. Williams e B. Crystal sono una coppia bene assortita per contrasto anche a livello recitativo: il 1° è un attore che mette anche troppo, il 2° è uno che toglie. Pur prolissa e tutta di maniera, funziona: ha ritmo, garbo ruffiano e qualche gag buffa che si rivede con piacere.
Cerca film simili
5.4
Due+padri+di+troppo
Due padri di troppo

1997

Cerca film simili
I vitelloni

La storia ruota attorno ad un gruppo di cinque giovani uomini tra i 20 ed i 30 anni nella piccola cittadina di Rimini tra la bella vita dell'Italia ricostruita, luci notturne, donne, vacanze, automobili. I cinque sono tutti single, disoccupati e mantenuti. Ma tutto è destinato a cambiare quando l'asprezza della vita si paleserà loro sotto forma di una famiglia allargata stanca di portarseli appresso, tra alti e bassi i cinque verranno catapultati nella vita vera, con tutto quel che ne consegue nel bene e nel male.
Cerca film simili
7.7
I+vitelloni
I vitelloni

1953

Cerca film simili
Hochzeit auf Immenhof

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Hochzeit+auf+Immenhof
Hochzeit auf Immenhof

1956

Cerca film simili
Io, lei e i suoi bambini

Nick Persons è un immigrato negli Stati Uniti proveniente da San Luis e possiede un negozio di collezionismo sportivo. Vive giocando a basket con Martin e i suoi amici. È anche appassionato di baseball, infatti ha un pupazzetto del lanciatore Satchel Paige, che nel film sembra parlare quando invece è solo l'immaginazione di Nick. Un giorno mentre lavora dopo uno spiacevole incontro con due ragazzi nel negozio, vede una donna nel riflesso del vetro di cui si innamora all'istante e si avvicina per presentarsi, ma l'occasione è rovinata dall'arrivo dei suoi figli che turbano Nick, che si ritira. La sera mentre è in macchina vede la stessa donna sotto la pioggia con la macchina ferma...
Cerca film simili
5.6
Io%2C+lei+e+i+suoi+bambini
Io, lei e i suoi bambini

2005

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Critters 3

Clifford Sawyer, ferroviere vedovo, rientra da una vacanza trascorsa in camper a Grovers Ban insieme ai figli Annie e Johnny. L'uomo deve però subito ripartire per lavoro ed affida i figli ai Mangers, anziana coppia di coniugi. Da Grovers Ban, però, l'uomo riporta inconsapevolmente anche degli alieni pelosi che usciti da un uovo, rotolando come palle, lanciano aculei che stordiscono e mordono fino ad uccidere, come avviene perlopiù a personaggi cattivi come ad un vigilante senza scrupoli, prima vittima dei pestiferi esserini.
Cerca film simili
5.1
Critters+3
Critters 3

1991

Cerca film simili
Una canaglia a tutto gas

Uno spericolato camionista e un cantante country ricevono l'incarico di portare dalla Florida al Texas una elefantessa incinta. Ma sulla loro strada incontrano lo sceriffo Buford, che tenta di impedirglielo, mobilitando centinaia di auto pattuglie. Il camionista chiama allora in soccorso i suoi colleghi e tra camionisti e poliziotti si svolge una gigantesca battaglia stradale, nella quale hanno la meglio i camion.
Cerca film simili
5.5
Una+canaglia+a+tutto+gas
Una canaglia a tutto gas

1980

Cerca film simili
Wir

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Wir
Alfa & Omega

Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata, Humpherey invece un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi.
Cerca film simili
5.9
Alfa+%26+Omega
Alfa & Omega

2010

Cerca film simili
Amerikana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Amerikana
Amerikana

2001

Cerca film simili
Fratelli in erba

Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.
Cerca film simili
6.0
Fratelli+in+erba
Fratelli in erba

2009

Cerca film simili
Haul Out the Holly: Lit Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Haul+Out+the+Holly%3A+Lit+Up
Haul Out the Holly: Lit Up

2023

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Soy tu fan: La película

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Soy+tu+fan%3A+La+pel%C3%ADcula
Soy tu fan: La película

2022

Cerca film simili
Fubar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Fubar
Thunderstruck

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Thunderstruck
Thunderstruck

2004

Cerca film simili
Appartamento per... 3

Sameer e Kunal si fingono così da convincere la bellissima Neha a condividere un appartamento nella splendida e assolata città di Miami.
Cerca film simili
6.2
Appartamento+per...+3
Appartamento per... 3

2008

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Alla+corte+di+re+Art%C3%B9
Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

2021

Cerca film simili
Boon il saccheggiatore

Nel Mississippi all'inizio del Novecento un bracciante se ne va a Memphis con l'auto nuova del padrone, portando in gita un ragazzino e un amico nero. Deliziosa rievocazione d'epoca, diretta con garbo e recitata con brio. Faulkner ha avuto raramente altrettanta fortuna al cinema.
Cerca film simili
6.4
Boon+il+saccheggiatore
Boon il saccheggiatore

1969

Cerca film simili
The Mexican - Amore senza la sicura

Dopo l'arresto del potente Margolis, Jerry Welbach è costretto da un boss mafioso a recuperare un'antica pistola, chiamata appunto "The Mexican". La fidanzata Samantha vuole però che molli tutto e lo segue a Los Angeles, ma il giovane non ha scelta: o ritrova la pistola o è un uomo morto. La ragazza rimane così coinvolta nella vicenda e dopo aver rischiato la vita viene rapita.
Cerca film simili
5.9
The+Mexican+-+Amore+senza+la+sicura
The Mexican - Amore senza la sicura

2001

Cerca film simili
Una calibro 20 per lo specialista

John Thunderbolt Doherty è un ex ladro dotato di ingegno affilato e nervi saldi, caratteristiche che lo avevano reso un maestro della professione. Ma adesso sta per inserirsi nuovamente nel mondo del crimine insieme a un nuovo compagno: Lightfoot, un giovane spericolato e incostante, la cui energia ed esuberanza offrono al nostro veterano del crimine un nuovo punto di vista sulla vita. Il loro obiettivo: l'impenetrabile - almeno in apparenza - Armored Depository del Montana.
Cerca film simili
6.7
Una+calibro+20+per+lo+specialista
Una calibro 20 per lo specialista

1974

Cerca film simili
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+3+-+L%27alba+dei+dinosauri
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

2009

Cerca film simili
The Skulls II

Entrato negli "Skulls", una potentissima società segreta, l'ingenuo studente Ryan Sommers riceve il tassativo divieto di non rivelarne né le attività né l'identità dei suoi membri. Ma l'omicidio di una donna lo inchioderà a un terribile dilemma...
Cerca film simili
4.7
The+Skulls+II
The Skulls II

2002

Cerca film simili